IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

11/05/11, ore 17:02

ciao!!
io sakura non la capisco: va bene che sasuke è un bel pezzo di... ma con a fianco neji come può perdersi via dietro quell'emo arrapato( temari resisti!! prima o poi shikamaru smetterà di fissare le nuvole...credo!!O_O)!!!
cmq!! ma perchè vogliono tutti uccidermi itachi????? kisame, brutto uomo pesce, dove sei quando servi!! salva itachiiiii!!!
ho concluso con le assurdità, ora passo alle cose serie!!!
lo stile mi piace come sempre: è molto scorrevole!!
a volte però mi sembrano così brevi gli spazi dedicati ai personaggi...è solo una mia impressione, vero??? sì lo è!! SIGH!!!!
uffi!! la tua fic è troppo divertente!!! e di conseguenza i cap mi sembrano troppo brevixDxD sorry!! ignora le mie piagnucolosaggini!!!^^
aspetto il prossomo cap!!
bacione
boby

11/05/11, ore 15:25

Grande fic w hidan purtroppo è stata cancellata eh?Bè grazie mille per averla ri postata GRAZIEEEEEE!
(recensione misera eh?)prometto che il prossimo cap cercherò di farla meglio oggi sono a corto di parole.
CIAOOOOO!

11/05/11, ore 15:09

Hihihihihihihihihihihihihihihihihih mi sto ancora spisciando dal ridere!!!!!!!!
Complimenti, qui c'e del talento per la commedia - e anche per l'assurdo.....

11/05/11, ore 14:46

Eccoti di nuovo!! Dov'eri finita? Comunque...
1)il diario unito al libro di Jashin è semplicemente un colpo di genio, e non aggiungo altro
2)Naruto è il solito Baka, e fin qui questa è la norma!
3)scommetto che il povero Kakuzu ora è dieci volte meno immortale di quanto non lo era a inizio puntata (Sarà sopravvissuto unicamente pensando alla sua busta paga)
4)Se non ti chiedo molto, potresti recensire le mie due storie? mi farebbe un grande piacere!!!

11/05/11, ore 13:57

Oddio sto morendo X°°°°°°°°°°°D
Ciao, scusami se non ti ho risposto prima al messaggio che mi hai mandato, ma l'ho letto troppo tardi! ^^"
Mi piace tantissimo questa fan fic, è scritta molto bene! Ci tengo alla grammatica e allo stile ù_ù
Do your better!
See ya'! <3

11/05/11, ore 00:37

Amo sempre di più questa fantastica storia, non mi lasci mai delusa e mi fai morire dal ridere XD
L'entrata di Hidan?F-A-V-O-L-O-S-A
Ino che da sempre più segni di squilibrio mentale e Shikamaru che gli deve stare dietro,ma ritornerà mai normale?mah lo spero XD
Naruto e Hinato mi hanno fatto morire,"il potere dell'echantix" ahahahaha e alla fine altro che dolci fatine, con un onda energetica/rasengan ha spiaccicato kakuzu contro il muro neanche fosse una mosca ahahhaha XD
la proposta di Sasuke?e chi poteva mai immaginarsela,ahahaha pure io voglio giocare con Sasuke alla play,forse avrei più probabilità di batterlo,ma mi affido alle grandi capacità di Temari ^^
Sakura con tutto quello sbavare avrà allagato la stanza e il povero Neji viene bellamente ignorato,a questo punto era meglio se parlava con il destino,di sicuro lo avrebbe ascoltato ahahhaah XD
Rock Lee e Ten Ten chirichetti ahahahaah XD,solo Lee poteva avere un libro del genere a portata di mano e Hidan che leggeva come se nulla fosse aahhaahha XD
Ma la botta finale è stata quella Itachi e Deidara,mio Dio mi hanno fatto cadere giù dalle risate XD;ha elencato tutti i nomi dell'akatsuki,anzi se non mi sbaglio ha mancato solo zetsu...mmm...non ricordo bene,non importo è stato fantastico il modo in cui l'ha fatto ahahahah XD e Deidara nel frattempo pensava ai fatti suoi ahahahha XD
Grazie mi hai praticamente tirato su di morale dopo una giornata veramente pesante ^^
non vedo l'ora di poter leggere un'altro capitolo ricco di commicità XD
Ciaoo,
Lucy94

