I've got you under my skin
di Sunny_Blue

29/07/11, ore 08:06

No io spero che non duri u.u
La voglio con Draco **
Draco's rules:3
Che ccccccccccarini che sono :3 ,cioè ,oddio ,erano.
Ritorneranno ,vero? çç Spero in un si !
Comunque sei davvero brava ,è una bellissima storia ,complimenti:)

29/07/11, ore 00:42

Ah,non è giusto!Non mi piace che abbiano dei rapporti intimi come se niente fosse con altri.Non dovrebbero nemmeno volerli gli altri se veramente si amano.Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/07/11, ore 22:40

E' la prima volta che recensisco questa storia,è davvero bella,l'ho letta tutta in due giorni,mi ha davvero presa!Sinceramente ora Ron ed Hermione sono tornati insieme e mi dispiacrebbe un pò farli lasciare nuovamente hahah quindi a questo punto spero che scelga Ron,anche se la storia con Draco è stata molto appassionante e intensa,ad ogni modo non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,complimenti ancora :)

28/07/11, ore 15:39

In questo momento ti sto odiando profondamente.
Tra tutte le scelte che poteva fare Hermione questa mi sembra decisamente la più disastrosa.
Chissà come la prenderà Draco quando scoprirà la cosa e chissà se veramente Pansy è tornata a far coppia con lui.
Lui di certo non si è risparmiato nel far sentire Hermione usata e nel farle credere di essere tornato quello di prima.
Mi sembra tutto terribilmente confuso e credo che, alla fine, quello che ci rimetterà più di tutti sarà Ron.
Buone vacanze.
Baci BABY

28/07/11, ore 14:48

gnoooooooooooo con RonRon gnoooooooooo!!!!!!!!!!!!o.O piuttosto con Harry Potter.....
si nota che non sopporto Weasley, vero?xD
Spero che NON duri xD e che Draco e Herm ritornino ad una sottospecie di relazione ^^
Ottimo capitolo come sempre :)

27/07/11, ore 08:57

Fa male vedere Draco tornare quello di un tempo ma fa ancora più male sapere che la causa di tutto ciò è la stessa Hermione.
Si è sentito tradito e penso che abbia tutte le ragioni dalla sua parte. Lei non gli ha neanche dato il beneficio del dubbio, non si è posta nessuna domanda. Ha giudicato e basta. L'ha condannato in base alle parole di Ron. Spero che presto si renda conto del suo errore anche se il ritorno di Pansy non facilita le cose. Draco si butta su di lei perchè ha bisogno di ritrovare il vecchio se stesso e le sue vecchie sicurezze. Non gli piace farlo ma sono sicura che continuerà a comportarsi come il vecchio Draco perchè è l'unica cosa che potrà difenderlo dal soffrire per Hermione.
A me piace vedere come gli scrittori, a volte, stravolgano i personaggi per cui la tua Pansy mi piace molto e si adatta perfettamente al ruolo che hai disegnato per lei. Parlando di ruole credo che lei sia una possibile candidata per il ruolo della spia che ha rivelato il loro segreto.
Baci e buone vacanze.
Baci BABY

26/07/11, ore 21:05

davvero complimenti!!!questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Anche se Pansy non è realmente come l'hai descritta tu, a me va benissimo così. Anzi, ti dirò di più, per me hai fatto benissimo a renderla completamente diversa da Hermione, così da far notare meglio "il ritorno della serpe" ;)
Questa Hermione accusatoria, questo Draco che sotto sotto di rimane male e anche se non lo ammette, secondo me, gli si è spezzato il cuore.
Lui si era aperto a lei...e lei gli butta addosso tutto questo....
Solo una cosa mi rimane incompleta...E' stata forse Pansy a mettere in giro la voce? E se non lei, chi???
*Fede si sente molto Detective Conan xD*

26/07/11, ore 18:48

Ah,ma è pazzo!Vabbene tutto ma la tradisce così,come se niente fosse?Se la amasse davvero non proverebbe nulla per quell'oca e la inviterebbe a sparire il più velocemente possibile.Si è capito che è stata lei a mettere in giro quelle voci.Posta presto e dimmi ti prego che Draco la caccerà via.Ciao da chihuahua.

26/07/11, ore 00:02

Adoro la tua storia *_____________*
Solo grazie a te e alle tue storie, sono riuscita ad amare la coppia Draco/Hermione <3

24/07/11, ore 12:32

Il titolo del prossimo capitolo non preannuncia niente di buono.
Credo che Draco si senta tradito da lei e dalla sua mancanza di fiducia; per la prima volta era riuscito ad aprirsi con qualcuno e lei alla prima occasione gli ha fatto mancare il suo sostegno.
Mi domando chi sia stato a vederli e a mettere in giro la voce: di certo qualcuno che li vuole vedere divisi. Subito avevo pensato a Ron però visto la sua reazione mi sembra strana come cosa.
Aspetto di vedere gli sviluppi che credo non saranno idilliaci.
Baci BABY.

24/07/11, ore 01:44

Ma è pazzo Draco?Perchè non si difende?Per me è stato quel pezzente di Lenticchia a mettere in giro quelle voci.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/07/11, ore 23:00

Povera Hermione!
Quanta delusione e rabbia  prova in questo capitolo! D'altronde una come lei, così fiera e orgogliosa, è stato un colpo duro! Ma lui credo che non c'entri e che dietro i suoi occhi ghiaccio si nasconda in realtà un dolore profondo per le accuse di Hermione? Mi sbaglio? Xd Chissà
Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo! :)

Memi

23/07/11, ore 17:01

Hermione è ferita dal comportamento di Draco,e lei lo ha condannato subito senza dargli neanche la possibilità di difendersi,ma daltronde lui nn si è neanche preso la briga di farlo.
Ha incassato tutte le accuse ed alla fine ha tirato fuori lo slyterin che c'è in lui..
Perchè l'ha fatto senza chiedere il suo parere,voleva veramente ferirla oppure era per lui un gesto come per dire ci amiamo e chi se ne frega degli altri se vogliono accettano quello che siamo diventati 'uno per l'altro..
Onestamente nn capisco,comunque nn sarà facile riavvicinarsi per entrambi...

23/07/11, ore 16:17

Bel capitolo anche se solo di transizione!!
Anche un pò troppo tranquillo... :)
Bel Draco in particolare in questo capitolo! Continua così!!

23/07/11, ore 14:48

No no no no no no no no!!! Ma perché sei così cattiva? =P
Scherzo, è un capitolo bellissimo. Hai saputo rendere bene i sentimenti di Hermione, e attraverso poche frasi anche quelli di Draco.
Dal nome del prossimo capitolo ho capito che mi devo preoccupare...
Si certo, può essere che H&D tornino insieme, ma qualcosa mi dice che la tua mente diabolica ha altri piani, hahahahaha.
Continua così, baci
Cristyna