Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

30/06/11, ore 15:00

ora è il momento di usopp,zoro mi stupisco che ti sei fatto mettere nel sacco da lui,dal re dei bugiardi.
spero proprio che il prossimo sia rubber,con l'attenzione che ha manda a monte il piano così la finiamo con questa buffonata.
(scommeto che ora lo metti x ultimo proprio prechè ti ho dato l'idea del piano in fumo...MA PERCHèNON STò MAI ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!)
vediamo cos'altro si inventano x "farli innamorare",zoro se per caso rufy è l'ultimo e si arriva a lui è vero il detto "l'amore rende cieche le persone" xkè porcamiseria va bene una volta và bena una seconda ma alla 7 volta che ti parlano di cosa piace o non piace ad aqua o tirano in ballo le ragazze capirei che c'è sotto qualcosa.
forse zoro decide di accontantarli solo per vedere come và a finire,spero.
p.s:Zoro,se ti azzardi a non capirlo altro che lo spadaccino + forte del mondo diventerai L'IDOTA + GRANDE DEL MONDO.

30/06/11, ore 14:42

Certo che i metodi di persuasione di Nami sono sempre efficaci.. Ma, detto questo, passiamo alla storia.
Il grandioso Love Plan (ti dispiace se lo chiamo così? Mi ispira! ^.^) dei Mugiwara è scattato!
In fatto di donne, Sanji non potrebbe essere un maestro migliore. La sua teoria sulla cucina è semplicemente affascinante. E l'operazione del cuoco aveva dato i suoi frutti, infatti Aqua ha assaggiato il piatto di Zoro e le è anche piaciuto.
Peccato che, sul più bello, Xenon si è inserito e ha sfasciato tutto ciò che Sanji aveva realizzato con tanta fatica! Accidenti!

Nuove domande per il Question Corner:

Sanji, è stata dura impartire lezioni di cucina e galanteria a Zoro? Come giudichi l'esperienza? La ripeteresti?

Zoro, come ti è sembrato prendere lezioni di cucina e galanteria da Sanji? Lo rifaresti?

Nami, come ci si sente nel ricattare qualcuno per una giusta causa?

Brook, sinceramente, dimmi: conosci altre canzoni oltre a "Binks no Sakè"?

Ok, per ora è tutto! Corro a leggere il prossimo capitolo!
Histerya

(Recensione modificata il 30/06/2011 - 02:43 pm)

30/06/11, ore 13:57

ok, uno a uno, palla al centro... Seph, ti do un altro mezzo punto anche se Aqua non la si può dire proprio consenziente... Angel, certo che sei bastarda anche con il povero Seph... e mi spieghi da quando in qua Gandalf ha un pegaso rosa a pois???? Aqua si prepara... a cosa mistero... l'ho detto io che ci sono guai in vista ù.ù! per una volta Usop potrebbe aver ragione... Jen, sei proprio bastarda con il tuo futuro cognatino...XD e, Aqua hai una capacità di addormentarti quasi come quella di Ace, sicura di non essere narcolettica? secondo me Rufy darà una spinta fondamentale invece alla storia: con la sua ingenuità da bambino schiarirà le idee a tutti e due, potrebbe essere? o è troppo scontato? dopotutto tu mi stupisci sempre Angel-sama... Seph finirà con il lottare con Zoro -.- uomini, non sanno far altro che menar le mani... a Seph gli è andata di lusso, il fatto che lei si ricordi solo il bacio e non il resto... pura fortuna. voglio vedere Jen nei panni di parrucchiera... XD
Beh, detto questo ci si sente...il mio solito rispetto
niki 96
P.S. non ti preoccupare, ieri non mi hai smontata, ci sono rimasta per l'uscita di Nex sul più bello, come dico sempre, tranquil ;)

