I've got you under my skin
di Sunny_Blue

06/10/11, ore 17:40

Questa Hermione un pò Serpeverde mi ha spiazzato ma forse, un cambiamento anche caratteriale ci voleva, dopo tutto quello che ha passato.
Credo che la sua reazione sia direttamente proporzionale al dolore che ha provato nello stare lontana da Draco e che questo suo sfogo sia dovuto, in parte, alla sensazione di poca chiarezza avuta dal biondo.
Ormai lei ha imparato a conoscerlo e sa che lui non avrebbe mai lasciato perdere per cui penso che Hermione abbia solo voluto essere al suo stesso livello.
Non voglio dire che lei non si fidi ancora di lui però...
Pansy è riuscita a metterle ancora la pulce nell'orecchio e credo che ormai sia giunto il momento di lavare tutti i panni sporchi che si portano dietro. Non sono sicura che Draco sarà d'accordo con questa cosa e sono ancora meno sicura che lui accetti la mancata rassegnazione di Hermione ma dopotutto nella vita non si può avere tutto e il Serpeverde è stato il primo a omettere alcune cose della sua vita.
Il titolo del prossimo capitolo mi ha acceso una lampadina: perderà tutto se lascia Pansy? Aspetto di poter leggere per verificare se le mie intuizioni sono esatte.

06/10/11, ore 14:42

O.o...Bella questa hermione!!!!devi assolutamente aggiornare al più presto...Mi piace questa versione OOC!!

06/10/11, ore 13:34

Bellissima la metamorfosi di Hermione!!!
Mi piace questo suo atteggiamento da non farsi metteri i piedi in testa, molto più combattiva.
Nel prossimo capitolo però, non si preannuncia nulla di buono.. immagino che litigheranno anche se, spero vivamente di no, sono troppo belli quando sono in pace fra di loro!!!
Tu sei sempre molto brava!!
:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/10/11, ore 10:25

Wow, bellissimo. Devo dire che la reazione di Hermione è normalissima, anche io mi sarei tramutata in una donna/malvagia. Ma ora cosa accadrà tra Draco e la Grifondoro? E soprattutto spero che quest'ultima farà passare davvero dei guai alla Parkinson, dopotutto merita davvero di strisciare un pò, serpe!
Brava come al solito, ho apprezzato molto questo capitolo.
Un abbraccio,
al prossimo

05/10/11, ore 20:47

Storia stupenda l'ho letta tutta in una volta!
Un capitolo tira l'altro, ora però i capitoli disponibili da leggere sono finiti e non posso fare a meno che aspettare con ansia il prossimo aggiornamento!
La storia è meravigliosa ma ti prego, falla finire bene!!
Adoro come hai descritto i personaggi e in particolar modo l'interiorita ed i pensieri di Draco!
Bravissima, attendo il seguito!

03/10/11, ore 16:14

e poi che succede???troppo bella!!!il capitolo è stupendo...come l'intera storia d'altronde!!!vedi di aggiornare il più presto possibile xk vogliamo sapere come va a finireeee

30/09/11, ore 13:40

Ma Ron in questo capitolo è inesistente?Meglio cosi...troppo bela sta FF

29/09/11, ore 19:05

la storia mi piace un sacco , travolgente . le emozioni dei personaggi si possono quasi toccare , davvero un buon lavoro .

29/09/11, ore 16:58

Dunque, dunque, dunque.
Il capitolo è come sempre bellissimo e la caratterizzazione dei personaggi fantastica.
Tutta la riflessione di Draco è riuscita a focalizzare il cambiamento che il biondo ha subito, però ha anche evidenziato quanto il vecchio Draco sia ancora presente. E alla fine penso sia giusto così: non si può diventare un'altra persona solo per amore; si può smussare gli angoli e abbandonare un pò del proprio essere per andare verso l'altra persona, ma si deve mantenere una propria identità.
Detto questo non mi è piaciuto il suo mentire anche perchè non ne vedo la ragione; o meglio credo che lui abbia voluto evitare il discorso Pansy e tutto quello che ne consegue. Hermione non ha problemi a dirgli di come si è sentita e di come si sia appoggiata a Ron. Ma lui? Lui dovrebbe confessare che è andato ben oltre l'appoggio morale o la condivisione spirituale e penso che sotto sotto lui abbia paura di ammettere che era talmente disperato da dover affogare il dolore nel corpo di un'altra donna.
Non so se questa mia teoria sia esatta ma so che le menzogne non partano mai a niente di buono per cui non credo che stavolta sarà diverso.
Hermione è sempre la stessa testarda e determinata; inoltre conosce Draco come le sue tasche ormai e non credo abbia fatto fatica a capire che lui ha omesso delle cose.
Non credo si fermerà così come non credo che la loro relazione portata alla luce del sole sarà semplice e soprattutto bene accolta da tutti.
Aspetto la prossima settimana.

