Upper East Side.
di novalee_ack

05/05/11, ore 19:47

Allora: Nicholas è un grande stronzo! v.v
Povera Megan, stava mangiando le sue crepes tranquilla e le piomba in casa sto qua, che la tratta pure male. >.<
E dire che pensavo che a Nick non importasse piu' di lei! :3
Ma a quanto pare mi sbagliavo, meno male. *--*
La parte del «Mi è sempre piaciuto il fatto che tu non indossassi il reggiseno quando sei in casa. Mi fa impazzire.» è una genialata unica, ahahah! Molto originale e non mi sarebbe mai venuto in mente. u.u
Insomma, da' un tocco piccante, ecco!
Continua presto e aggioran in frettaaa <3
Un bacio,
la tua solita stalker,
Annavi. <3

05/05/11, ore 18:50

Uhuh Nick è così... stronzo! xDD
Scrivi una meraviglia *---*
Aggiorna presto :P

05/05/11, ore 17:44

Macciao cara :3
Appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere, e devo dire che mi hai colpita. E' il mio capitolo preferito (fino ad ora AHAHA) ùù
Nicky è il solito donnaiolo, si sa; che tra parentesi ci sono rimasta quando ha detto che la certa "Liza" gridava troppo ed era troppo facile da soddisfare, si trovava sotto (o sopra? AHAHAHHAHAHA let me die ùù) a Nicky, cosa caaappero voleva facesse? Voleva che guardasse gli uccellini fuori dalla finestra? Per esempio adam o..chenneso io, PAUL? No dimmi v.v
Ahah dopo questa mia recensione penosa posso anche andarmene (:
Sloggio, complimenti casjkcsascn *o*
See ya soon :D

04/05/11, ore 22:58

Ciao Novalee :3
Lo sai che ti amo, vero? *-*
No, perchè sei davvero grandiosa.
Ma ora passo avanti:
si capisce benissimo che Megan muore ancora dietro a Nick, ma lui è un ragazzaccio e l'ha tradita (o almeno penso), peccato perchè a quanto dici avevano un bella relazione! La tizia che gli ficca la lingua in bocca è la tipica sgualdrina, mentre la descrizione dell'aspetto fisico e dei vestiti di Nick è veramente da saltare addosso al computer *w*
Okkkay, secondo me ti rompi a leggere le mie recensioni e.e
Quindi me ne vado,
ma ti adoro, punto.
A.

04/05/11, ore 22:54

Okidoki.
Ho cominciato anche a leggere questa storia, ma recensisco talmente tante cose che ci metterò un po' a recensirti tutto, quindi abbi pazienza. v.v
Comunque, la storia già mi piace, di lei non si capisce ancora molto, ma apprezzo molto il fatto che Nick e lei stessero già insieme, perchè è una cosa nuova: una cosa che non molti avevano mai scritto!
Okidoki, mi pappo il secondo capitolo <3
A.

04/05/11, ore 22:10

Molto bello *___*
Mi piace troppo questa parte 'La solita sgualdrina che l'ha data a quasi tutta l'America, compreso il presidente.'
Comunque Nick è sempre il solito stronzo xDDD

04/05/11, ore 21:22

Buonasera girl!
Sono tornata a rompere le scatoline e a recensire le tue storie. Scusami se sto sempre qua. '-'
Ahahah, apparte gli scherzi ti volevo dire che - come sempre - la tua fantasia mi lascia a bocca aperta. Non so come fai a creare tali meraviglie. uu
Continua presto cara. ;)
Xoxo, Francesca.

04/05/11, ore 20:56

Ehi, ma io adoro anche questo capitolo u.u
Scrivi benissimo, l'ho già detto... Mi piace il tuo sarcasmo!
Lo esaminò attentamente e non potè non notare che Nicholas indossava la giacca di pelle nera che tanto piaceva a Meg, i jeans attillati che gli facevano un culo da paura e i ray ban wayfarer neri che la facevano impazzire.
Eh, sì, Nick è sempre e comunque uno strafigo, non smetterlo mai di ripeterlo!
Aggiorna presto, scuola permettendo, un bacio, Giuls :D

04/05/11, ore 20:52

Io adoro Gossip Girl, e Manahttan anche se a dire il vero dopo un po' tutta la magia svanisce...^^
Scusa il ritardo ma la scuola uccide anche me u.u
A dire il vero m'incuriosice... Quindi andrò a leggere l'altro capitolo XD
Scrivi davvero bene :D
Nick è il solito dogiovanni, non gli basta una ragazza sola, eh? -.-
Un bacio, Giuls.

04/05/11, ore 18:30

Aww che carina!! Non vedo l'ora che posti il seguito. Aspetto con ansia *-*

04/05/11, ore 17:27

Macciao cara :3
Eccomi qui a recensirti dopo aver studiato per la verifica di scienze. STO MORENDO DI PAURA PER DOMANI.
Aa parte queste cose ùù casjkcnascnajcjj oh mai gudness, che bel capitolo *-*
Devo dirti la verità: lo stavo aspettando con trepidazione AHAHAHA :3
Mi ha colpito molto l'atteggiamento di Megan, all'inizio mi sembrava molto una "dura" e una ragazza tutta d'un pezzo, ma quando la si colpisce nel suo punto debole (che in questo caso è il nostro grande (?) povero, piccolo Nicky), le cose cambiano. Beh, aspetto il prossimo capitolo con altrettanta curiosità e ansia :D
See ya soon <3

04/05/11, ore 16:46

Amour, come potevo mancare io a recensire, un'altra delle tue tante meravigliose fic?
Bene, sono qua anche io, se non te ne fossi accorta hahaaha comuqnue, fatto sta, che scrivi divinamente <3
la storia m'incuriosisce particolarmente, perciò, continuuuuaaa uu
adesso, vado dal mio bff Camillo di Cavour u.u
te quiero (u__u ssh, io amo tutti) gabrielle <3

04/05/11, ore 16:30

Ehi perchè non mi hai detto che iniziavi una nuova FF? Cmq è interesting ... So much interesting ... :) Kisses

04/05/11, ore 14:08

Wow!
Quante volte te l'avrò detto che ti amo? (xD)
Come ogni tua storia,questa mi piace un casino,già al primo capitolo ù.ù
Appena ho letto 'erotico'ho cliccato subito,sul serio XDXDXDXD (e non prendermi per una malata mentale,anche se lo sono XD)
Vabbè,aggiorna presto,non aspetto altro ^-^
Baci,
-rockandjonas2311
(p.s. come sempre sono qui a rompere le palle,passi da me? Thanks ;)

04/05/11, ore 09:15

casnjcnsajcnsjancacnjasj mi sono pappata il capitolo più velocemente della velocità della luce (?).
Come inizio mi piace tanto, appena ho visto "erotico" mi è saltato subito l'occhio ahahahah xD
No dai, a parte la mia perversità che non ha mai fine, volevo dirti che grazie alle tue creazioni riesco a non pensare al dolore alla schiena T.T
Grazie mille cara, e soprattutto complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D