Upper East Side.
di novalee_ack

21/06/11, ore 21:51

Scusa davvero,davvero tanto se non ho recensito l'ultimo capitolo,cosa che ultimamente accade spesso. Il problema è che quando io sto al computer non ci sono capitoli,non ci sono per un po' e me ne fai trovare due AHHAHAHH Non che mi dispiace,ma sai voglio dimostrarti sempre il mio appoggio e la mia opinione in merito..
Ok,iniziamo con lo scorso capitolo e sono fortunata che diciamo è diviso in due parti ;)
Gab che vuole fare la trasgressiva che si scopa Kevin Jonas,ma vattena a fanculo,va! Non la sopporto proprio,lo hai notato? AHAHHAHAHAH
Però una cosa le la devo dare: si è scopata Joe e Kevin! Manca Nicholas,anzi prenditelo e non rompere le palle alla mia coppia ç_ç
Devo dire che la mossa di far entrare Kevin mi ha sorpreso e non poco! Non me lo aspettavo proprio,sei stata sorprendentemente brava! Non che tu non lo sia sempre,ma ti sei superata,sappilo :))
Nicholas che preferisce le corse a Meg,quanto ti è costata la corsa,eh? AHHAHAHAHAHHA Come ci godo ;)
Una piccola checca di Megan: ma cosa cavolo di metti? Dai solo con un reggiseno,è normale che Joe ti salta addosso ancora di più,tu lanci la pietra e poi togli la mano,ammettilo.. u.u
Passando alla parte migliore *-*, Megan che prima dice che non vuole ma intanto ci da dentro.. eh,eh,eh hai capito la ragazza?
Poi
«Io te l'avevo detto!» ma prima te lo scopi e ci godi poi gli dai pure la colpa? Ma statti calmina,che se non lo vuoi me lo prendo io,bitch! Ma vedi a questa -.-" Che poi lo sanno tutti che ami Joseph e non Nicholas..
Comunque,sarò stupida ma l'ultima parte non l'ho capita molto bene.. ho una vaga idea,ma non ne sono sicura..
Aspetterò il capitolo successivo :D
Come sempre sei stata bravissima e la tua storia mi piace da morire,così tanto che volevo metterla nelle preferite,ma era già inserita :DD
A presto <3

21/06/11, ore 21:34

Non riesco ancora a decidere... nella recensione di prima avevo scritto che mi piaceva più la coppia Megan-Joe ...
Ora nn lo so ...
Entrambe le coppie hanno qualcosa che mi piace che l'altra non ha...
- Joe innamorato *---* che cerca di conquistare Megan.
- Nick che si dichiara ma poi scopre Megan a letto con Joe e mi fa TENEREZZA :3
     Cercherò Di Scegliere !!! E Lo Dovrà Fare Anche Megan !!!
Lei a terra circondata dal sangue 'O'
Che triangolo, io non saprei chi scegliere tra i due...
Aspetto Il Continuo =D
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 09:37 pm)

21/06/11, ore 21:20

Nick Ha Detto Che La Ama *---*
Anche se devo ammettere che mi piacerebbe più la coppia Joe - Megan ù.ù
Sembra una di quelle coppie BELLE ma IMPOSSIBILI *non lo so xD*
Gabrielle - Kevin , Kevin - Gabrielle non li vedo bene insieme.. vedremo come finirà la storia = /
Vado A Leggere Il Continuo Che Hai Appena Postato ;D

21/06/11, ore 19:04

Oddio Megan ma che ti è successo! Spero sia niente di grave! Nick ho capito che eri arrabbiato con quello che è pero dargli un colpo così c'è ma che sei pazzo?! Meg tu devi stare con Nick e non andare a fare quelle cose con Joe! Ma che sei diventata pazza ora anzi meglio mi correggo prima eri fidanzata con Nick avevi l'uomo che amavi e vai con Joe?! Continua presto. Ciao Ale.

21/06/11, ore 19:00

Sai che Megan è (Scusa la parola)una troia?!
Nick non se lo merita!
Ora lei deve soffrire ù___ù
Con questi colpi di scena mi fai aumentare la voglia di sapere cosa succederà ç___ç
Posta in fretta!
Baci, JonasFan ♥

21/06/11, ore 18:07

ciao cara!! Scusa se non ho più recensito ma sono stata impegnatissima, a malapena sono riuscita ad aggiornare la mia long..
A proposito, spero ti sia piaciuto il nuovo capitolo :D
Comuuuunque.. Questa FF la amo da morire, e avevi ragione, ci sono stati un sacco di colpi di scena..
Woooow, Joe e Megan!!!! Mi piacciono tanto tanto T A N T O!!
MA cavolo, Nick, non era con i suoi amici?? Che cavolo ci faceva lì?? Povera Meg, innamorata di due fratelli!!
E poi, la fine.. ci ho messo un po' per capire cosa fosse successo, l'ho riletta tre volte, e sono super curiosa!!! Tu mi rendi curiosa, perché scrivi davvero benissimo!! Complimentii <3
Al prossimo capitolo, che spero arrivi super presto!!!
Baciii,
Ju

