Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

01/06/11, ore 01:01

Ed eccomi! Sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per rilassarmi e girovagare su efp :) interessanti questi "primi disguidi", e devo dire che i ragazzi emanano maturità da tutti i pori -.- divertenti, però XD passo al prossimo! Bacio!

30/05/11, ore 00:33

Eccomi qua!! Allora, sulla parte grammaticale non insisto, ci ha già pensato Nena :)
Quanto al capitolo, mi sembra un inizio interessante! Promette di svilupparsi in modo divertente, proprio come piace a me XD leggerò al più presto i successivi! (Sperando di incappare nel  mio adorato Kei u.u) Un bacione!

29/05/11, ore 22:47

ciao... ma non puoi lasciarmi così... io non ho capito chi hanno visto le nostre cheerleader! lo devo scoprire al più presto! aspetto il prossimo XD

28/05/11, ore 15:44

HALLO SISTER!
Mi è piaciuto questo chappy!
Anche se hai ragione nell'ultima parte si poteva fare di meglio però mi piace così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Non ho notato errori però non dono molto reattiva...
^^vabbè non vedo l'ora di leggereil prossimo chappy e spero che tutto si sistemicol pc!
Bacioni sister
Rina

28/05/11, ore 15:34

ciao scemozza! allora devo dirti un paio di cose.
Innanzitutto è vero prima scrivevi frasi troppo lunghe,ma scritte in questo modo sembra di leggere un elenco,ma questo riguarda solo la prima parte!
Comunque è stato davvero interessante,ho notato la freddezze di Queen,l'insicurezza di Eveline e la fragilità di Mariam(che fine ha fatto la mia Mao? Ci sarà nel prossimo,vero?*guarda carmen con uno sguardo minaccioso*)
Che dire,mi hai incuriosito davvero tanto,e l'idea di quella coppia che hai avuto me gusta,è bizzarra,ma sfiziosa(smetto di blaterare o mi linci).
Migliori sempre più,infatti non ci sono errori grammaticali.
Un bacio baby,ciau

28/05/11, ore 09:27

Sono di nuovo la prima.. Siii!!! ( sempre che qualcuno non abbia commentato ora!!)
Cmq mi piace questo capitolo.. Anche se non capito alcuni punti!!
Ma probabilmente è colpa del fatto che son appena tornata dalla festa di matura..
Quindi sono un po' assonnata!!! E probabilmente dal fatto che ieri ero sveglia alle 6..
Però  ho deciso di lasciarti un commentoprima di striscire nel letto..
Aspetto il prossimo cpaitolo..

Momo

Ps. Più tardi mi rileggo il capitolo!! Vedrai che riuscirò a capire tutto!!=)

24/05/11, ore 22:04

Ciao, scusa se non ho recinsito gli altri capitoli ( mi pare gli ultimi due), ma li ho letti oggi perchè negli ultimi giorni ho avuto problemi con internet. Comunque vedo che sei migliorata, e riguardo qlla storia mi ha colpito molto questo ultimo capitolo, anche perchè a me piacciono gli incroci e i triangoli amorosi. A presto, baci Giulia.

24/05/11, ore 21:42

Hello... questo capitolo è stato davvero sentimentale! mi ha suscitato tante emozioni! *-*
Mariam in questa fic fa un pò la birichina!
pensavo che la festa sarebbe finita molto male, ma le nostre cheerleader come sempre hanno risolto alla grande!
complimenti... alla prossima!XD

23/05/11, ore 22:04

Hei!!
Bel capitolo!!!
Visto è lunedì ma ti sto commentando!! Ho acceso il computer solo per te!!!=)
Sfortunatamente posso stare poco!!
Aggiorna presto!!!=)

Momo

PS.prossima volta avrai un commento milgiore!!

