Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

21/06/11, ore 23:14

quindi tutti si metteranno a fare "lezioni d'amore" a Zoro? Wow!
Secondo me, riguardo elementi come rufy, usop o simili verranno fuori momenti davvero imbarazzani xD
La storia è davvero bella, ti prego di continuare così!!
Spero che Aqua torni a prendere il posto di Zalenia il prima possibile, mi sta proprio antipatica (e a quanto pare non solo a me. ) -.-
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!!!! C:

21/06/11, ore 21:41

Thumbs up for Angel ^-^
Effettivamente non c'è una definizione in italiano, ma hai reso l'idea (più di così XD)
Allora allora, mi è venuto un dubbio dubbiosissimo: Seph è innamorato di Aqua?? Oddio *si mette gli occhiali da sole e un boa di piume rosa*
Il triangolo no *canticchia* non l'avevo considerato! Ok mettiamo il Renato Zero-mode off e passaimo alle cose serie.
L'ultimo pezzo non sembra l'analisi di una relazione amorosa, ma di un andamento della borsa di wall street -_-" L'importante che però alla fine siano tutti convinti che quei due stanno bene insieme.
uno sguardo alla colonna sonora: adoro MIKA *-*
Adesso un aggiunta al question corner:
Autrice una delucidazione, per ipotesi se il legame muore di morte violenta, quindi ucciso, sbranato, fatto a fettine, trascianto via da un tornado, assalito da una mandria di dugonghi oppure si perde e muore di stenti, l'antico muore a sua volta giusto? Ma se il legame muore di morte naturale l'antico sopravvive, vero? (scusa ma mi è sorto questo dubbio dopo le affermazioni di Seph)
Zoro, dei modi precedentemente elencati, con quale preferiresti passare all'altro mondo? (così poi lo diciamo a Mary-san ^-^)
Franky, cos'hai aggiunto alla collana di Aqua?
Nex, abbiamo visto che Seph è un tipo molto chiuso...ma chi di voi antichi si può definire il più legato a lui?
Aqua-chan perchè trovi che le piume siano femminili? Anche Seph le ha ^-^
Usopp si può sapere che diavolo di nome avete dato a questa missione??
ok ho finito!
Ci sentiamo presto Angel cara

21/06/11, ore 20:58

Wellallà,i Mugiwara che si mettono d'impegno!!!Sono curiosissima di scoprire i disastrosi risultati!
Aaaaah,adesso ho capito,è per questo che dovrei odiare Seph!Beh,mi dispiace per te ma non lo farò,perchè lo capisco.
Sentammia[senti a meXD]potrei benissimo essere un Orso di Kermode,detto anche "orso spirito"^^
E mi vieni a dire che Rufy sarebbe una fenice?O.o E Robin sarebbe un orso,come me^^
Ok,sto vaneggiandoXD Lasciami perdereXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimmo capitolo!!!!!

21/06/11, ore 09:41

Aspetta.. l'uomo che aveva chiamato la Marina! E' lui?
Oddio, l'ha impalata su un sasso!! Non immagino il dolore. Che persona crudele.
A parte questo.. Dolce la scena di Aqua che restituisce la bandana a Zoro! Che carini!
Complimenti a Chopper e soprattutto al caro Ruby per le cure prestate allo spadaccino e all'Antico!
Oddio, mi hai messo addosso una curiosità incredibile!
Histerya

21/06/11, ore 09:27

In questo capitolo c'è tutto: sentimento, azione e, a tratti, un pizzico di umorismo che non guasta mai! Mi è piaciuto da morire! ^.^
La forma ibrida di Aqua è quella di una Sirena? Stupendooo!!
Quanto ci metteranno quei due per dirsi la verità? Un bel po', credo. Ma non c'è problema: più tempo ci mettono, più avanti va la storia!!
E questo nuovo personaggio chi è? Hm.. non ha un aspetto amichevole.
Con il solito ritardo, recupero i capitoli che mi sono persa!
Histerya