11/05/11, ore 00:23

*si risistema sulla seddia dopo aver riso troppo*
Oddio Naruto è completamente fumato!!!
Dragomball e i Pokemon sono proprio un tocco di classe, ma le winx sono le più esilaranti. Già me lo vedo con le alucce e il tacco dodici a combattere il male con le sue amiche fatine!!! La povera Hinata ormai sarà disperata XD
Sasuke è proprio malizioso e Temari acida, io continuo a gufare sulla loro sopravvivenza perchè mi sembrano troppo strani insieme, ma dopo averli visti giocare a call of Duty credo che tutto sia possibile.
Passando alla monaca di monza.... ma per quale assurdo motivo va ancora dietro a Sasuke quando ha davanti un figo come Neji? Dopo la prova dei palloncini direi che non ci sono problemi, a meno che lui non sia qui per Tenten, (ed è quello che spero) in tal caso Sakura dovrà rimanere zitella, oppure tornare a scornarsi con Ino per farsi notare da quel pazzoide che va in giro ad ammazzare russi e nazisti!
Lee invece fa concorrenza a Naruto come pazzia, anche se devo ammettere che l'idea del diario è stato un colpo da maestro!!
E infine passiamo agli ospiti speciali... Kakuzu e Itachi mi fanno tanta pena!!! XD
Il primo viene pestato da tutti e il secondo è così ttalpa che scambierebbe un procione per Tsunade.
TSUNADE: Procione a chi brutto insetto stecco!
IO: chiedo umilmente perdono   >.<
Ma il mio preferito resta comunque Hidan!!! Il vangelo di Jashin è con noi!
Ora vado a dormire che ho sonno XD
un bacione
Klio

P.s.   Parola di Jashin.    Amen.

11/05/11, ore 00:21

che ridere quando naruto imitava prima le winx e poi goku.povera hina,ma come fa a sopportarlo?mistero!! grande anche la coppia sasuke/temari e le loro continue occhiatacce assassine.ma colei che e' stata messa a dura prova e' l'immortalita' del povero kakuzu che dopo il danno anche la beffa di essere sacrificato.ma coloro che mi ha fatto morire dal ridere sono stati itachi con la sua cecità e rock lee con il suo libro...semplicemente grandi!!
non mi resta che attendere il prossimo capitolo per continuare a farmi due risate.alla prossima.

10/05/11, ore 23:48

*Sta tre ore ad applaudire*
Okkeì, ora smetto, ma solo perchè devo scrivere!
Ino  che è convinta di non aver salutato la sua amica mi fa sbellicare, povero Shikamaru!
Lui secondo me dovrebbe veramente cambiare pianeta, deve salvarsi dalla pazzia di Ino!
Naruto però...MI HA FATTO MORIRE!
Prima con le Winx...si mette a dire dell'Enchatix >_> Aahahahahahhahaahha è anche convinto!
Poi continua con i Pokèmon, Naruto anche io non so battere la Lega aiutamiii!
Ahahahahaahah e infine, per finire bene, Dragon Ball!
ONDA ENERGETICA! xD
Naruto e Hinata stavolta mi hanno fatto davvero ammazzare dalla risate, troppo bello.
Sasuke e Temari...
IMPAREGGIABILI!
Sasuke pervertito mi piace UwU E' così uguale a quello che vorrei io!
E Temari che lo schifa è un portento.
Mi hai fatto prendere un colpo quando ha detto che aveva deciso la penitenza, io pensavo,
Ora le chiede un bacio,guarda sto pervertito maniaco amore mio!
E invece tirano fuori la Play!
BELLISSIMA, come il gioco Call Of Duty!
Quella parte è davvero stupenda UwU Non c'è che dire!
Temari ce la vedo a giocare alla Play ai giochi di guerra, devo ammetterlo.
Soprattutto con Sasuke!
E Sakura che li guardava...Neji praticamente parlava da solo -_-''
Poverooo!
Sakura è proprio innamorata di Sasukino xD Spero che questa sia alla fine una SasuSaku!
Anche se una SasuTema sarebbe bella, preferisco la mia SasuSaku impareggiabile!
E la parte di Itachi?
STUPENDAAA!
E' proprio ceco, li ha detti tutti i personaggi di Naruto!
Deidara che fa il vago...Ahaahhahahahah
Itachi però rimane il meglio ù_ù Ha fatto veramente l'appello!
Waaa, io Itachi non l'ho mai amato, ma qui mi fa pena questa talpetta tenebrosa.
Quindi ti faccio i complimenti per questo nuovo entusiasmante capitolo, come sempre tanto, sono belli tutti!
Ciaooo!

P.s.
Anche io voglio il libro di Lee *-* !

