Upper East Side.
di novalee_ack

13/06/11, ore 18:58

Ma è uno stro* mi fa solamente pietà!!
Nick ritirati!
e tu cara continua! <3 <3
dai! <3

13/06/11, ore 18:28

no,tze,ti odio.
Non puoi ricattarci,anche perchè è un brutto periodo,e ho bisogno dei tuoi capitoli.
Mi immagino,Nick che concia male Joe,però cosa può pretendere?
Meg,povera.Però ora voglio vedere cosa succeda con Lily,ecco perchè posterai stassera,da brava bambina quale sei.
Un bacione.

13/06/11, ore 18:17

Bellissimo! Non posso dire altro vado di frettissima e voglio il capitolo sta sera quindi ti dico solo questo e scusa per la recensione extra corta non è da me!

13/06/11, ore 17:42

adgasudfhkhfkasf recensisco io per quindici volte hahahah *-* è meraviglioso cavolo! mi piace tanto la coppia meg-joe *-*

13/06/11, ore 17:40

NO VABBE' QUESTO CAPITOLO *O*
E' stato qualcosa di meraviglioso,fantastico *-*
Ho riso per tutto il capitolo,so che può sembrare un atteggiamento da piscopatica,ma in mia difesa posso dire che aspettavo questo momento da taaanto tempo,forse troppo :D
Appena ho visto che hai aggiornato nuovamente mi sono fiondata a leggere e devo dire che sei scrivi un altro capitolo questa sera andrò a dormire con un sorriso a 32 denti :D
Ora,passiamo a questo capitolo: Nicholas,la furia AHAHHAHA
Geloso,eh? Tu puoi scoparti tutto e tutti e lei non si può scopare il motherfucker di Joseph? Quei due si amano,sappilo u.u
Joe che viene pestato a sangue e Gab non fa niente! Come ci godo! *-* Meg,invece,lo soccorre e questo cara dimostra che Meg è più interessata a Joe di Gab *-* (Mi piacerebbe AHHAHAH) <3
E poi l'ultima frase: «E' comprensibile, sai. Anche io avrei fatto lo stesso con una fidanzata bella come te.»
doscbeobcjdvjerfo *-* Sono qualcosa di stratosferito *-* <3
Ora,passiamo al fatto che vuoi 15 recensioni. Le puoi raggiungere molto facilmente,ma non preferisci dei deliziosi cereali chereos? AHAHHA ok,lo ammetto,sto male ma tu devi postare,non posso aspettare fino a domani sera u.u
Ok,la finisco qui,
a presto <3

13/06/11, ore 17:33

capitolo stupendo come sempre :)
ora saranno in conflitto joe e nick?secondo me joe è uscito con gabrielle per fare un dispetto a megan,chi lo sà
posta presto :)

13/06/11, ore 17:00

Heyyyyy! Come va? Storia sempre fantastica come sempre! ;) Kisses
P.S.: e mi raccomando aggiorna XD

13/06/11, ore 16:50

1. sei una zoccola LwL MI DAI GOMITATE? HAHAHAAHA MA SI SCEEEEM? HAAHH
2. Joseph, devo. curarlo. io u.u
3. tu posti stasera, sennò ti picchio HAHAAHAHAHHAAHH e ti riduco peggio di GIO' LwL
4. non c'è un punto 4 u.u
Continua, immediatamente u.u ti voglio bene <3

13/06/11, ore 15:00

Nuova lettrice*
Continua presto amo la tua storia,stupenda *u*
Saluti,
Stephie.

13/06/11, ore 13:28

Sono imperdonabile,lo so çç
Ho letto lo scorso capitolo quando lo hai postato,ma stavo e sto ancora tutt'ora leggendo una FanFic iniziata con ben 22 capitoli e mi prende tantissimo çç
Ora cerco di rimediare :D
Allora,nello scorso capitolo Meg si è fatta fregare,ancora, dal fottuto Nicholas.
"Avremo un appuntamento e non dovrò neanche andarci a letto!" Ceerto,è stato bellissimo l'appuntamento :D
Gab e Joe. Che commento a fare? Sai che sono una haters,ma non si può avere tutto dalla vita,no? Diciamo che si sono dati da fare abbastanza,altro che al primo appuntamento niente bacio,qui si passa direttamente al sesso AHHAHA
In questo capitolo sorgono nuovi dubbi. Chi è Alex? E Robert? Da quanto ho capito Alex è morto.. era il ragazzo di Lily? Che lo tradiva con Robert? Mmmh..
Nicholas che si scopa Lily è da ridere,quella sta pure al suo gioco,poi dice a Megan.. Può essere irresistibile quanto vuoi,ma è Nicholas di cui Megan è fottutamente innamorata,dai!
Ovviamente, il fatto che abbia fatto ribollire di rabbia Nicholas con la verità avrà conseguenze pesanti,perchè Meg lo scoprirà lo stesso e perderà lo stesso la sua amica. Diciamo che ci ha guadagnato solo il riccio!Lily ti sei cacciata in un grossissimo guaio!
Ok,dopo questa recensione doppia, ti saluto e ti faccio i miei complimenti per la bellezza della storia e dei capitoli! *-*
A presto <3

13/06/11, ore 11:28

apwkcofdolsksoa ma io lo amo questo capitolo.
Nick,davvero,mi fai schifo.Cioè,lui come può fare una cosa del genere.
Anche Lily,però,la sua migliore amica.
Ma Alex,poi anaick non lo deve nemmeno nominare.
Beh,stupendo,sai che novità.
Ti adoro.

13/06/11, ore 10:02

ç___ç
No.
No.
NOOOOOO. ç___ç
Tu hai distrutto la mia immagine di Nicholas perfetto, facendolo diventare stronzo! ç___ç
*Frigna come una bambina.*
Okay, ora basta con le cavolate.
Il capitolo è come al solito bellissimo e posso anche capire che Lily non abbia saputo resistere.. v.v
Insomma, è Nick Jonas! *--*
Chi di noi ci sarebbe riuscito? u.u
Ora un dubbio che mi assilla: come la prenderà Megan? è.é
Furiosa, indifferente, o cosa?
Oh dannazione, cara Lee, hai reso le cose così complicate. :S
Ma ti perdono, perchè le hai rese meravigliosamente complicate.
Ora scappo, braaavissima,
A. C:

13/06/11, ore 09:00

Oddio!
Nick farà comunque vedere il video a Megan vero?!
Che stronza Lily!
Voglio sapere cosa fa Nick nel prossimo capitolo, sono troppo curiosa >__<
Baci, a presto.

13/06/11, ore 01:54

OH NON LO HAI FATTO çwç
HAHAAHAHAHAH sto ridendo come una scema, alle 01.55 del mattino çWç
ma cosa mi vuoi combinare, tu? EH? u.u
comuqneu vado a dormire u.u sono troppo stanca per dire cazzate çç
Bel capitolo Lee, stupendo come te <3
G.

13/06/11, ore 01:00

ho esaurito gli aggettivi, sul serio.
ti dico sempre che sei bravissima e che i tuoi capitoli sono splendidi.. perciò boh hahah
non vedo l'ora che posti il seguito *-*
sei grandiosa ùwù