Upper East Side.
di novalee_ack

06/06/11, ore 08:14

No allora tu non hai idea di che giorni ho passato io!!!
Sono stata a studiare come una pazza per due giorni di fila e quando mi sono finalmente liberata sabato mi sono detta "Che bello ora vado a leggere che sicuramente avrà postato"... Sono entrata su efp e non c'era niente... ho ritentato il pomeriggio... niente... ho guardato la domenica... niente!
ora mi sveglio il lunedì mattina, entro su efp e trovo il capitolo!!!!
Posso dire ufficialmente che la mia giornata è iniziata bene!!! :D
E ora però purtroppo devo andare a prepararmi perchè entro a scuola all 9.. che palle -.-

Ma dunque, mi pare che un commentino al capitolo è di dovere...
Gabrielle e Joe? O.0 Da quandooo?
Oddio che casini che succederanno!!!! xD
E Meg e Nick? quand'è che torni a scrivere dei loro momenti? No perchè sai, AMO questa coppia!!!! U.U

Bacio <3

01/06/11, ore 17:27

eh eh eh! le bugie hanno le gambe corte Megan! xD
continua su!
nn vedo l'ora! xD

31/05/11, ore 22:47

okay, amami ùwù
hahaha recensisco sempre, io. sono una donna di parola ahhahahah okay, la smetto, giuro.
ho letto i due capitoli e sono bellissimi davvero! *-*
continuuuuuaaaa :D

31/05/11, ore 20:23

Potevo mancare? MA ANCHE NO!
Eccomi qui sempre a dire la mia e sono sicura che tra un po' mi manderai a quel paese! AHAHHAH
Cosa è questo capitolo? dcbnipevdbvjdbveowbvvljab *-*
Lily ha perfettamente ragione. Chi la fa l'aspetti bella Megan!
Joe strafatto ;))
Io odio con tutto il cuore "Obbligo o verità".
Ovviamente,qui è diverso da quello che gioco io,almeno per il bacio lesbo AHAHAHHAH
Nick che vorrebbe spaccare tutto dopo la slinguata di Joe e Megan. AHAHHAH Come ti rode. E se tu non avessi detto quella bugia,che avrebbe fatto? Non lo immagino,anzi si,ma meglio non darti idee.. AHAHHA
Il bacio tra Megan e Lily diciamo è stato inaspettato,ma più di tutto, cavolo non si sono mica tirate indietro! AHAHHAHA
Tutti a guardarle e ci credo. Secondo me il bacio più bello della serata <3 AHAHHA
Miraccomando aggiorna presto sempre con questi capitoli pazzesci ;))

31/05/11, ore 20:17

qidijadasòd da dove comincio?
Beh,a me fa un pò specie l'ultima scena,cioè stra inaspettata.
Ahahah non si staccava più da Joe!Nick,si deve controllare.
Bugiarda Meg,secondo me spunterà fuori,ù.ù ci saranno i fuochi d'artificio.
Bellissimo,che te lo dico a fare?
Un bacione.

31/05/11, ore 20:15

evviva, hai aggiornato!!!
Wooow, mamma mia, che festino!!!
wooow, il bacio tra Joe e Meg!!! sconvolgenteee!!
ahah bella, è la scena che mi è piaciuta di più!! E poi quell'ochetta di Liza che dice "Lily, bacia Meg" e loro lo fanno senza neanche pensarci suu!!

muahahahahah ben ti sta, Liza!!
povero Nick, che ha visto Meg che si faceva tutti tranne lui!!!
ahah e quella bugiaa??
oh oh, chi fa la spia non è figlio di Maria.
ahah scommetto che Nick lo scoprirà lo stesso in un modo o nell'altro!!
Bravissima comunque, questa FF mi piace sempre di più!!
Baciii
Julie

31/05/11, ore 19:58

Ciao splendida splendente. :3
Allora, innanzi tutto buongiorno e scusami se ti recensisco così di fretta.
Ma ho una montagna di compiti che mi aspettano, uffi puffi! -.-''
Beh, che dire?
Insomma, Megan è proprio una gran figa, anche se devo ammettere che questa volta è rimasta, diciamo.. a bocca asciutta. u.u
NICHOLAS, DATTI UNA CAZZO DI MOSSA.
JOSEPH, LEVATI DALLA MINCHIA.
Okkkkay, sono da censura. v.v
Però ho ragione, quindi smettila di far baciare e amoreggiare quei due e dedica un bel capitolo alla nostra coppia preferita: Negan.
No, forse è meglio: Mick.
Oh, senti, come ti pare, l'importante è che lo fai! ç__ç
Muoviti ad aggiornare, bella de casa. C:
Un bacio,
A. <3

31/05/11, ore 18:41

Bellissimo *----*
Mi piace che Nick sia geloso ù__ù
'Senza pensarci troppo gli afferrò il viso con entrambe le mani e fece combaciare le sue labbra con quelle del ragazzo. All'iniziò quello che sembrava essere un innocente bacio, diventò tutt'altro: le loro lingue ormai avevano iniziato una danza tutta loro e si volevano, si desideravano. Si cercavano l'un l'altra, bramose. Joe si lasciò sfuggire un gemito, mentre Megan inarcò la schiena bruscamente.«Ok, può bastare.» nessuno dei due si staccò. «Megan?» ritentò il ragazzo.' 'Nick intanto ribolliva dalla rabbia e se avesse potuto, avrebbe spaccato tutto.' <- Questi due pezzi sono stupendi *---*
Aggiorna presto se puoi, baci ♥

31/05/11, ore 18:23

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
Devi farmi morire sempre çwç
sdkjsklijflkdsfm lnf sdl f ma diamine, nick sembra un vegetale scaduto D:
E Joseph?
Joseph è indescrivibilmente..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH(çççWWWççç)
Grazie per menzionarmi sempre *W* TIVOGLIOBENE

31/05/11, ore 17:14

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ti dico solo una cosa: F A N T A S T I C A!!!!!

