IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

09/05/11, ore 17:04

Weeeela'!
Oddio, scusamiscusamiscusamiscusamiscusami per il ritardo! ç_ç
Ti prego, non scaglirmi addosso la maledizione del Dio Jashin, ma dentro le mie industrie di gadgeting c'e' stata una rivolta... quegli stupidi lavoratori sottopagati ora pretendevano persino di poter avere 3 ore per notte per dormire!!! Guarda tu che ingrati!
*Ixia scuote la testa con rammarico*

Allora, parlando di cose piu' serie...
Ma che capitolo carinooooooo! *-*
Povera Ino, quella ragazza ormai e' andata. E in piu' ha le doppie punte!
(Poverina, sara' quello che la stressa cosi' tanto... Chiedero' alla mia amica Rapunzel di prestarle il suo shampo... Dicono che faccia miracoli! Oppure direttamente chiediamo a Neji... Il testimonial del perfetto swish!)
Anche Shikacchan, che fa gli occhioni da bambi e la vocina carina carina... Oddiiiioooo io mi sciolgo. (Povera Ino, lei era troppo traumatizzata dalla secchezza dei suoi crini... Non ha potuto comprendere a pieno la grandiosita' della scena. xD)

Pero', devo permettermi di muoverti un rimprovero...
Mia cara, ma lo sai che l'LSD e' illegale da mezzo secolo?
Povero Naruto, lui mica era abituato a qualcosa di cosi' forte! Almeno potevi cominciare con qualcosa di vegetale, del peyote magari... Ma povero cucciolo, e' stato un incontro un po' troppo drastico!
E poi qui tutti mi stanno chiedendo se posso smerciare un po' di quella pozione... Ma io ho la liberatoria solamente per la coca-cola e la sprite!
(Vedi, tu mi rendi piu' difficili gli affari... -.-)

Invece per le altre coppie, oddio, sono fantastiche.
Ho deciso che mi abbonero' alla rubrica on-line di Jiraya, che si chiama "Icha-Icha Believers"... Ci sono sempre tanti consigli utili da seguire, proprio come quelli che ha utilizzato il nostro caro Lee-chan! (Poverino, diciamo che TenTen e' proprio una donna senza cuore...)
Chiedero' all'ero-sennin di diventare sua discepola... Altro che Jashin, the Icha-Icha is the truth!!!! xD

Beh, ultimo, ma non meno importante commento va alla coppia new entry...
Oddio, ma che cariniiiiiiii! Deidy e Ity sono tutti qui per noi!
*Ixia ravana un po' dentro il suo carrettino, uscendone con gli occhi pieni di stelline peggio del venditore di mondialcasa...
-E per l'occasione abbiamo pronti due nuovi articoli! L'inimitabile minigonna in finto-sacco-della-spazzatura di Deidy e gli occhiali di Ity! Divertitevi ad essere ciechi come una talpa, provate il brivido di guidare senza vederci un tubo!
Una folla gigante esulta, mentre Ixia ammicca con ghigno alla Gilderoy Allock*

Beh cara, diciamo che con questa recensione mi sono fatta un po' prendere la mano.. Te lo giuro, la prossima volta' saro' piu' breve!
Un bacio cara...

Your Ixia! :D

09/05/11, ore 15:17

Adoro questo capitolo, per un semplice motivo! Itachiiiii ** Scommetto che questa new entry con Deidara come compagno mi farà morire dal ridere ancora di più di quanto già non lo facciano le altre coppie!:) Ora manca solo Jiraiya e poi la casa è al completo. Magari anche in coppia con Orociock!xD
Non smetterò mai di dire che Shikamaru e Ino insieme sono troppo belli. Ahahah.. Adesso Ino parla pure con se stessa, spero solo che Shika riesca a sopravvivere!
Sono stata colpita sopratutto dalla rivelazione di Naruto!è il padre di Hinata!o.O .. Ahahahahaha.. ti giuro quando l'ho letto sono caduta dalla sedia, un pò dal ridere e un pò immaginandomi la piccola Hinata con la sua faccina adorabile, sconvolta!xD
Aggiorna presto. Un bacio
Sora.