20/06/11, ore 16:13

*arriva coll'impermeabile e un paio di baffi finti enomi, stile barbabianca* Salve non ci siamo mai visti prima, ma vorrei commentare questo capitolo...
Quindi anche Nex ha questa sete incontrollabile! Tre ore o_O? Mamma mi tremano le ginocchia e mi battono i denti.....mi sento molto Usopp!
Che forza la collana ^-^ mi piace l'idea, ma soprattutto mi piace molto com'è fatta! Ogni ciondolo per ogni componente della ciurma: quello di rufy è troppo azzeccato ^-^
comunque parliamo di cose più importanti......Signorina Nami probabilmente non farà piacere al signor Ruby se lei lo stringe così!
Adesso la cara, tenera, dolce, sensibile Anrashomonna mi ha lasciato delle domande per voi
*apre foglio e legge*
Nex, è merito del frutto se sei riuscito a mettere quei 5 sigilli alla mente di Aqua per bloccare Zalenia?
Zoro, come ci si sente a essere più inutili di un Usopp qualunque?
Usopp come ci si sente a essere un Usopp qualunque 365 giorni l'anno?
Robin di chi è stata l'idea della collana?
Nami vuoi che ti strappo prima i capelli o passo direttamente alle dita (scary mode on)?
Ruby....ecco tieni questa è indirizzata a te*gli lascia una lettera e corre via*
la lettera dice "Ehm ciao sono io, senti vorrei chiederti come fai a far rilasciare zelania. Per caso usi anche tu quel famoso suono che usa anche la mariina per farle perdere il controllo? Grazie in anticipo e perdonami se non ti ho rivolto la domanda di persona, ma la CIA mi sta cercando. Con affetto
Anra =3"
Seph ripeti con me "io odio i cereali al cioccolato"! Dai ti aiuta a superare la dipendenza, "io odio i cereali al cioccolato"
special guest
Iceburg, sindaco di water seven e capo della GALLEY-LA Company. Volevo chiederle, ma franky piangeva così tanto anche da giovane oppure è diventato sensibile crescendo?
Autrice può cortesemente elencarci gli antichi per ordine di età? (sono curiosa di scoprire chiè il più vecchio)
*chiude foglio*
bene io ho finito, piacere di avervi conosciuto
*arrivano degli agenti della CIA*
*si allontanano*
Fiuuuu! Bhè vi saluto
Anr....volevo dire Uomo coi baffi =3

19/06/11, ore 23:01

ok... perchè ero convinta di essere fenice? no, sono leone... noooo! peccato... senti, non è che tireresti indietro di qualche giorno la data della fenice? solo di tre o quattro...ti preeeego, so che non è giusto nei confronti degli altri, e se non vuoi fa stesso, per carità, mica mi offendo^^... cooooomunque, dopo questo mio sclero volevo dirti che la storia è STUPENDA, no, di più FANTASTICA!!!!!!!!! addddooooro Aqua-chan (scusa la confidenza) e zoro, com'è che l'ha sempre vinta Aqua? (questa domanda si merita di sicuro un crepa...) a parte la fissazione di Seph per i cereali e di mihawk per lo yogurt, ci sono altre fissazioni per il cibo?(ber esempio di Ruby... o Nex... ma anche di Aqua o Jen,così li convinco a venire a casa mia a farmi compagnia...) a Nami (scrivo uscendo già di casa, dopo averla messa in ipoteca per i migliaia di berry che ti dovrò dopo queste domande-.-") ma di Ruby ti interessa solo il potere di far crescere pietre preziose... non vedi altro in lui? ma quanto ti piace torturare Zoro? per quantio riguarda le foto... ne avresti qualcuna di Zoro imboccato dalla mini-Aqua? e quanto mi verrebbero a costare? all'autrice: ma nella storia entreranno anche Barbabianca e la sua ciurma? ci sarà la guerra di Marinefort(se ho sbagliato a scrivere non linciatemi)? e se sì, si salverà il MIO (ci tengo a precisarlo) Ace? beh... le domande le ho fatte... i complimenti anche... ah,si il tipo misterioso non ho mica ben capito chi è... forse la descrizione è un po' troppo generica... ma non per questo sei una pessima scrittrice...
beh tanti saluti, il mio rispetto
Niki 96

19/06/11, ore 22:58

Allora se fossi un Antico io sarei un Orso O.o Non so se mi piace O.o Dipende dall'orsoXD
Ma mi dispiace per Seph...** Vieni qui fatti abbracciare^^
Aqua aspetta ti salvo io!*arriva impugnando un ago enorme*
Povero il mio Chopper!*spupazza a sfinimento* Usopp non lo spupazzo però.
Vabè Ruby,certo che puoi scherzare,ma NON SU QUESTE COSE.
Povero cyborg!*spupazza anche Franky*
Grazie per le risposte SUPER! AngelXD