29/09/11, ore 15:35

Eheh, povera Pansy. Scommetto che alla fine Hermione scoprirà che è stata lei la causa di tutto. Bello il prospetto di Draco per i giorni a venire. Anzi, che dico, non solo quello. Bello tutto. Mi è piaciuto davvero questo capitolo, forse il gradimento è stato dettato anche dall'attesa. =)
Brava come sempre, mi lasci sempre ben soddisfatta della lettura, e so che questo oltre a gratificare noi che ti seguiamo, gratifica te che scrivi e metti tutto il tuo impegno e ingegno in questa fan fiction.
Alla prossima settimana, (che aspetterò con ansia!)
Un abbraccio,

29/09/11, ore 15:02

30 Capitoli???????No, dico....30 Capitoli???????????????
OH MEIN GOTT, DAS IST HIMMEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(trad. oh mio Dio questo è il Paradiso) xDxDxDxD
Scusa, io quando scelro parlo sempre in un'altra lingua xDxD
Questo capitolo è davvero....waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* *-*
Voglio dire, Draco è così Draco ma allo stesso tempo così dolce!*-*
Adoro il modo in cui Hermione l'ha fatto cambiare, come lui si è lasciato cambiare!*-*
Sono assolutamente convinta che nel prossimo capitolo vedremo una HErmione versione Xena la Principessa Guerriera e che la farà pagare a quella simpaticona della Brown e a quella stronzetta della Parkinson!
Inizia il conto alla rovescia!!!!*-*

ps: Cosa ne pensi della Juve di queste ultime partite???Che dici???Lo battiamo il Milan????^^

Complimenti ancora e a presto!^^

21/09/11, ore 21:52

Che bel capitolo!
I due si amano e da questo capitolo, da come hai descritto le sensazioni e le emozioni che provano i due protagonisti, è evidente.
Mi piace Hermione in una veste più aggressiva.. da lei possiamo aspettarci questo e molto altro visto che è una forte grifondoro!
Per fortuna con Draco al fianco supera ogni paura e sembra essere più donna, più consapevole di se stessa. Quanto a lui, è troppo affascinante adoro come lo fai!
Ora che i due stanno insieme finirà così? Un lieto fine a favola? Ma secondo me ci sarà qualche punto in sospeso ancora da risolvere...
Mi dispiace per il fatto che con Ron e Harry non ci sia più l'amicizia di prima? Si risolverà questo??
A presto,
             Memi

21/09/11, ore 20:44

Ciaoooooooo!!!!!!!^^
Eccomi qui di nuovo a recensire un fantastico capitolo!!!^^
Che bello, si sono ritrovati nella Stanza delle Necessità!!!*-*
Ormai dovremmo chiamarla "La stanza dell'Ammmmmore" xDxD
Sono davvero contenta che si sia sistemato tutto tra loro!!!NOn vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
scusa le recensione corta, ma tra poco scende in campo la Juve e devo fare un tifo della Miseria xD

A presto!!!!!!!!!!^^

20/09/11, ore 17:12

Direi che sei stata bravissima.
Tutto molto dolce ma decisamente passionale.
Hai reso perfettamente il desiderio che entrambi provano. Un desiderio che non si limita al puro atto sessuale ma va ben oltre. Vogliono ritrovarsi, appartenersi e completarsi.
Ho apprezzato anche questa Hermione decisa e combattiva che riemerge dal ruolo di principessa indifesa bisognosa di essere salvata, e veste i panni della donna innamorata ma non succube del suo uomo.
Mi è anche piaciuto Draco che penso abbia capito il bisogno di Hermione di sentirsi sua pari e non una donnetta che "subisce" in silenzio.
Non si scambiano molte parole ma non credo che ne abbiano bisogno. Si godono il momento che li vede insieme e poi avranno tempo di pensare al futuro.
Se non l'hai capito il capitolo mi è piaciuto moltissimo.

20/09/11, ore 13:16

Bellissimo ed emozionante! Questa Hermione mi piace parecchio! Finalmente per un pò è stato Draco strumento nelle sue mani vogliose di passione. Dopo tutto Hermione ha 'ringraziato' il suo eroe. L'ha salvata e questa è stata la degna ricompensa. Quel legame intimo, profondo, quelle pelli divenute un'unica pelle, direi che si percepisce perfettamente e intensamente dalle tue parole.
Bravissima, un capitolo bellissimo =)
Pubblica presto il prossimo!
Attendo con ansia immensa =)
A presto,