Upper East Side.
di novalee_ack

20/06/11, ore 14:45

aowmosfodkxols salve,Lee.
no,ma quanto sei brava?cioè,Nick e Meg.quando lui gliel'ha detto,volevo urlare!Finalmente!AHAHAHAHAH
Joseph,ti prego fai meno il ragazzino e ti comporti meno da fattone?Grazie molte.
Kev,il mio Kev.Devo ammettere che mi riesce difficile pensare a Kev in una certa situazione,ma è sempre bellissimo.
Complimenti ancora,un bacione.

20/06/11, ore 12:48

bellissimo!!! *__* ma non ho capito una cosa joe sta con la sorrellastra di Megan???

19/06/11, ore 19:01

COMPLIMENTI ! E BELLISSIMA QUESTA STORIA IO AMO JOE E MEGAN ! CONTINUA !

19/06/11, ore 14:35

Scusa se nOn ho recensito l'altro capitolo ma è stato per un problema al computer! Passando a questo capitolo è come sempre bellissimo! Spero che alla fine Megan scelga Nick e non Joe! Non so perchè ma mi piace piú la coppia Megan-Nick! Posta presto ciao Ale. P.S. Scusa per la recensione corta ma sto con l'iPod!

19/06/11, ore 14:35

19/06/11, ore 12:41

Che cosaa? ç_ç
Cioè Joe deve stare con Gabrielle non con Megan, Megan è di Nick ù.ù
Ahaha, è bellissimo continua al più presto **
Anne.

18/06/11, ore 15:54

devi continuare!devi continuare! turururururu....
vedi ti ho fatto pure la canzoncina!! ahahha
dai su k aspetti a postare???!! <3
cn affetto, una tua ammiratrice! <3 xD

18/06/11, ore 14:46

aoxjeockjsokaozkasko ma quanto posso amarti?AHAHAHAHAHAH.
tagliamo la testa a chi non recensisce?Eh,ci stai?Cioè,io voglio il nuovo capitolo il prima possibile, e queste ci tradiscono così?VERGOGNA.
Ma sai che è bellissimo.Però io voglio che Joe rimanga con Gab,e NICK E MEG.NICK E MEG sono leggenda, non si devono separare assolutamente.
Secondo me lo scherzo del bagno l'ha fatto Joe tipo per vendetta (?)
UN BACIONE,al prossimo capitolo.

18/06/11, ore 14:38

Taci vacca çwç mi hai spezzato il cuore çwç
e così ieri sera ho bevuto quanto un cammello çWç (mo mi pigliano per 'mbriacò çç)
Quello se la scopa e pensa alla sorella, e lo ammette pure çWç ma k skif e wuajò ): io me ne vado da Adam.
E Jerry cosa sta combinando? Tu mi vuoi fare morire di infarto, ne sono sicura T_T<3
Ti voglio bene Lee <3

18/06/11, ore 12:03

Nuova lettrice!!! MI PIACE MOLTISSIMO LA TUA STORIA <3
Solo pochi giorni fa ho iniziato a leggerla è mi sono subito innamorata *.*
Devo ancora decidere però quale coppia mi piace di più ..mmmm.... Megan e Nick.... o... Megan e Joe .... creedo di più l'ultima ;D
     Aspetto il prossimo capitolo

18/06/11, ore 11:17

dfhqroaonaof mi sento importante *---*
è bellissima la storia e sei fantastica tu e come scrivi *---*
loge you too ùwù ahahah

18/06/11, ore 09:57

Oh grazie per avermi ringraziato :D
Davvero Liza si è abbracciava Nick?! O__O Non ci credo!
Nick con chi l'ha fatto nel bagno?! Sono troppo curiosa >___<
Baci, al prossimo capitolo. ♥

17/06/11, ore 21:34

noooooooooon siamo cattive comunque questo fatto che joe e innamorato di megan non m piace

