I've got you under my skin
di Sunny_Blue

23/07/11, ore 13:40

Ammetto che sono rimasta stupita dall'atteggiamento di Draco. Non so, è stato come se fosse grato ad Hermione per averlo incolpato. Non ha fatto niente per discolparsi...Insomma...so che lui è un Malfoy, ma pensavo che avrebbe fatto qualcosina...ina...molto ina...
Comunque mi incuriosisce sempre di più questa storia! Spero che aggiornerai presto!^^
Non vedo l'ora di leggere il racconto dal punto di vista di draco!^^

20/07/11, ore 21:28

Letta tutta fino ad adesso.
Guarda, ho letto tantissimo, ho scritto anche tantissimo (non fan fiction, ma le ambientazione erano le stesse) e sono parecchoi anni che lo faccio, sinceramente non ricordo molti racconti scritti così bene. Nemmeno da autori che avevano una discreta esperienza e delle buone idee da scrivere.

Qui ci sono sia le idee buone (anche se piuttosto classiche, ma non importa), sia la capacità di renderle ottimamente. Davvero i miei complimenti. Non so che altro dire.
La coppia Draco/Hermione non mi piace e tendo a preferire le ff che si attengono rigorosamente alle storie ufficiali, eppure questa storia la trovo brillante e soprattutto scritta molto molto bene.

Attenderò sicuramente con ansia i prossimi capitoli, e le prossime nuove storie.

20/07/11, ore 18:34

Mi è piaciuta un sacco, come in un ipotetico dopo guerra nn sia per forza tutto finito con un 'e vissero tutti felici e contenti'. Triste e malinconico in alcuni punti e passionale e romantico in altri tutte emozioni ben trasmesse attraverso la scrittura. L'ho letto tutto d'un fiato restando con i nervi a fior di pelle aspettando da un momento all'altro che potessero esser visti e sono curiosa di come poi si svilupperà la faccenda una volta scoperto il proprietario degl'occhi e le sue intenzioni. Mi piace come sei riuscita a trasmettere ed entrare nei pensieri di Draco e di come hai fatto in modo che i suoi sentimenti cambiassero facendo ingaggiare, al contempo, una guerra interiore per impedire il mutamento. Mi piace anche il personaggio di Hermione che risentendo del mutamento dovuto alla guerra nn riesce ad'essere la stessa ragazzina spensierata di prima rendendola umana e lontana dalla 'miss. perfettina' che per anni è sembrata. L'unica domanda è: Xk usi i nomi delle case in inglese? (nn centra nnt con la recensione è solo una mia stupida curiosità) :P
P.s. spero tu metta presto il nuovo capitolo.
:) ciao :)

20/07/11, ore 01:51

Ah,secondo me è il rompiscatole di Ron che ha pensato di tornare prima per convincere Hermyone a stare con lui.Solo che ha scoperto la verità.Mi interessa di più quello che Draco ha visto nello specchio e che non ha detto ad Hermyone:ha visto il suo futuro felice con lei e magari dei figli loro vero?Speriamo che il suo sogno si avveri presto.Posta presto.Ciao da chihuahua.

19/07/11, ore 20:56

Ottimo capitolo davvero!
Mi piace questo Draco, è come me lo sono sempre immaginata durante un eventuale nuovo settimo anno ad Howgarts.
Ovviamente rimane pur sempre un Malfoy, ma finalmente Draco prevale!!^^
E finalmente Hermione si è dichiarata! Che cosa dolce *-*
Io ho delle...intuizioni su chi possa essere, però aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^

19/07/11, ore 20:35

mmmmmm sapere che il prossimo capitolo si chiama "risvegli" mi preoccupa un bel pò!!il titolo starà ad intendere il risveglio dal bellissimo sogno che stavano vivendo??speriamo di no ma vedremo!!comunque come al solito tantissimi complimenti ancche questo capitolo mi è veramente piaciuto come gli altri dopotutto:)!e quindi ti saluto e ti attendo con ansia!!anche perchè dovrò pur sapere chi è lo spiatore!!!!:):)a presto baci!!

