Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

23/07/11, ore 16:11

NON PUOI LASCIARMI COSì?????!!!! LO CAPISCI??? *glu glu*
Ecco lo sapevo *volano piume ovunque* ci risiamo *glu glu*
Eccoti servita la volpe-tacchino con contorno di patate al forno -_-"
Ammettilo ogni tanto Tora-chan! Tu ti diverti a vedermi fremere dalla voglia di leggere i tuoi capitoli!!! Tra sorelle non bisognerebbe farsi le risate malvagie *glu glu*
E adesso cosa succederà? *glu glu*
Aqua morirà? *glu glu*
Zoro la salverà? *glu glu*
Troveranno l'antico del caos? *glu glu*
Wanna marchi ha davvero un figlio? *glu glu*
Dov'è Nex quando serve? *glu glu*
Seph!!! te ne stai lì impalato? Ma non la amavi? *glu glu*
La profezia si deve per forza avverare? *glu glu*
QULCUNO FACCIA QUALCOSA *glu glu*
Dannazione non c'è più il QC!
Adesso per avere una risposta mi toccherà friggere fino al prossimo capitolo.... AGGIORNA ALLA VELOCITà DELLA LUCE SISTER! *GLU GLU* altrimenti altro che arrosto, mi carbonizzo!
Per Roger! Sei la persona più fantastica che io conosca XD
I DREAM?? TU ASCOLTI I DREAM THEATER??? .....TORA-CHAN IO TI *NIENTE SPOILER*
ma come??? Vabbè chissene!! TI VOLGLIO UNO STRAMONDO DI BENE!! Ma dov'eri nascosta in tutti questi anni??? *-*
Io sono una fan sfegatata! Ho pure la tessera del fan club (prima che si dividessero ç-ç)
Mi manca Mike ç-ç
Kitsune riprenditi hai cose più importanti a cui pensare...VOGLIO IL CAPITOLO 31 *glu glu*
Ti prego non farmi aspettare troppo
big hug *-* Tora-chan e davvero complimenti *glu glu*
UN APPLAUSO GENTE *Standing ovation*

23/07/11, ore 15:43

Il Miglior QC di sempre XD
Si Chopper lo so che ne hai visto una a forma di gatto! Certo che di Sea King c'è nè proprio di tutte le razze.
*immagina Aqua che fa il rodeo su un gatto* effettivamente hai ragione, con un gatto non era la stessa cosa -_-"
La nostra pistolera Jen ^-^ ( a me come linea piacciono molto le Smith e Wesson)
Sinceramente più che uno scherzo mi sembra un assalto di maniaci O-O lo credo che lo aveva organizzato Sanji....e credo anche che Xenon non fosse presente quando l'avete escogitato. Anzi di questo sono strasicura V-V
Legalo stretto Aqua! Ne va della mia sopravvivenza <3
Povero Ruby con le mie domande l'ho fatto bistrattare ç-ç sorry
Grazie Hawkin! Addirittura tre?? Ma cosa succede!
AH il tizio che mi mandava la CIA che ci fa qui?
Il ...figlio...di...Wanna...Marchi? ......HA ha ha ah muhaaha ha hi ho ha ha ha o ha ha ha hi ho hi ha santo cielo! Ha ha ha ha ha questa è la battuta del secolo ha ha ha ha ha adesso ci tramuta tutti in bambole voodoo
Come NEX NON C'é? Lui onnipresente in ogni luogo, come marzullo non c'é? Tora-chan mi devo preoccupare?
Lo sapevo! Nami non cambierà mai -_-"
"È la prima domanda seria che questa volpe svampita mi fa"
Volpe svampita a chi?! Uhè crisalide, non prendiamoci tutte ste libertà >3
Comunque la cornamusa non ti riesce bene, però la chitarra potrebbe andare XD
Brava Aqua!
Oh Ruby tu sì che sei fantastico da intervistare *-* risposte dirette e precise! Io ti a*NIENTE SPOILER*
Cosa cacchio di diavolo è stato? Quando ho detto ti *NIENTE SPOILER*
ecco lo ha fatto ancora! Fin dove può arrivare la censura di Tora-chan lo sa solo Tora-chan -_-"
Robin: Mi dispiace, non posso: Angel non vuole spoiler.
Per l'appunto -_-"
NOOOOO!!! L'ultimo QC! Quindi le domande sono rimandate fino alla primo capitolo della seconda parte? Mamma non vedo l'ora di sapere come andrà avanti XD
Complimenti Tora-chan! Un degno ultimo QC prima dello special
Ci sentiamo presto sister
big hug *-*
Kitsune-chan =3

