Darkness -passioni proibite-
di TheWhiteFool

10/11/11, ore 14:52

Oh *_* Quanto mi mancava questa ff! E quanto sono felice di aver visto tornare il bel Nathan :) Molto divertente questo capitolo, ci sono delle scenette che mi hanno fatto davvero sganasciare dalle risate.
Tra l'altro quando ho letto del regalo di Nat, del pesce tailandese, ho avuto anch'io la stessa reazione di Glenn: un pesce??? Eh??? xD Ahahaha povera!
Temo per lei che presto dovrà ritrovarsi a gestire uno scontro tra i due bellocci di turno, Nat e Anthon.  Speriamo che la cosa si risolva nel migliore dei modi e che tu possa presto trovare del tempo per scrivere, nonostante la nostra "amata" scuolaccia ci costringa sempre a dedicarci ad altro.

Ciao e un bacio :)

06/11/11, ore 09:46

Mi sono innamorata di questa storia, peccato che non hai continuato.

01/09/11, ore 17:20

Ciao cara! :) rieccomi dopo tanto tempo, problemi al pc e studio mi hanno portato lontana dalla tua fiction :(
*_* bello! mi mancava proprio leggerti.. che dire simpatica come sempre e pure cattiva :P che ci interrompi sul più bello ahahaha. Vado a leggermi il resto, un bacio enorme. ;*

05/08/11, ore 11:04

*si inginocchia davanti al pc portatile, ricevendo occhiatacce da parte della guida*..
Ehm.. Allora.. mi dispiace di non aver più recensito ma tra la fine del lavoro (solo momentaneamente :( ) e la partenza per le vacanze *-* mi sono completamente scordata di leggere la tua storia, in particolare, saltando molti capitoli.. ieri mi sono rimessa in pari ed oggi posso recensire, soprattutto questo perchè mi è piaciuto..
Anthon.. mi sembra un bravo ragazzo ma,secondo me, sotto sotto nasconde qualcosa.. magari sa già che Glenn fa aprte della Confraternita avversaria e vuole sfruttare la cosa con i suoi superiori.. Mah..
Insomma.. non mi convince molto,ecco! Non so perchè ma questo suo modo di comprotarsi è troppo..perfetto! La conosce da quanto? Troppo poco per comportarsi in quel modo.. e la leggerezza di Glenn nel voler uscire proprio con un ragazzo della Confraternita del Sole, avendo avuto anche il divieto di farlo dal bel Nathan? Non mi convince molto.. e poi non si disubbidisce al fustacchione (mi sono fissata,ormai.. perdonatemi T_T)..
Comunque sia ho detto che mi è piaciuto soprattutto per una cosa.. l'idea di Anthon di diventare psicologo ** é il mio sogno nel cassetto e vederlo scritto, con una motivazione così..mi ha emozionata, sul serio! Non sto scherzando quando ti dico che ho fatto un sacco di viaggi mentali (non porcate, eh! chiariamo ^^) mentre leggevo quella parte lì, considendo appieno molte cose che hai scritto..
infine..il ritorno di Nathan sotto la pioggia, bagnato come un pulcino, magari sexy come non mai.. *__* Lì il mezzo colpo c'è stato xD Ed ora? Saprà che ha infranto il suo divieto? Lo capirà dal gattino?
p.s. Per me il gattino ha qualcosa di malefico e non perhcè distrugge casa ma perchè.. boh.. non lo so spiegare.. comunque sia, x me, avrà un ruolo importante per la trama..
Al prossimo,