17/07/11, ore 11:25

Ho scoperto la tua storia per caso, girando tra le storie di harry potter e mi sono soffermata a leggerla!
Mi piace moltissimo come è scritta e la trama molto particolare e poco simile alla originale!
Sono due personaggi che mi sono piaciuti moltissimo (Hermione e Draco) e devo ammettere che avevo fantasticato anche io una ipotetica storia d'amre tra i due!
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
;)
Memi

14/07/11, ore 00:52

Ho scoperto questa storia solo oggi per caso, mentre cercavo qualcosa su draco da leggere, mi ha incuriosita e così l'ho letta...ho iniziato e non ho più smesso! E' veramente bella, e ti prende un sacco! Con la fine della guerra si pensava che tutto fosse terminato e definito, ma così è molto più veritiero... e inoltre scrivi davvero bene, complimenti! Non vedo l'ora di leggere cosa romperà l'idillio :D

13/07/11, ore 15:01

Ciccio lui tenero che la chiama per nome!!!!!*-*
*Fede si lascia trasportare dalla sua poca vena romantica per poco*
Questo capitolo è davvero dolce, finalmente si vede un Draco tenero e davvero preso da questo "giochetto", visto che è così che è iniziato.
Sono davvero curiosa di sapere come si spezzerà l'idillio e come verrà riparato!
Posta presto mi raccomando! ^^

13/07/11, ore 04:24

Ho adorato questo capitolo! Il modo in cui Draco parla di se stesso...è ... cioè come si fa a non amarlo?
Da una parte si vede che è lo stesso Draco, ma dall'altra è completamente diverso.
Non vedo l'ora si sapere il seguito,quindi corro a leggere,
Cristyna

13/07/11, ore 04:18

Wow, hai un modo di scrivere davvero particolare, lo adoro.
Cattura subito, ma non rivela troppo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Harry, e sembra che lui e Herm siano molto legati =)
Mi chiedo come reagirà in futuro quando lei e Draco.... hmm, insomma ci siamo capite =P
La storia mi piace, è intrigante, quindi corro subito a leggere anche gli altri capitoli.
Cristyna

13/07/11, ore 02:31

è la prima volta che ti recensisco!!ma la storia me l'ero letta tutta d'un fiato qualche giorno fa!e ora vedendo il nuovo capitolo non ne ho potuto fare a meno:)Mi piace molto come scrivi e come hai impostato la storia,e le personalità di draco e herm che non sono pazzi innamorati dal nulla,ma mantengono il loro carattere originario,o almeno come me lo immagino anche io:).comunque l'amore in effetti deve essere un pò tormentato..basta che poi vinca su tutto!!:)insomma aspetterò con ansia il seguito!!bacii

05/07/11, ore 19:24

ciao!non ho mai recensito ma aspettavo con ansia un altro capitolo di questa fic!mi piace molto come scrivi soprattutto mi è piaciuta l'impronta che hai rispettato e dato ai personaggi!l'evolversi piano piano dei sentimenti a partire dalla passione è quello che rende in qualche modo "veritiero" questo rapporto!quindi complimenti perchè mi ha preso molto questa fic e ti attendo con trepidazione!!baci

05/07/11, ore 17:25

Sono davvero molto stupita da questo capitolo, in senso buono ovviamente!
Finalmente vediamo un Draco umano e shenshibile *-* E soprattutto dolce *-*
Sono molto curiosa di sapere come andrai avanti, perché fin qui il periodo natalizio promette molto bene!!!!!
Spero che né Ronald né Harry né qualsiasi altro Grifondoro decidano di ritornare prima a howgarts, altrimenti tutto questo nido d'amore sparirebbe ed è un pecato!
Ci leggiamo presto ;)

29/06/11, ore 16:39

oooooooooooooh mio Dioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Ma è un amore di storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico sul serio, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un attimo! La adoro!*-*
E Draco....lui è così...così...così stramaledettamente perfetto!Come me lo immagino io in un'eventuale storia con Hermione *-*
Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)