30/06/11, ore 13:05

La cosa che mi chiedo è quando la finiranno i Nakama di farsi i fatti degli altri xD
Anche se non credo ne siano capaci! :°D
Più che altro.... mi spiace per Seph che si sta illudendo di qualcosa che non è è reale.... °°
Nex lo vedo e non lo vedo, nel senso che forse ha capito qualcosa e non vorrei che ci scappasse il morto, ecco °°
Aqua... quella ragazza mi da da pensare... per cosa avrebbe voluto più tempo?
Per cosa è preoccupata?? >_<
Uff.....
Lo scopriremo solo leggendo °-°

Al prossimo capitolo :****

29/06/11, ore 18:48

Nex, ma l'hai fatto apposta? -.-" che pessimo che sei! vabbè che non otterranno mai una scena da diabete come quelle che hai descritto, ma almeno un bacino... no, come al solito Seph e Nex sempre in mezzo. ma anche a me sembrava ci fossero troppe donne di mezzo... sinceramente la scena cominciava a sembrare troppo... tranquilla, trattandosi di Sanji e Zoro... accidenti, faceva quasi paura, sembrava volessero diventare amiconi... stavo iniziando a cercare segni dell'apocalisse... poi quando si è arrivati al discorso "Aqua" ho capito e ho tirato un sospiro di sollievo... Zoro è un pessimo cuoco... magari se si impegnasse combinerebbe qualcosa... Angel, essendo sposata con quella sottospecie di affettatrice umana, chi cucina tra voi?
Ciao...
Niki 96

29/06/11, ore 18:05

Bhè Sanji ci ha provato! In fin dei conti è difficile far entrare qualcosa in quella testa di verza. Diciamo che non hanno raggiunto l'obbiettivo, ma ci sono andati vicini.
Non vedo l'ora di sapere chi e sporattutto cosa si inventerà il prossimo Mugi....però mi stavo chiedendo, ma alla missione parteciperà anche Rufy? No perchè non credo che con lui si possa parlare di romanticismo. E soprattutto credo che il discorso verterebbe più o meno sulle somiglianze tra Aqua e un pezzo di carne, ovvero l'unica cosa per cui Rufy prova qualcosa di simile all'amore -_-"
Mha speriamo che comunque si siano organizzati bene!
Sono davvero curiosa di vedere come procederà la missione ^-^
Aggiungiamo qualche domandina:
Aqua, ma tu hai la fissa degli stivali o sbaglio^-^?
Zoro vuoi anche fare un intervista per il settimanale " in cucina con l'alga"?
Nami ma con tutti gli spuntini che sanji ti prepara come fai a non ingrassare?
Nex, lo sai che ogni tanto arrivi proprio al momento sbagliato?
Angel possiamo dare un nome al bunker? *occhioni da cucciolo* Ormai è come una seconda casa per tutti noi e ad essere sincera bunker mi sà troppo di militare..che ne dici di "safe-place", oppure qualcuno dei mugi ha qualche idea?
Big hug*-*
e grazie per aver postato due cap!

