IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

20/05/11, ore 18:23

BELLISSIMOOO!
Ahahahahaahahahahah come sempre, ormai, le tue puntate sono tutte bellissime!
Da dove iniziare...beh, dal mio Sasukino, ovvio!
Oddio, quando ha baciato Sakura sono letteralmente caduta dalla sedia, troppo bello!
Poi ha baciato anche Ino e sono ritornata alla realta -_-''
Ahahahahahahahah lui sì che è un Playboy, mi ha fatto ridere quando ha detto che aveva imparato tutto dal Kamasutra di Orociok e Kabukinder xD
La mia parte preferita!
Poi poveretto c'è rimasto pure male D: Orochimaru è trans, penso che Sasuke fosse l'unico a non saperlo. Che trauma per il povero Uchiha!
Anche se spero poi si accorga di Sakura E BASTA D:
Mica può andare in giro a baciare tutte le ragazze.
Mi ha fatto morire quando ha detto con chi la'vrebbe usato...povera Temari!!!
Cioè, per lei, io lo sperimenterei con lui UwU Oddio mi sta prendendo la mia mania da perverita, sono peggio di Sasuke, lasciamo stare!
E Neji...lo adoro! Con Ten Ten ci sta proprio bene, lo devo dire.
L'aggiunta di Itachi e Deidara è stata una bellissima idea, fanno morire quei due!
E Shikamaru...penso che a lui piaccia Temari. Cioè, io non mi so decidere se sta meglio con Ino o Temari, sono un caso disperato D:
Vabbè, ti lascio, prima che ti annoi...ciao a spero di leggere un'altra puntata presto, scrivi benissimo!
Baci ;D

19/05/11, ore 23:00

ahahhahaha mio Dio divertente come sempre XD Sasuke mi ha fatto morire,lui tutto sicuro e poi alla fine rimane shokkato dalla,ovvia,scoperta XD. Mi dispiace per Ino e Sakura,povere non hanno ancora capito che Sasuke è un cretino,pervertito tra l'altro,come tutti gli altri U_U....comunque l'uscita di Shikamaru è stata grandiosa,lo stimo =)
Mi chiedo se Naruto lo recupereremo mai,ma nel frattempo Hinata si può sentire tutte le dichiarazioni possibili e immaginarie XD
Jirajia è fantastico,peccato che l'hanno fatto morire,amavo il suo personaggio che sembrava così semplice,ma alla fine era veramente complicato T_T
ok dopo i miei scleri me ne posso anche andare XD
ciao ci vediamo alla prossima ^^
Lucy94

19/05/11, ore 18:21

ciao!
finalmente è il turno del mio bellissimo hyuga!!! *ç*
ormai neanche più ti esplicito i miei dubbi sugli accoppiamenti-anche perchè se no chiami tsunade-sama e mi spedisci a fare compagnia a jiraya-sama-e passo ai commenti seri: mi è piaciuto un sacco!! come sempre è scorrevole e divertentissimo!! compliments!! U_U
la trovata di inserire jiraya è stata perfetta!! we love him^^
inoltre la scena di shika che -incredibile ma vero- si è ricordato come si VIVE è favolosa...io amo le scene di gelosia!! me saaaaaadicaaa!! muahahahaha
sasuke più che playboy mi sembra un ninfomane allo stadio terminale...perciò digli che quando ha finito le fanciulle di konoha io ne conosco un sacco che sarebbero felici di aiutarlo nella conferma del suo record di conquiste=P
aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combinerai stavolta al mio caaaaro neji*.*
ti mando un bacione
boby

19/05/11, ore 17:48

Ahahahahaahah o mamma mia.. ahahahah quanto ho riso!! Un maialoso bacio! AHahahahahahahahahaahah mi sono piegata in due!!! Complimentoni!! Anche questa volta mi hai fatto divertire, mi piace il tuo stile e non ho visto particolari errori!! Mamma mia!! Tu sei un genio, quindi ti faccio i miei complimenti! Aspetto la prossima intervista, complimenti ancora!! AHahahahahahahahaha bellissimo anche questo capitolo!

