Where were you?
di sterne

18/10/11, ore 06:03

Eccomi qui primo capiolo letto . Sara mi piace già tanto visto che da quello che ho capito mi somiglia Stefano già mi fa impazzire gli uomini così dolci e premurosi a me piacciono la madre di Sara? Uno spasso si vede che ha piena fiducia in Stefano quindi lui ha la porta aperta deve solo entrare... Vado avanti snack
annyna

14/10/11, ore 20:34

chiedo umilmente perdono per lo spaventoso ritardo nella lettura ma questi due giorni sono stati un'inferno! che dire questa volta ( più delle altre volte ) ho sentito le farfalle allo stomaco perchè questo capitolo rispecchia la mia attuale situazione sentimentale : confusione totale ! dopo aver letto questo capitolo ho deciso che comprerò una bussola nella speranza che possa aiutare anche me a fare chiarezza ;) anyway... era ora! aspettavo questo momento dai primi capitoli! ma... c'è un ma! non voglio montarmi la testa perchè so già che prima che le cose vadano bene ce ne vuole! che altro dire vediamo... ah si ! GRAZIE per tutte le emozioni che ogni volta mi travolgono! GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3 <3 <3 <3 <3

13/10/11, ore 23:24

Clara!
Non so perchè ma la casa della zia mi ha ricordato villa conchiglia di Harry Potter .-. e questa donna è troppo simpatica e saggia nella sua pazzia ^^ la rincontreremo?
La storia della bussola l'hai presa da Pocahontas? sono fissata con i cartoni...
E finalmente l'agognato bacio tra Sara e Mirko: che teneri! l'hai descritto veramente bene,complimentoni :D un bacio Paola

08/10/11, ore 10:56

Io avevo ragioneeee!
Avevo ragione quando ti ho detto che saresti migliorata sempre di più, fino a raggiungere il TOP!
Sei diventata bravissima, oddio.
Mi hai lasciato tutto il tempo con il fiato sospeso, e poi l'ultima frase..
"Quel magico silenzio. Che sarebbe potuto diventare la colonna sonora del nostro primo bacio."
Bellissima, davvero stupenda.
Aaaa non ho davvero parolee!
Finalmente è successo qualcosa!
Hai fatto bene a non farli baciare, hai lasciato la suspance.
Anche se nel profondo del mio cuore avrei desiderato che il bacio ci fosse...
Hai fatto quello che io spero sempre di riuscire a fare, mi hai fatto provare delle emozioni.
Brava, bravissima, continua così
Un bacione graande
Ro'

07/10/11, ore 19:50

Eccomi quiii! Scusa il ritardo! :(

Allora allora allora! Ti voglio fare un complimento importante.
Sei davvero maturata molto come scrittrice negli ultimi capitoli. Basta vedere l'inizio ed ora! Non che prima scrivessi male eh :) Ma ora c'è più enfasi, più introspezione e più dolcezza nel raccontare. Non so, mi strega il modo in cui descrivi i momenti, le riflessioni ed i pensieri dei protagonisti.

Poi per quanto riguardo questo capitolo, beh. Mirko e Sara sono sempre più vicini di quello che vogliono ammettete. Sono attratti l'uno dall'altra e sono in principio di innamorarsi e lasciarsi guidare dall'istinto. Insicurezza, passione e dolcezza sono gli aggettivi che descrivono meglio i due ragazzi in questo capitolo.
Questa è ovviamente la mia pura e semplice opinione!

Mi spiace che manchi anche poco alla fine! Quindi ti aspetto presto con l'aggiornamento. Baci :)

07/10/11, ore 12:07

Tu non puoi lasciarmi così!!

Amo mirko. lo amo in maniera imbarazzante e questa Fiction mi fa più male del previsto, mi sembra di rivivere un pezzo della mia vita. Vabbè tralasciando i miei problemi Perversa mia è fantastico, non saprei che altro dirti! é divino!
Continua così, perché sei forte. Davvero.

Tua Psiche*

06/10/11, ore 23:27

tesoro mio!!
Aspettare ne è valsa la pena!! È veramente bello questo capitolo:)
Sara e Mirko sono proprio belli insieme :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo:):)

06/10/11, ore 23:18

Tu non hai idea di cosa hai fatto!!! Hai usato una delle mie canzoni Preferite! Come fai? Come fai a rendere un momento così "eccitante " romantico e senza nulla di volgare? Come fai a sorprenderci ogni volta? Come fai a lasciarci così con un pó di amaro in bocca? Grazie grazie grazie! Anche perchè se posso permettermi lo considero come un regalo di compleanno ( è domani) ! Ora come al solito la fatidica domanda... A quando il prossimo?? Ahah grazie grazie grazie!