19/06/11, ore 17:29

Quindi se io fossi un antico sarei un drago! Bhè non male ^-^ Anche se non so perchè ma avrei preferito nascere a Novembre *-*
Ma quante cose si scoprono, non l'avrei mai detto che anche gli uomini pesce avessero fatto qualcosa agli antichi. Bhè effettivamente hai ragione a dirmi che non sei mezza donna e mezza pesce, ma mezzo drago! Grazie per la delucidazione Aqua-chan XD
Belonefobia idiota! Pure sordo sei oltre che a non avere il senso dell'orientamento! E poi se non ti fossi fatto sventrare non ti saresti fatto ricucire!
*sente i complimenti di Ruby* no ma ecco io...grazie..ecco..cioè...io....TONF *sviene per l'emozione*
Le entrate di Seph sono sempre terrificanti o-o
ZZzzzzzzzZZzz *rimane con il microfono in mano metre Franky continua a sproloquiare tipo albert einstein*
*Si sveglia di soprassalto* un momento questa risposta la riconosco è lei! Quello che ha telefonato alla marina.....si ma lei di preciso chi è? Oddio mi sta scoppiando il cervello!*Arrivano gli agenti della CIA*
Ringrazio Kokoro per la sua risposta e l'autrice, ma adesso devo scappare!
Ci sentiamo presto cara!
Anra =3
*Corre via a gambe levate per non farsi prendere dagli agenti della CIA*

19/06/11, ore 17:15

Aspetta non è che il tipo dai capelli neri è il tizio che aveva chiamato la marina? No ma aspetta come può aver ridotto aqua in quelle condizioni? Cioè dovrebbe essere fortissimo! Dovrebbe essere un antico! ... no no sarebbe possibile... oppure lo è? Che sia l'antico dell'oscurità? La pecora nera della famiglia ^-^! Caspita come lavora il mio cervellino oggi! Comunque parlando del capitolo (che commento in ritardo -_-")devo dire che per un attimo mi è venuto un tuffo al cuore, anzi più che tuffo un bungee jumping senza l'elastico ^-^ La scena del corpo di aqua trapassato dalla roccia è agghiacciante, ma di molto effetto. RUBYYY! Mi hai fatta quasi morire!
Quel pover uomo di Zoro, certo che ti ama proprio per restare con te nonostante tu gliene faccia passare di tutti i colori!
Solo per sapere hai la febbre? No perchè questo è un capitolo normale! Nel senso che è un capitolo lungo degli scrittori normali, cioè neanche un terzo dei tuoi soliti lunghi capolavori... è tutta una questione di suspance vero? ^-^
bene bene vado a vedere le risposte del question corner e a farmi due risate ^-^
ci sentiamo fra un minuto o due ^-^

19/06/11, ore 09:47

oddio che belli Aqua e Zoro <3 :3 che amoriiiii! bravo Zoro comincia a fidarsi finalmente e gli ha anche chiesto scusa ... comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e poi che bella quella genialata che aqua puo addormentarsi solo sentendo il cuore di un unmano!
mi chiedo se Sanji picchierà ancora Zoro sapendo che poi ne risentirebbe Aqua ...
e se magari sarà un pò geloso (vabbè che a lui piacciono tutte però ... magari solo un pò geloso)
bella bella bellissima questa ff
complimenti e alla prossima!

18/06/11, ore 23:47

Ok,io la palindromia fra 27 capitoli e 72 recensioni non la volevo spezzare,ma mi tocca.
Tu,Angel,prima o poi mi ucciderai,lo sai sì?
E quel bastardello di Ruby uguale. Cribbio,'sti scherzetti dovrebbero essere vietati in casi come questoXD Io stavo lì col fiato non sospeso,ma inchiodato al soffitto e arriva lui"Mi dispiace.."E poi si mette a ridere!A momenti collassavo!XD
Sarò bacata[senza il sarò,mettiamoci un bel sonoXD]ma non ho capito bene bene bene cos'è successo dopo l'esplosioneO.o
Ho un'ipotesi sull'uomo misterioso!Sarà mica...Quello del"ma che beeella scenetta?"[Ovvio all'infinitoXD]
E'un Antico,ancora più ovvio. L'Antico dell'Oscurità?
Detto questo,ho un paio di domande!
Chopper...Paura eh?XD
Usopp...Più paura di Chopper,eh?
Ruby,sai che se lo rifai ti strozzo,sì?
Franky,adesso che ti sei rimesso,ti senti di nuovo SUPER!?
Fine momento di demenzaXD

