Where were you?
di sterne

24/10/11, ore 16:22

dunque dunque... dire che mi stava venendo un infarto mi sembra riduttivo... però è vero!
oltre alla scrittura praticamente perfetta ( come sempre d'altronde ) c'è da dire che questa storia si fa sempre più interessante! ti dirò che il primo rifiuto di Sara non mi ha stupito perchè sto cominciando a capirla e mi è sembrata " prevedibile " in senso buono naturalmente! come al solito mi ritrovo ad implorare per un nuovo capitolo! grazie anche per le emozioni che questa volta sono state tantissime! ti ringrazio anche perchè questa volta sono riuscita a riflettere su una situazione che sto vivendo! grazie grazie grazie! <3

23/10/11, ore 16:19

Trallalà trallallà >.<
Maleducati >.< xD
Allora come ti sto dicendo in questo momento in chat, su fb, credo che l'amicizia sia passata in secondo piano da un bel pezzo. Sin dal primo capitolo lui non l'ha avvicinata di certo per una sola questione di amicizia, quanto più per una questione di "affinità" o di attrazione, ecco. Meglio usare il termine attrazione.
Stefano è l'amico, non Mirko. Mirko, per lei, è altro e forse non riesce a comprenderlo neanche lei.
Come ti dicevo, dopo questo momento 'rouge' diciamo. O di unione, in un certo senso, o di condivisione xD, ho paura che lei scappi via. Probabilmente è la scelta più facile ma è quella che non porta a nulla di buono.
Spero che lei si guardi dentro, tutto qua.
Un bacione :*

23/10/11, ore 15:17

Perfetto.. Per me e' stato perfetto unico emozionante dolce al lou go giusto non hanno fatto l'amore ma quello che c'è stato tra loro ha avuto la stessa intensità di un rapporto. Io non ho fatto nulla ti ho solo spronato lo hai scritto tu questo capitolo magnifico e dolcissimo. Ora speriamo bene e soprattutto incrociamo le dita... Mi piacerebbe riscoprire qualcosa di nuovo ma sto zitta qui...
Tesoro veramente non ti nascondere e' stato perfett e per niente volgare te lo dissi basta usare le parole giuste e tu l'hai saputo fare.
Tvb
annyna
ps grazie per la pubblicità

23/10/11, ore 13:22

Clara,ma la capa delle donne in rosso,coem può imbarazzarsi a scrivere queste cose?! su,te la sei cavata alla grande,sono stati tanto teneri! Mirko è stato un vero gentleman,e sono sicura che con Sara si comporterà in maniera diversa ^^
Vedremo come proseguirà la storia tra i due,e mi raccomando non lasciare il povero Stefano single ;) un bacio,Paola

23/10/11, ore 13:02

Oddio...oddio io..io non ho parole.

Sono innamorata follemente di Mirko. Team Mirko a vita....

E senti sei stata dolce quando hai scritto di questi momenti, non sei mai e dico mai caduta nel volgare! E' stato piacevolissimo leggerlo e migliori sempre di più amore, davvero.

Mi piace così tanto questa storia e mi piace molto come hai deciso di terminare il capitolo. Bellissimo!!!
<3 tua psiche*

18/10/11, ore 16:27

Eccomi qui sono arrivata anch'io :D

Te lo avevo promesso e sono contenta di essere riuscita a leggere questa tua storia!!!
Parto prima dalla parte tecnica, mi piace il fatto che utilizzi i flashback...sai che sono una mia priorità :D li adoro!!! aiutano a vedere la storia da diverse angolature e non è facile utilizzarli!!
Leggendo i capitoli ho potuto vedere un cambiamento verso gli ultimi. Da principio è come se la storia "corresse" segno della tua voglia di far sbocciare il fulmine tra i nostri due eroi ;D ma con il seguirsi hai come rallentato ed è stato più bello, almeno per me, sentire le emozioni di entrambi, crescere. (Non c'è gusto se si innamorano subito no??) ;D
E' una storia molto dolce, come te del resto :D e sono curiosa di vederli in versione "fidanzati" !!
Complimenti cara, e grazie ancora per le splendide parole che mi lasci ogni volta. Continua così, sono sicura che andrai sempre meglio!!

