Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

11/06/11, ore 12:12

Uh papà Zoro che compra il gelato! Certo che i livelli di tenerosità sono decisamente aumentati, però vedo che non ti sei subito ripresa è hai fatto di nuovo capitare qualcosa (sento la tua risata Malvagia)
Comunque...lo sai che ho gli stessi gusti di Zoro ^-^? Cioccolato fondete, limone e anche l'arancia non mi dispiace, però adoro il pistacchio XD!
Certo che Zoro e Nami non riusciranno mai ad andare d'accordo (alla facciaccia vostra ZoNamiste ha ha ha)
Adesso però dov'è Aqua? Vabbè che una bambina come lei la noti fra centinaia, ma l'altezza ridotta non aiuta di certo!
Speriamo che zoro trovi lo "stupido rettile" prima che accada qualcosa!
Buono anche il primo, però mi hai fatto venir voglia di un gelato...anzi ho fame perchè è ora di pranzo!
Mi fiondo sul secondo, che ho l'acquolina in bocca ^-^!

11/06/11, ore 11:50

Lanciata in aria da Zoro...dev'essere divertente devo chiedergli di farmi provare! Nami è leggermente apprensiva nei confronti di Aqua...forse un po' troppo. Quanto ho goduto quando le ha chiesto di metterla giù per poi andare da Zoro!
“Mi piace di più Zoro.” Ah ha! ti sta bene avaraccia!
Zoro da piccolo? .....*-* mamma che tenerosità! Giocavano insieme già da piccoli, che pucciosi! Peccato che Zoro non se lo ricordi!
Ha ha Zoro vieni a pescare con noi ci manca il verme!
Poveraccio, lo stai distruggendo, povero spadaccino!
Ma certo che sti due ne combinano sempre una! è mai possibile che non riescano a stare tranquilli?!
é stata una bellissima prima parte, ma questo era solo l'antipasto!
Adesso passo al primo ^-^ Gnam!

11/06/11, ore 11:18

Ah! allora è questo il motivo perchè aqua disegna tutto ciò che vede! Devo dire che è una bella idea ^-^!
Uh-uh Zoruccio si fa imboccare! Che carino! *-*
Però si è arrabbiato tanto -_-"
Rufy e Chopper non sanno giocare a nascondino, certo che sono proprio due teste di rapa!
Molto tenero questo capitolo, ma adesso riprendiamoci dalle pucciosità e passiamo a Report time!
Ormai ci conosciamo tutti quindi non è il caso di fare presentazioni, passiamo direttamente alle domande!
Chopper, ma perchè non hai usato il tuo olfatto per trovare Aqua-chan?
Zoro, preferisci che ti imbocchino dicendo "ciuf ciuf arriva il trenino, ecco che entra in galleria" o "un bel pesciolino nuota tranquillo ma ecco lo squalo che...Gnam"? (la fonte è mia madre! Con noi le usava spesso da piccoli)
Aqua, ogni tanto si dice "eh! se potessi avere di nuovo 4 anni", dato che tu ci sei tornata veramente, quel'è il vantaggio di avere quest'età?
Nex,sei mai stato il bersaglio dei dispetti delle tue sorelline?
Nami (dato che mi hanno tolto l'ipoteca dalla casa posso provare a rivolgerti una domanda) ti sei data recentemente alla fotografia vedo. oltre allo scatto citato nel capitolo, quali altre foto compromettenti sei riuscita a scattare?
Sanji, Aqua non vuole sedersi sulle tue ginocchia perchè sai di fumo...questo potrebbe essere un incentivo per cominciare a smettere oppure la cosa non ti tocca?
Franky....mettersi un paio di pantaloni?
Brook, trovi che la nostra autrice abbia un buon orecchio per la musica?
Special guest
Jimbe, il cavaliere del mare, senta l'ho interpellata per una questione urgente: nel capitolo l'autrice ha citato una cosa molto risaputa, sul fatto che non si possa fare il bagno dopo mangiato. Mi sono chiesta, questa regola vale anche per voi uomini pesce? (la puttanata del secolo, però ti giuro che me lo sono chiesto ^-^)
Infine autrice, come ci si sente a sapere che un tuo lettore (Muhahahaha *risata maligna*) ha una tua bambola voodoo con le sue sembianze?
Per adesso ho concluso!
a presto Angel-chan!
Big huge *-*

10/06/11, ore 23:32

E va bene,two in one!
Allora,Aqua è me-ra-vi-glio-sa.
Mi sta sfottendo Zoro su scala mondiale,ed è una cosa che non la trovi manco con MastercarXDXDXD
Cioccolato fondente**Ok,momento di demenza finito.
Ohi,ma qua alla faccia del fluff!Mi si stanno cariando i denti!XD No,scherzo,ogni tanto vedere Zoro sotto un'altra luce fa bene anche a me^^E' bene cambiare punto di vista,ogni tanto:3
'Bacio indiretto'?°° Ok,questa mi mancava°______°
Mikonòs?Ovvero?
Bene bene bene bene,vista la tua natura sadica scommetto che il prossimo capitoolo che posterai sarà il Question Corner,per poi lasciarci col fiato sospeso fino al 14 e oltre,sbaglio?.-.
In tal caso,see ya!

