nuovo anno...nuovi amori
di EM_aspirantescrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/08/11, ore 23:21

Ciao la storia è molto carina, ma volevo dirti che quattro si scrive con la q; non con la c. é un errore che ho notato anche in un precedente capitolo.

26/07/11, ore 15:39

Ooh è finita!bella storia peccato ke sia finita :(
Baci <3
P.s alla prossima :)

26/07/11, ore 13:54

Bellissmo epilgo! Davvero stupendo!:)
Non so cosa dire! Mi è piaciuto seguirti e penso che andrò anche a dare un'occhiata alla tua dramione(sono curiosa)!^^
Comunque spero che Bea riesca a passare l'esame di guida, se no povero Luka, non credo che riuscirà a resistere due settimane in bianco!!!=)

23/07/11, ore 16:31

Ora sono la centesima... yeeeeeeeeeh!!!!!! *___*
Beh, non ricordo perfettamente cosa avevo scritto, quindi scriverò qualcos'altro (che sarà lo stesso schifosamente simile a quello già scritto, ci scommetto -.-)
E' sempre triste quando finisce una fic! ç__ç
Beh, ma tutte le cose belle finiscono prima o poi (anche le brutte, ma di queste ce ne frega ben poco, anzi è meglio ù.ù)
Sai (perchè te l'ho già detto <3) che ho trovato l'epilogo molto divertente e che mi rivedo in Bea (magari tra qualche mesetto >///>)
Complimenti Elly!

E andrò a leggere la tua nuova storia... anzi, già l'ho fatto! xPP

23/07/11, ore 15:35

*-* è finita,non ci credo.
è davvero finita!
Mi manchera tanto,tantissimo anzi!
Complimenti,mi è piaciuta davvero tanto!
Spero metterai un altra storia al più presto!
Baci Darkwish!
p.s. aspetto il mio Luka con impazienza!XD

22/07/11, ore 22:56

Come l'epilogo?è gia finita?
No,non può essere!
Comunque fantastico meraviglioso,strabellissimo capitolo!
Regalatemi un Luka per favore!
Mi sono commossa davvero tantissimo!
Complimenti!

22/07/11, ore 21:16

Hai visto che sono proprio una scema! >.<
Mi avevi avvisato, avevo letto il messaggio, ma lì per lì non avevo ancora letto la storia, promettendomi di farlo il giorno seguente: ebbene, me ne sono dimenticata! ç___ç
Poi, per sbaglio, ho cliccato sulle storie seguite ed ho visto questa: così mi sono detta "Oh cavolo, me ne sono proprio dimenticata!" ç__ç
Mi perdoni vero?

Passata la parte "tragica" e "patetica" della recensione, cerchiamo di scrivere qualcosa di decente: innanzitutto GRAZIE per avermi dedicato il capitolo, ne sono stata felicissima! *___*
(detto tra noi: quando mi dedicano qualcosa sento sempre il cuore a mille per la felicità >ww<)

Mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'epilogo! E' una storia che mi ha appassionato così tanto che mi dispiace! TT___TT
Ma tutte le cose belle finiscono, vero? (anche le brutte, ma per quelle non è un peccato come in questo caso xD)

Complimenti! Sarò puntuale con l'epilogo, lo prometto! ù.ù

Grazie di tutto! ;)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 09:16 pm)

22/07/11, ore 18:33

Ciao!!!!^^ Che bel capitolo!!!:)
Sono stra felice che Luka abbia dato una bella lezione a Erik - che in fondo se la meritava, non si importunano le ragazze di altri! - e quasi non posso credere che il prossimo capitolo sarà già l'epilogo!! XD Mi è piaciuto molto seguire questa tua storia inoltre sono felice che Luka e Bea non si siano lasciati ostacolare da tutti i problemi e le incomprensioni che sono sorte con il proseguire del racconto!!^^
Non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo e questo mi rende ancora più curiosa!! C:

20/07/11, ore 17:46

Sto letteralmente gongolando per la felicità!:)
Hanno fatto pace!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!^.^
questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando la madre di bea le consiglia di perdonare luka, avevo pensato che fosse una madre poco presente nella vita della figlia ma, in questo capitolo, si capisce che comunque lei prova a non far mancare niente a bea!:) inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa!!!XD
Aggiorna presto!=)

06/07/11, ore 22:17

ahah l'ha perdonato!!*_____________*
Comunque io l'avrei ancora tenuto sullla corda luka u.u (sn un pò cattiva lo so XD)
Anche io devo andare in Calabria a mare *-*
Baci <3

06/07/11, ore 20:26

Finalmente finalmente finalmente!!!*-*
sono felicissima che si siano riappacificati!
Questo capitolo ebellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo...aspettero ansisamente il giorno in cui lo publicherai!

05/07/11, ore 22:04

Beata te che vai al mare! ç___ç
Io sto così vicino alla Calabria (stoin Campania) e non mi portano ç__ç
Vabbè, non ci angosciamo, tanto non è la prima volta che non "vacanzeggio" xD
Meno male che Bea e luka hanno fatto pace! La mamma di Bea ha detto una cosa giustissima! ùwù
Tutti sbagliamo. Chissà ora cosa succederà alla festa! >w<

02/07/11, ore 16:33

Ciao!:)
Dunque come prima cosa spero che le cose tra luka e bea si sitemino presto e che alessia e eric (che hanno combinato fin troppi casini) non si intromettano più tra loro due e il loro amore!!!
Credo che luka sia sulla giusta strada per farsi perdonare o almeno per farsi dare una seconda possibilità da bea, insomma 100 rose rosse non costano poco e non le compreresti per una persona che per te non ha nessuna importanza quindi al posto di bea mi sentirei lusingata!!!!^^
In poche parole io faccio il tifo per luka e spero che riesca a riprendersi presto bea!:)(:
Comunque è davvero un bel capitolo!=) Complimenti! C:
Aspetto con ansia il prossimo!!

01/07/11, ore 14:11

Ciao di nuovo volevo solo dirti ke il capitolo è stato tutt'altro ke noioso anzi è molto interessante ed è così bello ke l'ho letto in 5 sec.! sei veramente brava complimenti!!

30/06/11, ore 22:32

Speriamo che Luka e Bea facciano presto pace! ç__ç
Ad essere sincera, fossi stata in Bea non l'avrei perdonato subito... non so, ho provato ad impersonificarmi e finora avrei agito proprio come la nostra protagonista! *^*
Sai, sono rpoprio curiosa di sapere cos accadrà! ;)
Spero tu ti sia divertita in vacanza! ^.^

P.S. Se ti va, anch'io ho aggiornato le mie storie ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]