Hopeless
di __MariMalfoy

04/09/11, ore 22:14

Eccomi qui, di nuovo:)
Scusami se le recensioni non sono mai puntualissime, ci provo..
Beh, secondo me questa FF non è per niente patetica, è reale, è vera. Questo capitolo lo ammetto mi ha fatto pensare tanto, tantissimo, e quasi piangevo anche io. Questa storia significa moltissimo per me, non pensare neanche un momento che non valga la pena di scriverla, non pensare che sia patetica, non pensare che alla gente non piaccia. Questa FF mi sta aiutando molto a superare tutto (tu sai di cosa parlo), voglio che tu sia fiera di averla scritta.
Voglio che in futuro tu la rilegga e pensi a quanto tu sia stata forte ad affrontare tutto questo scrivendo una fanfiction.
Devi esserne fiera. Sei una persona forte, meravigliosa, e nonostante tu abbia passato dei momenti che non auguro a nessuno, sei la persona più solare e divertente che conosca.
Il lutto non ti ha distrutto, ti ha permesso di crescere, ti ha reso più forte, ti ha reso la persona che sei oggi, e il modo in cui l'hai affrontato non è per niente patetico, è ammirevole.
Ci avevo provato anche io, sai? non te l'avevo mai detto, ma anche io avevo cominciato una FF come te, sulla leucemia, che mi ha portato via un'amica, ma non ce l'ho fatta. è ancora incompiuta nelle cartelle più nascoste del PC, in attesa che trovi coraggio e la finisca, soltanto per me.
E leggendo la tua, ho capito che forse un giorno ce la farò a finirla, quando sarò pronta.

Ecco, con la tua storia Mari mi hai insegnato tante cose, mi hai insegnato cosa significa essere coraggiosi e cosa significa essere senza paura.
Non c'è niente di patetico in tutto ciò.
Quindi ti ringrazio davvero. Sei l'unica persona che capisce davvero come mi sento, e ti chiedo scusa se ultimamente non sono stata molto presente, ho molte cose di cui scusarmi lo so, e spero che mi perdoni.
Ti voglio sempre un gran bene <3

Non c'è neanche bisogno che ti dica che il capitolo è stupendo, lo sai già.
Non sarai una scrittrice professionista, ma sei bravissima.
Ok, hai deciso di lasciare questo fandom? Pensi davvero che smetterò di seguirti?? Sei tu che non ti libererai di me Mari, perchè ti seguirò comunque. ci troveremo nella sezione di HP, anche a me piacerebbe scrivere qualcosa, e di sicuro passerò a leggere tutto quello che scriverai.
un bacio,
Ju

04/09/11, ore 15:00

Salve, inizio dicendo che se dici un'altra volta che questo capitolo fa schifo non recensisco più.
Poi continuo esprimendo il mio amore per quello che hai scritto. Credimi, se la tua storia e il tuo modo di scrivere non mi piacessero veramente te ne accorgeresti.
Spero che i prossimi capitoli non mi facciano piangere troppo, ma ho come l'impressione che sia una vana speranza...
Seguirò anche le prossime storie che scriverai senza ombra di dubbio.
Beh, ora ti salutooo! A presto!

04/09/11, ore 13:42

Te lo dico solo perchè ti voglio bene: VAFFANCULO !!!!!
Si ricomincia con la storia che non scrivi bene e che la storia è patetica? secondo me lo fai solo per sentirti dire che scrivi meravigliosamente e la storia è fantastica, per quanto possa esserla una storia così triste.
quindi cara mia, o la smetti di sparare cretinate o posso fare qualcosa che non ti piacerà. cosa? non te lo dico! muahahahha
Mio marito n°1 è un coglione, si sapeva, dico guarda che video ha fatto, però è anche dannatamente sexy, cosa centra? nulla, ma meglio dirlo!
Figuriamoci se non infilavi Niley da qualche parte.. *alzagliocchialcielo*
Al prossimo capitolo
ti voglio bene
Becky

ps: sai anche io ho superato la fase fan dei Jonas, però sarò sempre grata a loro perchè mi hanno fatto conoscere persone meravigliose come te.

