Hopeless
di __MariMalfoy

05/07/11, ore 23:54

non so come fai... ma ogni volta che leggo quello che scrivi alla fine mi fa venire da piangere...
io non posso lontanamente immaginare quello che stai provando in questo momento e per questo mi sento, in qualche modo, inutile, perché non so come aiutarti, mi è impossibile aiutarti... e credici... io lo vorrei tanto!
come gli altri anche questo capitolo è fantastico!!
Ti voglio un mondo di bene, non scordartelo! e non scordarti nemmeno che io ti sto sempre vicina, con il pensiero ovviamente
Bacio

Giulia <3

05/07/11, ore 23:26

Hei :)
Fidati, sei riuscita a trasmettere moltissimo: ho le lacrime.
E non ti stai rendendo ridicola proprio per niente, anzi, dimostri di essere coraggiosa :)
Inutile dire che il capitolo (ma tutta la storia in generale) mi piace moltissimo.
A presto,
Ste.

05/07/11, ore 23:03

ho pianto durante il capitolo, ho pianto "all'angolo di mari", sto piangendo mentre scrivo. i ricordi non si possono cancellare vero? non riesco a commentare scusami

05/07/11, ore 23:01

occhei, ci sono rimasta malissimo, davvero D:
e poi non riesco a capire cosa prova Brittany per Nick, se è solo amicizia o qualcosa di più..

comunque, io penso che tu sia davvero bravissima a scrivere, soprattutto a comunicare le rifelssioni e gli stati d'animo dei personaggi.
mi piace molto questa FF, seriamente.

aggiorna presto, un bacio,Ellie.

05/07/11, ore 22:58

Ehi te costì!!
Non te l'aspettavi di la verità!! Ma eccomi qua, pronta a dirti che...
non ho la più pallida idea su che cosa dirti ah ah ah
Si, beh non c'è molto da ridere.
Cmq sembra bellina la fic, sai che non mi piace il genere, ok lo dico, i personaggi.
La smetto. OMIODDIO!!! questa recensione non ha senso O.O'
Ire

05/07/11, ore 22:14

Sai una cosa Mari? Tu sei una bomba ad orologeria.
Ogni tanto scoppi, e mi tiri fuori...bè, QUESTO.
Ora, io mi chiedo, come puoi anche solo pensare, di poterci deludere?
Come?
Non so come faccia a non piacerti questo capitolo, o la storia in generale, o a considerarla banale, o tutte le altre cretinate/stronzate che hai sparato.
Suppongo tu abbia sbattuto la testa da piccola, o abbia leccato la vernice del lettino, perché altrimenti non si spiega.
Mari, cazzo, sono dieci minuti che ti scrivo questa recensione e che piango.
Ti sembra normale?
Siamo al TERZO capitolo, ed io già piango nonstop.
Non so, vedi tu quello che puoi fare.
Penso che Brittany sia un persona forte, nonostante tutto.
Penso che Nick saprà come gestire la situazione, nonostante abbia un solo mese di tempo.
Penso che tu sia stupida, e che se provi a dire ancora che fa schifo, ti trucido insieme alle altre sorelle antibimbeminchia.
Penso che nessuno avrà mai il coraggio di copiare questa storia, perché faremmo il culo anche a Gesù Cristo sceso in terra, se te la copiano.
Con questo, finisco, dicendoti che sei meravigliosa, tu e le tue storie, e che devi sempre portare un sacchetto con te, per ogni evenienza.
Complimenti tesoro, come sempre.
TI mao,
Andreea <3

01/07/11, ore 22:45

Eccomi!
La storia mi piace moltissimo, tratta di un tema che purtroppo anche io conosco bene.
E fammi aggiungere anche un FINALMENTE! Sì, finalmente la storia di due amici che non ha la stessa trama di tutte le altre fic!
Detto ciò, spero di leggere il nuovo capitolo presto!
Un bacio,
Ste.

01/07/11, ore 22:40

Eccomi, scusami tanto per il ritardo.
Il mio motivo, è lo stesso che hai tu, problemi in famiglia.
Mio nonno è in ospedale, mia madre non me lo vuole dire, ma credo sia abbastanza grave, e sono andata a trovarlo l'altro giorno. Ho pianto un sacco. Scusa, ma con tutta questa faccenda non avevo molta voglia di leggere.. Non perché fosse la tua FF, Mari, ma giuro, in generale, non ero in vena..
La gente mi vede ancora con il sorriso sulla faccia, ma dentro di me sta succedendo un casino. L'unico momento di pace è stato questa notte quando per mezzora ho visto la live di Nick, che mi ha fatto ridere.. è incredibile il potere che ha su di me questo ragazzo!

ok, dopo questa premessa personale, passo alla recensione.
Che dire, questo capitolo è MAGNIFICO..
Brittany mi piace un sacco (ahah il suo nome mi ricorda HeMo di Glee, ma tu odi quel telefilm, quindi non lo dirò più, xD)
Nick che torna da lei, uuuuu..
Mi piace la reazione di Britt!!! Non poteva mica mettergli le braccia attorno al collo!!
u.u sono super curiosa di quello che succederà!
Devi aggiornare super presto!!

