I've got you under my skin
di Sunny_Blue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/05/11, ore 02:17

Oooh bella storia davvero
togliendo il fatto che la coppia malfoy e granger mi piace
cmq letti tutti e aspetto presto il prossimo capitolo

23/05/11, ore 16:15

Sembra un capitolo di transizione per introdurre i lettori al centro della storia...vedremo come va..bene

21/05/11, ore 07:04

Mi piace molto questa storia soprattutto per come hai descritto i due personaggi.
Credo sia normale dopo una guerra così devastante non essere più gli stessi.
Il dolore per le perdite subite deve essere devastante. Credo che Hermione finga perchè non riesce a lasciarsi andare ed ha paura di deludere le persone che la circondano. Lei è sempre stata forte e coraggiosa e non può permettersi attimi di debolezza.
Con Draco invece non ha mai avuto rapporti per cui non deve fingere di essere quella di prima ma può essere la ragazza che è diventata.
Lui mi sembra molto tormentato anche se lo vuole nascondere dietro la sua solita aria arrogante. Sono curiosa di saperne di più del suo doppiogioco e di quello che è successo durante la guerra.
Credo che anche lui abbia bisogno di lasciarsi il passato alle spalle e di ricominciare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

21/05/11, ore 00:22

Eh,ci siamo.Draco ha lanciato la sua esca.Non ci resta che aspettare per sapere che cosa farà ora Hermyone.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/05/11, ore 22:57

E sì,finalmente la nostra piccola Hermyone si è accorta di Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/05/11, ore 18:00

Beh che dire ormai la verginità di Hermione è una istituzione,ahahah..A parte gli scherzi, è inutile girare in giro alla cosa lei pensa a Draco come il primo e direi che è mica scema la ragazza..speriamo in bene e aspetto il tuo prossimo capitolo..posta tesoro la curiosità uccide e nn solo il gatto

18/05/11, ore 15:52

Davvero un bellissimo capitolo! Aspetto con ansia di leggere il prossimo!

18/05/11, ore 02:04

E' molto bella e spero che la farai con un lieto fine:Draco e Hermyone felici insieme per sempre.Eì un pò sdolcinato come pensiero,lo sò,ma le dramioni mi piacciono così.Posta presto.Ciao da chihuahua.

17/05/11, ore 17:17

mmm...inizio veramente intrigante! mi piace vedere i pensieri alternati di draco e hermione e soprattutto il fatto che sia scritta in prima persona...mi intriga lo stato confuso e complesso di hermione, come il disagio di draco, per quanto più sicuro di sè. e già mi piace come lui riesca ad intercettare i pensieri di lei. Che dire è un ottimo inizio, i personaggi mi sembrano rispettare i caratteri originali. Be vedremo come va avanti =)

17/05/11, ore 15:42

Ok dedotto che Draco è Draco e che fondamentalmente nn potrà cambiare ma forse migliorare ti pongo una domanda:che fine hanno fatto i suoi amici?morti?perdonami la curiosità lui considerava Blaise un fratello ed era l'unico che lo conosceva nel profondo quindi nn era proprio solo.So che ognuno costruisce come crede la sua storia ed i suoi personaggi l'impronta come meglio crede ma sai chi legge ha sempre in mente una linea..detto ciò beh stiamo a vedere l'evolversi della storia sono curiosa di capire cosa frulla nel cervello di Draco quando vede Hermione e perchè si stupisce di trovarla li..

17/05/11, ore 15:32

Ciao beh come inizio direi nn male,si sente molto il malessere di Hermione, è un disagio dovuto sicuramente alla partenza di Harry(sappiamo che loro hanno un legame speciale) ed al ritorno in quelle mure dove ha perso persone care..strano i pensieri du Draco nn si capisce bene il perchè, in quanto alla voglia di far emergere l'altra Hermione direi beh concediamoglielo, in fondo nel periodo della guerra nn è stata molto ligia alle regole e trasgredire nn vuol dire passare dalla parte dei cattivi in fondo sono sicura che lei saprà gestire al meglio studio e vita sociale lei è una grifondoro...bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]