Text
di GurenSuzuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/13, ore 13:40

nnnnaaaaaaawwwwww.
credo riassuma alla perfezione ciò che penso del capitolo u.u
punto primo: premetto che non credo di essere più in grado di recensire.
punto secondo: sto facendo mooolta concorrenza ad urupon per quanto riguarda il bere (coffcoff) e questo fa sì che io ... non so. cercavo di scusare qualunque cazzata senza senso io stia per scrivere xd
come ti ho già accennato qualche giorno fa, questo aggiornamento non poteva capitare più a pennello di così. mi mancava leggerti, non sai quanto, davvero. ne avevo proprio bisogno.
ho adorato questo capitolo, soprattutto vedere inseriti tutti gli altri gaze, con le loro caratterizzazioni... mi hanno fatto morire xd
inoltre, il finale mi ha scioltasdfghjhtrewasxd checcariniiiiii !! *-* (sì, non sono più in grado di recensire, decisamente)
figghia, ormai si sa ma mi pare giusto ricordare che mi rendi sempre più una madé fiera-fierissima<33
i miei complimenti e un supermega bacione :**

de.

29/11/13, ore 22:34

Ok, prima di tutto ciao e ben tornata.
Oddio, sono contentissima che tu abbia deciso di riprendere in mano questa fic! L'ho amata fin dal primo capitolo. E quando ho scoperto che si bloccava la capitolo 11 senza essere conclusa ero in piena disperazione. Avevo praticamente dato per scontato che non l'avresti continuata. L'avrò riletta tre-quattro volte senza stancarmi. è una ff magnifica, divertente e originale. E poi mi piace come i personaggi riescano a caratterizzarsi così solo tramite messaggi.
Amo il rapporto che hanno Kyo e Ruki. Come ho amato i loro ultimi messaggi. <3
Davvero, grazie mille per averla tradotta. Spero davvero che continuerai ad aggiornare, perchè io di sicuro non smetterò di seguirla. A costo di rileggerla qualche centinaia di volte pur di passare il tempo :) anche se ovviamente spero che ti venga voglia di tradurre il tredicesimo capitolo quanto prima.
Grazie mille per il capitolo e comolimenti per la traduzione!
Alla prossima,
SweetHell ^^

28/11/13, ore 17:07

Ciao!!!!
Ho letto tutto di fiato questa storia, è l'ho trovata molto carina.
La storia è strutturata in modo originale, e dal mio punto di vista hai dato una traduzione, impeccabile. Io e l'inglese non abbiamo un buon rapporto, ma mi ricordo (quando andavo a scuola), che una frase in inglese,sono intraducibili. Tu sei riuscita, ad essere fedele al testo originale, ma metterla per iscritto, in italiano, senza travolgere tutta la storia, *^* good job!!!!. In tutti questi capitoli ho adorato, il rapporto tra Ruki e Kyo, l'ho trovo così travolgente, in certi pezzi malizioso, ma senza essere volgari, in un mix di divertimento puro, (in certe frasi ero piegata in due dal ridere). E come se i due protagonisti fossero legati da quel filo rosso del destino, ed hanno una complicità, e una sintonia meravigliosa. Concordo con te, pregherei ad avere una relazione simile alla loro. La storia risulta ancora più divertente, con intrusione se così si può definire, di altri personaggi.

Ciao alla Prossima!!!

02/10/12, ore 15:32

ooooh wow, cosa sono, i due innamoratini?? Scusami sai, ma non riesco a smettere di ridacchiare a vedermeli tutti e due là (visto che oltretutto li conosco benissimo), a battibeccare sulla questione facciamo o non facciamo sesso per telefono?
Ah,e complimenti per il sarcasmo. Forse dovrei scriverlo con la lettera maiuscola.
Sarcasmo.
Scrivi delle poesie, bella mia.
E forse è proprio vero che tu e il foglio bianco avete un pessimo rapporto.
Io direi di non essere da meno.
"Solo il bianco può emulare il bianco. E il mio inchiostro è nero" e tu non sai come amo questa frase.