08/05/11, ore 23:35

Ma che bello Itachi che viene pestato dall'Hokage! XD
Capitolo fantastico, come sempre.
Finalmente sono iniziate le sfide...ma tutte le coppie le vedo messe male.
Sopratutto Shika che se non riesce a far capire che l'amica di Ino nello specchio è lei, passerà molto tempo in quel labirinto.
Neji che scoppia a ridere di fronte a Sakura non me lo sarei aspettato, di certo non credevo neanche che lei fosse una così "trasgressiva" (traduzione: se la facesse con tutti). Ma in quanto a trasgressione anche il nostro audace Lee non scerza! Ci vuole un bel coraggio (o nel auo caso una grande stupidità) per dichiararsi con qualcuno, anche se non credo nemmeno che lui si sia dichiarato, è troppo stupido! XD
Invece spero che Hinata si faccia avanti, insomma ha visto più volte Naruto senza vestiti che con, ormai sarà ora di passare all'azione!!!! Forza HInata!!!
Temari e Sasuke invece non ci arrivano alla prossima puntata; per me gli squali se li mangiano prima XD
Ed infine il/la bellissimo/a Deidara...che tocco di classe!!!

08/05/11, ore 18:00

Ahahahahahahahaah oddio non sai quanto mi hai fatto divertire!!! MI sono piaciute tutte le prove!! Assolutamente bellissime!! Bellissimo il tentativo di Lee di sedurre Tenten!! Ma soprattutto mi hanno fatto ridere Neji e Sakura, poverini! Anzi povero Neji...
Bellissimo anche questo capitolo e poi: che coppia!!!!!! Ahahahahah mi hanno fatto morire, soprattutto Deidara e l'arrivo del bellissimo Itachi! Complimenti ancora!

08/05/11, ore 15:49

ciao!
ma-ma, ma tu fai apposta????
con che cuore mi fai vedere, anzi leggere sakura che si struscia su neji-kun???????
il mio invidiometro ha superato la soglia critica!!
xD bellissimo cappy!! cm sempre compatisco shika, e qnd tieni dure tesoro!! prima o poi temari arriverà a cavallo del suo ventaglio per salvarti!!U_U9
per qnt riguarda l'entrata in scena di itachi-san...*.*
nn ho altri commenti, perchè sarebbero probabilmente passibili di censuraxP
aspetto il prossimo aggiornamento!!
bacione
boby

08/05/11, ore 14:56

Ahahahahahahahahahahah stò ridendo come una mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Grande l'entrata in scena di Itachi e Deidara e le prove dei ragazzi.Devo dire che la coppia Sakura/Neji mi stà piacendo moooooooolto.Mi incuriosisce molto anche la coppia Sasuke/Temari(mi fanno molto ridere le loro battute).Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

08/05/11, ore 14:45

ODDIO ITACHI!
Che felicità!! :):) Poverino già me lo offendono -.-
La sfida migliore è stata quella di Sakura e Neji! Devo ammetterlo ma... NARUTO E HINATA NEL CUORE!! xD
Bravissima continua presto :)

08/05/11, ore 11:26

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
*Rotola sul pavimento in preda ad un attacco epilettico dovuto alle troppe risate*
*Dopo un quarto d'ora si calma e torna al pc cercando un pò di energie per scrivere questa recensione*
Buongiorno! Ogni volta che controllo le storie seguite e vedo che hai aggiornato mi sento felicissima :D
Forse questo è stato in assoluto il capitolo che mi ha fatto più ridere. Sei assolutamente geniale!
Povero Shikamaru! Dev'essere veramente difficile la convivenza con quell'essere narcisista e senza cervello T.T Condoglianze per lui.
Forse credo che tu stia un pò esagerando con la povera Hinata. Di questo passo, sarà morta prima della fine del reality xD
Sasuke e Temari? Stupendi! *-* Chissà chi vincerà la gara, e quale punizione sceglierà ù.ù (Anche se io credo che vincerà Sasuke e ho una pezza idea della punizione di Temari xD)
Ma Neji e Sakura sono stati in assoluto la coppia che mi ha fatto più ridere! Quando ho letto la parte del pisellino di Mendel e della monaca di Monza che era più casta di Sakura ero letteralmente piegata in due cercando qualche fazzoletto per asciugarmi le lacrime xD
Un'altra delle parti che mi è piaciuta di più è stata la giovinezza di Lee spiacciacata sul muro. Povero Rock Lee! Oppure "Posso chiederti una cosa con l'inganno?"
Ahahahahahahahahah questa fanfiction mi aiuta sempre a tornare di buon umore!
Grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare xD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

