Where were you?
di sterne

11/04/12, ore 09:15

Ah la gelosia è una brutta bestia davvero critica. Povera Sara ora si trova ad affrontare la gelosia di entrambi anche se, secondo me, Stefano riesce a gestirla meglio. E finalmente siamo arrivati in questa baita in montagna. la neve, le luci il Natale è iol contorno di un atmosfera romantica. non vedo l'ora di leggere il continuo e aspetto con ansia il tutto. Baci Anna

10/04/12, ore 18:30

Io mi vergogno, ma mi vergogno veramente tanto, per non aver più commentato questa storia. TI chiedo scusa, ma sono stata impegnatissima, in quest'ultimo periodo, e non ho potuto commentare e leggere le storie arretrate come avrei voluto :( Quando oggi ho visto che avevi aggiornato, mi sono accorta che non recuperavo un capitolo da un sacco di tempo, e ci sono rimasta malissimo :( Ti chiedo ancora scusa.
Comunque, passo alla storia, che è meglio.
Si fa sempre più bella, intrigante ed emozionante, dico davvero.
Questo capitolo è stato meraviglioso, anche se un po' triste, soprattutto quando arriva il messaggio di Mirko. Mi dispiace che Sara non voglia lasciarsi andare, con lui, o almeno che creda di non poterlo fare, dato che poi i fatti la smentiscono. La capisco, ma mi dispiace sia per lei che per Mirko, perché sono davvero bellissimi insieme :D
Il bacio finale, poi, è stato davvero da brividi. Di una dolcezza ed una passionalità incredibile, davvero rare da leggere.
Sei sempre più brava, Clara. Continua così :)
Ele

P.s. Io ho aggiornato la Nian, nel caso non te ne fossi accorta.

10/04/12, ore 15:03

Mamma mia i sogni della nostra Sara!!!!!! Stupendi e bollenti!!!! Mirko come al solito ci prova sempre ma quello che mi preoccupa al momento più che altro sono le parole di Stefano "qualunque cosa succeda". MMMMM mi preoccupa e non poco la rivalità fra questi due e non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Un bacione grande e come sempre complimenti per la storia ;0)

10/04/12, ore 13:19

Intanto bentornata in questa storia cara XD
Mirko geloso di Stefano stava combinando un bel casino, fortuna che Sara è troppo buona e lui bravo a farsi perdonare.
Perchè il comportamento di Stefano non mi piace per niente? Ho come l'impressione che nasconda qualcosa di veramente importante e poi quel "Qualunque cosa accada." mi mette degli strani brividi addosso...spero vivamente di sbagliarmi o questa è la volta buona che salgo su un pulmann e ti vengo a trovare *sguardominaccioso*
Alla prossima cara, un bacio, Paola

10/04/12, ore 10:25

Clara che bel buongiorno che ci hai dato oggi con questo meraviglioso capitolo :))
Come hai detto tu il capitolo non sarà lunghissimo però ma è fondamentale perchè mette in rilievo la situazione che si trova ad affrontare Sara ovvero la gelosia di Mirco che non sopporta più il rapporto di amicizia che c'è tra lei e Stefano ma allo stesso tempo qui si può notare sopratutto quella che Stefano nutre per Mirco, perchè secondo me non si tratta solo del fatto che Mirco in un certo senso li abbia allontanati come amici ma lui secondo me è innamorato da sempre di Sara e quando è arrivato Mirco magari Stefano se n'è accorto del tutto finalmente...
In ogni caso non vedo l'ora di leggere già il nuovo capitolo hihihih XD ho già una curiosità immensa *.*
un bacione :*
-Deby-

27/03/12, ore 12:47

Oddio ma non sarà mica tornata Ilaria..no ti pregooo :(

27/03/12, ore 12:40

Eh ok sono riuscita a piangere :') io li adoro mi sono affezionata tantissimo a Sara e Mirko perchè mi fanno emozinare, mi sembra di vivere le loro emozioni, il loro primo bacio, la loro prima volta ogni singola cosa *.*
Sono bellissimi *.*

