IL GRANDE FRATELLO NINJA: Tutti Insieme Appassionatamente!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

03/05/11, ore 21:35

ok, per il Sasu-Tema sono un pò sfavorevole, ma....NARUTO-HINATA FOR EVER!!! XD spero di avere anche io tempo per continuare a leggere.

03/05/11, ore 20:19

cioa bella!! ^^
capitolo bellissimooooooooooooooooooooo!! complimenti!!
ma lo sai (detto tra noi!) queste coppie assurde mi piaccione sempre di +!! :P
allora per prima cosa votiamo: il mio voto va cm sempre alla coppia sasuke/temari (k mi ha fatto morire dal ridere!! ahahaha sasuke con i suoi sorrisetti maliziosi e le sue battuttine... povera temari (bè anke se povera nn lo è tanto ad avere un compagno di stanza così!! :P)) e a neji/sakura (mamma mia come sono carini insieme... e la scena dv nessuno dei due poteva avvicinarsi alla porta x aprila!! ahahahah mi ha fatto morire!!! ^^)
bene credo di aver finito... anke se volevo chiederti... si possono votare quante coppie si vuole?? xk se è così io voto anke lee/ten (ahahahah... mi fa morire rock lee k capisce le cose "roma per toma" e x nn parlare del suo orsacchiotto!! ahahah dovrà resistere la povera ten ten!! ^^)
a questo punto ci vediamo alla prox puntata!!
continua così!
un bacione Kagome_

03/05/11, ore 20:14

ITACHI E KISAME!!
Loro devono entrare! Assolutamente Itachi comunque (:
Oddio che scene imbrazzanti!
Sasuke è un assatanato, non l'avevo mai immaginato sotto quest'aspetto.
Hinata, beh, non ho parole. E' proprio scema poverina xD
CONTINUA PRESTO xD

02/05/11, ore 18:29

L'idea è carina, nonostante solitamente non mi piacciano i reality.
I caratteri così estremizzati, però, e l'aver trasportato i ninja di Konohagure e dintorni in un'atmosfera "attuale" lo rendono molto divertente.
Siccome non ho mai scritto una cosa del genere, però, non ho suggerimenti da darti. Io non saprei neanche da dove partire XD

Ho una domanda, comunque, rivolta a tutti quelli che abbiano un'idea sull'argomento. In Naruto vediamo l'elettricità in casa e le comunicazioni "via gufo"; chirurghi e cibo istantaneo accanto ad armi da taglio e mura perimetrali; per non parlare, infine, di mille altre incongruenze varie.
Insomma, la domanda è: in che epoca è ambientato Naruto?

Scusa se ho occupato quasi più spazio per la domanda che la "recensione", ma come ho scritto non saprei come aiutarti in qualche modo. Tutt'al più, se vedrò qualche errore di battituta o di costruzione te lo farò notare.

01/05/11, ore 23:54

Oddio, non puoi capire la paura di non trovare più la tua FF, fortuna che l' hai rimessa quasi subito!
LA ADORO, un' idea bellissima, anche se mi dispiace che non si possa più votare.
La parte di Sasuke e Temari era davvero esplosiva, li amo insieme.
E Sakura sonnambula beh. . . è tutto dire!
Sasuke è miooo! Hahahahahahah
E Neji che sopportava tutto!
Spero che diventerà suo veramente Sasuke, adoro quella coppia ^-^
Comunque Hinata. . .poverina!
Sviene sempre povera ragazza.
Ma poi dico, puoi metterti ad allenarti a fare Orochimaru di notte?
Bah, Naruto, ne hai di cose da imparare!
Per non parlare di Ino.
Me la immagino con quella roba verde.
Ti credo che ti metti paura, povero Shika D:
Oddio, non puoi capire le risate che mi stai facendo fare con questa FF ;D
E' davvero stupenda!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e mi sbrigo a metterla nelle seguite, non voglio perdermela ;D
Ti rifaccio i complimenti e ti saluto
Baci ;D

