I've got you under my skin
di Sunny_Blue

26/11/11, ore 12:44

Wow...hermione si è proprio lasciata andare in questo capitolo.
Hai fatto un bel lavoro...tutti i particolari curati,sembra scritto dalla Rowling,quasi. Solo che tu usi la prima persona.ma...dettagli!
Sono curiosa di sapere a cosa pensa Malfoy in tutto cio!
Corro a leggere,
laly98

26/11/11, ore 12:32

Bel capitolo,complimenti...per essere la tua prima fanfic ti è riuscita particolarmente bene...spero proprio che succeda qualcosa tra Hermione e Draco!!! Io li adoro come coppia!
Brava sunny,anche corretto dal punto dii vista grammaticale,ci sono davvero pochi errori!
laly98

22/11/11, ore 15:18

Trentadue capitoli?!?!?!!?|? Ero convita che questo fosse l'ultimo!
D'oh!!! Ma, vabbè, invece di lamentarmi dovrei...
*forse dire quant'è bella questa fic??*
Uh, si, vero!!!! Io ADORO tutto di questa fiction! Il tuo modo di scrivere (in primis), come sono strutturati i personaggi, Draco, Hermione, le loro nottate... perfino quella stronza di Pansy!! ù.ù
Anche io me la immagino bionda, comunque, con occhi color ghiaccio...insomma una strafica! Ma, si sa, gli opposti si attraggono e, beh, più opposti di Draco ed Hermione ?! Non ci sono! ;D Pansy dovrebbe rassegnarsi... già , già ... Comunnnnqueee aggiorna presto, mi raccomando =D !!!

22/11/11, ore 14:15

Aspettavo questo capitolo da secoli!
Come al solito non hai deluso le mie aspettative.. è bellissimo!
Quel 'te!' di Draco è fantastico:)

bacio,
Lily

22/11/11, ore 11:01

Bel capitolo davvero. esprime perfettamente l'animo umano e il suo tormento, in questo caso portavoce è Draco.
Bello davvero, complimenti.
Alla prossima,
un bacio
JaneA

22/11/11, ore 06:41

Molto dolce Draco. Finalmente hai fatto cadere tutte le difese che gli avevi creato attorno e l'hai fatto arrendere all'evidenza dei fatti: ama Hermione e non può rinunciare a lei.
Entrambi hanno capito di avere sbagliato e di avere le proprie colpe, ora devono solo imparare a fidarsi l'uno dell'altra ed accettare i difetti della persona che amano.
Hermione non è perfetta e non è un giglio bianco bisognosa di protezione, così come Draco non è un coccolone che le aprirà sempre il suo cuore.
Da qui penso che possano buttare le basi per il loro futuro e, visto il titolo del prossimo capitolo, potranno costruire qualcosa di bellissimo insieme.
Ci sentiamo.

21/11/11, ore 21:09

Finalmente l'hai pubblicato *-* aspettavo con ansia,davvero un bel capitolo,complimenti :)

21/11/11, ore 14:39

E' la prima volta che recensisco nonostante sia veramente troppo tempo che ti seguo.
Quando tempo fa ho letto questo capitolo sono rimasta molto contenta, hai davvero un talento unico.
Spero che Draco si scusi, non penso sia solo colpa di Hermione, molte di noi avrebbero reagito anche peggio.
Con questo ti saluto perchè ho davvero pochissimo tempo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non sopporto davvero piu l'attesa.
Con affetto,
Giuls

01/11/11, ore 23:07

Non ho M A I visto una storia più appassionante e bella di questa. Riesce sempre a tenermi col fiato sospeso. *---*
Comunque, questo capitolo..è davvero fantastico!
La parte che mi ha colpita di più è questa:
"È lui a distogliere per primo lo sguardo.

Mentre si volta verso l'estremità del corridoio dove gli spettatori non paganti si affrettano a scomparire o a non sembrare lì per origliare, la sua voce mi raggiunge: “Ci sarò.”
Due semplici parole che sono come una carezza sulla mia pelle provata."
Hai davvero talento! Aspetto il prossimo con ansia :)

Lily.

19/10/11, ore 12:00

Ho apprezzato molto Hermione perchè dimostra di conoscerlo veramente.
Io al suo posto l'avrei preso per i capelli e me lo sarei trascinato dietro ma lei credo abbia agito per il meglio.
Penso che lui l'abbia messa alla prova per verificare se fosse veramente pentita e avesse capito i suoi sbagli. Quell'attimo in cui lei ha letto la preoccupazione sul suo volto penso che valga più di tutti i minuti di indifferenza che lui le ha dedicato dopo.
Spero comunque che lei riesca a tirare fuori gli artigli perchè io non credo sia la sola ad avere sbagliato. Se lui si fosse fidato e l'avesse finalmente resa partecipe della sua vita, forse tutte queste complicazioni non ci sarebbero state.