27/03/12, ore 11:18

Ok sono totalmente rapita da questa storia che io trovo tremendamente stupenda...adoro Mirko e Sara *.* il rapporto che si è creato tra i due, il fatto che si siano innamorati l'uno dell'altra ed è palese ma hanno entrambi paura di osare e di buttarsi *.*
Ma la mamma di Sara doveva entrare proprio sul più bello? :)
Corro a finirla di leggere...
un bacione :*
-Deby-

03/03/12, ore 13:57

Ciao, tesoro!
Eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo mi è piaciuto da morire. è molto più introspettivo e accurato degli altri. Non che prima non lo fossero, eh? è solo che questo ha qualcosa in più, che lo rende più profondo e dolce. Non so se mi sono spiegata, a volte non mi capisco neanche io XD
La dedica di Sara è stata di una dolcezza unica, e se ci aggiungi il fatto che amo quella canzone, capirai quanto mi ha emozionata. Un momento davvero perfetto, come del resto l'intero flasback (anche io, come te, amo i flashback).
Pensa che sono rimasta col cuore in gola tutto il capitolo, perché non vedevo l'ora di sapere come progradivano le cose fra i nostri amati piccioncini. Ho percepito sulla mia pelle tutte le emozioni di Mirko, lo giuro, non puoi capire quanto questo capitolo mi abbia coinvolta.
La scena finale, con Sara e Mirko sul letto, poi, è stata dolce, passionale e anche divertente. Insomma, c'era tutto ciò che ci doveva essere. Peccato solo che sia stata interrota :( Mi è dispiaciuto tanto :(
La parte che mi ha colpita di più, però, è nel flashback, quando Mirko prende in braccio Sara e poi le accarezza il viso, fino ad arrivare alle labbra. Non so dirti bene perché, ma quella parte mi ha totalmente conquistata *____________* Ero in un brodo di giuggiole, giuro *________________*
Bravissima. Come sempre non deludi mai.
Un bacione, e a prestissimo.

01/03/12, ore 16:23

Tesoro mio bello, eccomi qui!
Scusa il ritardo, ma sono stata davvero davvero incasinata.
Ma ora sono qui, e finalmente trovo il tempo di recensire questa storia, che diventa più bella ad ogni capitolo.
Che dire di Sara e Mirko? Li trovo semplicemente perfetti. Dolci e romantici, ma mai sdolcinati. Li trovo anche divertenti e giocherelloni, ma molto buoni e realistici. Questo è l'aspetto che più mi piace della tua storia, il fatto che sia così realistica.
Le parole di Mirko sulla spiaggia sono state davvero dolcissime e intense e piene di sentimento *-* Mi hanno fatta sciogliere *_______*
Ora ti lascio, sperando che non te la sia presa per la mia assenza prolungata.
Dato che ho visto che hai pubblicato un'altra storia, vado a commentare anche quella, perché sono sicurissima che l'adorerò ;)
Un bacione, e a subitissimo, cara.

16/02/12, ore 12:55

Ciao, carissima :)
Eccomi qui. Scusa se non recensisco ogni giorno (non sai quanto vorrei farlo), ma ultimamente il mio tempo è pari a zero. Scusami davvero. Mi dispiace proprio.
Passiamo al capitolo: meraviglioso. Dico davvero.
Mi pare di aver notato solo una svista, e la punteggiatura tenntenna poco e niente, quindi tranquilla che è buono, molto buono, anche dal punto di vista formale.
Non mi sarei mai aspettata che Ilaria tradisse Mirko, ma la cosa non mi dispiace, perché almeno ha dato spazio al suo rapporto con la nostra stupenda protagonista. Qualcosa mi dice, però, che non è completamente uscita di scena. Sbaglio?
Troppo tenero e dolciotto il flashback con la lotta di cuscini e il film *-*
Sei stata davvero davvero brava.