No okay sono ancora così ---> O____O
Incredibile Ros ;D

aaaaaah non vedo l'ora di leggere il seguito porcaccia della miseria!!!

Bacio

31/05/11, ore 15:50

ahahhaahhahhahahh ma questi 2 sn dei grandi!!! <3
si stuzzicano a vicenda!!!! hahaaaahah
continuaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

31/05/11, ore 14:45

wow, ma sei velocissima ad aggiorarnare!! che bello:):):)
anch questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Rolling in the deep è una delle mie canzoni preferite, la stavo provando a lezione di canto proprio l'altro giorno!! :)
la mia parte preferita è la fine, quella in bagno..
Fantastico Joe, lo stimo davvero un sacco.. Grandeee!! Chissà quanto gli è costato lasciare là Meg e andarsene.. d'altronde lei non si era comportata molto bene l'ultima volta.. Che revange mr Jonas!!!
E Nick?? Cosa farà ora?? mamma mia, quando, e soprattutto se scoprirà di Joe e Meg che se la spassano ci resterà malissimo, poveretto.. però, anche lui, è così stronzo che quasi se lo merita..
Ho detto quasi, perché io nei suoi confronti sono un po' di parte xD
Comunque, sei davvero brava fidati!! :D
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, che sono curiosissima, come avrai capito!!
Baciii
Julie

30/05/11, ore 21:58

''Era tradizione per Megan e Lily ballare, cantare e far eccitare tutti i ragazzi presenti al Victor Victrola quasi ogni sera.
Lo facevano da un anno a questa parte, ma da quando Meg e Nick si erano lasciati avevano abbandonato ogni tipo di divertimento.
Ma niente è per sempre.
Tremate, tremate, le streghe son tornate.''
Oddio, ahahahhahaha, questa parte mi è piaciuta, non un sacco, di più!
Cooomunque.
Macciao splendore :3
Allora questo chapter mi è piaciuto un cifro.
- Sì, sono tamarra e ho appena detto UN CIFRO e allora? v.v -
BTW, poooovera Megan. ç__ç
Ahahahha, cioè lasciata da sola con gli ormoni alle stelle!
Cattivo Joe, cattivo. u.u
Questo ovviamente non mi fa cambiare idea.
JOSEPH ADAM JONAS, LEVATI DALLE PALLE E LASCIA MEGAN A NICHOLAS.
Cordiali saluti e grazie.
Riprendo il mio discorso con te, cara Lee. *--*
Nicholas si deve davvero dare una mossa, ma che aspetta?
Mentre, vorrei erigere un fans club per la povera Lily che sta sempre vicina a Meg, ecco.
Sì e io sarò la presidentessa del circolo. v.v
(Lasciami sognare, cattiva!)
Ora scappo, zzzao.
A. <3

30/05/11, ore 21:55

ahi ahi ahi!
la piccola Meg è rimasta all'asciutto stavolta xD
Chi la fa l'aspetti! U.U

aahahahahahhah no ma tu mi credi se io ti dico che oggi ero messa che controllavo ogni mezz'ora efp per vedere se avevi postato? ahaha non sono normale lo so, ma mi hai stregato con questa storia! *___*

Duuuuuuuuunque, capitolo meraviglios *-* nulla da dire, ma sappi che io sono una fiera sostenitrice di Nicholas *le batte il cuore al solo pensiero* <3 e in quanto tale, pretendo che si faccia un pò più vivo U.U
Mi raccomando Ros, faccio affidamento sul tuo buon senso... ridacci Nicholas *w*
aahahahahah Dai okay la smetto con questa buffonata xD ma oggi sono proprio in vena aahah xD

Un baciooooo <3
posta presto perchè io divento oni iorno sempre più impaziente u.u

30/05/11, ore 21:39

NO VABBE' AHAHHAHAHAHHAHAH
CIOE' AHAHHAHAHAH
Joe sei stato assolutamente perfetto! Che bello stronzo che sei!
Megan pena! AHAHHAHAHA
Questo capitolo mi è piaciuto molto,ma Nick che mi combini? Sono Joe/Megan, ma Nick deve reagire! Cazzo,è proprio un cazzone u.u
Lily occupata con un tipo e il suo amichetto? AHAHHAHA Grande ;)
Il capitolo non fa affatto schifo,tu non hai il diritto di giudicare. Tu scrivi e basta. A recensire ci pensiamo noi :))
Tremate, tremate, le streghe son tornate.
Gossip Girl! Quanto amo quel telefilm! *___* Non vedo l'ora che sia lunedi prossimo per rivedermi ancora una volta su Italia Uno la terza stagione :))
Ora basta divagare e miraccomando aggiorna presto,che la tua storia mi fa sempre sorridere e si sa che sorridere fa bene :D
;)