Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

26/08/11, ore 19:49

ossantissimocielo!!!!!!! seph la bacia!?!?!? eccheccavolo! e adesso zoro come fa? e aqua come fa? non ci sarà un po' di casino? spero solo che ci sia un bel duello pieno di sangue e dolore tra seph e zoro! il problema sarebbero le conseguenze su aqua. comunque, ora è tutto di dominio pubblico, sembra il grande fratello, tutti sanno tutto di tutti! ma come fanno se sono uova a ritrovarso poi? povero zoro, trattato come un cane. che figura!

che bello zoro geloso!!! nex dovrebbe veramente darci un taglio e smetterla di entrare nella mente della gente. povero sanji, però se l'è cercata, anche il "lascialo morire" di chopper è stato buffissimo!!!

26/08/11, ore 12:52

oddio, aqua trasformata in zoro è sconcertante, però l'idea delle ciocche verdi sono buone. bel capitolo, ma si vede che è solo l'incipit.

26/08/11, ore 12:39

povera aqua! comunque fa morir dal ridere zoro che cerca di nascondersi. posso farti una domanda personale rivolta a lui? che cos'è che ti piace in quel personaggio? perchè è il tuo preferito? te lo chiedo perchè nessuno ancora riesce a spiegarmi decentemente il motivo delle prorpie preferenze, la maggior parte dicono "perchè sì" o mettono motivazioni stupide, spero che tu possa dirmelo interamente.

26/08/11, ore 12:32

tutto rivolto sull'introduzione di zoro in camera di aqua?!? wow, poveretto, chissà che faccia farà se aqua lo beccherà!

26/08/11, ore 12:28

wow! che casino che cìè in camera sua! comunque, a parte le bende e gli attrezzi per la spada, più o meno è lo stesso che c'è in camera mia, anche se da me ci si aggiungono libri, fogli e vari oggetti di one piece (vedi cuscini zoro, maglia e borsa con teschio e un disegno di zoro). comunnque, lasciamo perdere. zoro è un po' troppo curioso, insomma, non si entra così nella camera di una ragazza! non si fa! spero che lo becchi, se lo meriterebbe decisamente!

26/08/11, ore 12:17

wow, anche questo è spiritosissimo! ma perchè mai a mihawk piace lo yogurt greco? comunque, vorrei dire una cosa del capitolo precedente che mi sono dimenticata.
seph che è innamorato di aqua ci sta un mucchio! anche perchè lei lo ha salvato da morte certa! chissà che gelosia nel vederla con zoro!

26/08/11, ore 12:09

ma non si può!!!! non si può sicutere in queesto modo vergognoso dei sentimenti di un altro. sarebbe stato il massimo se zoro li avesse sentiti. personalmente ritengo che si sarebbe incacchiato un mucchio! è anche assurdo fare tutte quelle teorie sulle possibilità! bella parte quella!!!

26/08/11, ore 11:48

mamma mia che casino che è aqua! poi quanta gente ha dentro di sé? sua sorella, se stessa e zaleni? poi ci si chiede perchè la gente dà di matto. un capitolo semplice, ma finzionale!

26/08/11, ore 11:32

questo spazio è sempre uno spasso, ma seph veramente non ce la fa ad apparire come tutte le persone normali facendo un po' di caos?però non vedo l'ora di leggere che è il tipo in nero

26/08/11, ore 11:24

no!!! non ho mica capito chi cavolo è! ok, o sono scema io o mi sono persa qualche passaggio, perchè proprio non mi viene in mente. una domanda, non mi ricordo più in che occasione aqua diventa una bambina e non vorrei andare a cercarlo indietro, non è che mi rinfreschi la memoria? dopo un mese senza internet, ho la memoria in tilt, grazie. cmq, torniamo a noi. bel capitolo! soporatutto la parte in cui zoro si sveglia e se incazza con se stesso!!! WoW WoW!

26/08/11, ore 11:12

wow, 1) povero zoro!!! non deve esserr facile vivere amando qualcuno e sentirsi dire che quella persona non ha più quel sentimento! 2) certo che jen è egoista, vuole farla cantare solo per avere la discoteca a casa 3) mamma mia che reazione esagerata per un bacio! mettersi a piangere, ok, capisco che non deve essere stato facile,ma non ha pensato che avrebbe potuto ferire zoro così? 4) con l'oh, no di zoro devo dire che hai superato te stessa, me lo immaginavo, imbarazzato e costretto in quella pisizione, assurdo! 5) non vedo l'ora di scoprire chi cavolo è 'sto tipo qui!!!

26/08/11, ore 10:37

ahaha!!! mamma mia che scemenza! però è carino, ma sanji non ha la capigliatura di chi si è fatto leccare da una mucca!

26/08/11, ore 10:24

povero seph!!!!!! insomma, uffa! tutta questa povera gente è stata torturata e seviziata fin da piccoli! certo che anche nex non ricordarsi di una cosa tanto fondamentale. bel capitolo, come al solito, ma sia nami che robin dovrebbero imparare a farso gli affari loro.

30/07/11, ore 21:09

io sono molto interessata alla spiegazione del titolo ma avrei una domanda,se Zoro ha promesso ad Aqua di riportrla in vita come crede di fare,ho riso tantissimo all'inizio del combattimento con loro tre che litigavano.
Se questo era un prologo(58 capitoli) non vedo l'ora di leggere il seguito.
al èprossimo commento
fm 107.3radiocaos