10/06/11, ore 22:38

Ok,Angel-chan,posso dire che ho odiato Zoro ma nel vero senso della parola?
Grrr,mi fa una rabbia!Oltre che non capirci una cippa,fa pure l'imbecille!
...
Ok,scusa,dovevo essere Sanji-kun mode on,non volevo precisamente insultare Zoro in 'sto modo,pure considerando che l'hai scritta tu la storia,quindi ho indirettamente insultato te...Ariscusa,ma per me Zoro ormai ha preso una piega indipendente,quindi non intendevo prendermela con te,davvero. Ce l'ho solo con Zoro:3
Da come avrai capito,sto capitolo mi è piaciuto un mondo sto capitolo^^Oddio Aqua che sparisce nel blu,dipinto di bluXDXD E Sanji che s'incacchiaXD
E poi,con le rivelazioni di Aqua,la dignità di Zoro è ufficialmente andata a farsi fottere,scusa il termineXDXD
Pallina morbidosa...Zoro,il futuro successore di Mihawk,una pallina morbidosa che,per di più,porta un orecchino da femmina!Oddio,rotoloXDXD Fossi in Taka No Me,adesso non mi preoccuperei più di tanto per il prossimo scontro con ZoroXD
Geniale,come sempre,Angel-san:D

10/06/11, ore 20:00

Ok,sapevo che Nami scattava foto a Zoro e Aqua al secondo clickXDXD
Felice?Sono stra felice Angel-sensei!!!!*Fa la ola anche se cè solo lei*
Allora,avrei giusto giusto un paio di domande pronte qua*si apre un manoscritto lungo fino a Timbuctù*
A Zoro:So che,al di là dei pvofondi sentimenti che provi per Aqua,t'è rimasto un residuo di cervello:e allora,in una scala da uno all'infinito,quant'è imbarazzante per uno del tuo stampo farti imboccare da una bimba?E che ora ti va bene per lo scontro spadaccino VS motosega?
A Nami:I tuoi livelli di avidità hanno toccato il fondo,in questo capitolo e non solo.-.Mi riferisco anche alle case mie e di Anra-san. Tu lo sai che prima o poi troverò un modo per fartela pagare a nome di tutti?*mette in moto il cervello a tutta mirra,oro e incenso*
A Sanji:Innanzitutto,occhio ai doppi sensi quando rispondi.-.Secondo:hai preso una sventola per Aqua leggermente più seria,sbaglio?
A Mihawk:Potrebbe[toh,anche il lei,da dove sarà saltato fuoriXD]gentilmente spiegare quale Antico conosce Lei,o Le crea troppo disturbo?
A Shanks&Barbabianca:Sentite,visto che ormai ho tirato dentro anche non so chi,immagino che voi conosciate un paio di Antichi a testa,no?
Ecco qua,ho finish!
Mary^^
P.S.:Volevo chiederti il permesso di mettere il Question Corner anche nella mia storia,Angel-sensei,ovviamente con disclaimer,o quel che è,e tutto,per te va bene?:3

10/06/11, ore 19:24

Whaaaa! ma quant'è bella Aqua-chan così tenera e piccina!
Adesso però si riducono le possibilià di Zoro di ottenere qualcosa da Aqua (cosa credi io è da una vita che aspetto il bacio di sti due -_-" uffa)
Che caduta rovinosa che si è fatto lo spadaccino.Comunque credo che sarà solo la prima di una lunga serie di gaf....come lo so?! Sento la tua risata malvagia da qua! Sei perfida anche se ti chiami Angelica!
Certo però che questi Antichi sanno fare proprio di tutto!
Ho uina domanda per te fuori dal question corner.....Ma come diavolo fai a postare così velocemente! Non riesco a pensare alle domande che già mi ritrovo un altro capitolo tra le mani, non che la cosa mi dispiaccia, ma sono davvero sbalordita! Avevi detto aggiorno sabato....se non hai guardato il calendario ultimamente, ti dico una bella novità...oggi è solo VENERDì!
Sono davvero senza parole!
Mi tengo la facoltà di porre domande nella recensione del prossimo capitolo, vostro onore!
A presto, big huge *-*