02/10/12, ore 13:42

Ah. Quindi il nano malefico ha mollato la sua Koron da Kyo. E Kyo vuole seviziarlo per punirlo di avergli lasciato il cane a cui badare. Sai che però ero convinta che Koron fosse un maschio?? Ma tanto sono sicura che Ruki l'adora...
Ciaoooo quella muuuuccaaa *^*

15/08/12, ore 22:17

Dunque, arrivo tardi ma arrivo, ed è questo ciò che conta, vero (quanta ipocrisia vecchia shin, davvero)?
Andiamo con ordine: L'AGGIORNAMENTO! La prossima volta che ti scusi perché non aggiorni da tempo giuro che ti vengo a scovare lì, al confine tra lombardia e piemonte, e non per una visita di cortesia (cioè anche, ma solo dopo averti presa a bidonate u.u).
Come sempre le migliori opere si fanno attendere. Già è difficile scrivere in proprio, figurarsi tradurre quello che scrive un'altra persona non sfociando in considerazioni personali. Ma questo se non sbaglio te lo avevo già detto in qualche altra recensione, indi per cui non voglio ripetermi e passerò oltre (sottointesi i complimenti perché te li meriti tutti e sai che, anche se molte volte vorrei dire più di quello che dico, ci sono e ci saranno sempre).
E ruki stronzo mi piace, questo lo sanno anche i gaze in persona ormai. E Kyo sottomesso dalle esigenze di quella prima donna, che va a festeggiare con gli amici piuttosto che rientrare a godersi il compleanno col fidanzato, mi piace ancora di più se possibile. Su serio questa è una delle migliori traduzioni che abbia mai letto, motivo per cui -ta-ta-ta-taaa- salvo anche questa tua fic tra le preferite (la mia... uhmmm, forse sesta? settima fiction?). E ti dirò di più, riesci ad essere divertente, adorabile e tutto il resto persino quando sbagli** nel testo hai scritto due volte "massaggiato" anziché "messaggiato" ma ti prego, se vuoi bene a tuo padre, lascia massaggiato, che mi ha fatto morir dal ridere quanto i battibecchi di quei due decelebrati (poveri cuori XD).
Infine grazie (che poi sarebbe stata la prima cosa da fare ma vabbé, io funziono al contrario e si sa): grazie per la dedica lassù, davvero <3 non sai quanto mi faccia felice vedere il mio nome scritto lassù** mio e della mia compatriota/moglie/figlia/non-so-nemmeno-io-cosa-ormai. Ti voglio bene figliola, vedrai che di occasioni per vederci in futuro ci saranno e certamente recupereremo il tempo perso.
Un bacio

Shin

P.S. ehmmmm... non mi linciare per "piatti" ma la connessione non va e se ti scrivo adesso è solo perché al momento sono sul computer di un amico T.T perdona questo padre sgangherato, che comunque ti vuole davvero tanto, ma tanto bene

19/07/12, ore 14:52

Non puoi capire quanto ho atteso questo chap. Veramente sono stata 6 messi attaccata a questa storia sperando in un aggiornamento XD tranzolla comunque non ha deluso le mie aspettative è sempre bellissima 'sta storia T_T e Kyo... lo adoro D: e Ruki anche ma questo non centra nulla. COmplimenti per la traduzione cara, hai molta pazienza :) braaaava fai i complimenti anche ad Alex :D a presto baci

