IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

20/06/11, ore 17:46

Recensisco in ritardo pazzesco anche quì °vv°
Allora allora, mi sono letta i capitoli arretrati tutti d'un fiato, e ho realmente rischiato di morire dalle troppe risate X°° {Anche se Neji così geloso non ce lo vedo °A°}
Sto iniziando a pensare che il bello di questa Fic {e anche di un'altra,sempre tua} sia che riesce a far appassionare il lettore  pur non essendo scritta benissimo *A* {e guarda che io sno piuttosto schizzinosa in merito: se lo stile di una fic non mi convince più di tanto non la seguo }
Quindi continua così *A* E sappi che mi aspetto il ritorno di Ten e della scimmietta uwu {e non parlo di Lee, ma proprio della scimmia} *va a cercare il materiale per fare gli striscioni e la falce*
Nyahn! *non sa come concludere una cavolo di recensione >_>*

17/06/11, ore 20:59

Ciao, sono _Sakura_Gleek_, ho solo cambiato nick! Dopo questa intro inutile ti confesso che questo è uno dei miei capitoli preferiti, è stato bellissimo, dico davvero!
La prima parte, quella del tuo processo è stata fenomenale. Il processo più bello a cui sia mai stata! (Perchè sei stata ad un processo? NdSasuke)
(Sì, quando mi hanno processata per staliking perchè ti pedinavo! NdMe) (O_O NdSasuke).
Quando hai detto Fedefrocio Smoccia sono ruzzolata per terra dalle risate, suscitando lo stupore di mia madre! Solo che poi l'ho fatto leggere anche a lei, così ora se ne va in giro dicendo oltre quello anche Scusa ma ti voglio inculare, ridendo come una pazza xD BELLISSIMO!
Poi Firenze... WOW, su questo capitolo c'è molto da dire! Tralasciando il fatto che li invidio poichè purtroppo per il camposcuola ci dovevano portare lì ma poi non se ne è fatto nulla, penso sia una bellissima città, anche se preferisco Roma in assoluto, la mia capitale e la mia vicina ;)
Deidara che fa la guida non lo auguro a nessuno, parlo sul serio! Poi Temari e Sasuke che si fanno quelle battutine li adoro, i miei preferiti! Ma di che erano fatte quelle corde? Acciaio? Piombo? Non lo so, ma li hanno fatti penare non poco da quanto ho letto! Naruto che stacca i pezzi al Duomo... c'è, sapevo che non stava bene di testa, ma fino a questo punto non credevo ci sapesse arrivare! Ahahahahahahahhaah Povera Hinata, mi fa una pena immensa, dietro a quel Baka!
Shikamaru mi ha fatto scompisciare quando ha detto si ne ho due ma sono un pò piccole xD Oddio, un grande!!! Ino sempre incavolata e che cerca di fregare Sasuke a Sakura >_> Ma spero non ci riesca! Sakura e Neji poveracci, penso non si guarderanno MAI più in faccia dopo quello che gli è successo ^-^
Poi dopo l'accampamento e il falò che secondo me è stata una delle cose più belle, eccoli a prendere sole sulla cupola, sempre i soliti!
E l'arrivo di Dante è stato STUPENDO! Ahhahahahahahahha quando ha detto che Shika era stanco e non si sarebbe mai sognato di litigare con un morto mi è piaciuto troppo. Neji e Sasuke incavolati che le davano a Dante xD Sakura e Ino che parlavano di navigatori e Virgilio povero ahahahahahahah col cazzo che lo aiuta più Dante!
Ti ripeto che questo è stato uno dei capitoli più belli almeno a mio parere e non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto, baci ;)

Kurai_Chan

13/06/11, ore 12:34

Certo che i ragazzi si annoiavano molto a questa gita... Insomma non hanno rispetto per l'arte e soprattutto per il mio Dante! Io adoro la sua Divina Commedia! xD E avrei tatno voluto uccidere Neji e Sasuke per come mi hanno trattato IL SOMMO POETA!!! E virgiglio, ma che razza di guida sei! Pure il satellitare gli hai dato! Ma che tristezza... povero il mio dantuccio!  Solo su questo li rimprovero!
E poi dai metersi a fare il falò all'interno di una chiesa, insomma un po' di rispetto per le altre persone... avrebbero potuto affumicarli con il fumo... Ma l'idea di prendersi il sole sopra il tetto è stata grandiosa. xD
E Naruto avrebbe dovuto chiedere prima il permesso, prima di rubare un pezzo di Duomo... Questi maschi prendono quello che vogliono senza mai chiedere il prermesso... che prepotenti ^^
Povero Deidara però... Per una vola che si trovava nel suo campo di competenza lo hanno dovuto traumatizzare più di quanto avrebbero dovuto fare... Alla fine è anche svenuo... Per me appenasi risveglierà li farà fuori per l'irrispettoso comportamento avuto nei confrontidella sua preziosa arte.
Alla prossima
Bacioni
Ciao

12/06/11, ore 13:04

Ahahahah, esilarante! Sei geniale a scrivere queste cose, davvero! Proprio bello, tutti i capitoli sono semplici ma originali, in questo Virgilio è troppo figo! Non vedo l'ora che aggiorni :D così mi rotolo ancora un po' per terra dalle risate!