09/06/11, ore 23:36

*Afferra la motosega e la mette in moto*Fatti sotto,tesoro!
Oddio LennonXDXDXD Povero XenonXD
Sulla risposta di Nami,e su quella di Robin,non avevo dubbi:D
Ok,con la domanda a Sanji si è scatenato un casino,altro che un Love TornadoXDXD Ma te le studi di notte,Angel?XDXD Spero che Aqua non abbia riportato danni:3
Undici?Wooooow!**
Okì,un bel O_____O per la risposta di Mihawk[Gente che distrugge flotte per ammazzare il tempo e non solo,ma io dico°_°]
Ma mi diverto troppo a leggere anche le altre domandeXDXD!

09/06/11, ore 21:27

Magnifiche risposte!
Anche se io la maglietta lo tolta dopo aver detto la domanda a Sanji e non durante la risposta, mi fai sembrare una maniaca >.<
Rufy gli ha chiesto di cucinare un sasso??? Quel ragazzo non smetterà mai di stupirmi...
Quindi 100 anni equivalgono ad 1 per gli antichi, interessante curiosità ^-^
Brook ogni tanto dovresti cambiare canzone oltre che le battutte o_O
Spero che Chopper riesca ad ultimare gli studi^-^
Scusa tanto ma non è giusto, io devo dare a Nami una caterva di soldi e lei risponde gratis a Mary?! Non vale!
Ray-sama e Mihawk-sama sono stati molto esaurieti e precisi! Dopotutto Ray-sama è ray-sama e Mihawk-sama è Mihawk-sama!
Sinceramente non so dirti su quale libro sia citato questo regno, ma credo sia tra gli ultimi usciti! Devo chiedere alla mia esperta cugina!
11 antichi?? La storia si fa molto interessante
Grazie infinite per aver risposto così repentinamente, come sempre sei stata fantastica!
Ci sentiamo al prossimo cap e al prossimo Question Corner!
Un abbraccio
Anra =3

p.s. Zoro.... NON SONO UNA MOCCIOSA! Brutta testa di verza che non sei altro!
Nex.....IO NON SONO PAZZA, BRUTTO ILLUSIONISTA DI QUARTA CATEGORIA!Senti 2300 anni sono tanti, perchè non ti rintani in un museo o in una casa di riposo Matusalemme!
Scusa, ma ero molto arrabbiata!

09/06/11, ore 15:40

Capitolo davvero commovente.
Le mie domande hanno entrambe trovato risposta. Jen non ha superato l'operazione-impianto-ali.
La potenza di Aqua è qualcosa di distruttivo. Sarà il mio sadismo, ma ho goduto troppo quando ha ucciso quegli infami della Marina.
Chissà a chi appartiene quel sangue di cui Aqua è ricoperta. Zoro, sei dolcissimooo!! Ehm, ok, scenetta isterica a parte, apprezzo davvero il legame che li unisce.
In teoria Aqua non può provare amore. Naaaaah! Zoro risveglierebbe anche i morti. Vedremo se i fatti mi daranno ragione..
Sono riuscita a recensire tutti i capitoli che avevo perso, e spero di non perderne più. Se così non fosse, non disperare. Prima o dopo la mia recensione arriverà sempre! Al prossimo capitolo!

09/06/11, ore 15:12

..Continua la maratona di Histerya per recuperare tutti i capitoli persi..
Che passato tremendo. Tutti quei trapianti, quelle analisi.. Adesso due domande sorgono spontanee: a) da cosa è stata provocata la cicatrice di Aqua; b) da cosa è stata provocata la morte di sua sorella. Credo che, leggendo il prossimo capitolo ne saprò qualcosa in più.
Un'altro dubbio che mi sta assalendo è il seguente: Aqua è l'Antico dell'acqua, Jen è l'Antico del fuoco e Nex è l'Antico della terra, chi è l'Antico dell'aria?? Lo conosceremo??
Per quanto riguarda il Question Corner, per ora ho una domanda da fare a Sanji.
Dunque, Sanji, da un po' ho notato che Nami, quando è impaurita, si aggrappa a te.. Cosa ne pensi? Credi che sia una specie di segnale o che la cara Nami lo faccia solo perchè eri il più vicino a lei in quei momenti?
Non è una domanda molto intelligente, ma se me ne verrà in mente qualcun'altra, non esiterò a farla!