Amy

18/07/12, ore 21:25

Ow. Aw.
AFGHJKLHGFD.
Non so se sono più felice perché hai aggiornato, per la dedica lissù, o perché il capitolo è meraviglioso come sempre e non ha affatto deluso le mie aspettative - cosa che, in ogni caso, non credo proprio tu sia in grado di fare, mhmh *annuisce con l'aria di chi la sa lunga*
In particolare mi è piaciuto il fatto che sia emerso, un po', e un po' tanto goffamente, il lato dolce della relazione. Il fatto è che Ruki e Kyo sono sempre che si punzecchiano, come se l'idea di ammettere i loro sentimenti desse loro il volta stomaco, come se fossero troppo orgogliosi per farlo. Mi è piaciuto perché ha mostrato come, per amore, mettere da parte l'orgoglio sia un sacrificio su cui non bisogna ragionare molto, anzi, uno se ne accorge quando ormai è 'troppo tardi'.
Ma Kyo deve ammettere che è più debole di un pugnetto di spaghetti *si dà un punch con Ruki*
Detto questo, rinnovo i miei complimenti e la mia gratitudine per star traducendo questa meraviglia di fic. E ripeto quanto mi sia dispiaciuto non aver potuto incontrare anche te, quel non troppo lontano sei luglio - a proposito, io sono riuscita ad arrivare al conducente (?) del treno e minacciarlo, ho ottenuto il controllo del veicolo ma poi mi sono ricordata che non mi ricordavo di dove sei e ho dovuto lasciar perdere, acc'! Ma madé arriverà a rapirti, prima o poi, sul serio u_ù
Ti voglio bene anche io, parla ♥
madé.

PS: è stato un super flash sentire la tua voce, è super carinissima! *-*

20/02/12, ore 13:09

Per quanto io sia una cretina,per quanto tu mi possa odiare del fatto che ho recensito solo questo capitolo e gli altri 9 no,volevo informarti che sono una tua ammiratrice segreta e che,amo la coppia KyoRuki proprio come te (mi è sembrato di capire)...la smetto.
Ok bella adesso sono io veramente a parlare non il mio stupido alter ego u_u volevo annunciarti che...TI AMO.
Per quanto io sia folle,si è la verità,una mia amica tempo fa mi fece leggere Like apple and cinnamon e...mi sono innamorata.Anche io ho in sospeso una OS su Kyo e Ruki,li adoro così tanto D: ma tu con questa traduzione sei fantastica veramente e loro così asdfghjkl ** la smetto adotterò un po' di serietà.
Non sai quanto mi sciolgo il cervello per trovare una storia tra loro,sperduta magari negli archivi di vecchie ff ._. ovviamente non trovo mai nulla xD spero capirai la mia recensione senza senso...quello che voglio esprimere è: forza bella sei troppo brava e ti seguirò da oggi in poi,sempre se non quella stronza dell'ispirazione non vada in giro ignorandoci <.< baci baci Guren...
Gomen    m(_ _)m

Amy

02/02/12, ore 17:11

Ma io adoro l'autrice *-*
E adoro te che hai tradotto una fic del genere (sono troppo pigra per tradurmi pure le fanfiction...)
Anche se cercavo un qualcosa di romantico e dolce su Kyo e Ruki questa fic è veramente fantastica. Mi sono letta i dieci capitoli in un giorno ed è inutile dire che ho passato il tempo a scuola a cercare di non ridere mentre ci ripensavo.
è veramente bellissima e poi la parte finale è così tenera >///<
Adoro questa storia e grazie mille per averla tradotta :D

22/01/12, ore 20:35

Gran bel capitolo anche questo!
Complimenti per la resa, è venuta molto molto bene anche stavolta; è sempre un piacere leggere questa storia,. Ho adorato - e condivido XD - i pensieri di Kyo su Uruha ubriaco: quando mai non lo ritraggono come un beone di prima categoria? XD Kyo dolce... questa è l'unica fiction in cui riesco (quasi) a figurarmelo come tale (il che è tutto dire XD).
Brava, bravissima. E tanto per dire, son scoppiata a ridere solo al "Quindi mi sono detta, SUICIDIAMOCI" XD

22/01/12, ore 15:26

Oooooh! *muore* *resuscita*
È un capitolo mooooolto fluffoso e mi ha sciolto il cuore. L'immagine di Ruki, seduto sulle gambe di Kyo, che arrossisce, mi ha ucciso la ragione. E veramente, mi piace fin troppo. Anche se li vedo sempre poco romantici e molto maliziosi l'uno con l'altro, un po' di sano zucchero non fa mai male.
Brava Alex per queste perle e tantissimi complimenti a te, che ci metti impegno e ci regali queste chicche!
Bacetto~