p.s. Il figlio di Wanna Marchi! ha ha ha ha ma come ti è venuta in mente ha ha ha

22/07/11, ore 12:43

Aqua ce la mette tutta per cercare di vincere un combattimento contro Zoro, evidentemente ci vuole riuscire il prima possibile...
L'idea di Brook di insegnare a suonare allo spadaccino era buona, peccato che lui non conosca nemmeno la scala musicale -.-
Tranne il "si", è ovvio xD
Mi sono divertita moltissimo con il battibecco fra Brook e Zoro mentre cercavano di imparare la scala musicale,
*“Do.”
“Cosa? Cazzotti?”
“No Zoro-san, è il nome della nota.”
“Ah.”*
Sopratutto qui, quando ancora non me l'aspettavo xD
Ultimo Question Corner??? O.O Facciamo le domande:
1. Brook, la tentazione di rompere la testa di Zoro sul piano è stata frenata per la tuo indiscusso temperamento da gentiluomo o per non rovinare la tastiera?
2. Ai Mugiwara (lontani da Zoro o da qualsiasi Antico): ora che le vostre missioni d'amore sono finite, dite quale, secondo voi, è stata la migliore e la peggiore e perchè C:
3. Zoro, non per cosa, ma quando hai detto "La canteresti un'altra volta?" ad Aqua eri ancora perso per il cosmo più infinito oppure eri conscio delle tue azioni?
4. Aqua, hai detto che non cantavi da più di mille e quattrocento anni, quando hai cantato quindi l'ultima volta?
5. Signora Bussola Smagnetizzata, lei si sente offesa nell'essere paragonata a Zoro?
Questo è tutto, ci si vede alla prossima!! C;

22/07/11, ore 12:05

Perfetto.
E' l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questo capitolo. Anzi, anche Completo è un buon aggettivo! In molti punti fa ridere (un esempio? La lezione di pianoforte che Brook ha cercato di dare a Zoro!), ma da quando Aqua comincia a cantare diventa mistico.
Adesso, cara Angel, ti chiederai: "Ma perchè questa pazza ha tirato fuori un aggettivo che non c'entra assolutamente nulla?" E io ti rispondo che boh, non lo so perchè ho scelto "mistico", ma non mi viene in mente nulla di più appropriato (quante idee che ho, eh? xD)
Sembrava di essere lì seduti tra Brook e Zoro, di sentire le note e la voce di Aqua (mi era già successo con i respiri dei personaggi, ricordi?). Una sensazione mistica, per l'appunto! ^.^

Adesso, dato che il QC si chiude al capitolo 30 (nooooooooooooo!) mi conviene fare qualche domanda!

Brook, fa male ricevere una scacchiera addosso? Sempre se voi scheletri avvertite il dolore..

Robin-sama, a te piace la musica o sei andata ad ascoltare Aqua solo per prendere appunti sui versi in lingua antica?

Zoro, dato che per la cultura non hai molto amore, della musica che mi dici? (Angel, obbligalo a prendere lezioni di piano e chitarra!)

Aqua, com'è tornare a cantare dopo tutto quel tempo? Non ti sentivi un po' fuori allenamento?

