I've got you under my skin
di Sunny_Blue

20/06/11, ore 16:36

Non so perchè ma credo che alla fine Draco dovrà veramente salvarla dallo specchio e credo anche che l'immagine di Hermione non rifletterà lei e i suoi amici ma lei e Draco.
Ormai lei stessa ammette di essersi arresa ai sentimenti forti che Malfoy le scatena; è ancora restia ad aprirsi totalmente con lui per il semplice motivo che lui non le permette mai di avvicinarsi così tanto.
Comunque qualche piccola crepa comincia a vedersi anche solo il fatto che scoppiano a ridere assieme è indice di condivisione e complicità.
Credo che Hermione rappresenti davvero l'ultima ancora di salvezza per Draco solo che non credo che lui al momento abbia voglia di aggrapparvicisi.
Ottimo capitolo, ben scritto e ben argomentato.
Baci BABY

20/06/11, ore 15:32

*.* stupendo!! finalmente Herm ha lasciato Ron!! XD aspetto con anzia il seguito!

Bacioni e a Presto da Ivana.

20/06/11, ore 12:53

Capitolo meraviglioso.. l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!! :) :)
ora aspetto con ansia il punto di vista di Draco!!! :D :D

13/06/11, ore 21:15

questi ultimi capitoli sono bellissimi,la tua storia è tra le mie preferite continuala presto mi raccomando XD

12/06/11, ore 16:45

E' sempre bellissimo vedere il punto di vista di Draco. Sapere che certi suoi comportamenti da vero bastardo sono stati fatti volutamente non d'istinto ma per proteggersi da qualcosa che non riesce a gestire è...dolce.
Anche il suo bisogno crescente di averla, almeno fisicamente, dimostra quanto, in raltà, lei si sia già ritagliata un ruolo importante nella sua vita.
E anche quest'ultima sfuriata dove lui dà il peggio di se stessso è sintomo di cambiamento da parte del giovane. Infatti credo che se davvero lei non fosse che una delle tante, non potrebbe importargli di meno di sapere dove va e con chi.
Visto che HErmione non è una stupida penso che anche lei sia arrivata a questa conclusione.
Mi incuriosisce questa nuova stanza: forse potrebbe diventare il loro rifugio, un posto dove estraniarsi dal mondo, un luogo dove lui potrebbe iniziare a togliere quella maledetta maschera che ormai comincia a diventare stretta.
Sempre più bella questa storia.
Baci BABY

12/06/11, ore 16:36

Direi che Draco si è preso una bella tranvata....Con quelle ultime paroleha dichiarato che è sua nn sempre l'appartenenza è lontana dall'amore..Certo che dichiararlo è duro specie se l'amore in questione è una mezzosangue..E poi è geloso è la gelosia è un altro sintomo dell'amore..Per una volta la nostra Hermione ha detto il fatto suo scatenando nel bad-boy una reazione a catena,beh allora vediamo visto che il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare..

12/06/11, ore 15:56

"“Tu sei mia, Granger” le parole le muoiono sulle labbra “e nessuno deve azzardarsi ad alzare anche un solo dito su di te...” si accosta a me sempre guardandomi negli occhi.
Soppesandomi.!"
Sono senza parole... questa FF è davvero meravigliosa!!!!!!!!

12/06/11, ore 14:37

*.* bellissima!!! mamma mia come adoro Draco in sta storia!!*.* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Bacioni e a presto da Ivana.

09/06/11, ore 18:27

Finalmente sei tornata! E' da un po' che seguo la tua storia e sta diventando sempre più eccitante.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Viva il Dramione!
bacini... :-*

09/06/11, ore 17:27

Scusa se nn ho recensito tutti i tuoi capitoli,l'ho letta tutta insieme.Mi piace il tuo modo si scrivere semplice e scorrevole lasci senz'altro trasparire tutte le emozioni dei personaggi.
Un Hermione segnata dal dolore della guerra appena passata,lo scioglimento del trio l'ha risvegliata da un torpore ora è libera di essere se stessa.
Un Draco bello e dannato che devi rinascere dalle sue ceneri che nn può gridare al mondo anch'io sono un salvatore del mondo magico e quindi che fa se nn prendersela con la nostra eroina.
L'unico modo che ha è farla diventare sua..Nell'aria c'è odio e amore, fuoco e ghiaccio ma sono sicura che essendo loro la nemesi l'uno dell'altro il loro rapporto sarà si conflittuale ma anche molto passionale..mi sa che ne vedremo delle belle.
Speriamo, che visto che lei desidera tenere nascosta questa irrazionale passione per Draco,nn sia rimasta incinta perchè le cose si farebbero molto dure...Cmq mi sa che il nostro bad.boy nn la lascierà andare facilmente
ormai la considera una sua proprietà...bene spero che posterai presto un prossimo capitolo...complimenti

09/06/11, ore 17:14

ho letto tutta la storia!!è STUPENDA!!! QUANT'é SEXY DRACO MAMMA MIA!!! che fortunata che è Hermione *.* vorrei essere al posto suo!!!

ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^_^

bacioni e a presto da Ivana.

08/06/11, ore 18:24

Bellissimo davvero!Mi è piaciuto particolarmente la descrizione di Malfoy agli occhi della gente e come lui è fragile al suo interno.Anche la parte finale è molto bella ancora COMPLIMENTI!

02/06/11, ore 19:08

questo capitolo è davvero bello e la colonna sonora èdavvero perfetta per il racconto xD complimenti per la scelta,e complimenti perchè la storia sta diventando sempre più bella e intrigante. continuala prestoxD

27/05/11, ore 22:24

questo capitolo è davvero bello e la storia più si va avanti e più diventa interessantexD aggiorna prestoxD

27/05/11, ore 14:18

Beh sappiamo cosa pensa Draco dell'amore,secondo lui un Malfoy nn sa amare quindi pensa solo un qualcosa legato all'attrazione..speriamo che i due riescano veramente a tirare fuori i sentimenti qualcosa bolle in pentola e lo stuzzicarsi fa parte del loro strano gioco..