Where were you?
di sterne

23/09/11, ore 18:53

Ma buona sera, cara!!
E arrivò l'aggiornamento.. me è tanto contenta :)
Cooomunque.. il capitolo mi piace.. Sara e Mirko sono così belli :3 :3
Mi dispiace per sara per il rapporto con la madre.. situazione difficile ma santo Mirko e santo Stefano ci pensano loro a farle tornare il buon umore, mirko soprattutto :)
Bene.. Non mi resta che dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

23/09/11, ore 12:05

Un po' mi conosci quindi non ti stupirai del percorso di innamoramento che ho seguito e che ora ti riassumerò senza dilungarmi troppo. Cotta a prima vista per Stefano, migliore amico matto e tenerissimo. Già mi stavo facendo i miei viaggi mentali, perciò quando è apparso Mirko ho esclamato: "Questo cosa vuole?!"
Andava anche bene perchè così Sara si è fatta abbracciare da Stefano, quindi sfruttiamo pure la comparsa dell' "amico stronzo e antipatico".
Poi sono caduta come una pera cotta, iniziando con le battute cretine del grembiule, passando per lui che si mette ad impastare con lei e poi fanno gli idioti sporcandosi di pasta e farina. Al massaggio ai piedi sul divano ero già tutta zucchero e cuoricini, però la botta finale (no la vera botta ancora deve arrivare ma non c'entra ora XD) è stato il dialogo serio, lui che l'ascolta e la consola.
Ilaria è una zoccola, mi è stata antipatica subito ma quando ho scoperto che lo cornificava pure non ci ho più visto. Faceva tanto la gelosa psicotica e insultava i suoi amici, poi si portava a letto il collega. Pessima proprio! Per fortuna ce ne siamo liberati. Ce ne siamo liberati vero?
Il salto temporale di un mese mi ha spiazzata, ho continuato a leggere ancora più avidamente perchè volevo capire come si era evoluto il rapporto tra Sara e Mirko e sono troppo dolci! Perciò, non ci fai attendere troppo, vero?
Eh cara mia, facevi bene ad avere paura che leggessi perchè ora ti tormenterò per gli aggiornamenti!
Poi Mirko ha ottimissimi presupposti "dispensatoriali" che non vedo l'ora di vedere messi in pratica, taaaaanta pratica!
Un bacio grande!
Chiara

22/09/11, ore 16:18

Che vergogna, arrivo con un ritardo mostruoso.
L'importante è arrivare però, no?
Allora devo dire di essere alquanto soddisfatta dell'uscita di scena - si spera- della tipa odiosa e pure troia.
Loro due sono diventati amici, che bella cosa xD bè va tutto a gonfie vele, più o meno togliendo i vari problemi di ognuno. Quindi l'unica cosa buona, secondo me, che potrebbe capitare ad entrambi è - per l'appunto- rendersi conto di volere di più dall'altro.
Quel bacino, eheheheh quel bacino secondo me lui se lo prenderà eccome >.< xD
Bè, spero di veder presto un "avvicinamento" più concreto e non da semplici amici.
Baci :*

19/09/11, ore 00:38

Eccomi qui Clara come promesso.
La storia mi piace molto.
Sei partita con il botto e sono curiosissima di scoprire l'evolversi della storia fra i due, sono certa, ci sarà una storia fra i due.
Com'è mia abitudine passo subito hai protagonisti.
Sara mi piace è forte, determinata e cocciuta.
Stefano è il classico bravo ragazzo.
Mirko uno bellissimo cattivo ragazzo, impertinente e rapace.
Ilaria, non mi piace. Odio le ragazze ''colla''.
Nel complesso è un buon incipt.
Semplice e fresco.

Bene, proseguo pian piano.
Un bacio
Khristh

30/08/11, ore 12:22

Ciao carissima!
Sono davvero orgogliosa di te, scrivi sempre meglio, ti perfezioni sempre di più!!
Bravissima.
Passiamo al capitolo.
Allooora, tanto per cominciare sono molto orgogliosa della scenata che Mirko ha fatto ad Ilaria.
Molto teatrale, ma funzionante.
Molto bella la descrizione del sogno, mi ha fatto venire i brividi, era davvero poetica.
Il rapporto che sta cominciando ad instaurarsi tra Mirko e Sara è confidenziale e scherzoso, e mi piace davvero tanto!
Brava, continua così
Alla prossima
Un bacione
Ro'

29/08/11, ore 23:16

Ma che errori?!?!? Come sempre ci hai regalato un bellissimo capitolo! Sulla punteggiatura devo dire che hai un pó ragione ma sono dell'idea che contribuisca a rendere la scrittura piú personale quindi va bene! Ti ringrazio tanto per la risposta alla mia recensione sei stata davvero molto gentile!
Non per metterti fretta ma ammetto che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Grazie ancora. Marta

29/08/11, ore 21:10

Ciao claaaaa! :)
Finalmente il cap 6! Però, cazzarola.. troppo breve! xD
Bene finalmente Ilaria è fuori dalle scatole, mentre Mirko e Sara possono finalmente iniziare la loro storia :D
Mirko che sorride solo leggendo un suo sms, mi ha fatto molto tenerezza! E la scena del film horror è un classico xD Cavolo Sara mi ha ricordato per un attimo me stessa xD Sono una fifona anche io!

