IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

25/05/11, ore 14:23

Aaaaaaaaaah, eccomi! Finalmente!!! Cavolo erano secoli che non mi connettevo su EFP maledetti esami! Sto studiando come a una pazza! Ieri 4 ore e mezzo O___O" avevo la testa che mi scoppiava, almeno oggi l'interrogazione di prova è andata alla grande...
ora sono tornata e affamata di storie! Così ho deciso che non c'è niente di meglio di consolarsi con Ella! Saggia scelta mi ripeto! Ho i crampi allo stomaco per le risate! Sasuke e Temari mi fanno morire! Ahahahah ma anche Sakura e Lee non sono stati da meno! X"""""""D
Dai su... -6 capitoli e sono al passo con tutti! XD
TEMARI: Ti pare poco?
ME: Beh, se ne leggo un altro stasera o anche due e così via ci metto pochissimo! Compiti permettendo! XD
TEMARI: Se lo dici te...
ME: Vedo che la nostra carissima Mei usa tutti i mezzi per far seguire il programma! Addirittura spiare i ragazzi di notte! XD
Solo una cosa....TenTen e Temari dormono con i capelli legati? XD
Però per l'orsacchiotto è giustificato! XD

Ora voglio solo andare avanti!
Besos

24/05/11, ore 21:51

No, ok. finora mi ero limitata a seguire ma stavolta una recensione te la devo lasciare! MI STO SPISCIANDO!
Premettendo che in genere inizio a ridere direttamente da inizio capitolo, ossia quando si presentano tsunade e mei (e comunque io tifo tsunade, già già), devo dire che stavolta ti sei superata!
Allora, l'idea di naruto drogato è geniale, non pensavo che sarebbe stata così duratura, ma va benissimo!
Pooooooooi...oddio...Ino e Sakura...perchè le hai fatte così?! Sì, ok che adorano Sasuke e bla bla bla ( che io invece odio..Temari ammazzalo!), ma sembrano tornate ai tempi dell'accademia! Un pò di maturità ragazze!
Uhm, come dicevo prima detesto Sasuke. Shika...svegliati! Ti preeeeeego! Ripenditi Tem, daiiiiiiii!
Oddio, stavo morendo dal ridere quando il mio "genio" preferito, ha dato il suo contributo esclamando :- Naruto! 2+2 fa 4, non 5!-   beh, del resto...con 200 di QI...XD
Ah...adorabili deidara e itachi. Specialmente quella talpa di itachi...(ma gli occhiali no?)
UH! Una richiesta! Appena Hidan avrà finito di ehm ehm "defecare" in quanto moooolto ispirato dalla sua nuova bibbia personale...lo richiami come ospite? Ti pregooooo! Lo adoro...XD
Carina la scena naruhina...anche se non la tifo! ciaoooooo

24/05/11, ore 20:24

Ok ti devo dire che non sono mai rimasta così scioccata così come lo sono adesso O_O....è questo è buono perchè significa che c'è qualcuno pazzo come me XD
Sono crepata dalle risate (nel frattempo mia madre mi guardava come una che deve chiamare l'esorcista XD), wow Naruto ha dato,anche se sotto delle sostanze dalle dubbiose origini, un bacio a Hinata *_* bellooooo...mmm mm comunque.... secondo me Temari alla fine ucciderà tutti U_U,mentre Shikamaru dorme ovvio XD
Mi sto sinceramente chiedendo se Itachi oltre ad essere cieco sia anche sordo O_O,capisce aglio per cipolla ahahaha XD e spero tanto che Ino e Sakura si riprendano e lascino in pace il povero Deidara,quello ha già i suoi di problemi, poverino T_T
Ed in mezzo a tutto questo casino Neji ci prova ahahahahahah XD
vabbè ora vado se no rischio di far impazzire anche te =D
ciao ciao ^_^
Lucy94

24/05/11, ore 19:16

ciao!
bello come sempre e divertente!
la genialità di shikamaru mi stupisce sempre: addirittura le addizioni?? mica x niente ha un QI 200xDxD
neji è sempre adorabile oltre ogni mia possibile fantasia, per quanto indecente*ç*
spero aggiornerai presto
bacio
boby