Rispondo qui anche alla risposta della mia precedente recensione (? sembra una frase un poì contorta!).
Ricordati che io sono qui per te, qualsiasi cosa ti serva io ci sono. Ti voglio un bene immenso Mari, e non importa se abitiamo super lontane, voglio che tu sappio che in qualunque momento io sono qua per te!! Mi dispiace se non sono molto presente in questi giorni, non è per cattiveria, ma tra mio nonno e il recupero di latino ho la testa piena!!!
TI VOGLIO TANTO BENE.
Sono sempre qui per te:)
Un bacio,
Ju <3

30/06/11, ore 18:37

"La persona allegra di prima si è spenta, come una macchina a cui è finita la benzina, come se non avesse più un motore che la spingesse in avanti"
Ti capisco.

Bellissima.

Un bacione,
#Francy

30/06/11, ore 18:34

"È ormai riconosciuta la frase: “ l’apparenza è una fottuta copertura”.*

Anche questa, come “ti amo” e “ti voglio bene”, è una frase fatta"
BELLISSIMA; è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e mi piace! Un bacione!
#StayStrong

30/06/11, ore 15:27

Hai aggiornato finalmentee** credevo fossi morta u.u
anyway, Nick è uno stronzo u.u

ahahahah no occhei, il mio nicholas è troppo un amore, quindi sono sicura che troverà il modo di farsi perdonare, e quei due torneranno amici come prima** ( ovviamente si innamoreanno '.' )

Perdona questa mia recensione stupida, ma ho talmente caldo che mi sto sciogliendo sul pc e non riesco a collegare il cervello in maniera esauriente.

La prossima recensione sarà lunghissima, promesso u.u

Loge, ellie.

30/06/11, ore 15:06

Non ci hai deluse per niente, è un capitolo meraviglioso, davvero!
sono molto curiosa di vedere come andrà a finire questa storia, spero che lei perdoni Nicholas, anche se comunque ha fatto una bella stronzata a mollarla così..
i migliori amici dovrebbero essere sempre vicino a te, dovresti essere sempre al centro dei pensieri del tuo migliore amico, invece a volte non è così e spesso non riesci a capire se loro tengono a te quanto tu tieni a loro..
ok, scusa, piccolo sfogo..ho litigato con il mio migliore amico ma va beh..non divaghiamo, spero che i tuoi problemi familiari non siano gravi, in ogni caso ricorda che puoi sempre contare su di me, ti voglio bene
un bacio
Sil

30/06/11, ore 14:07

Oddio!
Ok, non ci hai deluse. Almeno, non hai deluso me di sicuro.
Questo capitolo è qualcosa di inspiegabile, è stupendo. E tu... tu scrivi benissimo, credimi.
I personaggi mi piacciono e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Sofy.

29/06/11, ore 22:04

Dì' un'altra volta che ci hai deluse e ti vengo a cercare!
non devi nemmeno pensare a certe cose!
penso che le emozioni che hai messo in questa FF siano uscite dal computer per poi entrare dentro di me... e poi mi sono immedesimata troppo nella protagonista... provavo le sue emozioni e ...
è bellissimo, Mary!
... e ti ricordo che io continuo a starti vicina per quanto possa servire (spero che serva a qualcosa)
Ti voglio bene :)
Bacio

Giulia <3
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 10:39 pm)

29/06/11, ore 21:42

Awww, grazie per la dedica!
Comunque questo capitolo non è brutto: è uno di quelli che io chiamo "di passaggio", cioè che non hanno molta azione al loro interno, ma sono FONDAMENTALI per far sì che la storia venga capita al meglio. Sono curiosa di scoprire meglio i caratteri dei due personaggi principali! Spero di leggere presto un nuovo capitolo di "Hopeless"!
Baciii!
P.S. So che dovrei farmi gli affari miei, ma vorrei semplicemente dirti una cosa che nei recenti tempi duri mi ha aiutata molto: STAY STRONG. Spero che presto tutto si risolva per te.