IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/04/11, ore 22:50

Eeeeeeecccomi qua.
Mi sono appena accorta che non si puo' piu' votare. Oddio, non l'avevo proprio letto quel passaggio! Comunque, anche se non voto, io continuo a fare il tifo...
Shika-Inooooooooo!
Per sempre e comunque. Anche se lei ha deciso di diventare come Izma, spalmandosi cremine dall'aspetto inquietante sul suo povero faccino.
(Che secondo me implora pieta', ma non ha il coraggio di ammetterlo.) u.u
Comunque, il capitolo e' carino... Ma e' possibile che in questa casa non esista qualcuno che dorma? Shika, su, tieni alto il tuo onore da ghiro-nullafacente! Chiuditi nella vasca da bagno e dormi! xD
Vabbe', ci tenevo a fare il tifo per la mia coppia...
*tira fuori i soliti gadget, agghindata peggio di un venditore ambulante il 20 luglio in spiaggia*
Un bacione bella...
Alla prossima puntata!

Kisses,
Ixia
(The ShikaIno's groupie!)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 11:04 pm)

28/04/11, ore 22:48

Questo chappy è troppo divertente xD
Sasuke che si comporta da pervertito
fa troppo ridere xD
per non parlare della faccia di Hinata
quando ha visto le copie di Orochimaru xD
avrei voluto vederla dal vivo xD
e poi Shikaaaaa xD si è spaventato a morte povero tesorooooo xD
e immagino già Rock Lee che abbraccia l'orsacchiotto xD
giuro che stavo piangendo dalle risate ^_^
il povero Neji non lo ividio per niente xD
aggiorna presto cara xD kiss ^_^

28/04/11, ore 21:48

Stupendo anche questo capitolo xD
La parte di Temari e Sasuke mi è piaciuta un sacco, infatti stavolta il mio voto va a loro!
Anche Neji - Sakura non è per niete male, e devo dire che Rock Lee mi ha fatto ridere xD (Povera Ten Ten T.T)
Dopo questa puntata, sono in lutto per la morte di Marco e Luisa T.T
Ancora complimenti! :D Spero aggiornerai presto ^^
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 09:48 pm)

28/04/11, ore 21:45

Oh che bello! Una nuova puntata! :D Non vedo l'ora di leggere la tanto atesa prova! ^__^ Comunque bel capitolo, davvero! Pagherei per vedere una pubblicità del genere in tv! XD
Eeeeh! A Shikamaru piaaace Temarii (Non è vero! ndShika) (e invece abbiamo le prove: l'hai sognata! E la scena è addirittura stata registrata =P ndMe) (ehmm... ma io... cioè... che scocciatrice!  ndShika) (E' la pura verità! U_U ndMe). Comunque davvero, dovrebbero farlo santo Shikamaru che è costretto a sorbirsi quella pazza  di Ino! XD Quanto alla timida e all'esaltato (adoro questi nomignoli *__*) sono due coppie davvero fuori dal comune! Naruto non ha proprio niente da fare la notte se si mette a creare delle copie di Orochimaru! Se non conoscessi la stupidità (o ingenuità, dipende dai punti di vista XD) di Naruto oserei dire che l'ha fatto a posta per spaventarla! Hai scritto bene: "...portate ALTRI kit medici..." Aahahahahahah XD Penso che Hinata li farà andare in fallimento per la fine della convivenza!
Sasuke e Temari sono a dir poco fantastici! Chi l'avrebbe mai detto che Sasuke fosse un perveritito! XD Maaa lui deve pensare solo alla sua Sakura! U_U ahahahhah Vabbè alla fine Temari ha vinto n'altra volta! 2 a 0 per Temari! Riuscirà mai Sasuke ad avere la meglio? ahahahah xDD
Che pena Neji! Costretto a subire la furia scatenata di una Sakura sonnambula! ...All'inizio quando ho letto di una voce che diceva "sette giorni" ho pensato: "OMG Samara è arrivato anche a Konoha? O.O" Solo lei manca e poi siamo a posto! XD
Non ci sono parole per commentare la notte trascorsa nella stanza di Tenten e Rock Lee! Ciooè è già un trauma dormire nello stesso letto ma se poi lui le si azzecca addosso e poi la scambia per il suo orsacchiotto andiamo a superare i limiti della pazienza umana! Aahahahha però dai un po' mi dispiace anche per Rock Lee, così ingenuo...XD Ma Tenten è davvero affezionata ai suoi chignon per non slegarseli neanche per dormire! XD
In conclusione una puntata molto movimentata e spero che ce ne siano sempre di più belle! Continuo a tifare per Temari e Sasuke anche se hanno attiratao la mia simpatia anche Ino e Shikamaru (sono praticamente gli opposti fatti persona! XD). Continua così, ciaooo! :D

