Upper East Side.
di novalee_ack

30/05/11, ore 21:06

çwwwwç come sono contenta che non hanno fatto un'acca ç__ç
slkn fn nslkdfmclksdfm òdfv,lò,lòdfòls ,f
io non ti uccido, sennò come leggo ç__ç?
Capitolo come a solito stupendo *w* continua SUBITO, IMMEDIATAMENTE uu
okay, ciao Lee, ti voglio bene :D<3

30/05/11, ore 18:29

Bello *---*
Joe è uno stronzo! 'Il ragazzo sorrise soddisfatto e dopo averle lasciato un bacio sulle labbra si chinò a raccogliere la sua camicia. Se la rimise velocemente, mentre Megan lo guardava sbigottita. «Cosa diavolo fai Joseph?» «Dovevo solo restituirti il favore dell'altra volta Megan.» «No, no, no. Tu» gli puntò un dito al petto. «non puoi!» «Ah davvero? Tu però l'hai fatto.» alzò un sopracciglio e quel sorriso sghembo che a Megan era sempre piaciuto, comparve sul suo viso. «Joseph ti prego!» si aggrappò al colletto della sua camicia. «Non pregarmi Megan, non sono un santo.» «Ma voi Jonas avete un vocabolario vostro personale?» Joe sorrise, scuotendo la testa ed uscì dal bagno, lasciandoci Megan con gli ormoni alle stelle.'
Comunque io sono della coppia Meg e Nick ù___ù
Continua presto, baci ♥

29/05/11, ore 20:50

'Tutti i banchi erano già occupati tranne due; il suo, naturalmente e quello di...Nick. Megan si sedette senza dare troppa importanza all'assenza del ragazzo e prese i libri dalla borsa. Dopo una quindicina di minuti Nicholas entrò in classe con un odioso sorrisetto stampato in faccia ed aveva...i pantaloni slacciati? La professoressa di chimica lo imitò poco dopo, entrando in classe abbastanza sconvolta, se così si può dire. Aveva la gonna rossa stropicciata e la camicetta bianca in raso messa al contrario. A Megan quasi venne da vomitare quando capì tutto. Possibile che fu l'unica ad accorgersene in quella classe di matti? Nick si sedette al solito banco dietro a quello di Megan, accanto ad Oliver. «Quest'anno verrò promosso in chimica con il massimo dei voti. L'ho fatta urlare per un bel po.»'
Oddio O.O
Ora sono felice che Meg la faccia pagare a Nick... Non se la merita! Sono sicura che quando Nick vedrà Meg e Joe insieme diventerà pazzo! Ahahaha ♥
Al prossimo capitolo, baci

29/05/11, ore 20:21

Non voglio mai mancare all'appuntamento con te u.u
Alloora, Nicholas Jerry Jonas, secondo me, scopati anche la serratura! Cazzo,condegno ragazzo. So che è per un buon voto in chimica e posso anche capire che profondo odio provoca solo guardare la copertina del libro, ma quanto pò essere bona la prof? Se continui così, Joe si acchiappa Megan u.u (Speriamooo <3)
Megan,Megan,Megan. Che mi combini? Piangi per quel demente? Dopo una scena epica in classe, non puoi cadermi così in basso. Ma ci sarà il Victor Victrola a sconvolgere le cose. Arramperai Joe, Nick o entrambi?
Amore,aggiorna presto qui la storia si fa interessante, Megan e Lily alla riscossa! <3
;)

29/05/11, ore 16:44

nanananaaaaaaa mi piacee lalala *-*
hahaha tranquilla, non sto bene neanch'io
hahaha, non vedo l'ora che posti il seguito *-*

29/05/11, ore 15:18

O___O
ma dico è impazzito che si scopa la prof?! O.O
Ahahahahah oddio, povera Meg =(
Ehmmmmm... cosa succede al Victor Victrola? In che cosa consiste il loro show? *___*
Aaaaaaaaaah sono troppo curiosa!!!!