17/06/11, ore 21:28

Ciao carissima. :3
Prima di tutto, vorrei dire che non ho ancora finito di leggere il capitolo, ma devo prima copiarti e incollarti questa scena, perchè tu la rilegga bene bene. u.u
''«La odio!» si mise seduto anche lui. «Si la odio perchè preferisce mio fretello a me. » «Joseph, lei non preferisce tuo fratello a te. Lei è ancora innamorata del ricordo dell'amore che c'è stato tra lei e Nick.» nel frattempo si rialzò e si rimise il reggiseno. «Ora che tutto sta ritornando alla normalità, Megan non si è accorta di essere innamorata di te.» indossò anche gli slip. «Nick è ancora pazzamente innamorato di Megan e così...» non le diede il tempo di continuare. «E così saranno costretti a stare insieme per sempre, non sapendo però che Megan è innamorata di me?» «Non proprio, ma insomma il concetto è quello.» si rivestì in fretta e dopo aver preso il cellulare e gli occhiali si chinò a salutare Joe con un bacio sulla testa. ''
Emh, emh, emh: NO.
Questo è tuuuuuuuutto sbagliato, capito? No, no. Joe ama Gabrielle, Gabrielle ama Joe, Nicholas ama Megan, Megan ama Nicholas.
E' semplice, non credi? Ecco, perchè devi rovinarmi tutti i miei sogni? ç_ç
Ora torno a leggere.
____________________________________________________________________

Sono tornata! C:
Con la bella sorpresa che sono stata citata nelle tue note d'autore! è_é
Cioè, come sei tenera, aaaawww.
Comunque, io mi impegno - che poi non è affatto un impegno, ma un piacere - a recensirti sempre, quindi sono innocente, yeah. <3
Sarai anche tu in collera, come me e Gabrielle, per il fatto che Joe è a Milano e noi non lo stiamo vedendo, vero?
Ogni volta in cui penso che è nella mia stessa città, mi vengono i brividi.
DANNAZIONE!
Bah, ciao bellissima, aggiorna presto.
A.

17/06/11, ore 20:47

Amore,scusami tanto ma il cambiamento di sever mi ha impossibilitato di commentare lo scorso capitolo.
Quindi ne commento due ora u.u
Allora,nella puntata precedente, Megan è stata una cazzona. Cioè, Joe Jonas,ripeto,Joe Jonas,ti dice che sei la tua piccola e tu preferisci il cazzone di Nicholas. Tu,cara Meg,ti sei dimenticata delle lacrime che hai versato per Joe? Io no,quindi devi iniziare a fare 2+2 e renderti conto di essere fottutamente innamorata. Poi il fatto che non hai più fatto niente con Nicholas,la dice lunga...
Passando a questo capitolo,Gab è innamorata di Joe,ma lui non se la fila di striscio perchè ama Megan. AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
POSSO ESSERE PIU' FELICE? NON CREDO AHAHAHHA
Evvai,la mia piccola vittoria personale :DD
Joe & Megan <3
Megan è innamorata dell'idea dell'amore passato con Nicholas che la ama (?),ma l'ha tradita con un motivo ancora ignoto.
Secondo me,Megan andrà a finire con Joseph,scoprendo di amarsi. (QUESTO LO DICO IO,PERCHE' VOGLIO CHE SIA COSì) *-*
Per il fatto dei preservartivi,penso che "la spia" sia il ragazzo con cui usciva Meg oppure Liza oppure gli amici della comitiva. Tutto per distruggere la loro storia,che si sfascerà per l'amore platonico tra Joe e Megan. SI,SONO FISSATA AHAHAHHAHA Colpa tua u.u Se non mi facevi fissare in quel modo,forse non sai così ossessionata dall'idea di quei due insieme.
Ok,basta,devi postare ORA çç
Sai che mi sono fissata anche con la FF Shut Up & Drive? So che ti hanno dedicato il personaggio di Cory..
E' una bellissima FF,ma non l'ho mai recensita. Mi deciderò a farlo ;)
Ok,basta davvero.
A presto <3