IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

07/05/11, ore 18:23

aaaH divertentissimo!!!!
non ho smesso di ridere da quando
sono iniziate le prove xD
*me si asciuga le lacrime cercando di contenersi*
bando alla ciancie xD bellissime le proveeee *_*
Ino con la sua nuova "amica" è fantastica xD
Rock Lee è un mitoooo xD per un attimo
ho avuto il timore che mostrasse davvero la sua dote O.O
e poi Sakuraaa xD lo sanno tutti che non sa aspettare xD
naturalmente spero che la sfida con sasuke la vinca temari...
sono curiosa di sapere cosa gli farà fare xD
e come sempre forza Hina-chaaaan xD
aspetto la prossima puntata ^_^
kiss xD

07/05/11, ore 15:56

Ma mannaggia a me ;A; Mi ero ripromessa di commentare ogni capitolo e  invece... BUAAARGH è_é
*coff* La fic è davvero molto divertente! Le uscite fuori campo  {"Fateli soffriggere in una stanza matrimoniale e infine serviteli ben avvolti l’uno sull’altro sopra un  morbidoso letto. Otterrete così due ninja incavolati neri aggrovigliati l’uno sull’altro." "Attenzione, il primo involtino si sta bruciando! Rimuoverlo dalla camera matrimoniale."} sono fantastiche xD

Vorrei vedere TenTen in finale *A* Ma anche Naruto e Hinata! {datti una mossa, Hinata...}.

Deidara farà un casino!
E anche Itachi quando incontrerà Sas'ke!
Temari è un genio!
L'autrice pure!
Sasori è un bravo animaletto domestico!
Ma anche no!
Faccio il tifo per l'orologio della LIDL!

07/05/11, ore 15:40

Sono deplorevole...ho mancato l'uscita di questa puntata T___T Dannata scuola :@
Comunque......... bellissimo capitolo! Anch'io sono sotto stress per compiti e interrogazioni ma mi hai risollevato il morale :D
Vabbè diciamo che, chi per un motivo chi per un altro, nessuno si è allenato XD
Eeeeh Shikamaru le prove iniziano a essere sempre più convincenti! :P Aahahah ce la vedo proprio a Ino al matrimonio di William e Kate con tanto di cappellino XDD
Sono sempre più sicura che Hinata non ci arriverà alla fine del programma... rischia un infarto da un momento all'altro XD
Aahahah ma Sasuke è un pervertitooo! Vabbè ha trovato pane per i suoi denti! Forza Temari fatti rispettare! (anche se non mi dispiacerebbe se...xP)
Aahahah povero Neji! Mi sa che questo è solo l'inizio di una serie di sfortunate notti! Devo dire che l'immgine che hai postato è davvero bella *__*
Tenten è dotata di una grande pazienza per non aver ancora scraventato giù dalla finestra Rock Lee! E' completamente svitato! Però mi fa un po' di tenerezza quando capisce che Tenten è disposta a fargli da orsacchiotto!
Detto questo ti saluto! Continua così :D
Supercalifragilistichespiralidoso anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistichespiralidoso! Ricordo che a tre anni per.... (assumiti le tue responsabilità per avermi messo in testa questa canzone :D)

07/05/11, ore 14:25

Bellissimo ed esilarante! ;)
Ino la pensavo un pò più intelligente ma è proprio un oca! ù.ù
Shikamaru,secondo me,lo troveremo a compiere un omicidio su Ino! xD
E Naruto "Hinata....io sono tuo padre!"stavo quasi per cadere dalla sedia per quante risate stavo facendo!
Io tifo per Tem!Forza batti quell'emo! :D
Sakura vergine?Sai me lo aspettavo! xD
Rock Lee che ci prova con Tenten....Lee non ti conviene leggere i consigli di Jiraya!
Le new entry mi piacciono tantissimo!
Forza Didì! <3
E comunque non ti preocuppare:tutti abbiamo degli impegni,no? :)
Aspetto con ansia il prossimo capitlo!
Ciao Ciao
Molly 1997

04/05/11, ore 21:25

Il capitolo è bellissimo!
Ino che è andata al matrimonio di William e Kate! xD
Dai Shika lo sò che è difficile sopportare Ino ma io sono con te! ;)
Hinata secondo me muore d'infarto! ù.ù
Sasuke è un pò porcellino ma Temari,come al solito,si fà valere!Forza Tem!
E Neji e Sakura che non vogliono aprire la porta del bagno....elilarante! :D
E Tenten non ti preocupare:prima o poi Lee ti ascolterà (spero!)
Sono curiossima di sapere chi sarà la nuova new entry!
Riguardo la scuola è si lo so....è davvero una seccatura!Io non ce la faccio più ad andarci e quest'anno ho pure gli esami...povera me! :(
Tuu che classe fai?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Ciao Ciao
Molly 1997

04/05/11, ore 18:44

Oh mamma, sto morendo dal ridere!Ahahahahahahahahah! Che carini Neji e Sakura rinchiusi in bagno, con nessuno dei due che può aprire la porta!xD
Sasuke è più malizioso che mai, se lo becca Sakura lo leva dal mondo secondo me!.. Eh si sà, le donne sono super gelose. Riguardo a Shikamaru e Ino, nulla da dire, gli adoro troppo, fanno veramente scintille insieme!**
A presto, bacio.
Sora.