08/02/12, ore 22:16

Eccomi qui, carissima.
Scusa, ma ho avuto un po' di casini, in questi giorni.
Questo capitolo è una meraviglia.
Mi piace molto com'è scritto, e non ho notato errori, quindi direi che è molto buono.
Sara mi fa una tenerezza indescrivibile, povera cucciola. Ha una situazione famigliare davvero assurda, poverina. Non preoccuparti, l'hai descritta al meglio, per lo meno, dagli elementi che hai fornito finora è molto chiara.
Mirko, in questo capitolo, è molto dolce e apprensivo, ma chi non lo sarebbe, al suo posto, con una ragazza in lacrime con una difficile situazione famigliare alle spalle? Ha fatto bene ad essere così coccoloso e rassicurante.
Bravissima, cara.
Ele ♥

06/02/12, ore 13:07

Eccomi qui!
Meraviglioso questo capitolo.
Ho notato solo qualche svarione con la punteggiatura (dovresti distanziare di più i periodi, inserendo più punti e andare più volte a capo, altrimenti tutto appicicato è un po' più difficile da leggere), ma mi hai detto che non è stato betato, quindi si può sorvolare. Capisco la difficoltà di non avere una Beta, infatti la mia ha rassegnato le "dimissioni" un bel po' di tempo fa XD
Cooomunque, questo capitolo è davvero bellissimo. Mi piace troppo Sara. Ha un gran bel caratterino, la ragazza. E mi sta piacendo sempre di più anche Mirko. Sono perfetti insieme, quei due. Davvero adorabili.
Quando lui l'ha aiutata a cucinare mi sono sciolta *ç* Troppo dolce *ç*
Ed è bello che Sara abbia deciso di dare a Mirko un'altra oppurtunità per conoscerlo meglio.
Penso di dover erigere una statua in onore di Stefano, che ha avuto la brillante idea di lasciarli soli!
Complimenti.
Ele ♥

05/02/12, ore 21:38

Rieccomi!
In questo capitolo, ho notato un errore, ma che di certo è solo una svista. I tempi verbali sono mescolati, usi prima il passato e poi il presente, ma sono comunque convinta che sia solo una piccola distrazione, che si può evitare con una rilettura più approfondita.
Per il resto è ottimo!
Mirko mi piace sempre di più e scommetto che, per il suo personaggio, hai preso spunto da Damon di "The vampire diaries". Me lo ricorda molto, per certi aspetti, ma posso anche sbagliarmi :)
Sara la capisco ancora meglio, ora. Poverina, quante brutte cose ha alle spalle.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà, fra questi due, ora che sono rimasti soli.
Adoro sempre di più questa storia e questi personaggi. Stai intessendo proprio una bella trama.

05/02/12, ore 18:36

Ciao, carissima!
Eccomi di nuovo qui a recensire questa bellissima storia. Raramente mi è capitato di essere così presa fin dall'inizio. Dico davvero.
Allora, in questo capitolo assistiamo all'incontro con il famigerato Mirko che, benché incredibilmente bello, è davvero irritante ed insopportabile.
Mi piace come pian piano si vanno delineando la trama e il carattere dei personaggi. Mi piace molto come hai dipinto Sara: dolce e socievole, simpatica, ma anche molto forte, determinata e orgogliosa. Mi ci ritrovo in lei.
E Mirko è un po' irritante e spocchioso, ma comunque riusciamo a scorgere un po' di dolcezza, nei suoi pensieri, dopo l'incontro con Sara.
Mi è molto piaciuto questo incontro/scontro.
E la cosa si preannuncia molto interessante, soprattutto dato che sembra essere un colpo di fulmine, nonostante Mirko sia già impegnato.
Ah, a proposito! Ilaria già non la sopporto. Sembra proprio la solita noiosa ragazza pettegola, oca e possessiva. Sbaglio?
Spero che quei due si mollino presto, anche perché Mirko e Sara già sembrano fatti per stare insieme.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sia per la trama che per lo stile.