29/06/11, ore 17:45

Allora: premetto che ho dovuto scegliere tra leggere il tuo nuovo capitolo o il capitolo 630 di One piece.......ho scelto il tuo capitolo, e devo dire che ne è valsa la pena ^-^
Certo che i momenti teneri ce li fai proprio sudare, eh Tora-chan? XD
A me invece è piaciuto tantissimo!
Meno male che non era con sanji, lui chissà cosa avrebbe fatto in un minuto *-*
Zoro invece le ha persino chiesto, che dolce che è! Quasi quanto Mihawk-chin!
*arriva di corsa per un abbraccio*
Mihawk-chin: non è vero! Io sono il più dolce di tutti >3 *Stritola Anra*
Off...sì lo so che sei dolce, ma sei altrettanto forte! A furia di abbraccaiarmi mi hai rotto due costole, perforato un polmone e tutt'ora non ho idea di dove sia la mia milza -_-"
Comunque dicevamo: ma Aqua non si ricorda davvero o sta proteggendo Seph? uhm mistero, misterioso...non vedo l'ora di scoprire chi dei Mugi o degli Antichi vestirà i panni di Sherlock Holmes per risolvere il mistero ^-^
Ma adesso è l'ora di Report Time, per il question Corner
Aqua, come mai gli hai concesso SOLO un minuto?
Zoro, la rivista per ragazze Marimopolitan (E chi l'ha mai sentita o-O!?) ti ha messo in copertina scrivendo a lettere cubitali ragazzo dell'anno....non sei contento?.... Come non mi credi...Guarda con i tuoi occhi <3
(http://imageshack.us/photo/my-images/840/marimopolitan.png/) Visto??
Chopper fa più senso vedere una catena che esce dal petto di qualcuno o gli Zombie di Thriller Bark?
Ruby, tanto per sapere, dove avevi nascosto la tua falce?
Sanji, ma Jen non ti guarda male quando provi a fare il cascamorto con Aqua?
Nex, ma ti da proprio così fastidio che Aqua stia un po' con tua sorella? cioè...guarda il lato positivo, pensa fosse stato Usopp...o peggio ancora Brook! Lì sì che ci sarebbe stato da preoccuparsi.
Seph dove pensi di nasconderti adesso che il bunker è superstramega affollato? e non fare il finto tonto, tanto sai perchè ti stofacendo questa domanda
Tora-chan ^-^ a cosa è dovuto questo tuo astio nei confronti delle parti romantiche? Lo dico perchè dici che quello che scrivi è sdolcinato, ma a me non sembra proprio -_-"
SpEcIaL GuEsT
Zeff, Propietario non che cuoco del Baratie. Si è tanto parlato di cucina e fisse alimentari in questa storia (e in altre a noi note hi hi)! Quindi la prego potrebbe provare una ricetta esclusiva per i personaggi di questa storia? Che ne so......tipo selvaggina al forno, in salsa di yogurt greco, con contorno di cereali al cioccolato in crosta!...O-O.... Oddio dev'essere una schifezza! La prego pensi lei a qualcosa ^-^
Io ho finito! A presto Tora-chan ^-^
Big hug *-*

29/06/11, ore 17:02

cosa significa che la prova 1 è fallita,gli è piaciuta la fritatta o sbaglio?
è poi...UN PO' DI AFFARI VOSTRI NOOOOOOOOOOO VERO!zoro e aqua hanno un amore speciale,complicato,unico và a finire che li dividerete invece di unirli.
e poi non credo che nex possa rimanere neutrale e zoro è troppo imbranato per seguire i vostri consiglli e per finire il colpo di grazia rullino i tamburi trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr AQUA NON è UNA DONNA NORMALE,NON VUOLE ESSERE TRATTATA COME UNA DONNA ora mi spiegate gentilmente COME FARETE A FARLA INNAMORARE DI ZORO CON TECNICHE CHE ATTACCANO SOLO CON LE DONNE?
poi sopratutto zoro se la stà cavando egregiamente quindi un consiglio per non fareviu diventare il prossimo barbecue mani in tasca,bocca chiusa,affarivostri e lasciate che se la sbrigano da soli.

29/06/11, ore 14:47

Wooooooooooow!! * occhi a forma di cuore tipo Sanji * che meravigliaaaaa!
Sì, in effetti è un capitolo particolarmente dolce e zuccheroso, ma va bene così! ^.^
Il finale però mi ha lasciato una vagonata di dubbi e anche un po' di amaro in bocca. E se Zoro avesse ragione? A proposito, consiglio al Marimo di chiudersi nel bunker e di non farsi vedere per un po' (ricordiamoci che Nex è in agguato!). Magari potrei mettere fuori combattimento per qualche ora l'Antico della Terra con un pasto particolarmente pesante. Il parente di Aqua dormirebbe a causa della laboriosissima digestione e Zoro avrebbe il tempo di scappare..
Mm, no, a pensarci bene non lo farei. Sarebbe un delitto contro il mio stesso onore (oddio, sto diventando peggio di Zoro!).

