Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

20/07/11, ore 22:59

lo sapevo io che era perfetto come padre!!! anche se considerando che zoro ha 19 anni e aqua ne mostra 4 direi che al max potrebbe essere suo fratello. ma quanto sono cariniii!!!!!!!! (tipica fangirl su di giri)

20/07/11, ore 22:49

simpatia portami via, non si può usare zoro come esca e non si può buttare una bambina fuori bordo!!!!! sarò noiosa ma ribadisco che zoro sarebbe un perfetto papà. ma quanto sono carini!!!!

20/07/11, ore 21:38

Fa male ma fa bene; è calda ma è fredda; è piacevole ma fastidiosa; è chiara ma confusa. della serie "poche idee ma confuse", bellissima l'ultima frase " per ricatto", nami non si smentisce mai. ribadisco che zoro sarebbe un papà fantastico

20/07/11, ore 21:18

ribadisco quello che ho detto prima: zoro sarebbe perfetto come padre. avevi ragione anche tu nel dire che questo capitolo è molto più calmo e tranquillo degli altri, però è bello ugualmente

20/07/11, ore 21:03

mamma mia! un bel po' spinta la risposta di sanji sulla cucina, comunque queste domande mi fanno socmpisciare, sono troppo divertenti

20/07/11, ore 20:36

"Si chiama omicidio silenzioso," spiegò lei con una contraddicente calma glaciale. "La preda muore prima di accorgersi di niente. Veloce, silenzioso, indolore."
dì un po', l'hai copiato da zabuza? a parte questo, è bellissimo e povera aqua, ma perchè la gente migliore deve sempre soffrire? oltretutto non mi sconfinfera molto il fatto che non può provare amore, insomma, POVERO ZORO COME CAVOLO FA?!?!?!?!? come l'haio scritto tu è molto dolce, lo vedrei perfettamente come papà

20/07/11, ore 20:09

che tristezza!!!!!! povere piccole, mamma mia che bastardi, sembra quasi come i diclonius in elfen lied (non so se l'hai visto, ma più o meno è così), mi stanno decisamente sulle scatole quelli che pretendono di fare esperimenti strani sulla gente solo perchè non sono come loro. bel capitolo, davvero, sopratutto il buio opprimente

20/07/11, ore 18:53

mamma mia!!! che cretinata, perfetto per distogliere un po' l'attenzione dalla storia, allora avrei anche io una domanda per aqua: non è scomodo dormire con delle ali che sembrano dei lenzuoli? come fai a girarti? e quando vuoi passare per le porte ti devi mettere di lato? (che problemi che mi faccio)

20/07/11, ore 18:43

ok, avevo detto che mi piace il sangue, ma qui abbiamo esagerato!!! mamma mia che carneficina!!! evviva, zoro l'ha ammesso, era ora, stava diventando veramente lento di comprendonio, ma devo dire che in molte storie succede così, dico per esperienza personale. sììììì!!! finalmente un passato triste!!! dopo l'agonia dei protagonisti (sadismo vieni a me), i passati tristi sono le cose che mi piacciono di più (per dire, la dolcezza fatta persona). sono troppo curiosa e adesso leggo l'altro capitolo (ne sto macinando uno dopo l'altro, ma almeno tra poco parto, quindi hai tutto il tempo di mettere altri capitoli senza la mia presenza pressante)

20/07/11, ore 18:20

ahahahahahahaha!!!!!!!!!! mi sono sgansciata dal ridere!!! più o meno nex è come mio fratello, ovviamente non ci rompiamo le ossa, ma ce le suoniamo di santa ragione e anche lui è geloso da morire, certo che zoro innocente e imbarazzato fa schiantare dal ridere, questo capitolo è una gran figata!!!
p.s. si è capito che mi piace? (dovevo dirla una scemenza, se no non dormivo)

20/07/11, ore 17:52

sei completamente suonata ( detto da me è un gran complimento), lo stacchetto iniziale è fantastico, ma anche tutto il capitolo, mi piace un mucchio la parte "o acqua o la tua ciurma", perfetta per uno che poco tempo prima era quasi stato ammazzato da un orso con una bibbia per difendere i suoi nakama. ora, so che prenderai per una pazza completamente sadica (di solito è questa l'impressione che do ai miei amici) e ti prego di non uccidermi, ma con un po' di dolore in più da parte di zoro sarebbe stato perfetto (se non si è capito, adoro il sangue e veder soffrire i personagi principali, sarà perchè nell'agonia tirano fuori il meglio di loro, vedi frasi strappalacrime in punto di morte o ira funesta durante un combattimento). comunque sia, è bellissima

20/07/11, ore 11:13

Ciao!! :D
Appena ho letto di Rufy che voleva accompagnare Zoro a fare "uno scherzo" ad Aqua ho pensato "E' la fine -_-"
Il momento fra Aqua e Sanji è stato carino, più che donnaiolo il cuoco sembrava un dolce fratello maggiore C:
Le scene dove Aqua veniva e tornava con le armi dalla sua casette è stata spassosissima , mi immaginavo le facce dei presenti e lei che tornava e veniva da un combattimento senza batter ciglio xD
Povero Nex!! O_O Anche lui ha una specie di Zeleina nella sua testa, ma sembra molto più violenta e pericolosa!
Il paragone angeli-sigilli è stato beello, complimenti!
Ci si vede al prossimo capitolo, a presto!! C;

20/07/11, ore 00:11

bello!!! adesso la cosa si fa più interessante, ora inizia la parte dinamica, poi tra zoro e acqua sembra a me oppure c'è del feeling? comunque, perchè si chiama zalenia invece che aqua? non poteva usare il suo?

20/07/11, ore 00:00

che carini!!!!!!!!!!!! mi piacciono un mucchio aqua e zoro!!! adoro questa ff per ora e non vedo l'ora di sapere come finisce, però ribadisco che ci sono delle analogie con eragon, anche la storia della mente è =. complimenti e continua così, mi piace molto anche la descrizione di aqua versione drago, è fatta molto bene

mi piace molto questa storia, anche perchè i personaggi sono fatti benissimo e rispecchiano perfettamente quelli di oda