Where were you?
di sterne

23/11/11, ore 15:45

Ciao cara (:
Devo dire che mi sono incupita alla fine perché ero tipo così: :D quando ho letto della riappacificazione dei suoi xD
Vabbe xD
Ora, sta tizia, chi diamine è?
Avrei delle ipotesi: 1- la ex.
2-Sua sorella ( lo spero per lui u_u)
3-sua madre
4- non lo so -.-
Allora, io spero per lui che sia l'opzione 2 e 3 perché se è la numero 1 Sara lo castra e fa bene. Porca vacca, proprio ora che era andato tutto per il verso giusto, che palle >.< ovviamente ha ragione lei, e tu, la vita va avanti così però..
Cioè cacchio, se ci faccio caso lui non l'ha chiamata per niente da quando è tornata a casa O__O strano, molto, molto strano.
Spero sia una cosa stupidina e non faccia parte dell'ipotesi uno o quattro xD
Per quanto riguarda i genitori, bè.. non vorrei sbilanciarmi troppo ma credo che anche questa volta tu ci abbia messo più del dovuto di te: un tuo sogno, una tua speranza.
Un bacio grande, tesoro, e brava :D

23/11/11, ore 14:44

oh amore quanto lo adoro questo capitolo ma dico così dovevi finirlo? mi farai prender un colpaccio e non si fa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io adesso che faccio? quando leggerò il prossimo chappy?

21/11/11, ore 23:04

Mi hai fatto prendere un colpo con queste telefonate oggi!
Prima quella a Sara,ho pensato: oddio la madre si è suicidata,è morto il padre...invece non era nulla di grave!
Poi quella a Mirko: chi c***o è quella che risponde???? ma povera Sara ç_ç cmq io ho fiducia in lui e sono certa che lei è sua madre,sorella,zia,nonna,cugina,cognata,nuora o qualcosa del genere (meglio se parente di sangue u.u )
cmq dolcissima la prima parte *_*
alla prossima,un bacio Paola

21/11/11, ore 22:51

Sono disperata, non mi sarei ma aspettata una cosa del genere, mi aspettavo una tragedia a casa di Sara invece erano belle notizie, mi aspettavo che rispondesse Mirko ed invece non si sa chi sia al telefono. Insomma è verità, nel momento in cui tutto sembra filare nel verso giusto ecco che arriva il colpo e si cade di nuovo. Io lo capisco benissimo proprio perchè in questo momento lo sto vivendo. Mi piace sempre di più questa tua storia e ti rinnovo i complimenti!!!

21/11/11, ore 21:10

Tu sei completamente pazza! Così mi farai morire! Io già soffro di sindrome bipolare per conto mio, se poi ci metti pure che questa Sofia mi stupisce capitolo dopo capitolo credo che alla fine mi ricovereranno!! ... Ma ne sarà decisamente valsa la pena! Ogni capitolo mi mostra sempre di più le personalità di questi due signorini che mi faranno andare fuori di testa ! Ancora una volta la frase conclusiva mi ha lasciato senza parole... Mi leggi nel pensiero? Le nostre menti sono connesse? Non so comee ció sia possibile! Forse è proprio questa la causa del mio attaccamento morboso ( e noioso per te ) a questa storia! Oltre al fatto che è fantastica! So già che dirai che non meriti tutti questi complimenti quindi ti anticipo: SI li meriti . Ok? Sei brava, bravissima e ti sottovaluti chiaro? Bene per concludere la mia solita richiesta di aggiornare presto! Tvttttttb! <3

16/11/11, ore 17:00

Ritardo ritardissimo.
Non me l'aspettavo questa conclusione ma lo so, lo so che quando i propri ragazzi prendono le redini in mano della cosa, diventa difficili essere razionali.
Devo dire che mi piace il modo in cui la vede, come la tocca, come la percepisce. Sembra strano ma si stanno innamorando e lei ha fatto un passo importante, con lui.
Spero che non se lo dimentichino (:
Brava, davvero.
Baci

13/11/11, ore 15:16

Finalmente lascio la mia recensione, sarà la prima perchè la storia ho cominiciato a leggerla ora ma l'ho mandata giù tutta d'un fiato e devo proprio dirtelo, tu la chiami una follia ma io la trovo stupenda, trovo i due personaggi folli e dolcissimi, specialmente Mirko mi ha rubato il cuore e Sara la capisco anche io a volte faccio la dura per paura di soffrire. Credo proprio che questa storia merita molto e posso dirti fin da ora che troverai le mie recensioni sempre da oggi in poi perchè ho una voglia matta di continuare a leggerla. Bravissima!!!!! ;0)

08/11/11, ore 13:09

ciao bella...scusa per il ritardo ma eccomi qui...
beh che dire....adoro questa storia e questa coppia e soprattutto in questo capitolo ADORO MIRKO IMMENSAMENTE!!!!!!!
ma quanto è dolce?????
hai descritto tutto nella maniera piu bella e perfetta cara quindi non devi preoccuparti perche l'intera storia è uno splendore...
spero di sapere presto che succede a questa fantastica coppietta =)
bacioni
sara
ps: amo mirkoooooooooo

07/11/11, ore 23:15

Eccomi cara :)
Spero tu possa perdonare il mio ritardo ma il tempo è poco e anche io devo aggiornare presto :)

Bene devo dire che questo capitolo è stupendo. L'atmosfera, i gesti, gli sguardi anche le parole che usi hanno un che di melodico. Davvero me lo sono divorata-; la lettura era scorrevole vivevo le stesse emozioni di Sara e Mirko.