19/05/11, ore 16:36

NOOOOOOOOOO! JIRAYA-SAMAAAAAAAA!!!!!
*Ixia arriva con una faccia disperata e torrenti di lacrime che gli scorrono sul viso*
Poverino, così malmenato... E senza motivo!!! Per lui quelli erano solamente tanti dolci complimenti! Stupida Tsunade, non ha capito nulla!!!
Bah, poverino... Esigo che l'Hokage gli porga delle scuse...
E che magari per farsi perdonare lo promuovesse a presentatore ufficiale!
*Ixia espone la sua gamma completa di gadget corredati dalla scritta "Icha-Icha is the truth", osservando l'autrice con occhi imploranti. La folla esplode, mentre il fan club dell'eremita dei rospi, capitanato dalla suddetta venditrice di gadget, comincia a distribuire gli oggetti...*
DAAAAAAAAi! Lui è sicuramente meglio di quella gallinaccia di Mei! u.u

Beh, allora, passiamo al capitolo...
Ma allora esiste veramente qualcuno a cui Jiraya abbia dato buoni consigli!
Vai Sas'ke, mostra al mondo la forza degli insegnamenti del nostro idolo!!!!
(Anche se ti consiglio di stare lontano da TenTen... Mentre Temari, beh, spero che Shika si consoli con una certa biondina con il cervello sottosviluppato... muhahahaah, ShikaIno rulez!)
Ho notato invece che su Lee la dottrina dell'eremita pervertito ha avuto delle conseguenze...ehm... direi quasi illuminanti! (se non catastofiche..O.o)
Spero proprio che Orochimaru non guardi questo programma, altrimenti altro che Sasuke... Avrà trovato l'adepto perfetto!
No Lee, salva la tua forza della giovinezza! Fuggi!!! (O almeno trovati un partner che non vomiti continuamente roba dalla bocca... Fa un po' schifo!)
Neji invece sta diventando sempre più carino... Oooooh, mi verrebbe tanto da abbracciarlo! Forza Nejiiiiii!

*Nel mentre Ixia rientra nel suo carretto (che ora assomiglia molto di più ad un camper, ma sorvoliamo) e ne esce tutta contenta reclamizzando il suo nuovo prodotto...
-Silicone Saratoga & Ixia presentano... "SENI PROROMPENTI". Hai una prima scarsa? Hai sempre desiderato sacche lipidiche a livello polmonare di dimensioni mastodontiche? Non vorresti adoperare la chirurgia ma non vuoi precluderti il mondo delle "taglie forti"? Ecco a voi il nuovo prodotto!
Per tutti coloro che non vogliono più vedersi i piedi! Ovviamente è garantito... L'Hokage di Konhoa è la nostra miglior cliente!
Ehi tu, Sakura Haruno... Sto parlando anche con te!!!"
Ixia viene sommersa da una folla urlante in cui spicca, inconfondibile, una tutina verde*

Ehm ehm, mia cara.... Lo so, lo so... Questa volta ho proprio esagerato con il nonsense.
Ma che ci posso fare... Domani ho il compito di fisica... E il risultato sui miei neuroni può solo essere questo!
Un bacio cara, alla prossima...
Di a Jiraya-san che è sempre nel mio cuore!

Sempre tua...Ixia!

Ps... Sono la centesima recensioneeeeee!
Pps... Ripensando a Lee... Povero ragazzo, ovvio che è diventato così... Il suo maestro si chiama "GAI"!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 04:41 pm)

19/05/11, ore 15:10

Ma povera Mei! Non è stupida!
No, ma la scena del coach e quella di Robin Hood fanno morire X°°D!
Anche se la nuova versione del Kamasutra e Orociok che è un trans (cosa abbastanza ovvia, dopotutto) non scherzano...

Non so perchè, ma qualcosa mi dice che Neji è geloso di Tenten...
Ok, ora mi preoccupo seriamente per Naruto O_O. Tornerà mai "normale"?
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                 LBP

19/05/11, ore 15:02

(Tutti i personaggi di Naruto sono riuniti con me nella mia camera con espressioni da funerale)
ALE: "Amici, facciamo un minuto di silenzio per il valoroso Jiraya, morto nel fiore degli anni (si fa per dire) a causa di... una descrizione un pò troppo sfacciata"
(Passa il minuto, durante il quale Kakashi si soffia il naso)
Ora, per la recensione, la storia parla da sola: Ino e Sakura sarebbero dovute morire dalla gioia; Naruto è ancora fatto (Anche se comincia ad essere più coerente); Sasuke probabilmente ora è in depressione (SE LO MERITA!);
Per il resto, tutto molto divertente! Aspetto il nuovo capitolo e le tue recensione il più presto possibile!
Baci, Y_ALE_Y

19/05/11, ore 14:30

Il capitolo è bellissimo come al solito... :)
Sasuke è proprio un porco! ù.ù
Shika io faccio il tifo per te! xD
Ma dubito che Tem si faccia incatare da quell'emo! ;)
Sasuke mi sorprendi..non sapere che il tuo maestro è trans...che schifo! xD
Poveri Jiraya e Mei...Tsunade è proprio un serial killer!
Naruto ammettilo:hai sniffato di nuovo!
Itachi sei una proprio una talpa vivente...ha ragione Didì! ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Ciao Ciao
Molly 1997
P.S.Come presentatore Jiraya è un mito!Lo preferisco di granlunga a Mei! :D