11/06/11, ore 22:01

Sembra che darai fondo ad ogni singola idea per questa storia, solo per protrarla più a lungo: ce li vedo i ninja senza alcun rispetto per l'arte italiana, ma mi sarei aspettato che Deidara avrebbe finito col far esplodere il duomo. Le sviste di Itachi si fanno sempre più audaci (E Hokage e Mizukage si avvicinano sempre più allo scontro finale all'ultimo sangue!)
Tranquilla, io ritardo anche di più con le mie Fanfiction, per soli 4 giorni non si scandalizza nessuno!

11/06/11, ore 14:02

Questo capitolo è stato fantasticissimo!! xDDDDDDDDDD
Sono morta dalle risate! Troppo forte! Deidara e Mei che si impegnavano e ci si mettevano di santa pazienza per far capire a quei baka qualcosa sull’arte e quelli prima con il falò (Itachi è sempre più fantastico! Ci ho ripensato, niente occhiali, fa ridere così!! xDDDD)
Poi la spiaggia, *fa finta di affogare fra la cacca dei piccioni per farsi salvare dal bagnino che, però, salva tutto forché Dolly xD*
Okay…mi sa che gli occhiali ci servono xD
Ruby…ahiòòòò quella fa male xD
L’entrata in scena di Dante p stata un’idea fantastica *si unisce a Sasuke e Neji*
SEI TU QUEL BASTARDO CHE MI HA FATTO PERDERE ORE SUI LIBRI PER PARAFRASI E COMMENTI! DEVI MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si riprende dopo che hanno pestato per bene quell’oltraggio al buon gusto*
Riguardo al navigatore, è il nostro porcellino satellitare, vero?? *^* xDDDD
Grandissima, cara!
Besos <3

11/06/11, ore 11:40

Ma che bravA Deidara che fa la guida turistica XD!
Ok, se li trovo ancora là dubito seriamente che andrò a visitare Firenze.
Ma povero Dante! A me piace tanto la Divina Commedia...
Ciao ciao
                                                                                                            LBP

11/06/11, ore 10:03

Ahahahhahahah divertentissimo! :D
Sono ancora piegata in due dalle risate! xD
Deidara come guida è una genialata e poi Mei è un mito! *.*
Shikamaru faceva bene a dormire,peccato che Ino lo svegliava...
Temari dagliene di santa ragione a quell' emo pervertito!
Naruto ha ragiona ad avere fame però povera Hinata! ù.ù
Sakura e Neji che si vergognano...ahaahahahahhah!
Itachi è un altro mito!
Mi imagino se c'era Rock Lee che casino che succedeva! xD
Ahahahhahahha Dante ti ammazzo pure io!Sarei la causa delle mie prossime lunghissime ore di studio...al rogo!Muahahhhahahha! :D
Scusa tornando a noi....mi dispiace che hai avuto problemi con Tsunade e quella ti abbia mandato in tribunale e poi avere un giudice con Jiraya! xD
Hai il mio appoggio morale... ;)
Non ti preocupare se la storia la posterai più lentamente del solito...se serve a farti scrivere queste genialate mettici tutto il tempo che vuoi! :)
Ci sentiamo al prossimo tuo sicuramente geniale capitolo! :D
Ciao Ciao
Molly 1997

10/06/11, ore 23:43

Wow i nostri cari ninja sono andati a Firenze (io non ci sono ancora stata..snif ¢_¢),ma so comunque che è una città meravigliosa ^_^
poveri,fare un giro per la città legati da una corda non deve essere stato proprio "piacevole",ma hanno trovato comunque il modo si spassarsela XD
povero Dante,lo ucciderai anch'io è vero,perchè è uno dei tanti poeti che non si voleva fare i fatti suoi nella vita U_U,ma trovo,nonostante tutto,le sue opere meravigliose,e riuscito ad anallizzare ogni emozione,sentimento,dell'uomo...
Riguardo al ritardo,non ti preoccupare,l'importante è continuare a scriverla,il tempo non è importante, il risultato che alla fine si ottiene questo è fondamentale ^_^
scusa, ma sbaglio o manca Ten Ten e Lee?o_O
non mi dire che la scimmia non gli ha permesso di andare a Firenze per gelosia?XD
povera Ten Ten cosa deve sopportare XD

10/06/11, ore 23:35

Un grandissimo applauso a Neji e Sasuke per aver massacrato di botte Dante,ho appoggiato al 100% la loro iniziativa.Bella l' idea della gita e specialmente la scelta di Firenze infatti anche se non l'ho mai visitata é una splendida città e spero di andarci.Anche a me piacerebbe il souvenir che Naruto ha preso,invece spero che Deidara si sia ripreso.É da apprezzare inoltre la visione di Itachi da bagnino *w*.Alla prossima...ciaoooo.