04/09/11, ore 00:37

Pft, nessuno che ha lasciato una recensione sulla figaggine di Aileen. Donne ingrate.
Ma hanno ragione, non è questo l'importante.
Allora, ti do due opzioni: vuoi una sprangata sulle gengive o un calcio in culo? Ti consiglio entrambe, così ti riprendi sicuro.
Anyway, se questa storia è patetica, allora io sono la fidanzata di Liam Payne (?).
QUINDI NON LO E' DECISAMENTE.
Piantala, è fantastica, tu sei fantastica e questa storia è una delle migliori che abbia mai letto.
Non è vero che non hai mai fatto abbastanza per me, non ne ho neanche bisogno, sto bene così, con tutte le stronzate che mi dici. HAHAHAHAHAHA!
Adesso me ne vado, che i miei genitori stanno facendo cose schifose sul divano e sto per vomitare, TROLOLOL.
Ti mao.
Andreea <3

03/09/11, ore 22:51

Io non credo assolutamente che questa FF sia oscena, patetica o altro.
Io invece penso che sia fantastica, ogni singolo capitolo lo è.
Capisco la tua decisione di prenderti una pausa, l'unica cosa importante è che non smetti di scrivere. ;)
Attendo il prossimo capitolo!

Sofy.

03/09/11, ore 22:03

Amore mio eccomi! Scusa il ritardo, ma sai che ho avuto la testa altrove ultimamente! Adoro questa FF, ma già lo sai questo. Secondo me questa storia non sta diventando patetica anzi, è una delle più belle che abbia mai letto e non lo dico perché sono di parte, mi piace davvero (:
Sono triste che stia per finire, e so già che non finirà bene e tento di non sognare troppo un lieto fine, perché so che non ci sarà. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Comunque non mi importa in che fandom scrivi io leggerò di sicuro perché sei fenomenale.
Ti mao <3

03/09/11, ore 19:53

vuoi che io sia sincera?!?! va bene sono sincera: tu mi fai incazzare perché la devi smettere di dire che è patetica, che ci deludi e tutte queste stronzate qui!! perché non è affatto vero!!! ok?!
comunque... il capitolo è fantastico come sempre!! ù.ù stavo per mettermi a piangere xD
e comunque non ti preoccupare .. io ti capisco ù.ù <3 e mi dispiace per quello che stai passando :(
spero che l'arcobaleno arrivi presto nella tua vita :)
Bacio

Giulia <3

03/09/11, ore 17:49

non penso che questa storia sia monotona e penso che tu scriva davvero bene. se non è un periodo facile per te mi dispiace, davvero, ma se scrivi per te stessa, allora è giusto che tu continui, non importa se qui o da un'altra parte.
posta presto,
un bacio, Ellie.

03/09/11, ore 17:30

E sarebbe osceno? che fai pigli per il culo?!
mi è piaciuto un sacco, ormai le recensioni stanno diventate sempre uguali e montone quindi ti basti sapere che sei eccezionale, davvero, capisco la tua decisione di staccare per un po' perchè balza in testa anche a me, in ogni caso spero che continui con questa tua passione perchè sarebbe un peccato.
Ti voglio bene, tanto
Un bacio
Sil

09/08/11, ore 00:07

Heeey. Sono Sofyjbthebest, ho cambiato nickname. :)
Ti chiedo scusa se non ho recensito i capitoli precedenti! D: Comunque la FF è stupenda, ad ogni capitolo mi lasci a bocca aperta, davvero.
Riguardo a questo capitolo... Deve essere difficile per la madre di Brittany accettare ciò che le ha detto la figlia e mi dispiace che Brittany ora si senta in colpa per non essersi curata prima...
Almeno adesso vedrà le foto di quegli scemi ed avrà altri ricordi. :) (Spero felici)
Aspetterò con mooolta ansia fino a Settembre.