Ah, un'altra cosa! * si rimette la tenuta da cameriera * Et voilà! Il suo martini, preparato come Lei aveva chiesto! * sfodera un bicchiere pieno di martini, con tanto di bigliettino aggiuntivo con la scritta "Angel, we love you!" * Ricordo che il bar "Da Histerya" è sempre aperto, e che si effettua anche il servizio a domicilio! Ovviamente, per i personaggi e per l'autrice di questa stupenda fanfic, è tutto gratis!

Bene, tornando a noi * si ricompone * volevo porti una domanda per il prossimo Question Corner.

Ruby, prima di leggere questa domanda sei pregato di allontanarti il più possibile da Nex. Fatto? Eccellente, ora rispondi: cosa ne pensi del rapporto tra Aqua e Zoro, specialmente dopo averli visti abbracciati? Tale visione non ha scatenato in te gli istinti omicidi che invece siamo abituati a osservare (terrorizzati) in Nex? Secondo te, anche se non lo dà troppo a vedere, il simpatico fratello di Aqua accetterebbe l'amore della sorella per lo spadaccino? Dopo aver risposto (a bassa voce, altrimenti Nex uccide prima Zoro, poi me e infine te) occulta il messaggio.

E con questo è davvero tutto! Bye!

29/06/11, ore 14:11

La mascella non cade per terra perchè è attaccata al resto, ma sto rischiando seriamente di slogarmela! passato il momento di sbigottimento mi metto a saltare e urlare come una pazza per la stanza! ALLLEEEE! POOO POPOPOPO POOO POOO! campioni del mondo Zoro 1 Mr Brezza 0.5 (mezzo punto per quella sottospecie di bacio)vai, Marimo! ok: passato anche il momento di demenza... Accidenti, se lo scopre Nex siete morti tutti e due (per il prossimo QC chiudetelo in una stanza insonorizzata). Aqua, com'è stato? Jen cosa si prova a sapere che tua sorella finirà con una testa di muschio?(so che non è detto, ma se non succede quì finisce male [scary mode:on]) Angel, direi che ti sei fatta perdonare alla grande... doooolcini loro. ok, bella scena anche se melensa, ma ogni tanto una cosa del genere ci sta. Accidenti, sono sicura che arriverà qualcosa a interrompere la pace.sicuro come l'oro! bah, quando lo scoprirà nami vi farà pagar fior di quattrini per tenere la bocca chiusa: ma non sarà che Robin già lo sa, vero? no perchè quella sa sempre tutto, è onnipresente, onniscente e tanta altra roba! sempre a te Angel, a parte le coppie Aqua-Zoro e Sanji-Jen (e non fate quelle faccie, tanto si è capito) pensi a qualche altro paring? altre sdolciaggini varie? ma come sarebbe a dire "Zoro io morirò"?! solo lui riesce a non capire che sta parlando dell'immediato futuro! perchè? quando? accidenti, Aqua, non farmi prendere certi colpi! Angel, bada bene se non vuoi assistere al ritorno del demone!

29/06/11, ore 13:31

ammetto che è un pò zuccherino ma anche zoro merita qualche momento dolce no?
spero tanto che ruby terrà la bocca chiusa,nex e sepht non sopporterebbero la realtà dei fatti e un solo tentato omicidio da parte di septh basta e avanza(a meno che l'autrice non vanga impossessata da un demone maligno che le fà finire la storia in modo tragico e strappalacrime. in questo caso opto che il demone voleva la sua morte)
spero che questo non accada mai e cahe continui a scrivere capitoli su capitoli su questa storia così affascinante che la potrei leggere x ore e ore senza stufarmi.

29/06/11, ore 10:35

Stupendo! Il Question Corner Edizione Special è andato oltre le mie più rosee previsioni!
Ehy, voglio anche io il professor Ruby!
La lezione è stata interessantissima (credimi, era da anni che non sentivo qualcosa di interessante a scuola!) e mi sono permessa di prendere qualche appunto * sfodera un quaderno pieno di scritte e annotazioni che minaccia di rompersi per quanto è pieno *
E complimenti Angel-san! Tu sì che sai tenere la disciplina!
Ah, dimenticavo! Nex, ti lascio la prelibatezza che ti avevo promesso! ^.^ * tira fuori da chissà dove un piatto coperto dal quale si leva un profumino di fagiano in agrodolce e lo lascia per terra * Mi dispiace, ma su consiglio dell'autrice non devo viziarti troppo, quindi la prossima volta casomai ti porto della frutta!
Anzi, ho un'idea migliore! * si mette camicia bianca, pantaloni neri e grembiule e si munisce di un blocchetto per appunti e una penna * Qualcuno vuole ordinare qualcosa? Qui in casa non ho nulla da fare, quindi potrei cominciare a dilettarmi ai fornelli! Aspetto richieste!