10/06/11, ore 22:39

Ma è divertentissimo xD
Povero Dante! Anche se merita tutto quello che gli hanno fatto passare U_U
E povera Hina-chaaaan xD Chi se lo aspettava che Naruto staccava un pezzo del Duomo xD
Che dire di Itachi xD Già lo immagino vestito da bagnino *ç* xD
Mi dispiace non prolungare la rec ç_ç
ma devo staccare...
Aspetto il prossimo cap ^_^
kiss cara xD

Ma che bello Jiraya con il ciuffo alla Elvis Presley!!
La scena di Tsunade e Temari che giocano a braccio di ferro è bellissima.
Neji e Sakura sono molto riservati, lei però è senza speranza, almeno lui ha qualche possibilità di conquistare la sua bella! (e poi Sakura si fa tutti questi problemi, quando secondo me anche lei durante l'assenza di Sasuke ha avuto un passato peccaminoso)
Ino si è data da fare!!! Devo ammettere che ho sempre tifato per Shika ed Ino, spero che lui non abbia per la testa Temari, anche perchè lei ormai deve essere morta visto che l'hanno lasciata sotto le grinfie di Sasuke...
Chi invece è senza speranza sono HInata e Naruto, lei sviene ogni cinque secondi e lui è così stupido che nno distinguerebbe un topo da un elefante.
Lee ormai è fuori gioco XD povera Tenten, speriamo nel ripescaggio.
Aspetto il prossimo capitolo XD
Un bacione
Klio

Scusa scusa scusa ç_ç non volevo perdere dal recensire così tanti capitoli!
Ho avuto dei casini con la scuola e non c'ero mai! ç-ç
Scuuuuusami!
Però sono stati tutti fighissimi anche gli altri, li ho letti tutti ma non avevo tempo per recensirli!
Penso che quelle due MissHoTroppeTette ti stiano: sfondando lo studio, sfondandosi a vicenda, facendo avere emorragie nasali (troppe) ai maschi del pubblico e facendo spendere troppo eh?
Be' ç-ç io pretendo una scena scimmiettosa - orsettosa di Rock Lee! Sperando che Tenten non sia morta nel frattempo.
Una cosa... Ma Deidara e Itachi stanno lì a commentare?! E loro?! Eh, la sfida devono farla anche loro! *mentre Itachi ci prova con Deidara ruba Sasori* .
Okey, basta sclerare.
Complimenti :3 mi fai sempre morire dal ridere, alla prossima.
Bye bye :3

Aaaah!! Ci voleva, un po' di sano grande fratello xD

Questo capitolo mi ha fatto morire! Jiraya mi sembrava quasi sexy! *^*
Assurdo, eh? xD
Shikamaru mi ha tradito Temariiii!!! O.O Come minimo deve perire un anno! (ma a quello ci penso io nella mia fiction...già sta per farsi emo xD)
Decisamente Sasuke e Temari mi fanno morire xD
Sasuke che è stato l'allievo segreto XD genialataaaa xD che poi Sasuke
'non mi sembra che te l'abbia mai data' quella è stata bellissima, ho immaginato la faccia di Jiraya, deve esserci rimasto di me***da xD
Mentre poi Temari e Tsunade coalizzate, in effetti sono sulla stessa barca! Sono spettacolari!! xD
Però----per la scommessa se l'è dovuto subììììì D°:
Ora sono curiosaaa
Io tifo sempre per il triangolo amorosooooo

Besos

Mi sto spisciando!
Te  ne rendi conto, vero, del fatto che riesci a descrivere le ambientazioni in una maniera fantastica?!
SASUKE! Uccidetelo...uccidetelo....uccidetelo. Non posso sopportarlo oltre! Temari è proprietà privatiSSIMA di SHIKA, va bene?!
A proposito di shikamaru: RAZZA DI DEMENTE! Lo facevo pigro, non cretino! Quanto ha resistito, 2 secondi netti?? *sbuffa infastidita dalla momentanea distruzione di una delle sue coppie preferite*
Deidara e Itachi sono quanto di più gay ci possa essere....se sento un altro commento sui vestiti mi uccido!
Tsunade e Jiraya! *occhi a cuoricino adoranti*
Ah...bel costume tsu! XD
Poooooi....naruto è un imbecille! No, sul serio....tentare di colpire hinata con un rasengan multiplo??? Idiota.
Uh, ho apprezzato il vano tentativo di hinata di baciarlo, anche se naturalmente, non ce l'ha fatta XD
ahahahah! la parte con nejii a petto nudo è stata esilarante! (penso che la loro coppia sia la più normale finora).
Uh, sono uciti rock lee e tenten! (povera tenten, voglio che rientri!)
aspetto il prossimo capitolo, ciao!
P.s. pollice in su per "non fatelo vedere al kazekage" hahahah gaara! hahahah