Upper East Side.
di novalee_ack

10/06/11, ore 21:01

Ma che beeeello questo capitolo..certo,il mio Joe è sempre una bomba sexy irresistibile,anche per Magan..Ma quanto è figo,dico io? Ok ok basta..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Tiffany.

10/06/11, ore 20:50

Questo capitolo è semplicemente stupendo! Mi sono commossa,anche se Joe è il mio fratello preferito dei Jonas e mi è dispiaciuto vederlo usato..

10/06/11, ore 20:33

Ahahah una grande Megan,ma povero Matt. Comunque da come ha reagito Nicholas non si direbbe che per lui sia proprio finita! Non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo! :)

10/06/11, ore 19:54

Aaaah,ma come godo vedere Nick soffrire,anche se spero ancora che lui e Meg tornino insieme! Anche Megan ha un bel caratterino,brava! :)

10/06/11, ore 19:50

E certo che hai tutte quelle recensioni,stai scrivendo una storia bellissima che ti aspettavi? :D
Davvero,è davvero bella come storia,e soprattutto per quel Nick così malizioso..Mhmm
Soprattutto bella l'idea di aggiungere le immagini per i vestiti..continua così!
Tiffany

10/06/11, ore 09:35

Nuova iscritta, ho letto tutta la tua storia in un giorno, stupenda **
Continua presto aspetto con ansia il seguito ùù

Baci xoxo
Anne

09/06/11, ore 16:23

ho due motivi per ucciderti:uno,per nick e meg,ma dove sono finiti,si sono fatti prete e suora? (?)
due,ma quanto è bello?
Certo,Joseph è Joseph,non c'è altro da dire.
Riguardo alle dimensioni "ovviamente del capitolo" mi fiderò di te,credo.Dopotutto non ho alternativa.
Al prossimo capitolo.

09/06/11, ore 15:10

Ciao Lee. :3
Allora, lo scorso capitolo avevo detto che ero contenta che Joe avesse finalmente trovato una ragazza che non fosse Megan, ma questo non vuol dire che mi devi far stare in astinenza da MICK solo perchè sei cattiva. T.T
Comunque, lo sapevo che facevano sesso, cioè, era inevitabile. v.v
''e con tutta la grazia che solo Joe Jonas aveva, entrò dentro di lei.'' ahahahhahahahah, ironico. (?)
O forse no. C:
Non posso negare che sono davvero taaanto troppo carini insieme. *--*
Questa storia mi piace sempre di più, ma vorrei che NICHOLAS tornasse come protagonista, eh. ç__ç
Okidoki, ora basta torturarti, ho già fatto abbastanza. :S
Ps: Mick è la coppia di Megan e Nick, in caso avessi pensato che avessi sbagliato a scrivere con la tastiera. u.u
ZZZAO,
A. <3

09/06/11, ore 15:03

''«Posso baciarti?» Gabrielle rimase per un attimo con il fiato sospeso, poi rise. «Cosa?! Noo!» «Perchè no?» chiese lui ridendo. «Non bacio mai al primo appuntamento!» alzò il mento e distolse lo sguardo. «Per me faresti un eccezione?» Gabrielle pensò per un attimo che Joe stesse scherzando, così stette al suo gioco. «Ok, per Joe Jonas si.» non esitò il ragazzo.''
Okidoki, scusa se l'ho trascritta tutta, ma mi è piaciuta troppo questa parte. è.é
BTW, buongiorno splendida! :3
Scusami amore, ma non sono entrata molto ultimamente su EFP.
But don't worry, perchè ora sono qui! v.v
Innanzi tutto, mi piace molto la cosa che Joseph si stia finalmente levando dalle scatoluzze e mi piace anche molto che abbia un appuntamento con Gabrielle. *--*
Insomma, loro due insieme, in piscina, che si baciano, la sera; mi viene in mente una sola cosa con cui potrebbero terminare la splendida serata, ahaha!
Coooomunque, ora scappo a leggere il prossimo capitolo, che mi incuriosisce molto.
Tao,
A. C:

09/06/11, ore 14:09

ooooooooooooooooooooooooooook sei perdonata solo se il prossimo capitolo lo posterai oggi

09/06/11, ore 12:52

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!! daiiiiii
ora voglio proprio vedere cosa farà Nick...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....
sn moooooooooolto curiosa....
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

09/06/11, ore 12:20

Eccomi.
"She's jealous?" OH YEAH!
E' gelosa si la ragazza,anche se non vuole farlo notare u.u
Gabrielle che accetta subito,almeno capisce la ragazza v.v Basta che non ti scopi anche Nicholas,sai com'è Meg non avrebbe controllo delle proprie azioni e ti strapperà le extension u.u
Voleva tenerseli tutti per se i due fratellini Jonas oppure voleve semplicemente proteggere sua sorella dalle loro grinfie?
Lei vuole fare un menage a trois,perchè non lo capisci? E' così elementare u.u
Dopo questo 2° sclero,vado davvero u.u
BRAVA,BRAVA,BRAVA,BRAVA <3

09/06/11, ore 12:15

Mi piace,mi piace,ma è Joe/Gabrielle ç___ç
Di bella è bella Gab,che fa sesso al primo appuntamento con quel coglione di Joe che si scopa tutti e tutto u.u
Ora voglio solo sapere come reagirà Meg a tutto questo! AHAHAHHAH Sar da ridere,si perchè lei è gelosa,si perchè lei è innamorata di Ciosef u.u (Si,perchè lo dico io v.v)
MI STO MONTANDO LA TESTA AHAHHAHA
Per quanto riguarda il capitolo un po' corto,non fa niente,basta che aggiorni! AHAHHA ;))
Sei stata davvero brava,alla prossima amore <3
;))
PS: Commenterò il capitolo che non ho commentato,,perchè voglio recensire quella parte AHAHHA (Sto male,hai notato?)

09/06/11, ore 09:56

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto questa ff tutt in una volta e devo dire che è fantastica
Mi piace come descrivi le sensazioni e le emozioni dei personaggi
Spero che continuerai presto
un bacio <3

P.s va dritta nei preferiti

09/06/11, ore 09:02

La tua amica sarà contenta di questo capitolo hahahaha
ti sei lasciata andare alla grande hahahaha
comunque bello, mi piace, si si ùwù