07/05/11, ore 23:55

CIAUX GRANDE!! QUESTO CAPITOLO è UNIKO!! io voto sempre per Sasuke/Temari e Sakura/Neji!! aggiorna presto mi raccomando un bacione ladyvampire90 ^_^
P.s: W IL SASUSAKUUUUUUUUUUUUUUU!! *__*

07/05/11, ore 20:44

*Cade dalla sedia*
*Ride sul pavimento come una scema*
*Si rialza con quel briciolo di dignità che le è rimasta*
Eh...Ciao!
Muahahahahahahahahahahah fa sbottare dalle risate dall'inizio alla fine!
Ino che parla con la sua amici è...interessante.E Shika che si vuole uccidere xD Troppo forte!
La convivenza le sta dando alla testa povera...ma sta sempre messa meglio di Hinata, è sicuro!
Naruto che si ripassa dall'inizio alla fine la Disney ahahahahhaahh è bellissimo!
Povera Hinata veramente, secondo me non ne esce viva, muore d'infarto prima o poi!
Sasuke e Temari...LI AMO!
Non vedo l'ora di sapere chi è che ha perso...e che cosa deve fare :D Sono curiosissima!
Sono la mia coppia preferita insieme a Neji e Sakura...ODDIO!
Loro mi hanno fatta cadere praticamente per terra dalle risate,che posizioni!
Sakura che se ne esce che è ancora vergine e Neji che secondo me, sì, voleva morire giovane U_U
Sakura, picchialo *-*
E Deidara è...quello sì che è un colpo di scena!
Lo volevo Deidara *-* Sìììììììì e Itachino mio anche lui voleva morire...e comprategli degli occhiali!
Scambiare Deidara con Tsunade D: Mossa che ti costa la vita eh.
Adoro questo reality!
Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata, a presto e complimenti!
Baci ;D

07/05/11, ore 20:30

Bello anche questo capitolo! una cosa soltanto: il mio consiglio di rendere Naruto LEGGERMENTE meno Baka l'hai messo nel water, vero? Per la nuova coppia... spero che la cosa non diventi Yaoi, e se posso dirlo, io ficcherei dentro al gioco altre due coppie:
Suigetsu-Karin
Pain-Konan
fa un po come credi, ma credo che la prima coppia potrebbe fare scintille!
Alla prossima, Y_ALE_Y

07/05/11, ore 20:19

Allora, buoooonasera, scusa, l'altro capitolo non l'ho potuto recensire poichè l'ho letto di fretta (se non si sbrigava probabilmente avrebbe fatto una fine peggiore del povero Neji dopo la sua affermazione su Sakura).
Shiiiiiiiiika, ti prego, lol, non la uccidere, lui povero la dovrà sopportare ma almeno quì si ride.
:3 che cacchio è preso a Naruto?! Ma che hai dato a quel poraccio? Cioè, più che altro, che hai dato a quell'idiota che mi farà morire quella poraccia di Hina?! ç-ç Già odio il fatto che loro siano in coppia assieme *KibaHina convinta* e se lei muore in ogni istante poi dovranno interrompere il reality mandando la pubblicità.
Ehm, sarei curiosa di sapere quale sarebbe la penitenza che l'Uchiha darebbe a Temari, io non lo facevo così malizioso, eheh, stare troppo tempo a guardare quella racchia di Sakura non ha fatto uscire la sua malizia, celata molto bene dovrei dire.
Penso che continuando così il povero Neji avrà bisogno di cure mediche, ç-ç Sakura stesse a cuccia!
Oh my giovinezza del maestro sopracciglione, Lee che fa proposte del genere non ce lo vedo, cioè, è inquietante.
Poi a seguire i consigli dell' Ero Sennin casca solo male.
*inizia a fare degli urletti isterici stile fangirl* DEIDAAAARA *W*  Oh my Jashin!
Daje daje daje *w*
*esibisce gli striscioni*
Deiiiiidina (lol, in minigonna eh?) e Itachi (oh Santo Itachi) distruggeranno quella povera casa.
Spero solo che Tsunade continui a finanziare il programma e le riparazioni!
Bye bye.

07/05/11, ore 20:17

(Y_ALE_Y è scosso da violentissimi spasmi e da risa acute, alcuni personaggi di Naruto sono intorno a lui)
Saku: "Defibrilatore, presto!" Shizune glielo passa "Libera!" una violenta scarica e Y_ALE_Y è ancora in piedi un pò bruciacchiato)
Bellissima! Sto ridendo ancora adesso per il pezzo di Naruto e di Hinata, e credo che non smetterò per un pò!
Scusa il ritardo nella recensione, ma non ho visto che avevi postato il 4 capitolo e mi sono accorto solo ora del 5! la recensione di quest'ultimo tra pochi minuti, il tempo di leggerlo!