04/05/11, ore 17:53

Ho letto questa fanfiction solo ora,ma già mi piace da impazzire ^^.Certo forse non sarà molto originale,in quanto non è la prima volta che viene utilizzata una simile ambientazione,però a differenza di quelle che ho già letto,mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni e i personaggi *_*
Alcune coppie sono veramente inaspettate,se non strane XD(leggere Temari e Sasuke XD),però mi interessano molto. Le varie vicende poi sono veramente comiche e mi fanno morire dal ridere, all'inizio pensavo che Sakura e Neji fossero quelli più normali ma mi sono dovuta ricredere anche su questo ahahah XD,anche se li trovo davvero carini insieme ^^.
Naruto e Hinata li ho sempre amati perciò non poteva andare meglio xD,povero Shikamaru cosa deve sopportare,però anche Ino,a suo modo, mi sta tremendamente simpatica ^^;certo mi dispiace anche per Ten Ten,ma Rock Lee è troppo divertente XD.
Da quello che puoi capire amo tutti i personaggi che hai inserito XD,ma non vedo comunque l'ora di scoprire chi saranno i prossimi e cosa succederà ;)
Alla prossima ciao ciao ^^
Lucy94

04/05/11, ore 16:20

Siamo proprio agli antipodi! xD Ahahahahahahahahahahahahah
Shikamaru come al solito ha avuto un risveglio come dire...? Spaventoso? Brusco? xD comunque mi dispiace per lui che stia in camera con Ino... Voglio proprio vedere come conquisterà il cuore di Temari.
Naruto non parliamone per favore, perché se c'è l'avessi qui tra le mani lo strangolerei in modo da farlo diventare viola e morire per soffocamento! U.U Ma si puù essere più stupidi di lui? Povera Hinata, quasi la compatisco... Per cui: NO COMMENT!
Temari e Saske avrebbero bisogno di una camicia di forza e poi passare un bel po' di tempo insieme, magari proprio in una situazione di pericolo dove la collaborazione è d'obbligo. xD Mi sento perfida.
Il fatto che Sakura sia sonnambula mi fa pensare che Neji non resisterà molto in quel 'reality'... Ha dovuto combattere una vera e propria guerra quella notte e solo per non morire durante la sera. Ahahahahahahahahahahah Troppo forte!
Per Ten e Lee non vedo un futuro roseo, soprattutto per Lee che prima o poi si troverà una compagna incavolata nera che lo vorrà fare fuori! xD E di sicuro avrà anche il mio appoggio! Ahahahahah
Il capitolo è stato carino e non vedo l'ora di leggere della prossima sorpresa: della prossima coppia che entrerà nella casa x3
Complimenti e alla prossima!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/05/11, ore 15:19

ciao!!
be' eccomi!! visto?
e tu che temevi che non ti avrei recensito!! tsk!U_U
cmq...beeeeellooooo!!!!
senti, ma non è che posso entrarci anch'io in qst fantomatica casa?? no perchè, inutile dirlo, ucciderei per ritrovarmi neji semi-nudo, ma anche senza semi, davanti!!*.*
ooook!! passiamo a cose meno da arrapata senza speranze!!
come stile mi piace! il dialogo è ben alternato con le descrizioni!! però l'intervento della mizukage mi è mancato in questa 'puntata'!!hihixP
la coppia inoxshika è-grazie a dio, buddha o chi per lui- l'unica a non suggerirmi slash!! me feliiiiiiice^^
invece qst battibecchi tra sasuke-kun e temari sono troppo simpatici!! ma dite a culo-di-papera-Uchiha di non allargarsi troppo!! il mio shika-chan ha la precedenza!! shikatema power U_U9
ora vado!! aspetto il prossimo cap!!
bacio
boby

04/05/11, ore 14:58

Bellissimo :DDD
Oddio, Sasuke e Temari fanno scintille!
Sasuke non lo facevo così pervertito, malizioso e sfacciato.
MI PIACEEE! E' proprio interessante un Sasuke così!
Temari poi. . . davvero esilarante!
Sakura e Neji mi hanno fatto morire dalle risate.
Hahahahahahahha Sakura tutta tranquilla e invece Neji nella doccia!
Hinata scema, come sempre.
Non vedo l'ora di sapere chi sono i nuovi personaggi!
Spero sia Itachi uno di quelli. . .o Sai!
Ciao, alla prossima!
Baci ;D

04/05/11, ore 02:49

allora i miei voti vanno sempre a Sasuke(bono)Temari e Sakura/Neji...agiorna ciauuuuuuux stai andando alla grande!! un bacione ladyvampire90 ^_^