Ruby, dato che sei quello che fornisce materiale (libri, testi antichi e così via..) devo immaginare che sei stato tu a procurare lo spartito a Brook?

Nami-san, faresti musica per puro piacere spirituale (quindi non a scopo di lucro)?

Sanji, tu sai suonare? Nel caso in cui la risposta fosse negativa, lo sai che la musica attira le donne?

Lance & Ryoga, ci voleva la voce di Aqua per stanarvi dal vostro laboratorio di meccanica? ^.^

Beh, direi che ne ho fatte moltissime, quindi mi conviene chiudere qui (per ora!).
Histerya

22/07/11, ore 11:36

Il disastro c'è stato, eccome se c'é stato.
Non me la sento di dare tutta la colpa a Rufy.. In fondo Zoro non avrebbe dovuto allontanarsi.
Ma rimane il fatto che a fare le spese di tutti i guai che gli altri combinano sono sempre Aqua o Nex, spesso (come in questo caso) tutti e due.
Giustissima la considerazione di Rufy, sul fatto dell'inespressività di Nex, sono d'accordo con lui. Cappello di Paglia è uno di quelli che sembrano stupidi ma che spesso hanno le intuizioni migliori e fanno le riflessioni più profonde ^.^
Dopo questo elogio a Rufy mi sentirei di esprimere tutto il mio dispiacere per il Marimo (insomma, se l'è vista brutta. E poi, nonostante tutti i "crepa" che mi manda, mi ci sono affezionata!) e per Aqua-chan che, come ho detto è sempre quella che soffre di più.
E vogliamo parlare di Xenon? Io non riesco a vederlo così! Dopo tutti i fagiani che gli ho cucinato! Quando si riprenderà un po', qualcuno gli dica che anche io lo sento un po' come il mio fratellone!! (Perchè, essendo già morto, non può morire, vero?)

Nonostante tutto ciò che è successo, il capitolo è comunque bellissimo, come sempre. Ma penso che questo tu lo sappia già! ^.^
Histerya

21/07/11, ore 21:49

Quando ho letto Requiem mi è venuto un coccolone o_O ti pare il titolo da mettere dopo uno scontro, per giunta con Aqua che sta per morire?? Tu vuoi farmi prendere un infarto, ammettilo Tora-chan(>.<)!
però ti perdono perchè il capitolo è stato troppo bello XD
Aqua che canta, credevo di dover aspettare il secondo volume invece alla fine ci sono riusciti.
Se Io facccio impazzire Zoro, Zoro riesce a far impazzire Brook. Povero mucchio d'ossa. Gli devi almeno 6 cartocci di latte da un litro per quello che gli hai fatto passare.
Quando ci si mette il verde è peggio di 2 Rufy messi assieme XD
Adesso qualche domandina:
Brook non era meglio partire da uno strumento più semplice?
Nex come hai aiutato il caro musicista a praparare la sua missione?
Nami mica ti metterai a vendere biglietti per un concerto di Aqua,vero?
Zoro, domanda seria: se tu potessi scegliere uno strumento, quale ti piacerebbe imparare a suonare?
Aqua allora sei riuscita a creare una nuova tecnica per battere Zoro?
Ruby come mai il requiem è stato dedicato proprio all'antico dell'aqua? C'è un motivo particolare?
Robin puoi riassumerci brevemente il testo del Requiem?
SpEcIaL GuEsT
Yoki, capitano dei pirati Rumba. Anche se il Requiem è una canzone triste, può essere piacevole per chi la ascolta? Lo chiedo a lei che è un esperto di musica XD
Tora-chan mancano 4 capitoli a quella che mi piace chiamare "fine prima parte", ma quanti QC ci saranno ancora prima di definire conclusa questa parte? Il QC special farà già parte del secondo volume o sarà ancora in questo?
Ottimo abbondante per la truppa, come diceva mio nonno.
Cara non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Soprattutto per vedere come reagirà Aqua al "perfavore" di Zoro. Detto da lui è un evento più unico che raro XD
big hug *-*