23/05/11, ore 19:14

Hola Big Sister!
MI è piaciuto il chappy...anche se avrei preso a cannonate le scimmie...grrrr...
Vabbè!<--in stile i soliti idioti
Povere ragazze...Yuri sei uno scostumato!(Ma io che c'entro è l'autrice.n.d.rYuri)(Si certo dicono tutti così...U.U n.d.rRina)
Comunque grazie non pensavo di esserti tanto d'aiuto..*.* me commossa...^^
Spero d'aiutarti ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, così sapremo se le scimmie cercheranno (sicuramente) vendetta...
Ora devo andare!Un bacione e aggiorna presto!
baci
Sister-Rina

23/05/11, ore 18:32

Ciao scemozza! Bel capitlo,ma hai fatto troppe ripetizioni,ad esempio hai scritto troppo spesso la parola situazione! Fa attenzione! Si lo so che sei stressata,e so che hai letto tutto una decina di volte,si vede che ti è sfuggito quel pezzo.
Per quando riguarda le note grammaticali mi è sembrato tutto a posto,fatta eccezione per la punteggiatura a volte eccessiva,talvolta inesistente.
I periodi sono scritti bene,ma si nota troppo la differenza fra quelli brevi e lunghi,dovresti elaborali meglio,ma forse è meglio così^^.
La storia è davvero carina,sopratutto questi strani triangoli. Ma ti prego dimmi:Eveline starà con Boris? Se è così giuro che passo mano! Non amo i russi,e credo che Yuri non meriti Julia,anche se avendola salvata si è attirato una piccola parte delle mie simpatie.
Che ragazzi pestiferi,alquanto ho capito le Scimmie avevano organizzato tutto! Che perfidi ragazzi e insisto..tu hai una scarsa reputazione del genere maschile! Ma almeno le mie cheerleader sono state più brave,fatta eccezione per la piscina,le ho stimate ma facendo così gli hanno dato solo importanza!. Vabbè ti saluto cucciolina! Sappi che io ci sono per te...forever!

21/05/11, ore 16:31

Bel capitolooo!!!
Devo dire che quel prof è tremendo!! Mi ricorda vagamente il mio di aziendale..
E leggere un'interrogazione mi ha ricordato che sono felice di non essere andata a sscuola negli ultimi due giorni!!
Lunedì cercherò di esserci per leggere il nuovo capitolo..
Chissà cos'è la sorpresa??!! Mhm.. E' inutile il neurone non c'arriva..
Beh aspetto il prossimo capitolo..=)

20/05/11, ore 17:28

ciaooo! capitolo straordinario... piaciuto veramente!! l'interrogazione è stata orribile, è riuscito a massacrare tutti(mi ricorda una mia certa prof di chimica-.-)!
quindi ora faranno il tifo per le Scimmie, perchè devono abbassarsi a tali livelli? XD
aspetto il prossimo in cui ci sarà la festa! baci

20/05/11, ore 16:52

a prescindere da tutto..bel capitolo,dico davvero..peccato che ci sono degli errorini qua e là...ma almeno non hai sbagliato i tempi verbali.
Povero Rei,mi sembra tanto che tu stia parlando di una scuola reale con un prof troppo bastardo.
Sei stata davvero scadente quando hai descritto la parte dello spionaggio,ma vabbè migliorerai..per il resto fa che vuoi! Ciao miss antipatia xD

20/05/11, ore 15:48

Grazie sister *me commossa*
Eh lo so' sono un mito vero?Si ok la smetto di fare la boriosa!
Dunque questo chappy mi è piaciuto molto sopratuto la parte dell'interroazione!
Noi ragazze siamo le migliori!!
Povera Mao, con uno come Rei per pretendente sarebbe meglio vivere con un bradippo!*Ehy!n.dRei**Shut UP!n.dRina*
Sono contenta così il prossimo chappy lo posti lunedì?me felice!!!
Non vedo l'ora di leggerlo e naturalmente se ti serve una mano non esitare  a chiedere!
Ora un bacio mia cara sorellona!
La tua Rina