I've got you under my skin
di Sunny_Blue

13/09/11, ore 15:09

Ciao!!
Scusa non ho potuto recensire gli altri capitoli (il mio pc era andato)per fortuna sono ritornata e mi era mancata tanto la tua storia!!
Allora.. Wow! che dire.. Bellissimo il momento dello specchio mi sono troppo emozionata a sentire finalmente Malfoy pronunciare tutte quelle belle parlole per salvare Hermione!
Finalmente tornano ad essere una coppia i due!
Mi disp un'pò per Ron ma pazienza! E' stato stupido a non conoscere realmente Herm!
Bellissima notizia che ci hai dato! Infatti ci volevano altri tuoi capitoli su questa storia!
Quindi non vedo l'ora.. a presto!
p.s. bravissima..
        Memi

11/09/11, ore 16:40

Ma allora sei cattiva.Certo che devono finire insieme.Posta presto.Ciao da chihuahua.

11/09/11, ore 16:21

Che bello altri cinque o sei capitoli? Non potevo chiedere niente di meglio.
Draco è arrivato in tempo senza cavallo bianco e senza mantello azzurro però l'importante è che sia riuscito a portare in salvo la bella. Dentro un castello ci sono già per cui ci sono tutti i presupposti per un bel lieto fino.
Credo che adesso debbano affrontare alcuni problemi e soprattutto chiarirsi in merito al motivo della loro rottura e al perchè lei non si sia fidata di lui.
Devono smussare gli angoli e forse anche qualche lato del loro carattere così orgoglioso.
Le parole che Draco ha usato sono meravigliose e credo che abbiano messo in mostra tutto l'amore che lui prova per lei senza tuttavia stravolgere il personaggio.
L'ho semplicemente adorato.
Gradierei anche una piccola ritorsione su Pansy se è possibile. Grazie.
Baci BABY

11/09/11, ore 15:58

Waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!*-* *-*
Per fortuna si risolve tutto!!! Già mi vedevo Hermione persa nel Paese delle MEraviglie, versione Alice, e Draco che ammazza tutti per avergli tolto la cosa più cara che avesse la mondo!
Sono estremamente contenta che ci siano altri capitoli!!! Non vedo l'ora di vedere come i due fanno pace!!(non che io sia una perveritta....ma sono così dolci assieme!!*-* *-*)
Altri cinque o sei??? Waaaa, ma questo è il Paradiso!!!!!!!*-* *-*
Non vedo l'ora di vedere come Draco e Herm la fanno pagare a Pansy Carlino Parkinson xD
Complimenti vivissimi e a presto!

11/09/11, ore 15:46

Ma che carino Dracooooo! Poveretto Ron! ( ben gli sta, invece =))
Bravissima come sempre! Sono contenta dell'idea di altri capitoliii, siiii!
A presto,
un abbraccio,

08/09/11, ore 15:09

No, allora. HO LETTERALMENTE DIVORATO QUESTI 23 CAPITOLI. Ho iniziato ieri pomeriggio a leggerli e ho finito ora. Giuro che scrivi da Dio. Le parole sono perfette, rendono pienamente il concetto e certe frasi a effetto sono fantastiche. La Pansy bastarda e crudele, vera serpe, mi piace davvero molto. Per non parlare del cambiamento di Draco, da freddo, calcolatore e senza cuore è riuscito a rendersi conto del cambiamento che ha provocato in lui Hermione. Le emozioni dei personaggi erano realmente le mie. Mi sono addirittura messa a piangere in alcuni punti, cosa che non ho mai fatto leggendo un libro che non sia della Rowling. L'alternanza del narratore (un capitolo Draco e uno Hermione) è perfetta, permette al lettore di capire nel modo giusto le emozioni dei protagonisti. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto in particolare, per non parlare del nome perfetto che gli hai dato. Sono un'appassionata di musica e appena ho letto il titolo ho pensato subito a qualcosa di simile a quello che hai scritto tu, ma non credevo potessi dimostrarti così brava.
Veramente, sono colpita dal tuo modo di scrivere. E' intenso, è preciso e dritto al punto.
Complimenti, davvero. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e spero vivamente che non sia l'ultimo.
Un bacio.
Cla :)