P.S. Per favore Tsunade non far cancellare il programma ;D
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 11:54 pm)

30/04/11, ore 22:28

Temari e Sasuke sono proprio bellissimi, ma continua a votare HINATA E NARUTO!!!
XO <3

29/04/11, ore 21:53

Eccomi :3 avevo detto che avrei trovato tempo per recensire!
Oddio, ahaha, *muore* questa fic mi piace sempre di più!
*resuscita* (come ho fatto prima a parlare da miorta? o-o) Povero Shika, costretto in casa con una "ragazza turbolenta" (grande, orientamento ShikaTema? *-* ) e mi auguro di vederlo con una maschera di bellezza (sadismo).
Povera Hinata, povera, capitare con un tizio che nel cuore della notte si allena trasformandosi in Orociok!
Mi auguro che i sonniferi facciano effetto per Sakura! Che non distrugga quel figo di Neji eh!
*evita di parlare di Rock Lee e Tenten perchè in quel pezzo era caduta dal puff*
Tifo per Sasuke e Temari! Sono grandi :3 però, maliziosetto il "vendicatore crudele".
Continua così, avevo già dato la mia opinione sulla scrittura quindi non ribadisco nulla.
Bye bye.

29/04/11, ore 20:19

Che peccato che ti abbiano cancellato la vecchia, cmq questa non è da meno! Anche se non possiamo più votare, rimane una storia davvero interressante e divertente!
Dunque, Ino è da stimare, cioè adesso Shikamaru diventerà ancora più bello con la crema per la notte!Ahahahah.. Naruto, non ha il minimo tatto con Hina, poverina se arriva alla fine merita un premio!;)
Sasuke, è sempre il solito, pure con Temari deve fare il figo, povera Sakura... Spero non abbia un' altra rivale, ora, c'è gia Ino, che basta e avanza!xD
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito!
Un bacio.
Sora.
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 08:21 pm)

29/04/11, ore 17:13

ciao!!
ma che idea originale!!!
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere: lineare, scorrevole ma soprattutto molto divertente!!
io te lo dico fin d'ora: cascasse il mondo io tifo per NEJI!! non so k ci azzecca sakura con quel figo dello hyuga, ma non fa niente: beata leiiiiii!!!! >_<
gli accoppiamenti mi piacciono e mi sembra di aver capito k il tuo orientamento è per lo shikatema...e questo mi rende mooolto felice!!^^
tra parentesi la scena con temari e sasuke nel letto è stupenda: stavo morendo!!hihixD
anche shikamaru-kun è teeeenero!! povero costretto a stare con ino...grrrr, non la posso soffrire!!
seguirò di sicuro il seguito!!
ancora complimenti
bacio
boby

29/04/11, ore 17:07

L'Eredità degli Hokage? xD Aaaah! Che ridere :D
Comunque...
1) La timida e l'esaltato: sono carinissimi! Lei è un po' scema se posso dirlo, che si faccia forza dio santo! O finisce che passa il programma in tabacchiera. E Naruto è un genio: Quando hai fame vieni in cucina :D Li sono morta sulserio!
2) Sasuke e Temari: avevo detto che sarebbero stati dolori! Ma addirittura volerla ammazzare? O.o Quello proprio non conosce mezze misure. A proposito, mi è piaciuta molto la lezione di cucina. Altro che Antonellina xD
3) Vabbè! Povero Neji (: e Rock Lee è un figo. Semplicemente! Ino mi sta troppo antipatica e non commento xD

FORZA NARUTO E HINATA!! (:

ps. Quando arriva Itachi?
pps. Adoro il programma! Tsunade fallo continuare, fidati di me! (:

29/04/11, ore 15:33

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non ci posso credere!
Insomma questo capitolo è stato fenomenale!
Prima il povero Shika che si è spaventato a morte nel vedere Ino con una maschera di bellezza addosso, infatti l'ha scambiata addirittura per un mostro verde! Ahahahahahahahahahahahahah Troppo ridere
Secondo la povera Hinata sviene dopo aver visto un incubo. Ma potrebbe reagire ogni tanto. La poveretta si è svegliata e preoccupata per le sorti del biondo va a controllare se fosse tutto a posto, e chi si becca di fronte? Niente poco di meno che Orochimaru! Ed invece si rivela essere Naruto! Ahahahahahahahaha Ma allora è proprio un baka! E così mi farà crepare Hinata! E poi cosa le dice? Sarà un calo di zuccheri? Vado a prepararle delle ottime omelette? Se le vuoi vieniin cucina? Ma io mi sarei rialzata e lo avrei picchiato fino a quando il programma non sarebbe finito se non oltre! Ti prego dimmi che Hinata avrà qualche piccola rivincita su di luoi per tutte le volte che l'ha fatta svenire e per tutte le volte che lo farà in futo e anche per tutte le volte che le fa prendere un colpo. Ti prego in qualche modo puniscilo! xD HINATA REAGISCI!!!!!!!!!!!!!!!! E i kit di pronto soccorso non saranno mai abbastanza nella loro stanza! Ahahahahahahahahah
Terzo Temari e Sasuke: se non fosse che io sono una fan accanita di NaruHina tiferei per loro e approverei questa coppia! Sono troppo fantastici insieme! E Temari il modo in cui tratta il moro? E' una grande! Voglio essere assolutamente una sua amica! Ahahahahahahaha E addirittura si sono trovati arrotolati nelle coperte... Ma che imbranati. Ma la battuta di Sasuke mi è piaciuta moltissimo! "Pollastrella" ahahahahahahahahahahahahahahah Non posso farne a meno! Devo per forza ridere! ahahahahahahahahahahahahahahahah
Quarto: Sakura e Neji. Ammetto che quando ho letto sette giorni ho subito pensato a The Ring! Ahahahahah Ho detto: Mo aspetta che sbuta una Sakura travestita da Samara oppure come in Scary movie 3 (anche se sono praticamente la stessa cosa, solo che una è una parodia mentre l'altro film è un horror). Il povero Neji non dormirà molto bene se la nostra cara Sakura è sonnambula! Ahahahahahahahahahahahahah Hanno combattuto e ha pure perso! E lui vorrebbe diventare un Jonin? Ma per favore! Almeno abbi la decenza di non farti sottomettere da una ragazza che è sonnambula proprio mentre dorme! Ahahahahahahahahah
Quinto: la scena con Ten e Lee è stata fantastica! Lee che dorme ancora con l'orsacchiotto non me l'aspettavo! xD ahahahahahah Ma dico dorme ancora con l'orsacchiotto? E poi ten non mi sembra un puccioso orsacchiotto! xD Ahahahahahahahahahahahah Nono dovresti scrivere ancora dei capitoli che parlano dei ragazzi mentre cercano di dormire! E' stato troppo divertente! E Ten ha fatto più che bene a dargli uno schiaffo anche se poi avrebbe dovuto buttarlo fuori dalla camera! xD
Complimenti vivissimi per il capitlo mi è piaciuto assolutamente! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

_ilaria_94

29/04/11, ore 14:54

Ahahahahahahahahahah non sai quanto ho riso in questo capitolo!!! La mia coppia preferita è assolutamente Temari e Sasuke!! Sono fantastici!!! Mi sono piaciuti anche Naruto e HInata, solo che vorrei vederli in una situazione più estrema!! Tanto per vedere la reazione di entrambi!! Qualcosa di imbarazzante, soprattutto per Hinata!!!
Ma Shikamaru è in qualche modo innamorato di Temari?? E Ino?? Ahahahahahah quanto mi è piaciuta la scena!!!
Neji mi ha fatto pena, poveraccio! Sakura invece *Hina si trasforma in serial killer* deve solo morireeee soffocata da un sacchetto di plastica...
*Hina torna normale* Caruccio Rock Lee... poverina Tenten, ma devo dire, sono veramente belli insieme!!!
Continua così!! Alla prossima!! Kiss, Hina93