09/06/11, ore 11:16

Sniff meno male che avevo pronto il Kit-no-happy-ending! Mannaggia che storia triste! Povera Jen! Sob! Ne hanno davvero passate di tutti i colori!
Questa capitolo però mette un po' di chiarezza sui comportamenti di Aqua. Però il fatto che non possa provare amore..bhè mi rende davvero triste! Speriamo che il nostro spadaccino color verza possa risegliare in lei qualcosa.Auguriamoci che accada il miracolo!
Complimenti anra-san è molto contenta ^-^ Come potrei non esserlo?
Direi che ti sei meritata un altra tornata di domande: avanti con REPORT TIME!
Dato che la tristezza ci affligge in questo capitolo sarà meglio risollevare il morale con delle domande idiote! E fortunatamente io, la vostra reporter Anrashomonna,sono un asso in questo tipo di domande!
Cominciamo:
-Nex, ti dispiacerebbe ritrasformarti in Zoro e restare con me per il resto dei MIEI giorni? (è rischioso mettersi un illusionista-psicotico in casa, ma io adoro il rischio ^-^)
-Sanji, qual'è il piatto più strano che ti hanno mai chiesto di cucinare?
-Aqua, cosa pensi dello stile del vestiario di Zoro? (haramaki compresa, ovviamente XD)
-Zoro ami di più tua moglie o la tua wado ichimonji? (tra moglie e marito non metterci il dito?! Io ci ho messo una spada,mica il dito *risata maligna*)
-Angel-sensei, facciamole una domanda seria XD, un uccellino mi ha detto che Zalenia probabilmente è un regno citato da Licia Torisi nelle Cronache del mondo emerso. Lei ha mai sentito parlare di diritti d'autore? (ovviamente sto scherzando, ma la domanda è vera. Ho fatto leggere a mia cugina questa storia, le è piaciuta tantissimo e mi ha detto che era sicura di aver letto su un libro della Troisi, qusto nome Zalenia. Io ero curiosa di sapere se è davvero questa l'origine del nome Zalenia che tu hai scelto ^-^)
-Brook, se dovessi mettere una canzone come colonna sonora di questo capitolo, quale sceglieresti?
Perfetto, siamo rimasti sul serio nonostante le mie intenzioni iniziali -_-" vedrò di rimediare in seguito ^-^
qui, da Anrashomonna, è tutto ^-^ a voi studio!
A presto sensei

09/06/11, ore 00:52

Ok,non l'avevo ancora letto questo.
Che dire?Ormai che la Marina è una bastardata colossale è risaputo. Menomale che c'è gente tipo Kuzan,Smoker o Sauro,altrimenti sarebbe un covo di matti punto.
Povera Aqua,m'è venuta la pelle d'oca a leggere tutto quello che le hanno fatto.
E poi?Hanno ucciso Jen?
Bah,che...bastardi l'ho usato tante volte che ho perso il conto,ma mi viene in mente solo questo.
Bene,sei un genio a lasciarci col fiato sospeso!Grrrrr...
See ya,valà vaXD

08/06/11, ore 22:33

cosa guardava? con cosa hanno fatto la cicatrice? sale operatorie, trapianto di ossa? Perchè? Dimmi perchè?! Non puoi lasciarmi così nel forno ad arrostirmi! Sei proprio malvagia, mi hai mollato sul più bello!
Sinceramente in questi casi nei tuoi confronti sviluppo un istinto omicida!
Il passato di Aqua e Nex è tristissimo ç-ç! Ma soprattutto che fine a fatto Jen? Ho un bruttissimo presentimento, sento che dovrò perndere il kit no-happy-ending per il prossimo cap!
Mi è piaciuta molto l'idea delle lastre come solidificazioni dei ricordi, e questo viaggio nella mente di Aqua!
Davvero complimenti! Come sempre sono rimasta senza parole!
Mi rifiuto però di farti domende perchè sono troppo arrabbiata con te. Non potevi bloccarti sul più bello -_-"
Potrei prendere in considerazione di farti altre domande quando posterai la seconda parte (risata maligna)
ci sentiamo presto e in bocca al lupo per gli esami,
Ciao

08/06/11, ore 20:03

L'ha ammesso alla fine!! Eh eh, Zoro ama Aqua!! * si impossessa di un megafono e comincia a correre come una pazza gridandolo ai quattro venti *
Oddio.. quella ragazza può diventare una belva! Va beh, solo perchè ha ucciso l'ufficiale (che mi stava antipatico dal primo momento) meriterebbe un encomio solenne, come può pensare che i suoi nakama non la vogliano più vedere?
Adesso una curiosità enorme mi rode: il passato di Aqua. In questo capitolo si è già capito qualcosa in più, ma mancano molte spiegazioni che mi procurerò leggendo i prossimi capitoli!