07/05/11, ore 20:00

Ahahahahaha troppo ridere. Complimenti! xD
Partiamo dalla prima coppia: Ino e Shikamaru. Bè loro sono la classica coppia in cui uno è passivo e l’altro è iperattivo, abbastanza da compensare entrambi! xD Però sono rimasta sorpresa quando Shikamaru ha cercato di farsi perdonare usando un tono infantile. Mi hai davvero sorpreso! ^^ E poi quando Shikamaru si è seduto per terra e ha iniziato a meditare basta! Ho pensato che era partito, almeno il suo cervello (alro che Quoziente Intellettivo di 200) Partito per le Hawaii per non tornare mai più. Ma anche Ino subito dopo lo raggiunge. Parlare con la propria immagine allo specchio e non accorgersene nemmeno. Roba da pazzi! Siamo sicuri che i concorrenti in questa sottospecie di reality siano tutti sani di mente oppure è il gioco che li rende insani? No sinceramente voglio saperlo perché se no evito di leggere certe cose… xD
No naturalmente sto scherzando! Ma io avrei lasciato che il però Shikamaru si suicidasse, poveretto certo cheil partner glielo hai scelto davvero molto molto molto bene! xD
Poi la seconda coppia: Naruto e Hinata. Ammettilo tu hai in antipatia la povera Hinata. Ma mi dici che cosa ti ha fatto di male per meritarsi una simile sorte? Va bene che sono delle prove da superare ma perché hai fatto in modo che Naruto avesse le allucinazioni? Su una cosa hai avuto ragione: lui non è per niente normale. Certo intendendolo nella sua anormalità, ma comunque sorpassiamo su questo punto se no non c’è la caviamo più. Bè su una cosa devo darti atto: Hinata in una tua possibile storia futura come madre sarà la più brava. Perché non deve solamente curare il figlio ola figlia che avrà con Naruto ma ovrà curare anche il compagno. La frase “Io… io voglio diventare un bambino vero!” mi ha fatto stramazzare dalle risate. Ho detto povera Hinata se avrà un figlio dal biondo sarà messa proprio bene! xD E la parte finale è stata ancora più fantastica! Hinata io sono tuo padre! Cavolo! Hinata scappaaaaaaaaaaaaaaaa… Naruto sarà ben allenato nei futuri sbalzi d’umore di una possibile gravidanza. Ahahahahahahahahahah
Povera piccola innocente e martire Hinata! La devono fare santa!!!

E poi passiamo alla terza coppia: Temari e Sasuke
Bè devo dire che di solito dietro un sentimento avverso come l’odio o chissà cos altro di solito si rivela un sentimento positivo come l’amore.. Beh non è proprio questo il caso. Possiamo dire che potrebbero diventare degli ottimi amici se volessero. Sempre se prima non si uccidono a vicenda! xD Sei sicura che uno dei due non ti stia antipatico e per cui in qualche modo (magari nel modo meno illegale possibile xD) lo vuoi fare fuori? E poi non era Shikamaru il più sfaticato di tutti? Adesso ci si mette anche Sasuke?  E quando la ragazza gli ha dato del masochista oltre che emo ho pensato: Okay tu vuoi morto qualcuno! E Sasuke non ha nemmeno reagito? Allora lo sa benissimo di essere un emo! Temari se lo vuoi fare fuori hai tutta la mia più completa approvazione! U.U

E la Quarta coppia: Sakura e Neji.
Neji come al solito è un tipo molto socievole e gentile. E la pazienza non è il suo forte. Oltre che essere fatalista è pure un rompi scatole! E quando ha detto che la prova sarebbe stata una passeggiata ho pensato: ecco quelle furono le ultime parole famose prima che morissero o chissà cos altro.
E naturalmente non mi ha delusa! xD Che razza di prova gli hai fatto affrontare? Insomma va bene scoppiare i palloncini ma sei proprio masochista! xD ahahahahahah erto che è stato molto imbarazzante e quando hai scritto che neji si impegnava a non far alzare il suo pisellino di Mendel sono scoppiata a ridere nuovamente per la similitudine! Ahahahahah ahahahah
E poi hanno dovuto fare cambio di posizioni. Altro che oculista e il problema della diminuzione del livello del Po, a te servirebbe proprio un bravo psicanalista! xD Ahahahahahah E Manzoni si è rivoltato nella tomba quando hai menzionato la sua monaca di Monza. Lei è addirittura più casta di Sakura? Non sapevo che la rosa si sentisse così sola… Voglio vedere cosa farà Sasuke quando verrà a scoprire questo fatto. Farà fuori l’amante o lei? Oppure entrambi? E fa bene Neji a scappare! Non si dovrebbero dire certe cose ad una ragazza. Soprattutto se la ragazza in questione è una pazzoide che picchia duro! Neji ha proprio rivalutato la sua idea del voler morire giovane, non ci sono altre spiegazioni! Fatalista, rompiscatole e masochista o anche suicida! xD Ahahah Ahahah