22/01/12, ore 09:51

Oh, tu non sai quanto sto godendo in questo momento.
Colazione + decimo capitolo di "Text" = godogodogodo.
LOL, a parte questo - che, in realtà, dato il mio risveglio, mi ha fatto apprezzare ancor di più il capitolo - devo dire che questo è davvero un gioiellino!
Qui quella solita linea di sarcasmo che solitamente unisce Ruki e Kyo non è ben marcata come nei precedenti capitoli, ma se ne avverte la presenza in ogni caso, senza fatica. Come se fosse qualcosa di naturale e, a parer mio, lo è. Cioé, non so se mi sono spiegata, ma il mio voleva essere un complimento alla caratterizzazione dei personaggi, che non risultano assolutamente forzati nonostante le massicce dosi di stronzaggine che, a volte, hanno dimostrato di poter usare, diciamo. (Il termine "usare" mi pare proprio un obbrobrio e credo non sia affatto adatto a concludere la frase, ma non me ne veniva uno migliore, quindi diamo la precedenza al senso generale e ciao e arrivederci.)
In ogni caso, parlavo di quella linea, sì. Mi sono persa *d'oh!*.
Uh, sostanzialmente, il fatto è che, se all'inizio è molto debole e la si intravede a malapena, nell'ultima scena è totalmente annullata. Il che, sinceramente, mi è dispiaciuto come no. Semplicemente, trovo che loro due non siano fatti per essere pucci e bla bla in pubblico (ed io sono parte del pubblico u_ù) e, io personalmente, li preferisco bastardi e maliziosi. Ma questo, comunque, non toglie che non mi siano piaciuti anche in quella scena, perché, ripeto, la loro resa è così ben fatta che non si fa fatica a immaginarli. E, perdipiù, un po' di fluff non può che far bene (forse a Ruki e Kyo può nuocere, ma non importa, lol). Spero che tu abbia capito cosa intendevo, perché io, a rileggermi, non ci riesco °a°
Ecco, devo ancora finire il mio discorso sulla linea. Bene, ora possiamo dire che, se nell'ultima parte è impossibile da vedere, all'ultima battuta Kyo la sbatte in faccia al lettore, facendolo sentire un po' stupido per aver pensato "Oh, come sono carini!" o, magari, per aver sperato che la loro "fase bastarda" fosse finita, non lo so. Come a dire "Ehi, bello, dimentica questa scena e non sperare in altre, io e lui siamo così"
Oh, quanto godo.
E non potrei essere più fiera della mia parla ♥(è proprio orribile, me ne rendo conto, quindi non lo userò più, promesso. Tanto perché mi è comodo, darò la colpa alla spropositata quantità di alcool assunta ieri sera, anche se in realtà è che sono idiota, lol).
Okay, la smetto di sproloquiare u_ù
I miei complimenti e un bacione ♥

madè.

21/01/12, ore 22:45

non vedevo l'ora di leggere cara >_____< lo trovo davvero bellissimo come capitolo e kyo così dolce....aaawwww OççO che ammmore*ç*
beh...a parte ciò XD la frase finale è meravigliosa ù__ù
non vedo l'ora di avere il seguito >W<
un bacione <3

16/12/11, ore 19:28

Ooh che bello, un nuovo capitolo *A*
E personalmente ho adorato questo capitolo; mi ha fatta morire dalle risate dalla prima all'ultima riga. Insomma, l'idea del buono per un bocchino gratis è qualcosa di assolutamente e geniale e... decisamente da Ruki! Sono davvero spiacente per Kyo, ma se l'è proprio andata a cercare mettendosi con un tipo del genere XDD
Però -lo dirò a costo di essere ripetitiva- li AMO e loro due, per quanto diversi possano essere e per quanto possano litigare, sono praticamente perfetti. Non per niente sono uno dei pairing che più mi piacciono.
Ma tornando alla fic... compatisco Kai che deve avere a che fare con un Ruki che se la fila per andare a fare strani giochini erotici con Kyo lol
E con questo chiudo.
Grazie mille per il lavoro che stai facendo!

Un abbraccio,
pon ♥