Posta presto Ros =)

29/05/11, ore 15:09

''Nicholas entrò in classe con un odioso sorrisetto stampato in faccia ed aveva...i pantaloni slacciati? La professoressa di chimica lo imitò poco dopo, entrando in classe abbastanza sconvolta, se così si può dire. Aveva la gonna rossa stropicciata e la camicetta bianca in raso messa al contrario. A Megan quasi venne da vomitare quando capì tutto. Possibile che fu l'unica ad accorgersene in quella classe di matti?''
Ahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhah, oddio è la stessa scena della mia parodia!
Ti giuro, sei troppo una grande. v.v
BTW, macciao tesoro. :3
Il capitolo come al solito è grandioso, davvero.
Nicholas è un grande, unico, insomma!
Però è anche un grande stronzo e sì, io mando la mia finezza a farsi fottere. u.u
Megan dovrebbe essere orgogliosa di me!
Ora voglio proprio scoprire di che SHOW parlano le due ragazzuole.
E non sapevo che i Jonass avessere un LOCALE, oltre che un HOTEL. *--*
Aspetta, forse è perchè il locale è DENTRO all'hotel.
Okkkay, capiscimi: sono molto stanca e sto impazzendo. <3
Vado,
complimentoni,
A. <3
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 03:10 pm)

29/05/11, ore 15:04

djsdpajdasdèsd tu dici il Victor Victrola?Cioè il locale dove Chuck porta Blair e..?Okay,ora la smetto,altrimenti non mi fermo più.
Nick è stato disgustoso,patetico.Non trovo altri termini con cui definirlo.
Lily,alla grande.Che colpo,all'inizio pensavo si fosse fatto Gabrielle.
Bellissimo,continua presto.

29/05/11, ore 14:58

Vai Megan, vai, vai, Megan! xD
fagli vedere ki ha le palle! xD
continuaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

29/05/11, ore 03:16

Guarda che ore sono adesso?u.u
E bene si, sono le 03.16 e io ho letto il capitolo u.u
çWWWWWç ma come sono belle <3
voglio di piiiù çwç<3
ti voglio bene Lee <3
Gì.

28/05/11, ore 23:08

Mi piace questo capitolo ù.ù
Ho trovato le coppie perfette *---* Joe e Gabrielle, Nick e Meg!
Sono curiosa cosa combinerà Gab...
Pubblica presto. Baci ♥

28/05/11, ore 22:13

Ciao cara :3
Questo capitolo mi ha chiarito molte cose, davvero.
Gabrielle è stata finalmente introdotta e anche Megan ha saputo presentarsi a lei.
Sono molto contenta che non abbiano dei problemi.
Penso che per Megan sarà meglio avere una 'sorella' al suo fianco.
BTW, penso che Joe debba togliersene dalle palle e lasciare lo spazio a Nick. v.v
Penso anche che Nicholas si debba dare una svegliata.
E Megan pure.
Insomma, penso un saaacco di cose. *--*
Ma la cosa più importante è che tu sappia che sei fantastica. <3
E che io ti adoro, nonostante tu non faccia mettere insieme quei due sedutastante. ç___ç
Ora devo scappare, tanto loooove a te.
Aggiorna presto, tesoro mio.
A. <3

28/05/11, ore 19:35

ahahahhah oh mio dio ahahahha
"Sono delle grandissime puttane" ahahahah MA TU SEI UN MITO :D aahahaha
Sto ridendo troppo ti giuro ahahah Vai Meg ;D ahaha
No okay, io ora cosa dovrei aspettarmi con l'arrivo della sorella? eh eh? Ancora più intrighi e complicazioni immagino!!!
mmm... mi piiiiiiaceeee *_*
aaahahhahah vero peggio di Beautiful a poco xD

Attendo con ansia il seguito *___*
bacio

28/05/11, ore 19:33

sdoaidasèpdaskd+asd è stupendo.
Ma per caso la Costance Billard?
IO AMO GOSSIP GIRL.IO AMO QUESTA STORIA.IO AMO TE. (?) AHAHAH!
Beh,diciamo che Meg le ha fatto una bella accoglienza.
bellissimo,come sempre.

28/05/11, ore 18:31

Recensisco ancora! AHAHHAHA
Ok,Gabrielle per adesso va,ma poi?
Io penso che non porta proprio aria buona.. mah..
Megan che va a raccontare tutti i fatti suoi? AHAHHAHAHAH
Senza pudore! La sega poteva anche risparmiarsela u.u
Che altro devo dirti?
Certo, E' TROPPO CORTO!
Sforzati e scrivi di più,sai com'è ho più cose da darti ;)
Alla prossima :))