Upper East Side.
di novalee_ack

10/05/11, ore 19:39

Chiunque raggiungerebbe l'orgasmo con Nick, anche solo guardandolo!
Ahahahahaha sto ancora ridendo, ma devo ammettere che hai fatto maledettamente centro!
Cioè.... *_____*
Ben detto! Non avrei saputo dirlo meglio XD
Uhhhhhhh Nick è geloso u.u Gli sta bene, però, dovrebbe liberarsi di quell'oca di Liza XD Non la sopporto!
Un bacio, aggiorna presto,
xoxo Giuls.

10/05/11, ore 13:17

Ahahah!
Però  ha ragione! Chiunque raggiungerebbe l'orgasmo con Nick, anche solo guardandolo!
Mi piace tanto questa storia *www*
Nick è troppo cucciolo quando è geloso *---*
Spero che continuerai presto :P

09/05/11, ore 22:01

mi piace, mi piace ùwù sono una grandissima fan delle tue storie, sei bravissima *-* non vedo l'ora che aggiorni! brava, brava davvero ùwù

09/05/11, ore 20:38

Ciao splendida.
Questo capitolo è fantastico, dico davvero.
Mi è piaciuto da matti che le situazioni fossero separate e Nicholas geloso, ma non troppo mi elettrizza davvero: no, che dico, mi fa impazzire! :3
Sei sempre come al solito bravissima e il linguaggio, i movimenti che hai attribuito ai personaggi, non erano addatti, di più! <3
Mi piace da matti questa storia e devi assolutamente aggiornare. v.v
Muooooviti. <3
Un bacio,
A.

09/05/11, ore 19:36

Amoooooooreee nsdhiwneijsm che capitolo oh!
Dicevo io, Megan che raggiungeva l'orgasmo con Matt?! Cosa alquanto improbabile, sì. uu
AHAHAH, sei fantastica cara. Continua presto, baci Francesca.<3

09/05/11, ore 19:14

No, allora u.u
Forse, TU, brutta testa di broccolo (??? non farci caso, è da tutta una giornata che sono così xD) che io voglio vedere assolutamente NICK&MEGAN u.u
Lo hai inteso, o no? u.u Sennò mi costringi a venire da TOI e prenderti a calci nel tuo bellissimo ASS U.U
La smetto, seriamente u.u
Ti voglio bene, ccciiioia u.u
Gab <3

09/05/11, ore 18:26

Masshaaao *--*
Appena ho letto il titolo sono rimasta così O.O AHAHAHAHAHAH sinceramente non sapevo proprio cosa aspettarmi dal capitolo, credevo una scena di sesso selvaggio tra Nick e qualche sua nuova fiamma (Liza asd).*u* Ok, sono penosa a recensire, lo so ._.
Btw l'ultima parte mi ha fatto morire, povera Megan, avere l'amica che ti ride in faccia non è una bella cosa xD Però devo dire la verità, in quelle circostanze avrei riso a crepapelle pure io LOOOOL
Vaado, aspetto il prossimo capitolo! ♥
Brava come sempre tesoro. <3
Baci, xx
Vero

08/05/11, ore 14:46

E' UNA MERAVIGLIAAAAA, come dico sempre. çç
Matt è un dijeihensi perché proprio ora si doveva impicciare?! *sospira* come si fa con questi pervertiti?! Sto slerando, bene.
Prima che il mio sclero giornaliero (O_O) aumenti scappo, ti saluto e continua presto. <3
Baci, Francesca.

P.S.: Sono heyjonasx o semplicemente hernameisfra uu

06/05/11, ore 22:13

Mi piace molto il capitolo :P
Nicholas geloso mi piace :D
Ora sono moooolto curiosa D:
Domani non ci sono ma domenica si e spero di trovare  il capitolo...
Baci a presto xDD -a presto perché non ti sbarazzerai di me facilmente *risataMalefica*-

06/05/11, ore 20:28

beata te che hai un momento libero, io sono sommersa da compiti, libri, fogli, quaderni... XD
Bello anche questo capitolo ;D
Nick ha avuto quello che si merità: adesso morirà di gelosia XD
Adesso sonot troppo curiosa! u.u
Un bacio, continua presto, Giuls.

06/05/11, ore 19:30

Masshaaao :3
E così sono venuta ancora a romperti le balls :D Essì, sempre e comunque v.v
Ma sto MATT? No cioè. Ho aperto la foto e sono rimasta così *____*. A parte che devo ammettere il fatto che Zac colpisce sempre e comunque, MA non ricordiamoci che qui si sta parlando di un ragazzo (chiamasi Nicholas Jerry Jonas) che ha un potenziale 56456464545 volte superiore rispetto a quello di Efron ùù
Capitolo ben articolato, mi piace. Complimenti! *o*
Alla prossima girl :D
See ya soon x)
Baci, xx
Vero

06/05/11, ore 17:01

*arrivano i calci in culo ora u-u*
Lo avevo detto al capitolo precedente che se sparavi un'altra cagata del genere, ti pigliavo a mazzate u.u
Coooooooomunque u.u che dire? Bellissimo, stupendo e fantastico u.u dopo di ciò, potrei dire altre cagate una dietro l'altra u.u ma devo fare tante di quelle cose çwwç
ti voglio bene <3
GGGì<3

06/05/11, ore 17:00

Oddio, questo capitolo mi piace da matti.
Megan ha finalmente fatto capire a Nick che lei è indipendente,
e non ha più bisogno di lui. v.v
Nicholas c'è rimasto malissimo, ahahahahhah!
By the way, mi piace da matti il tuo modo di scrivere e piantala di dire che i tuoi capitoli sono brutti, signorina. >.<
PERCHE' NON LO SONO AFFATTO, ANZI!
Tu scrivi, io recensisco, i giudizi lasciali fare alle lettrici, okidoki? v.v
Ecco brava.
Ora me ne vado, ookkay. <3
Questo weekend sarò fuori città, ma quando torno controllo tutti i tuoi aggiornamenti e recensisco, chiaro?
Però aggiorna, eh. v.v
Ciaociao bellezza,
un bacio,
A. <3

05/05/11, ore 21:55

MA.QUALE.SCHIFO?-.-
Ridillo e ti piglio a calci in culo u.u (oh, quanto sono dolce hahaha)
Comunque, ma come sei brava?
Ma come scrivi bene?u-u
SEI BRAVISSIMA, E SCRIVI BENISSIMO U.U <3
PPPPPPPPPPerciò, continua, ed in fretta u.u
finito, Gab<3

05/05/11, ore 20:12

Chebbello anche questo capitolo! :D
Megan che fa la difficile, e Nick che fa lo stronzo (perdona il termine)! Fa bene! Insomma Nick è solo un dongiovanni e lei non è mica in affitto! u.u
Ma che "sto schifo" a me piace moltissimo ;D
Un bacio, Giuls.