19/05/11, ore 12:50

Noooo povero Sasukeeeee xD
scoprire così che il proprio maestro e colonna portante della sua vita è trans è davvero uno shok! xD
quanto mi dispiace xD *me porge la manina al povero Sas'ke-Kun*
Naruto che si crede Robin Hood è troppo divertente xD ho cominciato a ridere e non la finivo più xD
Sakura dovrebbe smetterla di essere così avantaggiata U_U lascia spazio anche alle altre giovani pulzelle xD
e per un attimo ho temuto che Shika avrebbe dato di matto per Temari...meno male non è stato così xD
povera Mei Terumi...Tsunade dovrebbe essere più delicata xD
e Jiraya presentatore è il massimoooo *_* immagino quante ore di preparazione ha dovuto affrontare per non cadere nella sua solita volgarità xD
Lee è proprio gayyyy xD già è ridicolo con quella tuta verde...adesso si mette anche il tutù xD
e Itachi sul trono è da sbaw *w* sembrava un tronista della de filippi xD
aspetto la prossima puntata xD che il NaruHina regni sovrano! xD
kiss ^_^

18/05/11, ore 23:00

noooo,mi dispiace tanto per le condizioni di mei e jiraya.spero in un loro ritorno al più presto.per quanto riguarda il capitolo come sempre mi ha molto divertito specialmente quando itachi ha rimproverato ''michelangelo'' e quando sasuke ha ricevuto la triste notizia.devo dire che sasuke si stà trasformando in ero-sannin 2.un grande tributo alla figura di rock lee che se non ci fosse dovrebbero inventarlo,mi fa morire dal ridere.invece a naruto l'effetto della pozione non finisce più?alla prossima e non preoccuparti se non puoi aggiornare spesso in queste settimane,ti capisco bene infatti questa scuola mi stà ''uccidendo''.kiss :)

18/05/11, ore 22:44

Ahahahahahahahah ahahahah hahahah hahahah hahaha hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahaha
Non ci posso assolutamente credere! Perché le interviste al telegiornale o sulle riviste o in quei show del piffero non adottano iltuo stesso metodo? xD Troppo ridere!
Già era iniziata in un modo particolare: Mei Terumi che rischia la vita contro Tsunade (e io noaturalmente faccio il tifo per quest'ultima! ^^ FORZA NONNA TSUNADEEEEEE! SEI LA MIGLIORE!)
Poi l'intervento di Jiraya, o l'ero-sannin come si vuole chiamare in certi casi, che predìnde il posto di Mei. Certo che con lui mi sono divertita! Poveretto faceva fatica solo per formulare una domanda senza andare sul volgare! Ahahahah poveretto quanta fatica... Naruto che è ancora sotto l'effetto di quella pozione che ha bevuto ( ma che cavolo gli hai dato? xD La volgio anche io) e addirittura si crede Robin Hood... Ma avrei una piccola domanda: è consapevole di quello che fa? Cioè una volta passatao l'effetto di quell'intruglio si ricorderà di aver in qualche modo confessato di porvare qualcosa nei confronti di Hinata? No perché conoscendolo potrebbe fare anche finta di nulla... mah va beh aspettero i prossimi capitoli per capirlo... xD
Sasuke mi ha lasciata sotto shok! Ha baciato Sakura, Ino Ten e vuole anche conquistare Temari, che grazie al cielo è un peperino e non si farà mettere sotto tanto faccilmente! xD  Addirittura come maestro per diventare Playoby aveva Jiraya... Perché Naruto non è diventato come Sasuke visto che ci è stato più tempo con quel porco di un sannin? ^^ E poi anche io gli faccio le mie più sentite condoglianze per la notizia di Orochiok! xD Era l'unico ancora a non saperlo! xD Povero piccolo, la sua innocenza è stata rubata... Ahahahahah
Lee non ne parliamo perché decisamente è Gay! Insomma vestirsi con un tutù rosa e fare il tifo per un maschio non è molto normale! Ma comunque almeno va d'accordo con l'artista di corte: ovvero Deidara.. Certo ci sono rimasta male quando dal nulla Iachi tira fuori un trono... E poi mi ha sorpreso anche il fatto che per una volta Itachi non abbia confuso le persone (apparte Ino e Sakura ma erano pietrificate e non si muovevano per cui mi pareva più che giustificato il fatto che le avesse scambiate per delle statue) xD ahahaha
Beh è ufficiale la gente di questo reality è fuori di testa. Ma la parte in assoluto è stato quando Tom Tom ha fatto il cronista i questo pazzo capitolo! xD Davvero originale, lameno non rischiava di morire come i due suoi precedenti colleghi. xD
Un capitolo davvero spettacolare! Complimenti alla prossima... =)
Un maialoso bacione!!!!!!!!! x3
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/05/11, ore 21:43

ahahahahah neji geloso marcio e sasuke pervertito fantastici!!!
voto come al solito sasu/tema e saku/neji alla pari xDD
continua così muoio dal ridere!