06/09/11, ore 14:39

Questo capitolo è WOW. Quasi mi mettevo a piangere per la tristezza e per quello che ha passato una giovane ragazza ! La tua storia è bellissima e il fatto che i protagonisti siano Hermione e Draco la rende ancora più interessante ai miei occhi ! Mi sono appassionata alle "Dramione" non so nemmeno io come.. quando ho letto i libri, visto i film non ho mai pensato ad una loro eventuale storia.. ma ora non riesco a vederli a fianco di qualcun altro ! LDi tutte le "Dramione" che ho letto , la tua è una delle più belle ! Ogni capitolo fantastico, i sentimenti sono descritti alla perfezione (sembra quasi che tu li prova in prima persona) e secondo me questa cosa ti rende ancora più brava. Non so se hai pubblicato altre storie e su cosa..ma penso che prima o poi darò una sbirciatina alla tua pagina per leggere qualche altra tua storia (se ce ne sono!)..Bhè non posso fare altro che chiederti di aggiornare presto.. Vorrei proprio vedere come finisce ! Hermione è ormai arrivata al limite.. & Spero che Draco riesca davvero a riportarla indietro dall'oscurità! Ci sarà sicuramente un incontro tra i due nel prossimo capitolo.. spero anche in un eventuale chiarimento !! Baci..A presto!! _DiamonDior*

06/09/11, ore 14:23

Oddio, non puoi farmi questo! Mi hai lasciata sul filo del rasoio, in bilico. Voglio sapere cosa succede! Ti prego, non permettere che lo specchio s'impossessi di lei! Vabbè, ma tanto si sa che arriverà Draco Malfoy (su un cavallo bianco? xD e la salverà, vero?)
I ricordi di Hermione han dato un taglio ancora più intimo e profondo, hanno reso perfettamente il suo stato d'animo, la sua vita, le sue scelte e i suoi dolori.
Brava, come sempre.
Attendo con ansissima il prossimo capitolo che spero pubblicherai al più presto! (Te ne prego!!!)
Un abbraccio,

06/09/11, ore 14:22

No, l'ultimo capitolo no. Almeno un epilogo.
Hai reso benissimo la confusione di Hermione. Tutti quei flash che hai descritto sono scorci del passato che le passano nella mente e che le fanno rivivere la sua vita fino al momento del tanto atteso cambiamento. Draco per lei è stato come una scossa elettrica che le ha fatto capire quanto la sua vita non le stesse piacendo, quanto in realtà desiderasse essere capita e amata, quando desiderasse essere scoperta per quella che era e non per quella che gli altri volevano che fosse.
Draco ha rappresentato tutto perchè le ha fatto scoprire il bello dell'esistenza e dell'amore.
E' normale che lei adesso si senti devastata dal suo presunto tradimento.
Anche rendersi conto di essere stata lei la prima ad allontanarlo non riesce a scalfire ma solo ad acuire il dolore per la perdita.
Pansy ha svolto un ottimo lavoro non c'è che dire. L'ha distrutta nel profondo rimandandole l'immagine (lei con la camicia di lui) dell'ultimo momento di tenerezza che hanno passato insieme e di quando lei ha confessato i suoi sentimenti.
Ero sicura che la camera con lo specchio avrebbe rappresentato un pericolo per Hermione: deve essere molto allettante sapere dell'esistenza di un posto dove non esiste il dolore ma solo la pace e realizzazione dei tutti i desideri.
Io ho sempre avuto fiducia nel principe che salva la bella e la porta al castello per vivere felici e contenti per cui spero che succeda anche stavolta anche se il principe in questione non è senza macchia e senza paura e non è nemmeno azzurro.
Baci BABY