Dolcissima lei, delizioso lui. Sono pochissimi gli uomini così carini con la propria lei.. che pensano al suo bene prima che al proprio.

Dio mi sono innamorata di Mirko xD

Ti ringrazio perchè mi hai fatto ricordare parecchie cose con questo capitolo e spero tu continua a scrivere e migliorare come stai facendo.

Sei una grande, complimenti ;)

Baci a presto!

06/11/11, ore 14:51

Clara è bellissimo tutto il capitolo! Sara è stata tanto carina,ma Mirko è dolcissimo!!!! la loro prima volta è stata da occhi a cuoricino <3______<3
Brava,brava,brava ;) un bacio Paola

06/11/11, ore 09:06

Dolcezza, tanta, tantissima dolcezza in questo capitolo!
Tesoro sei stata bravissima a descrivere la loro prima volta ed io ero sicura che ci saresti riuscita al meglio. Smettila di farti paranoie come la sottoscritta!!
Sara e Mirko sono davvero bellissimi insieme ed ammetto di essermi presa una piccola cotta per quel ragazzo.
Magari esistesse davvero qualcuno così!!
Grazie davvero per questo bello e dolce capitolo che mi ha fatto salire la glicemia a livelli inauditi, ma come ti ho già detto, per un'acida come me va anche bene ogni tanto ;)
Un bacione enorme cara la mia psicologa e ancora complimenti, davvero bravissima,
Giulia :)

06/11/11, ore 06:40

Tu sei matta! Ti scusi? E di cosa? E' stato un capitolo bellissimo, carico di amore, passione, dolcezza, purezza. La prima volta di Sara e' stata bellissima unica indimenticabile. Hai reso ogni particolare bellissimo e dolcissimo e hai dato a me un dolce risveglio. Grazie Cla di cuore perché mi hai regalato delle bellissime emozioni
baci annyna

06/11/11, ore 02:29

Oddio che carini! No davvero sono dolcissimi! Questa capitolo mi ha fatto alzare i livelli di glicemia! Che teneri! Ok, torno ad essere seria. Dunque vediamo come al solito anche questo capitolo è un gioiello sia di scrittura che di contenuti. Abbiamo conosciuto un nuovo lato di Sara : quello romantico e che dire se non che è quasi commovente la dolcezza con cui Sara agisce. Per non parlare di Mirko il quale mi ha lasciato veramente senza parole! Non mi sarei mai aspettata che un ragazzo , in particolare un tipo come lui, mettesse a freno i suoi "istinti". Pian piano stiamo scoprendo tutte le sfaccettature della personalità di Mirko che finora sono davvero uno strano mix! Vediamo... Ah si! A mio ( decisamente modesto) parere questo capitolo sarà mooooolto importate anche se credo che ci farai qualche strano scherzetto vero??
Non smetteró mai di ringraziarti per le infinite emozioni che attraverso questa storia ci fai provare! Uh quasi dimenticavo! Direi che Sono molto felice di aver aspettato perché ne è valsa la pena! Grazie infinite per la dedica sei un tesoro! Concludo concludo con la solita speranza di avere un altro bel capitoletto al più presto! Grazie ancora infinite ! <3

30/10/11, ore 18:36

Non ho parole per descrivere la belllezza di questo capitolo, non è affatto brutto non dire così! Il mio cuore batteva all'impazzata ogni frase, ogni parola, ogni virgola mi lasciavano con il fiato sospeso, e quando sono giunta alla fine ho quasi rischiato un infarto ahahah, a parte gli scherzi è veramente bellissimo e descritto nei minimi particolari non cade nella volgarità bensì nella dolcezza e nell'amore. Stefano sinceramente non mi è piaciuto moltissimo, alla festa prende e se ne va, sparisce e lascia Sara sola e indifesa, per fortuna che entra in scena Mirko che la " salva " e la fine è stata meravigliosa, la tenerezza di lui nonostante la sua eccitazione scopre il lato delicato che ha.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Voglio un momento Sarirko coi fiocchi! please please please!!!. Ancora compimenti è meraviglioso! A presto, Fede =) Xoxo

25/10/11, ore 10:04

ciauuu  xP
è la 1 volta ke recensisco la tua FF e  volevo solo dirti ke questa FF è meravigliosa!! *_*
mi ha fatto emozionare davvero tanto,soprattutto gli ultimi capitoli!! *w* (e sono poke le FF ke mi fanno questo effetto!!)
e poi Sara e Mirko sono dolcissimi e mi piacciono 1 sacco come xsonaggi!! ^/////^

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^
1 bacio :-*
sara96

(Ps. Piccola curiostà! *-* mi sn sempre kiesta,ma Mirko,Sara e Stè,quanti anni hanno? :D)

(PP.S volevo dirti anke ke l' ultimo capitolo mi ha fatto emozionare 1 cifra!! *_*
stavo x svenire dall'emozione!! ^///// ^
cioè...WOOOOOOOOOW!!!!!   <3<3<3<3<3  xD