29/04/11, ore 14:42

Capitolo bellissimo!! Mi sono spanciato dal ridere con tutte le coppie! Ho solo una piccola nota di biasimo per te: va bene che Hinata è timida e Naruto è un esaltato, ma non tirare troppo la corda! Se proprio devi farla svenire, mettila in una situazione di ESTREMO imbarazzo, tipo ritrovarsi davanti un Naruto nudo o viceversa...
Tsu: "PORCO!"
ALE: "EHI, è solo un idea! Comunque, voto per la coppia NaruHina e la coppia ShikaIno!"
AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO!!!!!!!!!

28/04/11, ore 23:30

ahahahah oddio sto morendo!!! sono troppo forti! ahahah
ho letto adesso tutti e tre i capitoli e posso dire che questa storia è fantastica!!! cioè sono tutti strasclerati, a parte credo neji e shika, ma in effetti anche quest'ultimo non è messo proprio bene!
ino che spaventa shika mettendosi la crema è impagabile! per non parlare di lui che fa l'incubo su temari, anche se devo dire che sono morta: le mutande con i cuoricini??? O.O
poi hinata che non fa altro che svenire è troppo divertente. certo che naruto non capisce proprio nulla, come si fa dire a una persona che è svenuta "forse si vorrà riposare ancora un po'" ma cosa!
temari e sasuke sono forse quelli più divertenti, cioè a parte che mi chiedo se riusciranno a uscire vivi dal programma ma soprattutto in quellla casa la carica erotica è al massimo, non mi stupirei se finissero a letto almeno una volta, anche se essendo una fan dello shikatema preferirei di no, ma questa volta i starebbe proprio XD
poi sakura è troppo forte!!!ahahah povero neji, sakura lo ucciderà senza volere prima della fine del programma ahahah
e infine rock lee e tenten, cioè oddio stavo morendo dal ridere! vuole il suo orsacchiotto il tenero rock lee, peccato che tenten non sia proprio contenta della cosa ahahah povera tenten! chissà perchè ma penso che saranno i primi a essereeliminati, non so è una sensazione...
vabbè spero aggiornerai presto perchè questa storia mi sta piacendo troppo e non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi!! :)
bacioni, chiara

28/04/11, ore 23:27

Oddio il grande fratello dei ninja... Che Jashin ci salvi!
Scherzi a parte, saranno tempi duri per tutti loro. XD
Ho letto tutti e tre i capitli ma la mia innata pigrizia (secondo me sono la sorella di Shikamaru) mi ha indotto a recensire solo quest' ultimo, non me ne volere ti prego.
Certo che se Hinata continua a svenire ad ogni puntata la vedo moooolto difficile, spero che riesca a rimanere cosciente per piu' di venti secondi da sola con Naruto (impresa impossibile si sa)  I piu' preoccupanti sono Sas'ke e Temari, si scanneranno a vicenda, secondo me non durano piu' di altre due puntate.
Ino che si mette la crema per il trattamento di bellezza e' un immagine agghiacciante, povero shikamaru che Jashin lo salvi!! (sarebbe troppo pigro per salvarsi da solo) I piu' normali mi sembrano Neji e Sakura... No, aspetta... dopo la performance di questa notte hanno acquistato punti nella mia classifica di schizzofrenici-bipolari! Povero neji, Sakura di certo non gli rendera' la vita facile.
Ed infine passiamo a Lee e Tenten, che dire... anche loro hanno un posto di prima classe nella classifica, anzi a dir la verita' solo lui, lei mi sembra la piu' tranquilla di tutti. (piu' o meno)
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito
kisses
Klio