30/07/11, ore 19:57

*_* oddio, grazie per avermi dedicato questo capitolo, tra l'altro stupendo! :D
Però mi stai mettendo in crisi xD Anthon sta cominciando a superare a passi di gigante il tenebroso Nathan, sarà che è così tenero :) e semplicemente così carino.
Oddei, però Nathan è misterioso, sexy, unico, ecc, ecc.. Visto? Sono in difficoltà xD
Apparte gli scherzi, mi piace come stai caratterizzando Anthon :) Solare, allegro, tutto il contrario di Nathan... Tra l'altro, sarò io una pazza con strane idee, ma non so, non mi sembra neanche casuale il fatto che tu abbia chiamato l'uno Anthon e l'altro Nathan, nomi molto simili che hanno lo stesso numero di lettere e se cambi l'ordine di queste noti che i due nomi possono quasi combaciare se non per una o in Anthon che differisce da una a in Nathan. Insomma, sembrano proprio due entità opposte, quasi, o anche complementari.. oddio ma che turpe mentali mi sto facendo? xD Probabilmente sarà solo un caso, tuttavia sappi che sto davvero apprezzando come questa storia si sta svilluppando e spero che nonostante tutti gli impegni, tu riesca ad andare avanti a scriverla e magari a pubblicare un nuovo capitolo prima che io parta (13 agosto) xD
Povera, mi sento come un manager che sta spremendo la propria segretaria xD La colpa però è della mia super curiosità, devi perdonarla u.u
Adesso ti saluto :) Continua sempre così, che è davvero fantastica questa storia!

03/07/11, ore 18:09

Fra poche ore parto e lasciare EFP leggendo la tua fanfiction è proprio bello :)
Allora.. la cosa che più mi ha colpito di questo capitolo è l'espressività di Glenn. Senza fare super descrizioni, sei riuscita a centrare le sue emozioni e sensazioni (stupore, imbarazzo ecc ...) e ad esprimerle in maniera chiara e anche divertente! MI piace davvero tantissimo questo tuo modo di scrivere, in cui i pensieri di Glenn vengono a galla in maniera libera, nella loro confusione e nella loro complessità o ingenuità, dipende poi dai casi xD

Poi mi ha fatto davvero ridere la scena della vecchietta e quella del gatto. Ammetto che Anthon, nella real life xD, sarebbe il mio ragazzo ideale, dolce, carino, un pò timido, perfetto :)
Però per ora il misterioso Nathan è ancora al primo posto, anche se come sempre in queste storie in cui ci sono due ragazzi altrettanto sexy, io tra me e me penso sempre: perchè non entrambi? xD

Quando tornerò dalle vacanze spero di poter leggere la continuazione di questa storia che credo diventerà sempre più avvincente :)

un bacione e fa ritornare presto il mio (e di Glenn xD) Nathan! :)

28/06/11, ore 13:32

allora :) Ho cominciato a leggere una settimana fa circa la tua  storia, incuriosita da questo mix, magia e amore che davvero mi piace :) I personaggi sono tutti caratterizzati molto bene, Glenn in particolare, nonostante sia una streghetta ;), è molto realistica e mi piace come si comporta.
Nathan è fantasticamente misterioso, davvero lo adoro. Ma perchè Glenn l'ha respinto xD? No va beh, la sua reazione è abbastanza comprensibile in effetti, ma lui è davvero troppo affascinante per resistergli :) Scommetto però che lei non vede l'ora di disubbidirgli... io al suo posto lo farei! Continua così che la storia sta davvero procedendo bene!

a presto :D

14/06/11, ore 13:34

Ma nooooooooooooooooooo!!
Proprio sul più bello hai interrotto.. uff.. x°° Peccato..
*si schiarisce la voce per ritrovar eun briciolo di contegno..* Ehm..Allora.. Bel capitolo! Mi è piaciuto anche se mi ha lasciata interdetta la fine.. perchè si danno già da fare i nostri due cricetini? Non è troppo presto? Da dove tutta questa attrazione? Nei precedenti capitoli Nathan si è mostrato un ghiacciolino mentre Glenn un'assetata nel deserto altezzosa.
Seriamente, per me è troppo resto però sei tu l'autrice quindi..
Bello il discorso con l'amica.. c'è sempre un' amica maliziosa che fa battutine a doppio senso sul ragazzo misterioso!
A presto,

