Hopeless
di __MariMalfoy

27/07/11, ore 12:46

Dio che bel capitolo..povera Brittany vorrebbe tornare indietro :(
mi è piaciuto un sacco questo capitolo..non so perchè ma lo trovo uno dei più belli,c'è qualcosa che mi piace da morire non so cosa, non so se l'arrivo di Joe, o la conversazione con la madre..davvero non saprei identificarlo, però mi piace da matti! mi spiace che sia sospesa fino a settembre perchè sono davvero curiosa di leggere! non smetterò mai di dirti che è una storia bellissima..
ti voglio bene
un bacione
Sil

27/07/11, ore 10:08

mi piace questo capitolo e la telefonata con la madre è stata tremenda.
Non credo che una madre possa accettare una cosa del genere e soprattutto dimenticare sua figlia, anche se da quanto ho letto ha un carattere forte, probabilmente lo stesso di Brit.
io lo sapevo che prima o poi Joe sarebbe arrivato, figuriamoci se non doveva intromettersi, vallo a capire :)
Una settimana può essere lunghissima o cortissima, ma una volta passata non tornerà più.
Ok la finisco qui, oggi di deprimermi non ne ho voglia, oggi sono felice !!!!
Al prossimo
Ti Voglio bene
Becky

27/07/11, ore 01:29

Volevo scrivere una recensione seria, giuro.
Una cosa figa e con tanti paroloni, ma sai che non sarebbe da me.
Oltretutto dopo quasi due ore a fare bordello cronico per trendare quel coso. Mi hanno RT tutti i post, LOL.
Tu mi vuoi far morire, SETTTEEEEEEEEEMBRE?
Fatti poche canne con Tom -che questi giorni su Twitter sta dando il peggio di se, ahah- e torna nel mondo degli umani.
Non posso aspettare setteeeembre.
Comunque, è un bel capitolo, anche se io non sarei mai riuscita a staccarmi cosi dalla mia famiglia.
Soprattutto da mamma, o papà. çç
E comunque Gioggionas è una bella sorpresa, secondo me. Lo voglio nell'uovo di Pasqua u.u
Aspetto il prossimo, baldracca.
HAHAHAHAHAHAHA!
Ti mao tanto,
Andreea

27/07/11, ore 00:35

Avevo scritto una recensione lunghissima ma questo stupido iPad non mi ha permesso di postarla! (oppure sono io a non averci ancora preso la mano...) Comunque il succo del tutto consisteva nel fatto che sei bravissima e che aspetto con impazienza Settembre... :) With love, Sharon. Mi scuso per eventuali errori... Tutta colpa di questo aggeggio! <3

27/07/11, ore 00:03

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooo come sempre!
Pensavo che sorpresa era e invece: Joe Jonas! non che non faccia piacere vederlo ma speravo in qualcosa di romanticoso ma, comq hai detto questa storia non è di amoreggiamenti quindi fa niente! T____T
Una settimana?? Povera Britt, che cose orribile!
Sei sempre bravissima, e dico sul serio! continua presto! <3
Ti voglio bene, Anna.
PS: con o senza un motivo, gli spezzo le gambine! muhahahha!

26/07/11, ore 23:31

Beh, fossi stata io non avrei rifiutato la sorpresa di Nick ù_ù
Ma neanche Britt l'ha fatto XD
Comuuunque, adesso finalmente scopriremo qualcosa di più sul PASSATO di tutti loro... Sono estremamente curiosa! Ma sono anche un pò triste... tra soli tre capitoli la storia finirà... e sono sicura che piangerò come una cretina...
Ma.. aspetta... IO DOVREI ASPETTARE FINO A SETTEMBRE PRIMA DI POTER LEGGERE DELL'ALTRO?!?! Tu mi vuoi far morire... D:
...Al prossimo capitolo...
Baci

26/07/11, ore 13:30

Ma che carini!! *_____*
Ho sempre detto che questa storia mi piace! E continuerò a ripeterlo fino alla fine!! *____*
Peccato che lei lo ami e lo lo capirà solo quando sarà morta, vero? Andrà a finire così? Che cosa triste...
Coooomunque, è sempre una bellissima storia, ogni capitolo è bellissimo! *__* Continua presto, ti voglio bene! <3
Anna.

