Where were you?
di sterne

04/02/12, ore 16:02

Ciao, cara!
Sono incappata in questa storia, girovagando per le originali e posso dire solo una cosa: WOW.
Mi piace molto il modo semplice, ma allo stesso tempo dettagliato in cui scrivi. E anche i personaggi presentati fin ora sono proprio ben delineati. Già amo Sara e Stefano, e non vedo l'ora di scoprire com'è questo ragazzaccio irritante di cui si innamorerà la nostra protagonista.
Per ora posso solo dirti che recensirò tutti gli altri capitoli a breve, e che la storia finisce fra le preferite. Te lo meriti davvero, anche se per ora è ancora presto per dare un giudizio a 360° come vorrei.
Bravissima.
Un bacione.
Ele

P.s. Se ti va, passa a leggere le mie storie.

31/01/12, ore 22:47

Oh ma hai aggiornato!!! Scusa il ritardo ma sono stata impegnata cn degli acquisti on line di cui ti parleró.... Cmq .... Wow anche se non ci sono avvenimenti importanti è molto carino perchè è un momento tranquilli familiare e dolce! Come l'idea di Mirko di far diventare realtà il sogno di Sara! Che tenerissimo! Non ho capito quella cosa del discorso dei sopra nomi che dicevi nella nota! Me la spieghi?!!?!? Ah nn ti preoccupare a damon ci Pensa Elena ma ad Ian ci penserei volentieri io!!! Come la capisco Sara! Chi almeno una volta non ci ha fatto un pensierino!?!?!? Bisogna anche dire che anche Mirko non è niente male eh! Ti lascio con tanti complimenti e con la speranza che aggiorni prima possibile ( e non tra un mese monella vagabonda he non sei altro!!) tanti baci anche a te! <3

31/01/12, ore 15:31

Capitolo con molta passione e tenerezza. Ormai entrambi hanno preso molta consapevolezza uno dell'altra ed è una cosa bellissima per me. L'affinità di coppia è fondamentale!A letto come in altri ambiti!
Beh, un bel capitolo, brava!
Mi spiace che la storia ormai giunga ai capitoli finali :(
Cercherò di seguirla a dovere!

Un bacione e a presto :)

31/01/12, ore 14:19

Dolci, teneri e freschi come due boccioli di rosa. Mirko e sara ormai hanno il loro rapporto e lui è follemente innamorato a tal punto che prova una lieve gelosia quando vede la foto di lei con Stefano ma che dimentica subito dopo quando legge le pagine del diario... e decide di regalare a Sara il suo sogno più nascosto. si fanno scrivere da soli dici? bene falli fare ciò che voglio sono bellissimi insieme.
baci Cla

31/01/12, ore 14:11

Mi sono fatta certe risate tesoro che nemmeno puoi immaginare, con la storia di Damon Salvatore, troppo forte!!! Comunque ribadisco il mo amore sconfinato per Mirko e noto con piacere che ormai Sara è completamente persa fra le sue braccia e sono felicissima, questi due insieme li adoroooooooooooo. Complimenti come sempre, adoro questa storia ;0)

30/01/12, ore 23:24

Un capitolo caldo lo definirei ;) i due piccioncini sono peggio delle calamite!
Mirko credo voglia esaudire il desiderio di Sara e questo secondo me la farà capitolare ma forse anche infuriare un pochino visto che lui ha letto il suo diario... Mi spiace che manchi così poco alla fine :( però il fatto che tutto verrà messo in discussine mi incuriosisce parecchio u.u
Un bacione tesoro e potevi farlo tranquillamente il tag -.- Paola :*

30/01/12, ore 23:23

Mi piace molto la freschezza e l'ironia, la complicità dolce e spinta che c'è tra loro. Ora si prospetta la sorpresa natalizia...o hai cambiato idea? Bravissima comunque. Ciao

