Upper East Side.

siiiiiiiiiiiiiiiiii!! dai!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora che posti!!! <3 <3

14/06/11, ore 14:27

*-* Hai aggiornato come promesso! :D
Avevo già letto ieri sera,ma avevo sonno e avevo deciso di commentare oggi ;)
Che dire,capitolo tranquillo,una rarità AHAHHA Scherzo ;)
Joe che sembra ubriaco che dice tutte quelle cose dolciose,ma è solamente innamorato *-* Quanto è bello *w*
Lily e Meg che fanno pace,ma da quanto ho capito Meg non sa niente del video.. o no?
Aòlex. Lo sapevo,era come immaginavo,ma Robert? Che ha combinato Lily con Robert?
Ok,ora ti lascio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
;) <3

14/06/11, ore 13:39

alekrfbsfjaksdflsadf lo amo *-*
come ti ho già detto AMO la coppia meg-joe sono troppo asdkjhkafhkhf okay la smetto *-* hahhaha
non vedo l'ora che posti il seguito!

14/06/11, ore 13:01

*_____________*

Quel Jonas è uno stupido! Picchiare suo fratello, mah!!!
E Joe che dopo che esce con Gab ci prova ancora con Meg xD
Sono senza speranze U.U

mmm...complimenti per Alex *w*
Oddio io adoro Jeremy Sumpter <3

14/06/11, ore 09:16

io ti stimo, sei grandiosa a scrivere storie **
Continua presto mi piace troppo ^^
Salutii, Selly97.

14/06/11, ore 08:37

Oh *---* Hai postato :DD
Io credevo che postavi domani >__<'' Comunque hai ricevuto 12 recensioni nell'altro capitolo e sono taaante!
Alex mi ricorda una persona...Mmmh...Peter Pan?!
Io voglio Megan e Nick insieme!! Quindi aggiusta le cose, per favore *FacciaDaCuccioloBastonato*
Baci, al prossimo capitolo :D

13/06/11, ore 23:48

wow bellissimooooooooooooooo devi continuare al più presto
Comunque io non capisco perchè quando devo pubblicare un capitolo mi tagli i dialgohi mi da le vignette vuote?come devo fare?

13/06/11, ore 23:48

Oddio,questo capitolo è davvero WOW..scusa se non ho recensito gli altri due,ma ero indietro nel leggere gli ultimi 3 capitoli e a quello ho dato la priorità! ^^''
Non mi uccidere!!
Povero Alex,è una storia davvero molto toccante..e soprattutto fantastica l'idea di usare Emily Osment per il personaggio di Lily çwç io ADORO quell'attrice!
Mi raccomando aggiorna presto!
Tiffany.

13/06/11, ore 23:16

Macciao amore :3
Beh, per iniziare volevo dirti che io l'altra volta ho recensito e che quindi non puoi dirmi nulla. v.v
Devo scappare a dormire, ma ti scrivo lo stesso che questa faccenda mi intriga un sacco, che Alex doveva essere davvero un figo e che sono contenta che Lily e Megan siano ancora amiche, perchè non riuscirei a sopportare una loro litigata. *--*
Ora corro.
Ah, ti volevo dire che fra poco posterò una nuova fan fiction e magari vorrai seguirla. u.u
In ogni caso ti avviserò come sempre.
Sei meravigliosa, tu e la tua storia. <3
Un bacio,
A. C:

13/06/11, ore 22:33

Senta lei, non mi faccia venire gli spasmi u_u sto finendo.
COME HAI OSATO BACIARE IL MIO GIUSEPPO?ç_ç
Affio, non fi falufo fiù ç_ç <3

13/06/11, ore 20:01

bellissimo...povero joe secondo me è innamorato di megan ed esce con gabrielle solo per dimenticarla...io trovo che nick qui sia veramente stronzo...insomma parla lui??? sono l' 11 posti lo stesso ?? siiiii verooooo

13/06/11, ore 20:00

ehilà!!! :D :D :D
allooora...andiamo x gradi
punto uno: il litigio...fratello o nn fratello a nick rode il ftt ke meg sia stata cn un altro ma alla fine figlio mi ke pretendi?? ki la fa l'aspetti...eh-eh poi...
«La smetti?» «Di fare cosa? Di trattarti come se fossi una puttana?»
Tutto si fermò per un istante, i loro respiri, i loro battiti. Scattò in avanti, come una molla, e lo colpì in pieno viso, dove poco dopo si formò un alone rosso.
GRANDE MEG!!!! fatti rispettareee!!! XD XD XD punto due:la "lotta" ...povero joe...:( xò secondo me ha ftt bene a nn reagire lasciano sfogare il fratello...e poi subentra la nostra meg in versione crocerossina!! XD XD XD spero ke posterai stasera :D :D io delfina curiosa XD XD XD un bacione!! :* <3

13/06/11, ore 19:36

Wow ! O.O
Joe e Megan non devono stare insieme!
Joe sta con Gabrielle e Megan con Nick!
Ora Megan si dovrà arrabbiare con Lucy!
Baci. ♥
P.S. Aspetto il capitolo sta sera ù__ù

13/06/11, ore 19:11

Ciao amore. :3
Ma io te l'ho forse già detto almeno un centinaio di volte che amo Nicholas geloso?
No, forse non te l'ho detto.
Okidoki, allora te lo dico, in caso tu avessi ancora qualche dubbio:
IO AMO NICHOLAS JERRY JONAS GELOSO.
E se nello scorso capitolo era uno stronzo sexy, ora è un gran bel figo, sexy. *--*
Megan invece questa volta mi fa un po' pena.
Cioè, ragazzi, datti una svegliata, tu ami Nicholas! v.v
Okaaaay, forse sto sclerando.
Comincio pure a prendermela con i personaggi inventati delle fan fiction. è.é
Decisamente, non sto bene.
Maaaaa bando alle chiacchiere, povero Joe. ç__ç
Picchiato a sangue, cioè; avevo detto che volevo che si levasse dalle palle, ma mica che finisse quasi per morire! u.u
Ehi, non prendermi troppo alla lettera, brigantella. :p
Okidoki, ora sto veramente impazzendo, ti ho chiamato BRIGANTELLA, invece che BRICCONCELLA.
Non lo eliminerò, così potrai ridere dei miei errori con comodo.
BAUAHAHAHHAHAHAHAH, come sono stupida. C:
Ahah, okay, scappo bricconcella, zzzao.
A. <3

13/06/11, ore 19:03

Nooo povero il mio orsetto Joeeeeeeeeeeeeee.A quanto pare direi he Nicholas è proprio geloso.ma non doveva picchiare il povero e dolce Joeeeeeee
Continua presto