Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

09/11/11, ore 11:38

ahahah che ragazza malefica questo antico XD Sapeva che era lì e allora ne ha aprofittato per vendicarsi lasciandolo più a lungo possibile sul soffitto,
lo ha fatto sentire in colpa e praticamente obbligato ad insegnagli il Santoryu ed infine ha cercato di allontanarlo da lei. Che dire, un genio XD Zoro ha bisogno di lezioni di furtività urgenti da Nami XD

08/11/11, ore 20:37

Zoro che entra in casa di Aqua non potevo mai immaginarlo O_O Sta perdendo proprio la testa mettendo da parte il mostro e scoprendo la sua umanità XD
Non posso dire nulla sul caos generale perchè sono più o meno allo stesso livello, eccetto per alcuni deliri di pulizia ogni tanto che mi mandano in berserk come Aqua con i marines XD
Da segnalare che la presenza in massa di armi fa crescere il senso dell' orientamento di Zoro XD Fosse stata vuota si perdeva al centro della palestra XD
E adesso arriva Marimo in padella beccato da Aqua...oppure se la cava chissà O_O
*il tempo a sua disposizione finisce e si dissolve nell'aria* alla prossima XD

08/11/11, ore 20:11

Ahia, anche Seph innamorato di Aqua, allora non era solo istinto di protezione il suo >_< Giacchè sta cercando quello che Zoro ha in più rispetto a lui, se lo vedete con della tintura verde fermatelo vi prego O_O'
Bhè almeno Jen ha assistito spero lo fermi se ha intenzione di fare stupidate u.u
Zalenia sta passando da sanguinaria a povera incompresa su cui si accaniscono tutti XD Però sono daccordo con lei, delle piume nere sarebbero state molto meglio *-*
O mio dio il piano d'azione, non voglio neanche immaginare cosa andranno ad insegnagli XD
Credo che anche Zoro necesiti di collana con bussola integrata XD

08/11/11, ore 19:18

Oh che bello una tenera bambina assassina XD Ringraziamo che da piccola è debole altrimenti il bunker sotterraneo di Nex farebbe una brutta fine e io assieme ad esso XD
Ah quindi il sogno di Aqua era prorpio tutto realtà, che massacro O_O'
Inizio a credere che L'one Piece l'abbia fabbricato Ruby con il suo potere XD
Riguardo Seph: No non è che non mi piace era solo che non avrei mai immaginato di aprezzare qualcuno che ostacola l'eroico cammino di Marimo-sensei XD. Sensei perchè chiaramente insegnerà il santoryu prima a me che ad Aqua. *annuisce convinto*
Ah l'antico del mistero sinceramente non avevo capito chi era XD Poi sono andato a rivedere il cap 2 ed in effetti non essendoci foto della taglia di Aqua in giro era impossibile per un tizio qualunque riconoscerla XD Era già apparso così presto, durante gli scorsi capitoli invece lo immagino impegnato a levigare allegramente la roccia per Aqua XDXD

07/11/11, ore 22:08

Zoro che fa un giuramento sul non bere troppo alchol è come Rufy che non mangia carne XD Vabbè ha battuto la testa poverino sarà stato confuso ahahah
Bello questo momento di debolezza dello spadaccino che per l'amnesia e per la paura rifiuta la realtà di quel che sta succedendo. Certo che se riuscisse a relazionarsi solo un briciolo con Aqua come fa con la versione "mini" se la passerebbe molto meglio XD

Aqua impalata O__O'
Quel tizio è troppo forte se nemmeno lei non ha potuto niente. Credo che ci sia solo un individuo in grado di fare qualcosa, il leggendario....re dei cecchini *-*

*comincia ad andarsene cantando.....*

....100 spari ....100 colpi....lulu lala li..ii...Sooogeking....

*....prima di essere preso a pomodori*

07/11/11, ore 13:48

Wow bello questo cap, fino ad ora il mio preferito assieme al 6 *-*
Mi è venuto un dubbio, ma Jen essendo morta a pochi anni (anni antichi) a livello di personalità è rimasta una bambina o è "cresciuta" vivendo dentro Aqua? XD
A Zoro ormai non funziona più l'interuttore "sguardo assassino" XD
Nooo volevo vedere il piano peccato che ci hanno rinunciato poi u.u

*Si ferma una decina di minuti a giocare anche lui con i cristalli di Nex*
....
Ah ma Ruby è un bastardo, intanto che Lance e Ryoga crescono dei Mugi non saranno rimaste nemmeno le ceneri da tanto che saranno morti XD Se non vuoi unirti dillo sinceramente :(
E si chiude il mito della sanguinaria Zalenia, quei marines allora sono definitivamente dei deficienti con i loro pulsanti XD
Preparate un donatore di sangue per Sanji potrebbe restarci secco a guardare troppo Aqua sirena XD
Mi sono ritrovato ad aprezzare Seph che ferma Zoro, non l'avrei mai immaginato >_< Non era proprio il momento adatto, sapeva troppo di atto egoistico XD
Menonale che Marimo si riprende dalla figura due settimane dopo, il suo spirito di sacrificio è il massimo *-*
I guai arrivano sempre nei momenti meno opportuni XD Stiamo a vedere che succede.

