Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
05/06/11, ore 12:19

Oddio che capitolo dolce! Aqua, come ti invidio! ^.^
Ehm, a parte questo, mi è piaciuta la parte in cui Aqua ha portato i pirati a "fare un giretto" (adesso invidio loro! Sono patologica!).
Ad ogni modo, scrivi davvero bene, i miei complimenti!
Ora, dato che la curiosità ha preso il sopravvento, scappo: voglio leggere la terza parte!

Sìììì! Che bello, amo i draghi!! ^.^
Questa prima parte mi è piaciuta da morire, anche perchè si comincia a sapere qualcosa in più su Aqua.
A proposito, povera ragazza, con tutti le ferite che Zoro si procura sarà tappezzata di tagli.
Adesso corro a recensire le altre due parti!

04/06/11, ore 17:29

Fantastico! ci voleva un pò d'azione! Mi piace questo Racnoid (il nome è divino, sà proprio di cattivo) ha la tipica aria del cacciatore di taglie che ha preso a cuore un incarico perchè ritenuto impossibile! Però c'è una cosa che non mi spiego, perchè Aqua uccide solo quelli della marina. racnoid lo dice an dun certo punto in cui lei gli ha procurato due cicatrici invece di ucciderlo! le ipotesi che mi sono venute sono due: o Racnoid è così potente da tenere testa ad Aqua (cosa però che mi rende ancora più dubbiosa) o Aqua ha qualcosa solo contro la marina (vendetta, rimorso..Qui navigo proprio in alto mare) Tutto sto sproloquio per dirti che mi hai messo talmente tanti dubbi nel cervello che voglio avere assolutamente una risposta quindi la storia finisce dritta dritta tra le preferite! Dopo tre parti stupende ho solo pensato, non mi posso perdenere nemmeno un capitolo! Quindi, ti auguro tante care cose e spero che posterai presto il magnifico nemero 3...perchè magnifico? Come potrebbe non esserlo ^-^!
Un abbraccio grande grande,
Anra =3

p.s. sono davvero curiosa di vedere come reagirà Zoro alla notizia che Aqua è stata rapita!

04/06/11, ore 17:09

Sono senza parole! Questa parte è bellissima! Credevo di guardare un film fotogramma per fotogramma: prima la caccia sottomarina, il lavoro sulla Sunny, l'arrivo in palestra,.......e quel braccio muscoloso sulle spalle di aqua e quell'abbracio . Mamma mi sento svenire! Credo che questa parte del capitolo due sarà sicuramente la mia preferita! Vedere Zoro fare un po' il tenero non è uno spettacolo di cui si può godere tutti i giorni. Poi la dolce melodia del cuore di Zoro come cuscino!! Che invidia *-*! Leggendo credevo di essere circondta da un mondo tutto rosa pieno di cuoricini, con teneri coniglietti e cerbiatti al mio seguito, percorrendo un meraviglioso sentiero pieno di fiori....praticamente il paradiso!Davvero complimenti! Sei bravissima! corro a leggere la terza parte perchè non resisto un secondo di più!
ARRIVO PARTE TERZA!!!

Pensavo di fare una recensione unica la fondo, ma dato che ho apprezzato troppe parti di qyuesto capitolo ho deciso di farne una per ogni parte...il perchè, perchè ti meriti i complimenti per ogni singola riga ^-^! è strabiliante la capacità con cui scrivi! Comunque passiamo alle parti che mi sono piaciute:
il fatto che Aqua sia un drago è a dir poco fantastico ^-^
la mossa usata per stendere il mostro marino si commenta da sola ^-^, ma vorrei dire lo stesso che è divina e sono curiosa di vedere le altre mosse (adoro l'astrologia XD)
la scena col cuoco, che come sempre fa il cascamorto, mi è piaciuta un sacco: ben descritta e soprattutto pucciosa ^-^
Dulcis in fundo...vedere una ragazza che risponde gentilmente alle richieste di Brook NON HA PREZZO!
Vado subito alla parte due!

Ok,ok,adesso ne ho la certezza. Scrivi da Dio.
Non è che ho secondi fini,no,è che non riuscivo più a staccarmi dallo schermo!
Questa ragazza ha mille talenti,tra cui i calci,vedo^^
Bene bene,Sanji è il tuo secondo preferito?Pure il mio^^Solo che il mio preferito in assoluto è Mihawk.
Ohi,io voglio leggermi 17 pagine di word!*Si sbraccia*Se le hai scritte tu...
Non vedo l'ora di leggere il resto!
See ya!
Mary^^

03/06/11, ore 17:54

Interessante!
Anche io adoro Zoro, e ho in cantiere una fanfic su di lui e su un nuovo personaggio.
Non preoccuparti: non ci sono errori e, anzi, usi un linguaggio che mi piace e scrivi molto meglio di tanti italiani nati e vissuti in Italia (discorso ingarbugliato, ma spero chiaro).
Questo nuovo personaggio mi piace, non vedo l'ora di saperne di più!

03/06/11, ore 16:24

Wow. WOW!
Ma questa storia è interessantissima!
Non stare a preoccuparti per la sintassi,scrivi benissimo e,leggendo,non ho notato errori=3
Questa cosa degli Antichi,e,soprattutto questa ragazza con quattro cuori,sei polmoni,svariate vene e branchie mi interessano moltissimo,non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Bene,spero che tu aggiorni presto:D
See ya!
Mary^^

P.S.:Zatchbell?Lo consco anch'io!Mi piaceva molto:D

03/06/11, ore 16:21

Mamma mia! Come primo capitolo è davvero superbo! Sono davvero senza parole: questa ragazza...scusa volevo dire quest'antico è un personaggio singolare e decisamente originale. Poi io che sono una Zoro-fan convinta non posso perdermi una storia dove lui è il protagonista ^-^!
Tu..vieni..da... NEW YORK?? Ma è fantastico! a parte che scrivi divinamente l'italiano, ma è incredibile! Sai quante volte avrei voluto andarci nella grande mela?? Perdonami stavamo parlando della fic...però caspita, New York!...ok ok torniamo all'argomento principale: hai ben interpretato ogni singolo componente della ciurma, specialmente Brook (solo lui può chiedere se una sfera ha le mutandine ^-^) e la prima parte, quella della stella mi sembra molto ben descritta e molto divertente XD. Sono curiosissima di leggere il seguito! Ma sono ancora più curiosa di sapere quale sia il nome della ragazza.
Spero di leggere presto secondo,
a presto ;)
Anrashomonna =3