Ti aspetto con il prossimo aggiornamento. Baciiii <3

29/08/11, ore 14:25

Bellissimo anche questo capitolo complimenti!!! Finalmente Ilaria si è tolta di mezzo, non la sopportavo più! Finalmente sta nascendo qualcosa tra Mirko e Sara, mi piace tantissimo il rapporto che hanno, e poi la scena del film che dolci... mi sono immaginata Sara stringersi forte al petto di Mirko e cercare di nascondere la testa per non guardare la tv... non ci sono errori, o almeno io non l'ho visti, sarà che ho letto con talmente tanto gusto da non accorgermi nemmeno dei punti e delle virgole ^.^, spero aggiornerai presto non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra loro due.... Baci a presto, Fede. P.S. per caso la prossima volta puoi pubblicizzare anche la mia di storia? Se vuoi io pubblicizzo la tua... XoXo ciao =).

29/08/11, ore 13:50

Clara!!! avevo promesso che sarei passata e sono passata!
Ho letto il cap giusto ora e devo complimentarmi! hai mantenuto la promessa di puntualità!!!!

Che dire.... Che grande str***a Ilaria!!! ah! ma già lo sospettavo! quelle tutte nevrotiche così nascondono sempre qualcosa!!!
Mirko e Sara sono teneri! soprattutto Mirkuccio! (hai proprio ragione... la foto è niente male!!!)

un bacio cara!

29/08/11, ore 13:32

MA ciaaaaaaaaaooooooooooo :):)
E finalmente hai aggiornato :):) Me molto contenta..
Iniziamo, allora.. Mirko mirko mirko.. concordo con i suoi amici: ormai lo abbiamo perso xD
Poi.. Che bello che il rapporto tra Sara e Mirko sia cresciuto e ke Ilaria si sia levata dalle balle ù.ù
Coooomunque.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio <3

29/08/11, ore 12:42

Clara tesoro,posso dirti che la punteggiatura invece è molto migliorata: ti fa bene scrivere la notte ^^
Che stronza Ilaria,prima gli fa 2000 paranoie a Mirko e poi lo rende cornuto: bella donna -.-"
Che carini Sara e Mirko,sono teneri quando si inseguono per farsi il solletico o giocare con i cuscini *_*
Chissà come si svolgerà adesso la loro storia,penso ne vedremo delle belle! un bacio Paola

27/08/11, ore 15:47

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando lo pubblicherai? aspetto trepidante di sapere che cosa farà Sara e come si comporterà... se vuoi io ho aggiunto un altro capitolo alla mia storia, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti e ti ringrazio delle tue belle parole, fammi sapere se ti piace a presto Fede, baci =).

19/08/11, ore 12:32

Complimenti per questo capitolo !!! Molto bello, sei bravissima, soprattutto la frase di Damon... anch'io sono in astinenza da Tvd e sto andando letteralmente in crisi quindi ti capisco pienamente.... =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto trepidante, ancora complimenti!! =) A presto, baci... Fede.

15/08/11, ore 23:45

Ooooh. Finalmente capiamo meglio il carattere e la storia della protagonista. E' un capitolo che io definisco dolce e amaro. Dolce per l'avvicinamento spontaneo di lui, amaro per la storia burrascosa e infelice di lei. Voglio leggere il seguito :) Bel lavoro!

09/08/11, ore 14:36

Ciao tresor *ç*
In ritardo arrivo anche qua xD Oggi è la giornata delle recensioni.
Non so perchè, ma credo che questo capitolo non sveli poi molto Sara.. ma te.
Cioè io spero di no, ma alle volte - lo so bene- anche involontariamente quando si scrive si riversano le proprie emozioni, le proprie esperienze e quant'altro.
Devo dire che comunque, lui - tornando alla storia- anche se è pressoché uno sconosciuto si sta comportando in maniera carina con lei. Vuole avvicinarla, la ascolta se lei vuole parlare di se. Ma lui non è fidanzato?
Mi sa che si so' scordati tutti di quella povera cappa ( andicappata nel mio dizionarietto tascabile xD) tutti tranne lei. xD Lui consola Sara ( mi veniva da dire clara ahah xD) Sara si addormenta da lui o_o ( e ora, io che sono menteperversa non t'ho insegnato niente? xD Attua le mie perversioni.. magari si alza di notte, si incontrano in cucina e SBAM XDXD tornano a letto ahahah >.< scherzo ovviamente. QUEL passo, dev'essere qualcosa che vogliono entrambi.) e la povera cappa che fa?
Boh, sta a casa sua, convinta di avere un fidanzato xD ed invece il fidanzato si sta ad innamorare di un'altra xD *me contenta* xD
Bè che dire, Sara ha una vita difficile, si vede.. si sente.
Ma, anche per un secondo, tutti sono destinati ad avere un piccolo momento di felicità. E lo avrà anche lei..
E dopo la pillola di saggezza di oggi mi diletto a lasciare, come le api prendono il polline, recensioni qua e la :p
Ciao caraa *^^*