03/05/11, ore 23:30

Ma povera `inoooo!!!
Shikamaru e' proprio uno sfaticato, secondo me il test scritto non lo passano XD
Anche Temari e Sasuke avranno una vita dura, lui non me lo facevo cosi' malizioso *-*
Spero che almeno resistano ancora un po', sono sipatici! O moglio lui lo e', lei non la sopporto :D
Hinata e Naruto fanno progressi, ora lei riesce a rimanere per piu' di un minuto cosciente. Certo che se lui va in giro nudo la vedo dura XD
Quelli che per ora mi sembrano piu' compatibili sono Sakura e Neji, non e' che tra quei due c'e' qualcosa?
Hmm...non avevo mai pensato a loro due come una coppia, non vedo l'ora di scoprire cosa succedera'.
Quella che secondo me si sta disperando e' Tenten, insomma, essere rinchiusi in una stanza con un pazzo iperattivo che russa la notte, povera Ten >_<
Aggiorna presto sono troppo curiosa!
kisses
Klio
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 11:32 pm)

03/05/11, ore 22:29

*Ixia arriva con un carrettino sommerso di palloncini a forma di ninja*
-PREGO! FARE SPAZIO! SPAZIO! LEI SIGNORA, SI TOLGA! NON VEDE CHE COSI' MI SGONFIA IL SASUKE?-
*Parcheggia il carrettino, accende le luci intermittenti e estrae il megafono*
Bene, eccomi finalmente qui.
Fantastico, vedo che con questo capitolo solo l'ufficiale rivenditrice di gadget del reaity!!! O.o Ora che ho l'esclusiva, mi dovrò difendere da tutti i rivenditori ambulanti che FALSIFICANO i miei gadget!!!
(Dovrò assoldare la squadra di caccia di Kakashi-sensei per scovarli tutti. u.u)

Bene! Parlando di cose serie... :D
Questo capitolo è fantastico!
Oltre al fatto che Shikamaru e Ino sono sempre i miei preferiti, (lui che si nasconde dentro la doccia per dormire e lei che si scandalizza per la donna-senza-cappellino al matrimonio di William... That's Amore!) ho rivalutato le altre coppie...
Hinata e Naruto sono bellissimi! Mi immagino la povera Hyuga circondata da Naruti nudi che girano per la casa... E' troppo per i suoi poveri nervi!
(E' presente un defibrillatore nel kit medico che danno nelle camere? Perchè mi sai che prima o poi servirà...)
*Ixia estrae dal carrettino un pupazzo di Naruto in desabbiglée con tanto di fogia di fico e lo mostra al pubblico urlante*
Anche gli altri personaggi sono così carini.. Comincio a temere per làincolumità di Sasuke, ma finché Temari rimane fuori dalla portata di Shika... Beh, lei è il mio mito!! xD
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno i nuovi personaggi...
Sto già preparando un completo set di cappellini e sciarpe corredate! xD
Beh, si è fatto tardi, ho scritto anche troppo...
Un bacione cara, continua così.
Mando un saluto a tutto lo staff e soprattutto a Mei (che non vuole ancora rivelarmi il nome del suo parrucchiere! Ma io sospetto sia Edward Mani di Forbice...xD)

Kisses..
Ixia

*Ixia fa ciao-ciao con la manina, poi viene assalita da una folla urlante.*

03/05/11, ore 21:47

Siiii hai aggiornato!!!
*me saltella esultante* xD
questo chappy è divertentissimooo xD
sei riuscita anche ad inserire le immagini *_*
povera Hinataa xD non deve essere facile
convivere con un Naruto
preda di strane manie da nudista xD
anche se fossi in lei
un pensierino ce lo farei *ç* xD
e per fortuna che Sakura non ricorda niente
della notte appena trascorsa xD
Shika mi ha amareggiata U_U pronunciare il nome di Temari
così appena sveglio...non si fà! xD
per una volta mi dispiace anche per Temari...
Sasuke già è fastioso di suo...ora è anche peggio xD
TenTen dovrebbero farla santa U_U solo lei può sopportare Rock Lee xD
sono curiosissima di leggere chi sarà la nuova coppia *_*
alla prossima...kiss xD

03/05/11, ore 21:39

A me è piaciuta ugualmente!!! Ahahahahah povera Hinata.. però è stato fantastico: quella ragazza, mi rimane traumatizzata da un Naruto così..così.. insomma così!!!
Fantastica, come sempre, la coppia Sasuke/Temari.. quet'ultima sempre nei pensieri di Shikamaru.. Dolcissimo!!
La coppia Neji/Sakura è stata interessante.. anche se Neji mi ha fatto un pò pena!! Bella la scena!! Ahahahahahah.. Mi è piaciuta di meno la coppia Lee/Tenten ma ti rifarai sicuramente!!! Ahahahahah grandissima la pubblicità!! Mi hai fatto morire dal ridere!!!
Chi sarà la nuova coppia?? Io spero ci sia Kiba!! *_* O Suigetsu/Karin, io quei due li adoro!!! Anche se una Kiba/Ino.. da fan sfegattata, non mi dispiacerebbe!! Vabbè la storia e tua.. oppure una bella YAOI!!! *_* Ok smetto di fantasticare!
Continua così!!! COmplimenti, non smetterò mai di farteli!! Bacioni!!