24/05/11, ore 17:57

Ok,sono iegate in due dalle risate! xD
Sei una grande!
Io voglio vedere Mei e Tsunade che le danno a vicenda!
Sasuke mi fai sempre più schifo! ù.ù
Tem ti stimo! :D
Shika tu rimane sempre il migliore!
Hinata mi sembra strano che sia sopravvissuta al bacio:pensavo che prendeva un infarto per l'emozione! xD
Naruto dove hai preso lezione di stregoneria?
Neji difenditi Tenten!
Rock Lee prima o poi riuscirò a fregarti le popo corn! ù.ù
Itachi hai la mia stima e anche tu Didì!
Ino e Sakura le facevo meno pignucolone! -.-"
Vabbè aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :)
Ciao Ciao
Molly 1997

24/05/11, ore 17:25

Oddio! :D Mi fai morire ogni volta!
Bravissima! I litigi tra Mei e Tsunade sono a dir poco fantastici! Bravissima!
Comunque Mei ad un certo punto dice una cavolata, è Itachi l?uchiha più affascinante :)
Continua presto mi raccomando!

24/05/11, ore 16:53

La rivolta delle scope... Che Jashin ci salvi!!!
Naruto è definitivamente andato XD neppure 2+2 riesce a fare, anche io voglio il capello e la bacchetta da mago XD almeno Hinata ha avuto il suo meritato bacio!! Anche se ormai detiene il primato per gli svenimeti.
Anche Lee con i pop-corn di Gai è bellissimo, in vero stile della giovinezza!
Sasuke è proprio malizioso, spero che Temari gliele suoni per bene!
Shika invece come il solito fa l'ameba, è peggio di un bradipo quell'uomo.
Ino e Sakura sono veramente disperate, povero Deidy che deve pure starle a sentire.
Strano che oggi l'hokage non abbia spedito all' ospedale nessuno, anche lei alla fine si prende i giorni di ferie XD
Non vedo l'ora della prossima puntata! Spero ci siano altri ospiti speciali
Una bacione
KLio

24/05/11, ore 15:06

Ma... Ma... 2+2 non fa 5: fa 6! (Shikamaru ci ha ingannate! Vendettaaa! nd Scope)
Ehmm... Itachi? Vuoi che ti porti dall' oculista?
Sasuke pervertito è alquanto inquietante, non c'è che dire °_°.
Ciao ciao
                                                                                                                                 LBP

24/05/11, ore 14:53

Sempre divertentissimi i tuoi cap xD
mi domando come fai a pensare queste scene così divertenti xD
Naruto peggiora di puntata in puntata xD ha addirittura confuso Hinata per Odette xD
il massimo xD e Sasuke è sempre più pervertito xD povera Temari U_U
Divertentissimo Shika che si sveglia all'improvviso per correggere Naruto xD
Itachi dovrebbe andare da un'oculista xD è più cieco di una talpa xD
ce ne vuole di coraggio per scambiare Neji per una presentatrice xD
Sakura e Ino ormai sono andate fuori di testa...mi mervaglio di Ino però xD un pò di serietà cara xD
e non vorrei essere nei panni di Kakuzu...spende troppi soldi xD
alla prossima puntata...kiss ^_^