21/07/11, ore 16:37

evvai!!!!! l'ha detto ad alta voce!!! evvai, evvai oh sì-sì-sì (balletto gasatissimo) robin è una spiona, anche a thriller bark ha origliato sanji e gli altri 2 per scoprire che cosa fosse successo a zoro. non vedo l'ora di scoprire che cosa ha detto nex a zoro. spero che robin abbia il buon senso di starsene zitta con gli altri. le minacce di morte le adoro!!! bel capitolo!!!

21/07/11, ore 16:24

grande chopper!!!spero che al trovi davvero una cura, per il resto, bel capitolo come al solito, solo che deve essere strano avere due fratelli morti che ti fanno compagnia, insomma, inquietante

21/07/11, ore 16:16

che carina aqua quando si addormenta e rimane avvinghiata a zoro!!! certo che avere due anime deve essere stancante (infatti si addormenta), ma almeno lei può rivedere la sorella ogni tanto. fantastico che tutti i mugiwara abbiano capito cosa c'è fra zoro e aqua e glielo rinfaccino continuamente!!!

21/07/11, ore 15:55

oddio, l'iserimento di mihawk è stato scioccante O_O, ma molto carino!!! simpatico anche te che blocchi tutti i tentavi di spoiler da parte dei protagonisti!!!!

21/07/11, ore 15:28

ahahah!!! coro che soffre di vertigine e ha paura di volare!!! fantastico, non me lo sarei mai aspettato, ma nel racconto dei ricordi xenon ha detto che lui e aqua erano gli unici sopravvisuti degli antichi, quidni questi che ci fanno qui? poi perchè aqua non canta? una domanda per zoro: non ti senti preso un po' troppo in giro ultimamente dai tuoi nakama? con la storia di aqua stanno ridendo un po' troppo alle tue spalle, non intendi riprenderti la tua dignità perduta?

21/07/11, ore 15:15

UN SEGUITOOOOOOOOOOOOO*-* GRANDE TORA-CHAN!!!!!!!!**
Apparte che poi questo capitolo è ME-RA-VI-GLIO-SO**
L'argomento è la musica,e ovviamente qualsiasi cosa c'entri con essa io non posso fare a meno di adorarla**
Perdiana,Zoro che si confonde con delle semplici sillabe è qualcosaXD Cioè,il meglio:
"Mi." "Eh,cosa ti...?" "Niente. E' Mi e basta." "Ti senti male?" "Mi è il nome di quest'altra nota,non una particella pronominale."XDXDXDXDXDXD E vai col liscioXD
Se vogliamo fargli imparare solfeggio,madalo da 'ste parti,che fra me e Blaidd glielo ficchiamo in testa,speriamoXD
La bussola smagnetizzata,EPIC FAIL XDXDXDXDXDXDXD
Io chiudo qui,se no rotolo per tutta casaXD
Direi che Aqua che canta è uno spettacolo unico**
See ya!
Okami-chan^^
P.S.:My Heart Will Go On!Vai col flauto traverso!^^

20/07/11, ore 23:47

bellissima quella dei due preti!!! mo' la devo scrivere, sono molto carini questo stacchi dalla storia, come dei filler e mettono allegria

Zoro è perfettamente vergine, non è una cosa da dire ad alta voce, non a sanji.
per zoro non dormire deve essere come non respirare e poverino!!!!!!!!!! non può amare aqua!!!!! adoro queste circostanze (luccichio negli occhi) gli altri sarebbero gli altri antichi giusto? bella storia come sempre

20/07/11, ore 23:09

povera piccola, capitano tutte a lei, comuqnue zoro è così dolce e carino, ma mi sorprende che nami abbia visto il sogno di aqua ma zoro, a cui lei è legata, no. comunque sia, questa storia è bellissima e appasionante