25/07/11, ore 15:48

Ogni capitolo spero sempre che i due confessino i loro sentimenti! Cioè non vedo l'ora! Perchè mi devi far aspettare così tanto!
L'attesa fa impazzire le persone e io si se te lo stai chiedendo sono pazza!
Non vedo l'ora di martedì che posterai!
Ciaao Ale JB

25/07/11, ore 12:47

Noiosa? donna stai dando di matto? u.u
questo capitolo è ajkiadadj **
Ma non riesco a capire se Nick è innamorato o no di lei, e questa cosa mi da i nervi >.<
AHAHA che stipida .__.
Poi boh, questa qui che non riesce a dormire e va da Nicola *-*
La parte delle iniziali sull'albero mi ha fatto sorridere come un ebete, sono troppo dolci sti due:)

io AMO questa storia, poi boh. ù.ù

Un bacio, E

25/07/11, ore 11:23

Sono in ritardo ?? Probabile
1. capitolo meraviglioso, cavolo ma Brit non sa tenere un coltello in mano ?? *scuotelatesta*
2. Che dolce Nicholas, lo voglio anch'io un amico così.
3. sai che si sente proprio l'arrivo del giorno X? si, è come se loro, indirettamente, facessero sentire il peso delle giornate che passano
4. Tranquilla le recensioni sono calate causa partenza vacanze, ( io parto il 5 agosto e torno a fine mese )
5. Aspetto il prossimo capitolo!!!
6. I diritti d'autore sulla lista della spesa sono tuoi u.u

Ti voglio bene
Becky

25/07/11, ore 10:24

RIPRENDI A SETTEMBRE? Dimmi che ho capito male porco boia, non puoi riprendere a settembre çç
Adoro questo capitolo, fa venire una morsa allo stomaco questa storia, credimi. E non è negativo il commento!
Dio mio, quei due si devono baciare, ok? Nicholas perché perdi tanto tempo? Brittany muoviti, bacialo "accidentalmente" fate qualcosa çç
Ok, dopo questo sclero e schifo di recensione, brava per avere aggiornato Mari e.. boh, che dire... Ti mao <3

25/07/11, ore 03:56

Macciao!! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma, appena l'ho trovata, ho voluto leggerla tutta d'un fiato. Complimenti, il tuo e' un dono! Non vedo l'ora di martedì! Keep it up! With love, Sharon.

25/07/11, ore 00:12

Sarò sempre pronta a sentire i tuoi scleri, anche perché tu ti sorbisci tutti i miei. Ninfomani o non.
LOL.
Ti giuro che il mio cuore è scoppiato quando Brit è andata a dormire da Nicholas, e lui se l'è stretta in quel modo. ç___________ç
Momenti piango, ma di gioia, scema.
Che ti fai venire subito i sensi di colpa, tu. HAHAHAHAHA.
E poi quando si taglia per la seconda volta? Polla.
Anche sei quel fedifrago di Nicholas avrebbe potuto starsi zitto e non distrarla, si sa che Brit è un po' polipa di suo, come te Mari. HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Che perdi la chiavetta tra le pieghe del divano e mi fai venire infarti precoci, per dio.
Comunque, questo capitolo è meraviglioso, intristo di dolcezza.
Che teeeeeeeeneri.
Moviti a postare, merdina.
HAHAHAHAHAHAHA!
E piantala con l'autostima grande quanto un bruscolino, che ti asklfjgfhderewdsiji, chiaro?
(Ormai ho usato tutte le minacce possibili, non so più cosa minacciarti ahah).
Ti mao tanto,
Andreea

24/07/11, ore 23:26

Fai bene a ringraziarmi di stare a sentire i tuoi scleri!! ù.ù xDD
ScherzoXD
Ascolto tutto quello che dici, come d'altronde tu stai a sentire i miei di scleri...ahahah
Mi sento un tantino importante a essere ringraziata su una tua famosa storia, davvero! Mi dispiace solo di non poterti citare su una mia storia, ma visto che la mia ispirazione è a momenti alterni...lasciamo perdere XD
Ricordati che IO ti ascolto sempre!!
Ti ringrazio moltissimo, e tanto per essere un po' bimbaminchia T.V.B xD
Baci Ire.

24/07/11, ore 23:00

Dio santo ma la smetti di farmi piangere!? **
Che bello questo capitolo..almeno non ci hai messo niente di troppo tragico!!
mi è piaciuto tantissimo..anche se Nick è un po' stronzo -.- povera Brittany si è tagliata un dito per colpa sua!!!
comunque tesoro, scusa la mini recensione, ma a quanto pare quello scemo del mio "migliore amico" ha deciso di non essere a casa stasera, quindi me ne vado a vedere un horror con mia sorella!
ti voglio bene e grazie per tutto
un bacio
Sil