24/05/11, ore 14:43

Ahahahaha
Troppo forte! Ogni capitolo è sempre più bello! Temari non si risparmia mai... Sempre molto aggressiva e di sicuro ne vedremo delle belle con Sasuke che ci prova di continuo... Molto probabilmente Sasuke morirà giovane per mano dell'ambasciatrice della sabbia....
Mi dispiace per le povere Sakura ed Ino, che nonostante le suppliche fatte a Deidara, non avranno mai una statua del loro PlayBoy preferito (ma questa è la vita xD)
Però vorrei fare tanto una piccola domandina ad Itachi... Ma dove caspio lo hai preso quel trono? No perché mi interesserebbe moltissimo averne uno in camera mia... xD Ahahahah
Kakuzo lo compatisco perché per quanto cerca di risparmiare tute le spese ricadono su di lui... (ti faccio le mie più sentite condoglianze!!!)
Shikamaru prima o poi (ho deciso) ti regalerò dei tappini per le orecchie così potrai dormire per tutto il tempo che vuoi senza che nessuno ti disturbi più! xD
A Lee ho deciso di regalare un nuovo orsetto per la notte così non darà più fastidio a Ten, di conseguenza Neji non chiederà più a Itachi di uccidere Lee... La gelosia può fare brutti scherzi... xD
Ahahahahahaha
E finalmente Naruto ha baciato Hinata! xD Ma non credo che una volta passato l'effetto di quella cosa che ha bevuto se ne ricorderà (Ah sono perfettamente d'accordo con Deidara su questo punto... Voglio sapere anch'io chi è 'sto tizio che mi faccio rifornire da lui in modo da tenere a bada i prof! xD) E mi è piaciuta molto la battuta che Neji ha fatto sui due mentre si baciavano... "E lo chiami Amore l'assassinio di mia cugina?" ahahahahahahahah Sarà pure fatalista ma ha senso dell'umorismo!
E sono anche molto contenta che Mei e Jiraya si siano ripresi alla grande... Anche se Tsunade non è molto felice per questo... Se proprio vuoi tenerla a bada perché non le dai la stessa sostanza che hai dato a Naruto? Magari funziona... ^^
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo molto divertente... Non vedo lora di leggere il prossimo!
Bacioni
A presto
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/05/11, ore 14:39

OOOOOOOKEEEEY, oramai la cosa sta sprofondando nel demenziale più assoluto, e credo che quando toccherai il fondo comincerai a raschiarlo per scendere più in basso. Però ti devo ringraziare: FINALMENTE UN BACIO NARUHINA!!
Hia: "COOOMEEE?!?!?!"
ALE: "Shika, tieni fermo Hiashi!!"
Shi: "E mollare la pazza della Sabbia perchè ci ammazzi tutti pur di colpire Sasuke? No, grazie!!"
Hia: "Fermati!!!"
Na: "Fossi matto!"
Ella: "Non me lo uccidere, mi serve ancora!"
Hia: "TU!! TU SE LA CAUSA DI QUEL BACIO!"
(Hiashi insegue anche Ellacowgirl)
ALE: "Chiudo la recensione prima che ci scappi il morto! Al prossimo capitolo!!!"

24/05/11, ore 14:34

scrivi veramente bene ma sasuke mi sembra un po' tanto interesato da temari e non calcola minimamente la mia povera sakura che se secondo me è troppo lagnosa non è da lei ma dopo tutto chi sono io x giudicare
cmq... sei molto brava a descrivere le situazioni vorrei saper scrivere io così...
BY
ps:spero ce tu non ti sia offesa xkè è solo un mio punto di visa =)
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 02:35 pm)

24/05/11, ore 00:07

Ormai ogni volta che leggo un capitolo mi chiedo come tu faccia a scrivere scene così divertenti,complimenti.Rock lee e i suoi immancabili pop-corn(ma da dove li caccia)non possono più mancare e anche la presenza di itachi é divertentissima,che dopo aver fatto l'elenco di tutti i personaggi del manga ora si appresta ad elencare le varie presentatrici...dopo chi inizierà ad elencare?Per quanto riguardano Ino e Sakura ormai sanno solo piangere e sbavare per Susuke mentre Naruto é un caso perso.Comunque non vorrei essere nei tuoi panni che sei costretta a subire i litigi di Mei e Tzunade e invece povero Kakuzu che se continua a pagare i danni degli altri ben presto gli verrà un infarto.Alla prossima...Kiss :D

20/05/11, ore 21:57

Ahahahah, questa fic è divertentissima e prende benissimo in giro i programmi televisivi simili, che io, sinceramente, detesto con tutto il cuore.
Complimenti davvero, si creano situazioni esilaranti e inaspettate che rendono tutto vivace... però, penso che i fan di Ino e Sakura rimangano un po' offesi leggendo. Io non lo sono e mi piace il fatto che i comportamenti dei personaggi vengono esagerati e rimodellati rendendo tutto più divertente. Ancora complimenti all'autrice.

20/05/11, ore 19:45

ahahahahaha muoioooo adesso voglio vedere se sasu se la scopa l'ambasciatrice della sabbia!! e neji geloso uahahahah muoioooo :)