21/06/11, ore 17:27

FUCK.
Povero Nicola çWç kest suffr <3
Joseph per me è tipo morto u.u addio, mo deve schiattare di gelosia u.u
E comunque tu siij bell <3
da siciliana che parla il napoletano <3

21/06/11, ore 16:23

socmfovcmsoxakfppcsk buongiorno,tesoro.
Megan,ma cazzo fai?Idiota pure Joe.
Okay,mi sono sfogata abbastanza.
Povero Nick,per la prima volta mi dispiace davvero per lui.
Ma,il finale? PERDINDIRINDINA!Che colpo di scena! (?)
Ma no,E' colpa di Nick?No,non può essere.
Continua ora,adesso,now,in questo momento.

21/06/11, ore 13:45

nOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! toccatemi tutto ma nn il mio Kevin!! <3
cioè si sa k nick è Joe sn dei Femminari..ma Kevin....
è il mio orsetto! xD
continuaaaaaaaaa o continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
XD <3

20/06/11, ore 23:29

dnhisdhihdfpif mi piace tantissimo *-*
sinceramente non so più che altro dire, perchè ti dico sempre le solite cose hahaha
brava, brava, brava *-*
non vedo l'ora che posti il seguito!

20/06/11, ore 21:25

Ciao amore mio. :3
Oddio, vuoi per caso dirmi che sono in ritardo?
Chiedo umilmente perdono! Non avevo notato l'aggiornamento, diamine.
Comunque il capitolo è daaavvero straordinario, quasi quanto lo sei tu.
Insomma la relazione che si è ricreata tra Nick e Megan è davvero così: dolce. *-*
Come li chiamiamo, Mick o Negan? Bah, lascio a te la scelta.
''«Tu non farai niente a nessuno cretino, perchè, non so come, ma stranamente di credo.» a Nicholas gli si illuminarono gli occhi. «Davvero?» «Si.» si allungò verso il suo viso e si avvinghiò a lui, a mò di koala. «Ti amo ancora di più quando fai così.» sussurrò malizioso, stringendola a se per le cosce. Megan si bloccò e rimase a fissarlo incredula. «Cosa hai detto?» «Cos'ho detto?» «Ripeti quello che hai detto Jonas.» lui la guardò interrogativo. «Ho detto che mi ti amo ancora di più quando fai così.» le labbra di Megan si dischiusero dapprima, poi si allargarono in un enorme sorriso. «Hai detto che mi ami.» ripetè lei. «Si, e allora?» «MI AMI!» urlò, per poi fiondarsi nuovamente sulle sue labbra, non riuscendo però a smettere di sorridere dalla gioia. «Anche io ti amo, tanto.» intrecciò le sue dita tra i suoi capelli e rimasero in quella posizione per un tempo indeterminato, a baciarsi davanti al cancello della scuola.''
Oddio, quanto mi è piaciuta questa scena, davvero.
Non hai nemmeno idea di tutto quello che ho pensato quando l'ho letta. v.v
- Che sexy che è lui! - - Oddio, ma si è veramente avvinghiata come un koala? - - Ohohoh, Nick l'ama! - e - WOOOOW, lei lo ama! -
E un sacco di sorrisoni nel mezzo, ma questi sono solo una piccola parte di tutte le mie piccole riflessioni sulla tua splendida FF.
Che dire?
Vai avanti presto, splendida.
A. <3

20/06/11, ore 16:11

O__________________O
Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio!

Stai scherzando vero????? O___O

Sono morta, sono ufficialmente DECEDUTA!!!!
colpa tua, mi avrai nella coscienza! U.U

Appena mi riprendo ne riparliamo! xD

20/06/11, ore 15:35

Oh è stupendo questo capitolo! Meno male che Nick non ha fatto niente sta volta mi sono stupita! Ho appena finito di litigare con Nick per quello che ha fatto a Cory! Peró lo ho perdonato perché in questa di Fan Fiction di sta comportando bene perchè nel bagno non ha fatto niente (meno male *sospiro di sollievo*) e ha detto a Megan che la ama! Che dolce il mio Nicholas! Oddio chi avrebbe mai pensato che quel ragazzo familiare a Gabrielle fosse Kevin! Non l'avrei mai pensato! Posta presto. Ciao Ale

20/06/11, ore 15:29

Ma...ma... Questo capitolo è dsfnsivbnieufnd *_____*
Bellissimo *----*
Nick e Megan sono così carini *_____*
Mi dispiace per Kevin D: Mi dispiace che Gabrielle ama Joe!
Joe non riuscirà a prendersi Megan ù__ù
Posta presto perché voglio sapere i colpi di scena! :O
Baci ♥
JonasFan.

20/06/11, ore 14:50

Brutta vacca, affanculo Joe *W*
IO.HO.IL.MIO.KEVIN ** <3
KSD NFCJKNSDMKMSKMDLSKMDASDKLAMDASANDJKA DCKASM
E ciao tesoro, mo posta ancora ancora e ancora u.u
Ti voglio bene sul serio u.u