Where were you?
di sterne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/05/11, ore 16:11

eccomi :) ho appena finito di leggere e devo dire che la storia mi prende :)
Lui è decisamente il tipo di ragazzo che piace a me e sua morosa del tipo che non sopporto ^^ cmq .... Sara invece ... Non saprei è carina mi piace il suo carattere:)
Continua mi racc e ci sentiamo presto :)
Un bacio
*Giugi*

25/05/11, ore 14:07

Ciao Sterne eccomi qui come mi hai chiesto. Bene devo dire che sia sara che mirko sono due belli caratterini, ma si sà l'amore non è bello se non è litigarello. E questo sembra essere solo l'inizio di una grande storia d'amore, molto tormentata. Se tutto va bene e riesco a ritagliare un po' di tempo fra i miei mille impegni, tra un mese dovrei pubblicare anch'io una storia originale. E il mio protagonista maschile sarà proprio simile a Mirko. Il sesto capitolo di non lasciarmi è quasi pronto, dovrei finirlo oggi o domani, quindi a breve lo pubblicherò. A presto ciao ^_^

24/05/11, ore 21:26

carissima sterne,
sono qui al computer,pronta per scrivere l'ultimo capitolo di October dream,e appena mi è arrivata la tua mail sono corsa a leggere la tua storia. E devo farti i miei compliemnti,è davvero molto molto carina e spero seriamente che la continuerai. Questo Stefan mi piace parecchio già dal primo capitolo,è un ragazzo che a prima vista non ti colpisce di certo per i suoi modi gentili,ma sono sicura che ci riserverà un bel pò di sorprese.Quindi si,ti invito a continuare,assolutamente. Scrivi bene e sono sicura che le idee non ti mancano,ma sono anche consapevole dei tuoi dubbi,sono gli stessi che avevo io all'inizio e che ho tutt'ora.Quindi forza e coraggio,ce la puoi fare.
E grazie per aver pubblicizzato la mia october dream,sei stata gentilissima come al solito e non mi dispiace assolutamente!!anzi...
Ci sentiamo presto,
Anastasia

23/05/11, ore 15:42

Ciao cara ^^
Che incontro! *_* Lui ovviamente è un grande stronzo.. ma ti dico che mi sta simpatico anche perchè è martoriato da quella sanguisuga che ha come fidanzata quindi xD
Qualcosa mi dice che il fatto che a Sara vadano a genio i suoi amici sarà una cosa molto positiva e che gioca a suo favore, e a sfavore ovviamente di Ilaria.
Lui che dire.. è bellissimo cacchio xD sarei curiosa anche di vedere come immagini Stefano xD
Niente.. come primo approccio è stato alquanto burrascoso ma si vede che non ha saputo poi resistere molto alla boccuccia di rosa xD
E si.. credo che faranno centinaia di casini ma la cosa mi incuriosisce un sacco..
Sono io comunque ad essere onorata dalle parole che mi dici ogni volta e soprattutto anche dallo spazio pubblicità che mi fai.. *-* Grazie di cuore..
e che dire.. aspetto il prossimo capitolo.. cius cara! ^^

20/05/11, ore 17:34

Oh ma cara! Tutta questa pubblicità! *_* Mi fai commuovere veramente!
Sono contenta che hai deciso di pubblicare.. ora però non ho inquadrato bene la figura di Stefano.. è lui il ragazzaccio? O ne comparirà uno a breve?
Aspetterò i prossimi capitoli per dirlo ovviamente xD comunque si credo che sia una buona cosa.. insomma sono sincera.. è una storia normale e mi attraggono molto le storie normale tra ragazzi normali. Quindi si segui il tuo istinto e scrivi, scrivi scrivi (:
Fa bene al cuore.. io lo so :p
Per migliorare lo stile della pagina ti consiglio di usare questo programma online : http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html

Puoi modificare il carattere, la dimensione e tutto.. e puoi mettere immagini e taggare chi vuoi xD
Ti consiglio di usarlo perchè così rende difficile la lettura mentre con una scrittura diversa salta più all'occhio ed è più piacevole da leggere..
Se hai qualche domanda al riguardo del programma mi raccomando chiedi pure.
Un bacio e buon inizio di questa splendida avventura (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]