01/09/11, ore 14:13

Ti scrivo solo ora perchè ho trovato difficoltà a sospendere la lettura. Ho letto la tua storia sino all'ultima parola in pochissimo tempo, ammaliata dalle tue parole, dalla trama e dallo stesso stile. Perfetta. Un diverso finale per la Storia del Ragazzo che è Sopravvissuto. Eroe, anche se non vuole ammetterlo, è il nostro Draco Malfoy al posto del famoso Harry Potter. Variazione che ho decisamente apprezzato. La figura di Hermione Granger è stata perfetta, la sua attrazione nei confronti del suo acerrimo nemico, il cambiamento in seguito alla guerra. Tutto così reale. Per quanto riguarda i capitoli in cui credevi stesse cadendo in un baratro, non concordo, perchè quei momenti di profonda delusione e tristezza han caratterizzato ancor meglio il suo personaggio, rendendolo reale e puro. Draco Malfoy è perfetto, altero e vanesio come solo lui può essere. Un uomo pieno di sè che per la prima volta in vita sua si ritrova a fare i conti con sentimenti che mai avrebbe pensato di targare come suoi. Quel marchio sul braccio brucia la pelle candida, ma le azioni, i tradimenti 'eroici' che alleviano il dolore. La mudblood allevia gradualmente le sue cicatrici.
I titoli dei capitoli, presi a volte da titoli di canzoni aumentavano la curiosità.
Altra cosa che ho apprezzato nella storia è stata la presenza dello specchio dei 'desideri'. Mi chiedo ancora cosa ci avrà visto Draco, è l'unico dettaglio della storia che non ho ancora afferrato.
Comprensibile invece il desiderio tormentato di Hermione, quello di rivedersi felice accanto ai suoi amici, il ritorno all'innocenza. E poi i desideri/istinti omicidi. Un sorriso mi è sbocciato sulle labbra a leggere dei suoi desideri di veder morta la Parkinson. =)
Altra cosa che mi ha affascinata incredibilmente è stato il ballo in maschera, questo ritorno al 1700 (epoca che io amo)
Non mi resta che attendere il nuovo capitolo, con ansia!
Rinnovo i miei complimenti, ben palpabili in tutta la recensione.=)
Grazie per questa splendida lettura e a prestissimo spero!
JaneA

P.S. anche io, come Hermione, spero Pansy Parkinson faccia una brutta fine, soprattutto dopo quello che ha fatto nel 21 capitolo, aaaah! La odio! Sì,sì.
Provvedi tu =) A prestoo!

31/08/11, ore 22:17

Si, concordo con te, la canzone dei Negramaro è sublime e si addice perfettamente al capitolo... Finalmente Draco capisce che Pansy non è pragmatica come lui e oltre a vederlo come mezzo, lo voleva solo per se... Spero solo che ora riesca a chiarire la situazione con Hermione, che crede che lui l'abbia dimenticata (ma come potrebbe?! La nostra Herm è una forza!) Non vedo l'ora del prossimo cap! Lo aspetto con ansia! un bacio e a presto :*

31/08/11, ore 21:01

*sventola striscioni verde-argento per Draco*
yuuuuuuuuuppiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee
FInalmente si è deciso il ragazzo a ragionare! Dagliene quattro a quella stronza di Pansy!
Diglielo che non la vuoi, diglielo, DIGLIELO!!!!!!!!!!
Ok, adesso ritorno in me xD
Davvero un capitolo emozionante, colmo di colpi di scena!
come mancano solo due capitoli???????*MUOIO!!!!!!!*
Spero in un happy ending!!!*-*
A presto!^^

23/08/11, ore 17:25

Si dice che la fortuna è cieca,ma credimi la sfiga ci vede benissimo..
Poteva aver fortuna Hermione?!ma va, e chiedere trooppo al destino..gli amici la credono pazza e li perde,Draco  il quale folle gioco si è ritorto contro e Pansy che è simapatica come un riccio nelle mutande..
A nessuno frega un bel emerito ciufolo di calpestare,i sentimenti che sono confusi di Hermione,nessuno accetta che una persona cresca e nella sua crescita maturi..possibile che l'animo umano  debba essere così contorto,perchè è sempre difficile fare la cosa giusta senza però ferire i sentimenti degli altri..
E' a pezzi,lei che ha sempre raccolto e tenuto insieme tutti,si trova sola abbandonata al dolore più profondo e nn c'è nessuno che l'aiuterà a raccogliere ciò che rimane del suo cuore...

23/08/11, ore 17:15

E' molto bello, complimenti, sempre meglio. Sei bravissima a scrivere, ed è giusto che tu lo sappia, anche se è solo una mia modestiiiiissima opinione!
Un bacione, al prossimo!
#Francy

21/08/11, ore 20:51

Anche questo è un capitolo meraviglioso, scrivi veramente bene, e non lo dico solo per dire. Veramente complimenti!
Un bacione,
#Francy