I've got you under my skin
di Sunny_Blue

19/08/11, ore 02:26

Ma salve! Non vedevo l'ora che uscisse codesto capitolo! *Saltella* Tanto per cambiare è splendido! Non ci sono altre parole per descriverlo. Spero vivamente che finisca bene per quei due, davvero. Se arrivano altri ostacoli credo che potrei disperarmi. xD
Comunque, complimenti! *_*

18/08/11, ore 21:50

Ciao ^^
In questo capitolo mi è piaciuto molto il pezzo del valzer, gli sta bene a Ron! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere la reazione di Hermione, a presto! :)
EmmaEvans

18/08/11, ore 17:32

Mah,secondo me Pansy ha seguito Hermyone per metterle in testa altro veleno.Posta presto.Ciao da chihuahua.

17/08/11, ore 22:36

E bravo Draco riesce sempre a girarsi ogni situazione a suo favore,è  proprio il principe delle serpi..mi sa he Hermione gli è entrata dentro ed ormai la considera una sua proprietà...
La fierezza di Hermione è da grifone e sicuramente anche se studiate le parole del biondino platinato la faranno riflettere sulla sciocchezza che sta facendo,e poi si sa che i poli opposti si attraggono

17/08/11, ore 21:35

Essere la prima a recensire è un onore ^^ il capitolo come sempre è stupendo..spero solo che Dra sia riuscito nel suo intento e che nel prossimo capitolo non vedrò Herm tra le braccia di quell'imbecille u.u per il resto..ho il vago sospetto di sapere chi sia stato a diffondere le voci,spero di non sbagliarmi ^^ tra l'altro spero anche che aggiornerai presto anche se lunedi parto ( x tre settimane a oxford) ma farò una promozione internet per riuscire a connettermi e poter leggere anche da li :D (non potresti stare senza fmp) ..magari se sono fortunata ci portano anche nei luoghi che hanno fatto da sfondo a harry potter *-* comunque ora mi dileguo bye :) ^^

13/08/11, ore 15:01

Bellissimo capitolo *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

11/08/11, ore 13:35

Allora partendo dal fatto che adoro come scrivi, mi piace anche il contesto in cui l'hai ambientata.. davvero molto. Inoltre mi piace come descrivi Draco, sei riuscita ad esprimere in poche parole tutto quello che lui è..

11/08/11, ore 01:43

Oh mio dio!! è la prima volta che recensisco questa ff stupenda.. anzi è la seconda volta che recensisco in assoluto.. ma credo che da ora inizierò a farlo.. anche xk sennò rieschio un collasso ..cmq venendo a noi.. batosta finale? O_O fare l'amore con Ron? O_O mi vuoi morta vero?! no davvero.. io sto entrando in crisi xD.. cmq volevo dirti che scrivi benissimo e amo davvero il modo in cui hai caratterizzato i tuoi herm e draco .. per il resto spero che aggiorni presto ( e che non muoio per quei due ovvi motivi O_O) .. aspetto con impazienza :) see you later..

11/08/11, ore 01:13

Okay, sono diventata dipendente da questa fan fiction. D: A dire il vero non vado matta per le Dramione, ma questa è semplicemente splendida. Scrivi davvero bene, complimenti. :3
Stai riuscendo a descrivere un Draco fantastico. Aw, Draco.
Vai avanti così!
PS: Non li torturare troppo quei poveretti, dai. xD La "batosta finale" mi inquieta. xD

10/08/11, ore 21:14

Spero che tu aggiorni presto, perchè io la scena non me la voglio perdere!
Altro finale a sorpresa quindi, eh????
Non vedo l'ora di leggere come la prenderà Draco...Spero che gli venga un istinto impulsivo di averla sua e di strapparla dalle manacce unte del rosso, lenticchia Weasley. Che molli pure la Parkinson, chi la vuole quella???xD
Comunque a me questa Hermione piace, voglio dire, sa di aver fatto una cazzata e si sta mangiando le mani per questo...muahmuhamuha, mi piace *-*

10/08/11, ore 18:15

Wow sei stata velocissima!
Mi piace, non mi hai fatto aspettare molto il continuo xD
Scherzo xD Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, davvero!
Cavolo Hermione è proprio a terra! Come biasimarla?
Ha perso la vera persona che le faceva provare emozioni, che la faceva sentire viva!
Sinceramente non so come fa a sopportare le mani di Ron su di lei!
Ma fiera com'è, si rialzerà e sicuramente durante il ballo qualche cosa combina! Magari fare impazzire Draco di gelosia? O lui la ferirà così tanto che lei si rassegnerà definitivamente a stare con Ron?
Peccato che manca la presenza di Harry a darle conforto.. Pansy è proprio una t***A!!
A presto,
un bacione
Memi

(Recensione modificata il 10/08/2011 - 06:15 pm)

10/08/11, ore 17:40

A prima botta ho trovato orribile che lei nn sia convinta,io penso che la cosa debba nascere da un gesto un momento tenero..nn da una preparazione accurata da parte di uno solo poi..sembra che lei accetti il suo destino crudele..nahhhh
per favore..
sarà anche in fase vendicativa nn metto in dubbio,ma bruciarsi un momento così da lei nn me lo sarei aspettato...

09/08/11, ore 16:56

Ma sei proprio una Serpe!!!!!!!!!!!Io mi aspettavo un mega capitolone con finale "Ehi granger, dai torniamo assieme"
e tu invece mi molli così perché fai il finale a sorpresa!!!!!!!!!
Dove ti ha smistata il Cappello Parlante eh????xD
Tornando seri, mi è piaciuto questo capitolo.
Finalmente si vede qualcosa dell'interiorità di Draco...e mi piace molto quello che si vede. E' stato ferito, cerca di reagire alla malfoy...Ma in realtà, reagisce come ogni persona gelosa.
COnfesso che non mi piace moltissimo vederlo in coppia con Pansy....odio quella sottospecie di carlino...Però se è necessaria...xD
Spero che aggiornerai presto!!!!!!!!!!

08/08/11, ore 21:40

Hai interrotto proprio sul più bello!! Volevo sapere cosa succedeva quando Malfoy vedeva Hermione!
Sicuramente ci sarà nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!
Bravissima!
A presto

29/07/11, ore 13:27

Ok... In due giorni ho letto tutti i capitoli e sono semplicemente magnifici! Io adoro questa fanfiction, tant'è che l'ho messa tra le seguite! Io, però, odio Pansy Parkinson con tutta la mia anima e il mio cuore xD E amo Hermione che osa dire "Ti amo" a Draco *_* Lui bhe... Un pò cretino ma si calmerà, ne sono più che certa! Sono troppo curiosa di vedere come va a finire tutto sto casino! Ma non è che poi Herm si mette con Draco e Ron con Pansy? No perchè c'è da ridere se succede una cosa del genere!! Suvvia, non facciamoci ulteriori filmini mentali assurdi! Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto, Rasshy! ^^