28/06/11, ore 21:11

Posso unirmi alla classe *-*?*Si infila il grembiulino delle elementari (che le va l-e-g-g-e-r-m-e-n-t-e stretto) si sistema su un vecchio banco in fondo all'aula*
*Ascolta la lezione (ma soprattutto le urla di Angel-san)*
*a fine lezione si alza e applaude*
Meraviglioso! stupendo! Non avrei mai creduto che tu fossi così...sei un genio! Dico sul serio, nessuno è ai tuoi livelli di comicità, bravura ed intelligenza.
Hai spiegato alla perfezione tutto, senza che si creasse mai un incongruenza. Tutti dovrebbero (perchè non è un diritto, ma un dovere nei confronti dell'umanità seguirti) bearsi del tuo splendido lavoro e complimentarsi con te. Sei davvero eccezzionale....Ruby-san!
Però scegli male le assistenti: io sono molto adatta per quel ruolo. Ho molte qualità sai *occhiolino* so cucinare il coniglio in 6.295 modi diversi!
Stavo scherzando, non te la prendere Tora-chan ^-^
Volevo solo farti ingelosire un po': quello che ho detto a Ruby sono esattamente le stesse cose che penso di te XD
Sei davvero fantasticA! ^-^
Mihawk-chin ne è testimone: non ho mai riso così in tutta la mia vita!
Sei geniale! Non saprei aggiungere altro perchè mi hai lasciato senza parole <3
Anche se devo dire che questo lato di te non lo conoscevo ancora!.......quale lato dici?
Questo:"Sanji smetti di fumare altrimenti giuro che ti castro"
Temo che il povero cook-san ne rimarra traumatizzato a vita!
Ma facciamo i seri: mi complimento per la spiegazione, ma soprattutto per l'invenzione di questo sistema di nascite. Davvero originale ^-^
Spero proprio che ci sarà un altro QC special edition prima o poi XD
Non so cosa dirti.... tranne questo: casomai il lavoro di scrittrice dovesse andarti male (impossibile,dico io) ti assicuro che come comica saresti la fine del mondo....già proprio la fine, perchè faresti morire tutti dalle risate.
Ancora tantissimissimi complimenti!
Big hug *-*(uno anche da parte di Mihawk-chin)

28/06/11, ore 20:37

complimenti angel,se ti ci metti sei peggio di nami(e non è facile!)
questo question corner è molto divertente anche se non capisco come faccia mihawk a conoscere aqua,non mi pare che si siano mai visti a parte nei ricordi di zoro al momento della cicatrice chissa...
non mi perdo in congetture che sono inutili,aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

28/06/11, ore 20:25

Oddio,questa è la mia fineXDXDXDXDXDXDXD Lo sento,sto per svenireXDXD Ho bisogno d'ariaXDXDXD
Allora,inizio col dire che tu,Angel,mi vuoi morta,ormai ne sono sicuraXDXD Dai,ammettilo,ti ho scopertoXD
Poi:Ruby e te[te soprattutto]versione insegnanti è un'idea fantastica^^E graziegraziegrazie per aver messo Mihawk e Shanks:3Soprattutto Mihawk con la fissa dello yogurt e Shanks pervertito mode onXD
Infine,interessantissima la spiegazione di come nascono gli Antichi**
Che poi non capisco:Se uno nasce in una casa,ad esempio,potrebbe diventare padrone di qualsiasi elemento?O.o
See ya!
Mary^^