12/10/11, ore 21:42

Sinceramente ho passato tutto il capitolo a chiedermi da che parte stare.
Mi spiego meglio: entrambi hanno ragione nell'essere arrabbiati con l'altro ma entrambi sembrano non comprendere i motivi che li hanno spinti a questa litigata.
Credo che la mancanza principale sia la fiducia totale che nessuno dei due è disposto a concedere.
Draco è ancora troppo chiuso a riccio, scostante e poco incline a parlare di sè e della sua vita; sembra sempre che la voglia escludere da qualcosa e sembra anche pensare che il fatto di stare con lei sia già una grande prova di amore. Hermione da parte sua parte dal presupposto che Draco nasconda sempre qualcosa (e su questo non posso darle torto)e che non le dirà mai la verità per cui non chiede nulla (e qui pecca di orgoglio).
Non li ho mai visti così distanti perchè credo che, per la prima volta, capiscano che per stare insieme, devono mettere da parte tutte le loro paure e le loro ritrosie. Draco deve far scendere Hermione dal piedistallo e accettare che lei non è perfetta; è semplicemente una ragazza innamorata che può sbagliare e che merita di essere considerata e trattata un pochino meglio: è vero che un gesto vale più di mille parole però se anche i gesti cominciano a scarseggiare e bisogna accontentarsi delle occhiate direi che è normale farsi qualche domanda.
Hermione si sente sempre inadeguata e sembra non credere di poter stare con lui: dovrebbe diventare più sicura e cercare di parlargli apertamente di alcuni disagi che prova. Sono convinta che non riesca a capire tutti i silenzi del ragazzo e che soffra nel sentirsi distante da lui e da quello che lui tiene dentro di sè.
E' un capitolo bellissimo perchè fa riflettere su quanto due persone debbano lavorare su se stesse per riuscire a raggiungere un equilibrio in una relazione.

12/10/11, ore 14:45

Sono un po sconvolta, Hermione ha fatto benissimo a reagire in quel modo, nulla è peggiore dell'inferno quanto una donna offesa, è stata tradita da Draco con Pansy, è stata ingannata e umiliata chi non avrebbe reagito allo stesso modo, una volta scoperto l'artefice delle proprie disgrazie?
Draco poi che fa il perbenista è divertentissimo!
Aspetto con ansia un prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Giuls

12/10/11, ore 13:40

Non c'é che dire... Bravissima!
Adesso peró sono stra curiosa di cosa succederà...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ancora complimenti!

12/10/11, ore 13:00

quando lo posti il 29° capitolo?Ho fame di Dramione!!!!Troppo bella codesta FF!

06/10/11, ore 18:03

wow, questo capitolo è semplicemente....wow....
ok, scusa, mo mi riprendo dallo stato si estasi in cui mi hai fatto cadere con questa storia stupenda...
ok, sono tornata normale! questo capitolo è uno dei + belli della storiaaaaa! Voglio dire, una hermione così... serpeverde ed eppure così sensibile appena si rende conto di cio che ha fatto non si era mai vista!
la storia in generale mi piace così tanto da  averla suggerita tutte le mie amiche su efp (ok, non sono molte ma meglio che niente!) e ne ho anche convinte alcune di fuori a enrtare per leggere questa fan fic! e guarda un po, è piaciuta a tutte!
mamma mia pansy che stronza!!!! però la mitica herm è riuscita a farle paura alla fine... ma draco si doveva proprio mettere in mezzo?!
speriamo che adesso nn si arrabbi troppo con hermione e che lei nn si arrabbi con lui per non averle parlato di lavanda....stronza anche lei, ma in questo capitolo mi ha fatto un po pena...per fortuna hermione si è resa conto di che cosa stava facendo, anche se in versione drachesca mi piace moltissimissimo... draco le fa veramente uno strano effetto
concludo parlando del fatto che mi è piaciuto di piu, all inizio quando i due si scambiano un bacio nell ingresso... è stato fantastico, con poche semplici parole sei riuscita a trasmettere un energia e una sensualità che a volte nemmeno i migliori scrittori riescono a imprimere nelle loro storie!
COMPLIMENTI, DAVVERO!!!