30/01/12, ore 23:13

Tu pubblichi e non mi dici nulla? E' un secolo che aspetto che questo aggiornamento e sai che cosa ho provato?? Terrore! Non so perché ma sento che presto Mirkoe Stefano se la dovranno vedere tra loro due per contendersi sara! Ne sono sicura. PEr il resto, con un figo così, anch' io mi sarei lasciata andare e al diavolo l' albero di natale! La terza gamba di mirko è sicuramente più interessante e piacevolo o no???
Brava amore mio! Bravissima e mi si stringe il cuore a pensare che fra poco sarà tutto finito!
tua Dede

04/01/12, ore 14:51

Ehi ragazza, questo capitolo è stato un contrasto di emozioni e sensazioni unico, un crescendo di sentimento e volontà da parte di Mirko, un atto di consapevolezza da parte di entrambi. Mi è piaciuto moltissimo e, a mia modesta opinione, è anche ben scritto. Brava!

19/12/11, ore 00:28

Bavissima....devo ammettere che non mi hai delusa, pensavo fosse la sua ex e invece...Davvero un bel capitolo complimenti, finalmente un pò di serenità in questa storia. Continui a scrivere sempre meglio e non vedo l'ora di leggere il prossimo. ;)

18/12/11, ore 21:33

Ciao Cla! Eccomi qui a recensire :)
Che bel capitolooooooo! Ma quanto sono dolci quei due?!? Mirko è proprio meraviglioso ed innamorato perso. Sara ... La solita impulsiva! Come la capisco, tu non hai idea! Sono molto Sara da quel punto di vista.. Gelosa fino allo sfinimento xD Beh.. finalmente si può dare inizio alla loro storia. E non vedo l'ora di vedere come diventeranno pian piano una coppia stabile e serena. Entrambi se lo meritano.. Dopo tanta sofferenza e dolore, c'è bisogno di una bella dose di serenità!

E poi ovviamente complimenti anche a te! Sei migliorata tanto e non smetterò mai di dirlo!

Un bacio e a presto :)

18/12/11, ore 10:43

amore ma è bellissimo questo capitolooooo dolce e troppo crino. Mirko mi fa morire vuole mantenere la calma ma alla fine sbotta e direi che fa proprio bene visto che Sara non vuole ascoltarlo... Ora che facciamo? li facciamo trovare un angolino di paradiso tutto loro?
baci baci amorina e grazie per la pubblicità

18/12/11, ore 00:07

Bhe, tanto di cappello!!!!! Scuse doverose a Mirko che poverino non si meritava tutti gli insulti e la poca fiducia che ho riposto in lui ma si sa che comunque se ti risponde una donna al telefono del tuo uomo la prima cosa che pensi è il tradimento, quindi Sara non ha colpa, è più che giustificata. Come sembre rinnovo anche tutti gli apprezzamenti del mondo per il modo che ha Mirko per farmi sciogliere il cuore, quel ragazzo ha fatto un discorso meraviglioso, come suo solito. Brava cara, bel capitolo come sempre ;0)

03/12/11, ore 20:35

Che inizio capitolo dolcissimo.. Sono così belli quei due :)
E poi la rivelazione finale.. Finalmente è tornato il padre.. Beh, percepivo la felicità di Sara come se fosse mia.
Complimenti cara, aspetto il seguito!

Un bacio :)

24/11/11, ore 16:54

oh santa cleopatra!!!ragazzuola mia tu non puoi farmi questo!!!!!!
il capitolo era tutto tenero e romantico con il loro risveglio fenomenale (purtroppo interrotto) e che poi continua sempre in modo positivo con la riappacificazione dei suoi genitori ma tu non puoi interrompermi il capitolo con la comparsa di questa donna indefinita che risponde al telefono!!!mi vengono gli infarti e sono ancora una giovincella!!!!!!!
uhm....spero per lui che sia nulla se no picchio prima lei e poi mirko!!! =)
però aspetto il prossimo capitolo e in base a quello decido se fare le valige o meno per il pestaggio =)
bacioni tata
sara