28/04/11, ore 21:40

e molto strana fa troppo ridere anche se e agli inizi devo dire che mi e piaciuta tantissimo mi fanno troppo ridere le coppie che ci sono nella storia ed e rivolta pratticamente al grande fratello ma in stile ninja non o notato errori x cui dal mio punto di vista mi piacerebbe vedere questo gioiello di storia tra le scelte xke ki la scrita merita davvero di avere la storia tra le scelte

28/04/11, ore 21:36

ahahahahahaha io voto per la coppia di sasuke e temari fa trp ridere ahahhaahahahahahah e per quella di ino e shikamaru che anche quella fa morire dalle risate ma quella che mi piace di + resta sempre quella di sasu/tema bhe anche quella di neji/saku non e mica male non avrei mai pensato a sakura sotto questo aspetto ahahahahhahahaha

28/04/11, ore 21:36

Il capitolo è bellissimo come al solito! ;)
Mi dispiace che ti avevano cancellato la fanfiction...ma perchè te l'avevano cancellata?
Tornando a noi...anch'io rimarrei traumatizzata nel vedere Ino! xD
Hinata non morire prima che finisca il programma!
Temari e Sasuke....ahahahha troppo forti!Li stimo! :D
E Sakura è una serial-killer!Neji siamo con te! ;)
Brava Tenten!Finalmente ti sei iniziati a ribellare:così mi piaci! :)
Comunque voto per Sasuke e Temari e Shikamaru e Ino (Forza Shika!)
Spero che la continuerai!
Io la seguirò perchè è troppo divertente!
Ciao Ciao
Molly 1997
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 09:47 pm)

27/04/11, ore 21:53

*_* Bellissimo!!! Ma soprattutto bellissime le coppie che hai scelto!!! Mi incuriosiscono in assoluto quelle composte da: Sasuke/Temari e Sakura/Neji (per di più sono i due personaggi che io non sopporto, in assoluto! Direi che sei fortunata che mi piacciano!)
Essendo una fan NaruHina io spero che vincano loro!!! *_* Continua così, mi raccomando!!! Ti ho già detto, che mi piace da matti come fic, sia per lo stile che per l'originalità!! Brava!

27/04/11, ore 21:50

Rieccoti!!!! *Sospira* Questa storia mi piace da matti e, quando ho visto che non c'era più mi sono detta: ma ho le allucinazioni o cosa?? Comunque che dire: mi piaceva prima e mi piace anche ora!! Continuaaa!!! :))

27/04/11, ore 21:03

Aaaaah
Quando ho aperto la casella dei mex
e ho visto che la fic non c'era più
mi stavo già strappando i capelli ç_ç
fotunatamente l'hai riadattata *_*
le modifiche sono state davvero carine ^_^
anche il titolo del programma lo hai modificato al meglio ^_^
aspetto il prossimo chappy visto che già sai
che questa storia mi appassiona molto! xD
ciao ciao cara^_^ kiss xD

27/04/11, ore 18:07

Mi è venuto un colpo quando aprendo la casella delle seguite non ho trovato la storia. Che cavolo potevi avvertire no? xD
Io continuo a seguirti, non so bene quali problemi ci siano stati comunque, io l'adoro e ti dico che devi continuare.
Naruto e Hinata per sempre ovviamente, anche se non vale più una cicca :'(
*fa vincere loro, sarà il nostro piccolo segreto xD*

27/04/11, ore 18:06

E' un vero peccato che tu abbia cancellato la storia precedente... Mi stava piacendo molto soprattuto quando  potevamo voare le nostre coppie preferite... Ma va bè...
Anche così la storia non è male! xD
Potevi lasciare il titolo della storia precedente, andava bene o stesso ma così è ancora meglio visto che lascia spazio all'immaginazione... 'Tutti insieme appassionatamente!' xD
Che depravata!!!
Al prossimo capitolo! Ciaoooooooooooo
Bacioni!

27/04/11, ore 16:18

Che genialata xD
Mi piace com'è impostata la fic, lo stile {nonostante mi sembri un po' frettoloso} è buono e da' l'idea di riportare gli avvenimenti nel momento stesso in cui accadono. Ora come ora mi piace parecchio, e non vedo l'ora di seguirne gli sviluppi *w* {Shikamaru con Ino...? Spero si scannino a vicenda<3 *cattiva}

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]