Where were you?
di sterne

08/08/11, ore 14:17

bello bello bello bello bello bello !!! la domanda ora sorge spontanea ... a quando il prossimo ?? Mirko comincia ad essere davvero interessante!!! complimenti davvero! ;)

06/08/11, ore 21:47

Questo capitolo è dolcissimo, ed appassionante.
Ti sbagliavi a pensare che avrei cambiato idea per quanto riguarda le mie opinioni sulla tua scrittura, leggendo questo capitolo.
Anzi, ho cambiato idea, si, ma in positivo.
La mia stima per te è semplicemente aumentata:D
Sei sempre più brava complimenti:)
Questo è grazie al tuo impegno:D
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacione
Ro'

06/08/11, ore 11:48

E si iniziò a scoprire perchè Sara ha quel carattere forte che l'ha contraddistinta fino ad adesso..
Con una situazione familiare come quella, beh, non puoi non rimanerne illeso.. Pero ora c'è Mirko.. Che sia finalmente la svolta?
Resta il fatto che mi piace il capitolo, molto..  Complimenti..
Ah, grazie per la pervertita xD

28/07/11, ore 17:51

Allora.. Allora..
Ciao Caraaaa :):) Inizio nel dirti che adoro Sara *__* Ha carattere la ragazza! sisi ù.ù
Bellino anche Mirko. Quei due faranno scintille, secondo me..
Non mi resta che dirti,, A quando il prossimo capitolo? :):):):)
Bacioniii..

28/07/11, ore 00:01

Letto tutto! Che dire.. mi piace! E' una storia genuina, fresca e leggera da leggere.Voglio proprio vedere come proseguirà :) Brava!

27/07/11, ore 23:20

Bene. Eccomi qui :) Voglio solo fare una premessa. Non mi piace molto scrivere in prima persona quindi sono abbastanza scettica su quel " tipo di storie" xD Ma non ti preoccupare! La tua storia sembre carina. Però devo andare avanti a leggere per capire meglio. Chissà quale sarà questo grande cambiamento. Un'idea già ce l'ho! ;D

25/07/11, ore 20:27

ma come sono cariniii! vorrei saperne di più!!!! spero aggiornerai presto! complimenti davvero perchè oltre ad avere una storia carina è scritta anche bene! davvero brava!

21/07/11, ore 09:50

che bel capitolo!! mi sto decisamente innamoranto di Mirko, è un cucciolotto alla fine...
sono curiosa da morire di sapere come continuerà!!!
aggiorna presto ti prego e scusa per il mio ritardo ^^
ciao un bacio
*Giugi*

08/07/11, ore 14:04

Tesoroooo *_*
Chiedo scusa per la mia presenza altalenante.
Che dire.. sti due stanno cominciando ad intendersi xD
Mi piacciono un sacco, lui è leggermente un mito cacchio ahaha >.<
E lei, lei è assuefatta dalla sua presenza anche se ancora non hanno passato tutto sto grande tempo insieme, ma mi sa che cominceranno a vedersi di più.
E poi lui si vede da miglia che vuole "abbordarla" per usare un termine che non ci sta per niente.
Bè bè.. aspetto i prossimi.
Un bacio grande e grazie per la pubblicità, non devi (:

05/07/11, ore 10:41

Ciao:) Beh, allora, premettendo che sei migliorata davvero tanto nella scrittura, voglio dirti che questo capitolo è davvero pieno di sorprese:)
Sara si lascia un po' andare con Mirko,e chissà se lui la deluderà oppure riuscirà a conquistare la sua fiducia.
Ormai hanno stretto un patto, e devono rispettarlo.
Si sono divertiti insieme con la farina, eh? ahahahha:)
Scusami se recensisco tardi, ma fra una cosa e l'altra non ho avuto il tempo di passare.
Bene, ti ho detto tutto.
Posta presto
Un bacione
Ro'

20/06/11, ore 15:44

ehilaa come ti ho già detto mi sono innamorata a prima lettura di Mirko!!! è un grandissimo st... xòòò è anke tanto dolceee!!! spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo....si prospetta una cena molto lunga e divertente!!!
baciii

16/06/11, ore 08:37

Oh ma che carini!!!!!
io lui lo adoro sempre di più ^^ Mirko intendo...
e anche Stefano è così carino!!!!!!!!! sono tutti fantastici^^
mi dispiace per lei ma se fosse un po' più rilassata magari starebbe meglio... tra parentesi chi se ne frega di Ilaria!! se la vuoi baciala!!
bene smetto di divagare ^^ bel capitolo sono curiosa di sapere come procederà la serata ^^
ciao un bacio

12/06/11, ore 17:09

Ciao!:)
Bene ora capisco come mai Sara è così scontrosa..Ha molti problemi alle spalle, e l'unico punto fermo della sua vita in questo momento è Stefano.
Beh, sono molto curiosa di sapere come sarà la serata in compagnia di Mirko..
Facci sapere;)

01/06/11, ore 14:48

Ahahahhahaha mi piace proprio questo capitolo! Eh si, come ho detto prima Sara è proprio irascibile e non si lascia condizionare da Mirko, nonostante lui sia proprio un bel ragazzo. Sento che mi farò un sacco di risate con questa storia. Accidenti, come si tengono testa! Ma si sa, fra amore e odio c'è un filo sottilissimo e molto facile da oltrepassare. Vedremo che cos'altro ci riserverai! Aspetto con ansia, a presto:)
Kiss

01/06/11, ore 14:35

Ciao:) Questa storia è molto carina!
Mi piace molto come scrivi, hai un modo buffo di descrivere le situazioni! Mi ricorda molto il mio modo di scrivere quando ho scritto la mia prima storia.
Sara ha proprio un bel caratterino! Mi sta già simpatica.
Hahahha che ridere, quando hai scritto che quando lei e Stefano avevano provato a baciarsi era stato un tentativo proprio mal riuscito!:)
Kiss