06/10/11, ore 22:36

Non ci posso credere!!! Il loro quasi primo vero bacio rovinato da quell'insopportabile madre!! Io dico ma l'educazione non la conosce questa donna prontooo?!! la regola "bussare prima di entrare" non gliel'ha insegnata nessuno?. Comunque tornando alla storia * una me che si ricompone dopo aver sclerato ahahah* questo capitolo è veramente favoloso! Oddio inizio ad innamorarmi di Mirko... è così dolce ma copre questa qualità con la maschera da macho... e poi Sara... oh Sara Svegliaa!! guarda chi hai davanti?! un simpatico e bellissimo ragazzo che ti sta sempre accanto, muoviti non fartelo scappare!! comunque mi hai colpito molto e veramente complimenti sei bravissima e mi sono divorata questo capitolo con molto gusto! =) Veramente bellissimo, aspetto trepidante di leggere il seguito!! =) A presto. Fede Xoxo P.S. Se vuoi fai un salto alla mia storia l'ho aggiornata e spero ti piacciano i nuovi capitoli. Grazie ^.^

06/10/11, ore 22:17

Clara io ti picchio!!! sei riuscita a creare un pathos unico,pure io come loro stavo trattenendo il fiato e poi,puff: quella porta che si apre! grrrr già la madre non mi va particolarmente a genio,adesso ancora meno.
Comunque sto per innamorarmi di Mirko e non voglio che la storia finisca così presto ç_ç non so proprio cosa succederà,io propendo per il lieto fine,quindi...
Un bacio cara e a presto ;) Paola

26/09/11, ore 11:12

ECCOMII QUIII!!!
ke dolcissimi che sono *.*
mmh ma nn sn tanto sicura che lui voglia dirle ti voglio bene!!! è solo una mia impressione??? e poi nn possono essere solo amici c'è troppa chimica tra i due no???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baciiii

25/09/11, ore 09:55

Wow wow wow ! qui gatta ci cova! sono davvero ansiosa di sapere come avranno seguito gli eventi! Questa volta ti faccio ancora più complimenti perchè il paragrafo finale quello in cui rimangono al mare è scritto da vera professionista! nonostante non sia come dire un momento importante mi hanno commosso la dolcezza e la delicatezza di come lo hai scritto! Veramente stupefacente! Ti lascio con un grazie e con la solita sfacciata richiesta di non lasciarcivtroppo sulle spine!!

23/09/11, ore 21:32

Ciao Claretta!
Il capitolo è un bel mix di situazioni; ci sono i pensieri di Sara,che sono sempre malinconici quando pensa al rapporto con sua madre,e divertenti quando si fa i filmini mentali su Mirko...e poi c'è l'appuntamento...quanta dolcezza! Vorrei picchiare Stefano per aver interrotto Mirko,sono certa che lui non volesse dirgli solo quello,e adesso sono rimasta con la curiosità peggio di Sara!!!
Alla prossima,un bacio Paola

23/09/11, ore 21:28

O mio Dio! o mio Dio!!! o mio Dio!!!! Questo capitolo è davvero fantastico aspettavo trepidante da tempo questo nuovo paragrafo e ne è valsa la pena !! Inizio col dire tutto stupendo!! il rapporto che c'è tra Sara e la madre è la tipica relazione che c'è tra una madre e una figlia nell'adolescenza, cioè madri che si preoccupano e figlie che continuano a ripetere " mamma lo so! sono grande ormai! " certo c'è da dire che la madre di Sara non è proprio il massimo della responsabilità  se vogliamo puntualizzare ma esistono anche persone così; e invece ne vogliamo parlare di Mirko?! -.- ( no comment ) mi sentivo i brividi e le farfalle nello stomaco come una ragazzina al primo appuntamento, le battutine di lui, gli sguardi, i piccoli contatti, i brividi... e  quando lui si è avvicinato a lei sulla spiaggia...? Per un momento ho pensato come Sara "qui ci scatta il bacio" poi devo dire che Stefano ( mi dispiace  ) ma stavolta non doveva rompere! ahahahah scherzo la fine è stata perfetta, loro che guardano le stelle e vedono l'alba sorgere... Mi hai fatto rivivere momenti passati...=) aspetto ancora più in ansia il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo come questo forse anche di più! A presto, baci. Fede Xoxo

23/09/11, ore 19:48

vabbe sei perdonata ma soli xke la storia mi piace moltissimo