16/05/11, ore 20:50

Ahahahahahahahahah tu mi fai morire dal ridere!!! Assolutamente!! Bhè io non smetterò mai di farti i complimenti!!! Ora capiamo perchè Neji fa parte del programma!!
Ino è fantastica!! Ahahahaahahahahahahah mi fa morire!!!
Shikamaru e Temari sono bellissimi!! Poi sarà che io li adoro come coppia!!! *_* Complimenti!! Naruto è proprio fuori!! Povera Hinatuccia!!! E Rock Lee è assolutamente il mio mito!!! Come MIchelle!!! Ahahahahahaahahahahah!!!

16/05/11, ore 17:24

ma-ma...ma il mio neji!!!!
guarda, sono sempre più curiosa, ogni volta che leggo un cap e credo di aver intuito le coppie me le stravolgi!!!xDxD
sarà nejiten o nejisaku?? shikatema o sasutema?? e naruto e hinata a cosa servono??? sono inutili...però sono anche l'unica coppia di cui non dubitoxP
come sempre è divertentissimo e ben scritto!!
mi piace molto tutta qst straripante gelosia, risveglia la sadica che è in me: è bello vedere tutti qst pulzelli soffrire e affannarsi!!HihixP
sasuke arrapato è adorbile, credo sia la prima volta in cui mi piace davvero come personaggio...demenziale è bello^^
sakura spogliarellista...mmm, qst mi ha un po' shockata, ma poi è comparso neji davanti ai miei occhi è ogni cosa ha riacquistato il suo posto nell'universo *.*
sì lo so sono logorroica con la mia hyuga-ossession ma non posso farci niente...perdoooooonoooo!!! >_<
aspettando il prossimo bellissimo cap ti mando un bacio=*
boby

16/05/11, ore 14:38

Welaaaa'!
Ehssi', Ixia purtroppo e' tornata per recensiere la nuova puntata...
*Prepara la fascetta "pro-recensione" e dopo un paio di esercizi di riscaldamento a lei insegnati dal grande Gai sensei Ixia si siede al computer*
Bene, tutti pronti.

La scena fra Tsunade e Mei e' stata fantastica. Quelle due, (che secondo me hanno la stessa eta', ma non vogliono ammetterlo) hanno messo su il tipico combattimento "fra gatte"... xD Mooooolto amato dalla fauna maschile a casa.
Sai, lotte nel fango, combattimenti di lotta di donne tutte unte... Quelle cose la' che si fanno per alzare gli ascolti... :D Allora senti, non e' che la prossima volta costringi Sasuke e Neji a combattere nella doccia a suon di saponette? Io apprezzerei veramente tanto! ^^

Anche la scena della lotta fra Sasuke e Itachi e' stata carina. Ad un certo punto, (quando quell'emo dai capelli a fondoschiena di pennuto ha urlato "vendettaaaaa") non so perche' ma mi sono immaginata il film trecento...
Sasuke con il mantello, il petto nudo (ma a che diamine serve combattere in quel modo?? Sembra la divisa di uno spogliarellista! O.o) che urla: PER SPARTAAAAAAAAA!
Ok ok, forse sto male. Deve essere stato qualcosa che ho bevuto, forse non dovevo accettare quella strana pozione che mi ha dato Naruto. Bah, forse dovrei dire a Brock di nutrire Pikachu con del cibo vero e non con quegli schifosi turaccioli di legno... Ma sicuramente Misty sapra' come fare.

Anche Sakura che piange per Sasuke la trovo fantastica. Diciamo che per me e' un personaggio che fa da carta da parati (o che comunque sarebbe meglio che lo facesse!) ma in questa versione strappalacrime non era cosi' male. xD

Beh cara, il capitolo era veramente carino. Come al solito io ho divagato troppo, ed ora non riesco piu' a trovare il modo per tornare ad una recensione accettabile... Quindi ti saluto.
Aggiorna presto, voglio vedere le altre interviste.
Manda un saluto alla cara amica di Ino (le devo assolutamente presentare una ragazza strepitosa che ho scoperto oggi nel mio bagno!)...

Kisses
Ixia