*Torna ad allungare la mano verso i cristalli di Nex* XD

06/11/11, ore 01:56

Si si Robin anche se la tua frase filosofica ha ispirato il titolo non coprirà il fatto che sei sempre a spiare >.< Ah questi brutti vizi XD
Finalmente un antico con la testa apposto che devia le lance verso un bersaglio già morto XD Jen Zombie *scappa*
Bello l'attacco combinato anche se ho come l'impressione che avrebbe fatto secco anche qualcuno di....vivo O.O
Anche Seph era nel laboratorio quindi...un altro schizzato pronto all' uso XD
Franky immagino che questo non sia stato tanto super XD

06/11/11, ore 01:24

Zoro che ammette il suo amore proprio alla persona che lo voleva morto per ogni contatto con la sorella, fantastico XD
Ahhhhh...un' altra domanda segreta no T_T...anche se dalla reazione di Zoro mi sono immaginato che gli chieda se è disposto a rinunciare a un qualche cosa @_@
Le minacce alla fine me le aspettavo molto più del abbraccio iniziale XD Dopo tutto oltre che un fratello ha dovuto prendersi anche il ruolo di padre per Aqua e Jen da giovanissimo.

pS: Per quanto riguarda il personaggio preferito fino a questo punto della storia è veramente dura da scegliere :| Direi Aqua e subito dopo quasi a parimerito Nex *-*

04/11/11, ore 15:50

Seph: Sanji devo rivelarti una cosa importante. Da dove è nato il tuo desiderio di trovare l'all blue?
Sanji: Ecco a dire il vero....
Seph: *sospirando* E' colpa mia...vedi noi due siamo uniti da un grande legame.
Sanji: Un legame? Come quello di Aqua-chan e Baka marimo?
Seph: No, un legame molto più profondo. Tu sei mio figlio Sanji.
Sanji si immobilizza incredulo.
Seph: E ti dirò di più, è proprio grazie al sangue antico che ti ho trasmesso che hai sviluppato la tua-
Sanji: ....GRANDE ABILITA'???
Seph: ....indole da pervertito senza confini.

NOOOOOOOOOOOOOO *Streffo si sveglia sconvolto in una delle camere del bunker di Nex* Oddio era solo un sogno....meglio non pensarci e andare a leggere un nuovo capitolo. *Calmatosi apre la porta e proprio di fronte a lui trova due figure*
Seph: Posso chiamarti Sanjino vero?
*Streffo sviene*

ok sto degenerando finisco di recensire e vado a cercare un nuovo cervello XD
Tutto mi sarei aspettato dietro quella porta tranne la cucina XD Quel frigorifero formato gigante farà una brutta fine temo ahahahah
Seph cuoco non l'immaginavo proprio ma è meglio non parli di lui per oggi *guarda in alto e rabbrividisce* XD
Accostare Lance e Ryoga sporchi di olio a Ruby e Chopper O_O Sembra quasi che fossero tutti e quattro assieme a smontare Aqua come un auto XD
Maledizione un altro segreto, Chopper parla! *lo insegue supplichevole*

04/11/11, ore 04:18

Che caratterino Jen XD il colpo di fulmine con Sanji non me lo sarei mai aspettato, come il vedere entrambe le sorelle una di fronte l'altra XD. Anche se immagino Aqua abbia un limite di resistenza a questo sdoppiamento XD
Zoro si ritrova sempre più occhi puntati addosso la vedo di nuovo dura per lui XD

03/11/11, ore 09:47

Nuovi antichi non poteva non significare nuove ossa rotte XD Il loro modo di riconciliarsi prendendosi a mazzate è fantastico, dovremmo prendere esempio da loro.......no forse meglio no O.O
I due bambini la sanno lunga, quel verde marimo è strano sia naturale XD
Sanji ha troppa concorrenza cadrà in depressione :(
Non mi stupirei che Nami a vedere Nex drago d'oro lo rinominasse drago berry XD

Questo cap fa morire dal ridere troppe gag comiche XD
Abbiamo scoperto che Zoro usa la bandana per moda, altro che combattimento XD
Aqua torna normale e muore d'imbarazzo, che sia un metodo alternativo per uccidere un antico? ahahah
Rufy che chiede che significhi essere vergine è troppo da lui, per di più finisce per essere accusato di aver violentato Aqua XD
E proprio in mezzo a questo casino arriva Nex che si terrorizza pensando chissà che XD
Bello anche che proprio quando sembrava finire per le comiche Zoro si altera e fa un discorso degno del tipo di uomo che è zittendo finalmente tutti *-*

02/11/11, ore 10:21

Non preoccuparti Aqua, il lato sanguinario di Zoro è fantastico *-* Poi era ora si sfogasse un po' con tutte le figuraccie fatte XD
Ah questi porti che si spostano....XD
Dal sogno raccontato da Nami e quel che dice Aqua sembra fossero entrambi in modalità "follia" chissà che massacro O.O e poi chi lo ferma Nex O.o
Bello il fatto di far chiamare Sanji per nome, mette ancor più in risalto la preoccupazione dello spadaccino.
Ormai è lui il papà ufficiale Nami non hai speranze XD

01/11/11, ore 10:22

Zoro che vuole spacciarsi per suo padre O.O In effetti anche se fisicamente non si assomigliano per il carattere potrebbero essere spacciati per una famigliola XD
Chissà Zalenia che gusti di gelato sceglierebbe XD (escluso ovviamente il gusto sangue-sangue-sangue ahahah)
Ed infine Zoro a forza di fissare la fontana sembra aspettare una rivelazione da questa XD menomale che si è dato una mossa.

31/10/11, ore 19:03

Rufy che vuol essere lanciato anche lui XD
Zoro non riesci mai a prenderla mi stai deludendo :(
“Mi piace di più Zoro.” questo pezzo è fantastico alla faccia della fotografa strozzina XD
Per poi passare al fatto che il suo senso del orientamento non derivi dal legame ma da un problema del suo cervello ahahaha.
Povero Sea King messo "a cuccia", il marimo non è proprio commestibile XD
Certo che a forza di essere umiliato ultimamente Zoro si è proprio incavolato, ed ecco che spegne il cervello e getta una bambina a mare >.<