18/06/11, ore 20:29

Non mi sono persa non mi sono persa non mi sono persaaaaaaaa!!! >_<
In realtà i tuoi capitoli sono davvero qualcosa che mi tira su la giornata, ed in tempo d'esami queste ultime non sono proprio il massimo dell'esistenza. :°D
Ma noi venderemo cara la pellaccia, come Aquachan!! T^T

cmq.... per questi ultimi capitoli, l'unica cosa che mi sento di dire è "Povero Zoro!" XD
Costretto a rinnegare i suoi sentimenti davanti ad Aqua per non ferirla ulteriormente, costretto ad essere difeso da lei per non essere ammazzato da un antico sbucato da chissà dove (è quello che hanno incontrato quando sono arrivati sull'isola degli altri antichi, vero? quello che gli ha fatto rizzare i peli sulle braccia :D), e costretto a sapere la persona per lui più importante quasi sventrata.
L'ultima scena, con Aqua versione bambina a dormire tra le braccia di lui è di una dolcezza disarmante.
Mi chiedo però se Zoro non sia al limite, se possa ancora soffocare se stesso...
Non vedo l'ora di leggerne ancora, davvero.

Ah!
I tuoi stacchetti iniziali mi fanno morire dal ridere, e i tuoi question time sono la goccia che fa traboccare il vaso :D
Cerco di leggerli a piccoli dosi, altrimenti qui in casa mi prendono per pazza, davvero! XD
Alla prossima!!! :***

che bella storia ... scusa è un pò che non recensisco solo che ho un sacco di impegni ...
è lunghissima la storia ma ne leggerò un pò per volta.
sta prendendo una piaga davvero interessante e mi fa spaccare dalle risate la trovata delle 'modalità' del cuocastro pervertito XD
poi Rufy anche è comico e simpaticissimo insomma ... proprio stile Rufy!
hai preso i nomi da Zatch???? scusa ma l'altra volta non avevo letto bene ... io adoro Zatchebell ...in particolare amo folgore XD
vabbè la smetto con queste cacchiate ... è scritta divinamente questa ff e poi è interessante
ancora è bellissima!
alla prossima!!!

17/06/11, ore 23:20

Angel-san! Il miglior capitolo di sempre ^-^
Chissà cos hanno escogitato per far cantare Aqua? (perchè non un bel matrimonio? ^-^ ho capito le mie sono solo vane speranze)
Oddio una sirena! Ma xhe meravoglia! Tra la sua forma di drago e questa non sò quale sia la migliore (ohi anche i draghi hanno il loro fascino ^-^)
Povero Zoro, non chiedermi perchè ma ogni tanto credo che lo fai apposta a farlo soffrire così, la tua malvagità non ha confini!
NOOOO eravamo così vicini al bacio, mancava coì poco...che peccato!
Ma chi è sto tizio dall'aura omicida?? Ma sopratutto da dove è saltato fuori??
Mhà misteri che solo l'autrice conosce!
Bene bene, sei pronta mia cara, adesso si passa al question corner!
Aqua hai mai fatto una capatina sull'isola degli uomini pesce restando nella tua forma ibrida?
Zoro, lo sai che la paura per gli aghi si chiama Belonefobia o anche aichmofobia?
Ruby...ecco......*arrossisce*.....io...*non riesce dire niente e scappa*
Franky hai imparato qualcosa di SUPER da Lance e Ryoga?
Usopp, le tre regole d'oro per mentire (magari così Zoro fa pratica)
Seph, sei più protettivo tu o Nex nei confronti di Aqua?
Jen, ma per dormire non ci sono posti più comodi della tavola?
Ragazzo misterioso comparso dal nulla, nemico di Aqua, puoi dirci almeno come sei arrivato sull'isola, dato che temo che la censura dell'autrice non permetterà la divulgazione di altre informazioni -_-"
Special guest
Kokoro, lei è stata citata in questo capitolo come termine di paragone per sottolineare la bellezza di Aqua nella forma ibrida! Si sente offesa?
Autrice giusto così per farci un idea sulla tua personalità, qual'è stato da piccola il tuo cartone disneyano preferito?
Bene anche stavolta ho compiuto il mio dovere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Una delle tre trinità ti saluta e ti dice ci sentiamo presto