PS: Ho amato questa frase, di qualche capitolo fa *_*

"Finché l’alba non ci sorprende ancora lì, avidi di parole e di sospiri, che nessuno mai potrà levarci".

Un abbraccio
Lela

18/10/11, ore 15:02

Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco questo capitolo.

Allora, allora...

che dire...

non lo so nemmeno io, perché la tua storia mi lascia sempre di più a bocca aperta! Cioè il discorsetto con la zia e le rivelazioni che piano a piano sorgono mi agitano da dentro!

E il pezzo finale credo che parli da se o no??
Sei sempre più brava e sempre più emozionante ma ora sono curiosa di una cosa: Stefano?

cosa dirà?? a quando la prossima bellissima stesura???
tua Psiche*

18/10/11, ore 09:46

Se tu dici che questo è la prima e l'ultima volta che scrivi giuro che vengo a Marsala e ti picchio. è bellissima, delicata e bellissima non osare dire no. non so spiegarti quante emozioni mi hai regalato l'ho finito stamattina alle 8 ma dovevo prepararmi per uscire e quindi mi son detta recensisco dopo. ed Eccomi qui. M e r a v i g l i o s o
non ci sono parole
inizialmente facevo il tifo per Stefano ma poi mi hai fatto perdere la testa per Mirko che tutto sembrava ma mai avrei creduto fosse così dolce. Ho valicato il confine e meno male!
un bacio tesoro al prossimo aggiornamento

18/10/11, ore 07:44

Sono ufficialmente morta distrutta sul più bello ucciderò con le mie mani la mamma di Sara ma nooo come si fa tu sei sadica vuoi vedermi morta Clara beh ci sei andata vicino

18/10/11, ore 07:35

Clara sto ufficialmente impazzendo e ti avviso questa d'una minaccia se alla fine non e' successo nulla ti fucilo ihih scherzo ma sono sicurache qlc accadrà o no? Uffaaaaaa devo leggere

18/10/11, ore 07:28

Bene la loro vita continua Ilaria e& finalmente sparita ma i non ho ancora capito che sta succedendo per entrambi? Miii mi stai facendo venire l'ansia se non cmmentassi ogni capitolo a quest'ora avrei letto tutto vado avanti

18/10/11, ore 07:18

Ok sono ufficialmente dispiaciuta questa ragazza che tanti sembra forte nasconde dentro sl cuore una tristezza immensa vorrebbe a tutti i costi tenersi tutto dentro ma Mirko riesce a sbloccarla quindi? Ora che succede? Tornerà a casa? Vado a leggere

18/10/11, ore 07:08

Ma porca paletta questo capitolo e' meraviglioso no dico tu non vuoi scrivere rosso ma so così questi due hanno emanato una grande scarica d'elettricita' assurdo non oso immaginare cosa accadrà se ci riuscissi a fare rosso che poi ... In tutta sincerità ... Io sono più che convita che tu possa devi solo abbattere il muro baci proseguo

18/10/11, ore 06:57

Ma ma ma Stefano e' impazzito? Ok si vede che ho avuto il colpo di fulmine con Stefani? Insomma forse ho sbagliato io e già mi sto costruendo castelli in aria vero? Puff sparisco cioe no vado a leggere il prossimo capitolo. Ma dico perché Stefano ha fatto una cosa simile?

18/10/11, ore 06:26

Prevedo guai in alto mare non so perché ma secondi me questo Mirko avrà un ruolo importante nella storia mi sbaglio? Comunque Sara e' attratta da Mirko e viceversa ora mi sa che sara' una sfida all'ultimo sangue ihih per favore non farmi soffrire Stefano ok?
Baci Anny