24/05/11, ore 10:40

Ciao!!! Oggi vado di frettissima, perciò ho solo il tempo di dirti che il capitolo è davvero bellissimo!!! Secondo me Nathan è geloso, altro che non fraternizzare con il nemico!! Anthon è adorabile, quasi quasi mi spiace continuare a preferire Nathan :P
Qualche errorino l'ho trovato, ma nulla di grave, e il capitolo è riuscito benissimo lo stesso :P
Scusa la brevità della recensione, mi farò perdonare con la prossima spero!!!

con affetto, Miss_Slytherin

23/05/11, ore 23:14

*___* eccoti tornataaaa ed eccomi subito pronta - o quasi - a recensirti. Letto anche questo capitolo tutto d'un fiato, molto scorrevole e carino. Mi fanno troppo ridere le battuttine al vetriolo che si scambiano i due XD Eh comunque mi spiace ma io resto nel fan club di Nathan <3
Al prossimo capitolo che spero tu riesca a scrivere presto!! Baci.

22/05/11, ore 23:10

oddeo questa storia è superfantasica *______* nathan!!!! è stupendo l'attore <3 ed ha un bel caratterino xD quando lo continui??? *-* baciiiiii!!!!!

22/05/11, ore 16:26

Ciao ^^
Allora..ho letto tutta la tua storia questo pomeriggio e devo dire che mi piace molto. La trama mi piace, è coinvolgente, per nulla banale, ricca di mistero che ha catturato la mia attenzione.
I personaggi - soprattutto Nathan ** (adoro Jonathan Ryhs Meyers) - mi hanno subito coinvolto nella vicenda.
Devo davvero farti i complimenti! Spero di leggere presto il prossimo e, magari, trovare qualche ingrediente in più su questa attrazione/odio tra Glenn e Nathan ^____^.
A presto,

10/05/11, ore 10:55

Ciao!! :) Bello bello questo nuovo capitolo, finalmente si delineano meglio le cose.. e a parte qualche errore di battitura non ho niente da ridire v.v Stupenda scelta persino per l'attore che da il faccino di Nathan *w* (sbava).

09/05/11, ore 09:44

Ciao!!! Capitolo davvero molto interessante, il personaggio di Nathan si fa sempre più intrigante e, al tempo stesso, anche Glenn mi piace sempre di più. Mi piace il suo senso dell'umorismo (ho sghignazzato più volte davanti al pc, con i miei che mi guardavano stralunati -.-) e il carattere che pian piano sta tirando fuori...inutile dire che una storia fra lei e Nathan sarebbe bellissima :p
Ho trovato alcuni errori però, e mi sembra giusto farteli notare...spero che tu non li prenda come una critica, perchè la tua storia mi piace e ha una trama davvero promettente!!!
Il primo errore che ho trovato è che non metti l'apostrofo quando "un" segue un nome femminile....ad esempio, all'inizio c'è "un altra cittadina", poi più giù "un altra questione"...non so se sia una svista o meno, ma comunque con una rilettura sono sicura che migliorerà :) poiii...non so se per distrazione o altro, ma in questa frase "La sua espressione scura e fredda non hanno niente da invidiare alle acque del lago attorno a noi" hai coniugato male il verbo, dovrebbe essere "la sua espressione non ha niente da invidiare ecc..." o anche nella frase "Chissà, magari saremmo fortunati.-" c'è una m di troppo. Comunque, sono sicura che controllando il capitolo qualche volta in più questi errori non dovrebbero più ripetersi :)
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

con affetto, Miss_Slytherin

04/05/11, ore 21:55

Eccomi a rapporto! *_* contentissima di leggere subito il continuo.. Appunto come dici è un capitolo di transizione, ma alcune cose cominciano a delinearsi. Molto affascinante il personaggio di Nathan ed anche il nome mi piace molto. Per ora l'introdursi della magia nella storia ricorda la solita cosa trita e ritrita >.< (perdonami la schiettezza) ma sono molto fiduciosa su quello che caverai fuori dai prossimi capitoli, dato che ci hai predetto una protagonista fuori dai soliti schemi di eroina buona. *_*