Ed infine la quinta coppia: Ten e Lee.
Certo che la povera Ten non ha avuto vita facile fin dal primo momento! La sala delle sfide era rotta e lei deve sopprimere l’istinto omicida nei confronti del compagno. E da quando i ragazzi leggono riviste di Gossip? E da quando Jiraya viene intervistato da una rivista di Gossip? Il mondo a preso a girare al contrario? Povera me! xD Ahahahaha ahahahaah hahahah ahahah ahahahah ahahahahahah
Non è che per caso la prova di quei due era già iniziata, o almeno per Ten. Obbiettivo: resistere dall’uccidere il proprio compagno. La comprendo molto bene! xD  E mi dispiace che lei non c’è l’abbia fatta a resistere! Mai che razza di consigli da quel ninja porcello? Ma funzionano ogni tanto? O meglio funziona qualche suo consiglio ogni tanto? E poi mi chiedo chi è quel povero pirla che lo intervista e scrive pure i suoi consigli su una rivista che leggono tutti? Beh ma non è che Lee sia meglio di lui. Li segue pure e guarda che fine fa? Spiaccicato sulla parete dopo aver scatenato le ire della ragazza su di lui. A proposito ma che razza di complimento è: “I tuoi occhi sono più luminosi e marroni della cacca del mio vicino”? Se Neji non voleva più vivere Lee non voleva più esistere ma in tutti i sensi! xD Ahahahahah

Ed infine ho capito che il clan Uchiha è un clan di emo! xD Ahahahah E soprattutto è un clan dedito alla propria terminazione completa senza nemmeno lasciare un erede oppure anche se rimane anche quello è dedito all’auto distruzione! xD E non mi sarei mai aspettata che Deidara potesse far parte della futura coppia che sarebbe entrata nella casa. E Itachi? Mai scelta fu più che azzeccata! xD Così abbiamo un bombarolo pazzo e un cieco con manie suicide peggio di Lee e Neji. Certo che se le va proprio a cercare. Gli costa molto mettere un paio di occhiali? Ha paura che così il suo fascino da emo e bel tenebroso sia sminuito? Bah! E poi spero che Sasuke e Itachi si incontrino ne prevedo di belle! E poi come sempre la signorina Tsunade e le sue entrate ad effetto sono sempre ben volute e ben viste… Però mi è sembrato esagerato disintegrare una parete per entrare… E i danni chi li calcola? ^^ A quanto pare questo programma è un ottima arma per la distruzione mondiale!
Complimenti il capitolo mi è piaciuto moltissimo! xD Continua così!!!!
Bacioni

07/05/11, ore 19:26

ahahahah oddio adesso posso anche morire XD.Certo che ne hai di fantasia,e questo naturalmente è una cosa positiva ^^
Ino si è impazzita improvissamente?la sua amica?povero shikamaru è rimasto scioccato?XD (pure io....xD)
Sasuke mi sembra sempre più pevertito O_O,chissà quale sarà la sua "penitenza",sempre se vincerà contro Temari ovvio U_U
l'uscita di Sakura e Neji mi ha fatto morire dal ridere XD,però devo dire che le situazioni più imbarrazzanti capitano sempre a loro,ci sarà un motivo?XD
vabbè la stupidità di Lee,mi lascia senza parole -_-'',dove l'ha trovato quel giornale?ahahah XD
riguardo hinata e naruto,la mia coppia preferita ^^,non ci poteva essere scena più divertente,naruto fa sempre il buffone (anche se involontariamente XD) e hinata deve stargli sempre accanto (tra uno svenimento e l'altro XD)
adoro le tue scenette comiche e non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo ^^
ciao ciao,
Lucy94