10/05/11, ore 23:33

HHUUH GRANBDEEEEEE!!! Sasuke e
Temari a giocare alla play, do
l hai pescata questa!! ahahahah
Io voto sempre Sasuke/Temari e
Neji/Sakura...uhuhuhuhuh aggiorna
presto un bacione ladyvampire90 ^_^

10/05/11, ore 22:56

*Lily sclera e si inchina a Jashin con una tenuta da suora akatsukiana*
Jashin, difendici dall'imminente cecità contagiosa del Santo Itachi il santo più figo del mondo.
ç-ç Kakuuuuuzu, povero lui, ma...  Temari e Sasuke che giocano a Call of Duty *w* fighi loro.
Sakura sbava, Neji perde tempo cercando di parlarle (*compatisce il povero Hyuga*).
Naruto mi fa deprimere, Jashin, posso offrirlo in sacrificio al posto di Kakuzu?
Ti preeeeeeego.
*prepara il libro delle Sacre Scritture Jashiniane -vero!- e le ceneri funerarie*
Hidan mi aiuta a fare il sacrificio :3
E Lee Ro----- *muore* oh Jashin, cosa di fantastico è il libro del sopracciglione?! *w*
Oh, Tenten, la vedo dura cara mia!
E il povero Shika sopporta Ino, *compatisce anche lui* prima o poi vedrai Temari, caaalma Shika :3
Bye, chap divertenterrimo e sacrificioso :3

10/05/11, ore 21:52

Eeeeeehi! Oggi tentero' di essere puntuale. :D
Purtroppo dovro' essere anche breve, visto che dovrei anche andare a cena...
Vabbe', mi sbrigo, magari riesco a scrivere un po' di piu'...

Allora, *Ixia si schiarisce la voce e manda il suo stuolo di umpa-lumpa a vendere i gadget in giro per la sala. (Ehssi', Willy Wonka ha acconsentito a prestarmeli)* cosa dire su questo nuovo capitolo?
Io lo trovo fantastico! xD

Ino e Shika come al solito sono fantastici. Povera piccola, ha perso la possibilita' di farsi una grande amica... Altro che Sakura "Fruttolo" Haruno... No no, quella sarebbe stata una donna di classe, proprio come lei! u.u
Shika, anche tu... Ma non lo sai che le donne non vanno contraddette?
Bah, mi sa che dovremo iscrivere anche lui al corso on-line di Jiraya... Imparerebbe un sacco di consigli utili!

Anche Kakuzu-san e' stato il mio mito. :D
Ehi, questo e' sfruttamento di immortale, mia cara autrice!
Fondero' il comitato per la salvaguardia di immortali con cinque cuori... Guarda che fare un trapianto costa! Dopo questo tuo capitolo gli tocchera' farsi fare un backup completo! (Ecco, cominciamo a contattare il tizio di sette anime per chiedergli se per caso ha cinque fratelli...)

Oddio, Naruto-kun, ma ancora non lo hai smaltito LSD?
Poverino, mi sa che dovremmo cominciare a spiegare ad Hinata di non assecondarlo... Altrimenti ne potrebbe andare della sua sanita' mentale!
Comunque la scena in cui Naruto dice di dover contare sul potere dell'Echantix, giuro, e' davvero epica!
*Ixia schiocca le dita, e un umpa-lumpa arriva sorreggendo una bambola di Naruto vestito da Winx con tanto di gonnellina e ali glitterate...*

Beh cara, io ti devo lasciare subito... Ma questo capitolo e' veramente fantastico!
Sasuke e Temari che giocano a Call of Duty, il "libro della cacca in traferta" di Lee, Itachi che come al solito non ci vede un tubo...
Davvero fantastico!!!!!
Un bacione cara, aggiorna presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto anche allo staff...

Your Ixia.

10/05/11, ore 21:35

*___________*
Hai aggiornatoooo *_*
*me si inchina xD*  Aveee xD
voglio assolutamente una copia
del libro di Lee U_U mi serve per completare
l'album dei libri più strani al mondo xD
povera Hina-chan...Naruto sta davvero
dando di matto xD dovrebbero farla Beata U_U
e Shika è un mito xD il bunker anti-Ino è
fenomenale xD certo che avrebbe potuto essere
meno insensibile però xD
che dire di Sas'ke xD chissà chi la spunterà nella partita xD
e Sakura è davvero fuori come un balconeeee xD
Itachi ce lo vedo miope xD chissà perchè xD
alla prossima puntata cara ^_^ kiss xD

10/05/11, ore 21:34

Hahahahahaha! Oddio, la parte del sacrificio ( ho temuto per Itachi...) e quella della lettura del libro sono meravigliose X°D!
Inserirai anche altre coppie, vero? Tipo Suika (ghegheghe...).
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                  LBP

10/05/11, ore 20:53

mi pice la pate di hinata e naruto sono dolci cmq...siamo sicuri che sia una sasusaku????
allora voto sempre sasuke/temari, sakur/neji e

BY =)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 09:27 pm)