Sofy.

04/08/11, ore 01:05

se tu fossi qui avresti le orecchie piene zeppe di "Ti prego, perdonami!!! T.T"
e davvero perdonami se non ho recensito i due capitoli precedenti, perdonami se non ti sono stata vicina in quei due capitoli!! T.T mi sento terribilmente in colpa!!!
comunque la FF sta procedendo davvero splendidamente!!!
non vedo l'ora del continuo!! <3
Bacio, ti voglio bene e ti supporto sempre :D

Giulia <3

03/08/11, ore 20:51

Oh, ma dai!
Non è possibile che sia così.. così.. perfetto!
Cioè, tu scrivi emozioni, non parole.
Insomma, ho sentito l'ilarità e il disappunto che provava Brit ricordando i suoi compleanni passati, ho sentito la tristezza e la rassegnazione durante la chiacchierata con la madre, la voglia di sfogarsi mentre scriveva le lettere e la gioia mista a sopresa quando è ritornato Nick insieme a Joe e si sono messi a guardare gli album.
Sarebbe tutto così perfetto che mi fa male pensare che non ci sarà un lieto fine a questa storia così profonda.
L'unica cosa che non approvo, è quella cosa delle X sul calendario.
Andiamo, Brit! Sembri una carcerata prima dell'esecuzione.
Non per sembrare indelicata, eh, ma se davvero sono state le settimane migliori della sua vita quelle passate insieme a Nick, allora non credo che avrebbe duvuto continuare a segnare i giorni.
Insomma, rovina l'illusione.
Ma forse in effetti ha ragione, non fa bene vivere in un'illusione.
Per cui, complimenti, non so che altro aggiungere.
Perchè te li meriti dal primo all'ultimo.
Ti mando un bacio e un abbraccio, nella speranza e nell'attesa che tu torni presto con un altro meraviglioso capitolo.
Con affetto, Ilaria <3

03/08/11, ore 20:39

Ahhhhh, mia cara, eccomi qui, come promesso, a recensire tutti i capitoli di questa meravigliosa fanfiction che hai postato in mia assenza!
E che capitolo!
Awww, io amo quei due.
Cioè, che pucci sono?
Brittany non è delle più furbe, continuo a sostenere che non avrebbe dovuto perdere in partenza tutte le speranze in una cura, ma in fondo si capisce che è cotta di Nicholas, anche lui non proprio una volpe perchè come si fa a piantare uno a zero una ragazza così adorabile?, e che sono perfetti insieme.
In più adoro questi flashback continui che inserisci, sono adorabili.
Cioè, che puccio è Nick che si mette ad incidere i loro nomi su un albero? E Brit che non sa neanche tenere in mano un taglierino? Teeeeneri *W*
Sa, vado a sclerare nel prossimo capitolo.
Au revoir, mon chérie!

31/07/11, ore 10:53

Sto piangendo come una fontanaaaaaaa! ): Ma no dai, falle incontrare, tanto so che piangerò ancora! (:
Sei bravissima, veramente, non lo dico per adulazione o cosa, è vero.
Un bacione.
#Francy

27/07/11, ore 15:52

Grazie per la dedica bella mia, si, il capitolo mi è piaciuto parecchio, come tutto del resto. Mi sento vecchia sai, 16 anni cavolo D:
Allora che dire, secondo me Brittany ha fatto malissimo a lasciarsi andare, ad abbandonarsi e a lasciare che la morte la cogliesse a braccia aperte, io non lo avrei mai fatto. Adesso si ritrova in questa situazione piuttosto drammatica, e mi dispiace da morire. Mi fai piangere ad ogni capitolo tu, sei impossibile çç
Spero che entro questi tre capitoli, il bacio scappi, almeno quello, sarebbe una sorta di lieto fine per me, come ti ho detto ieri. Bravissima come sempre amore mio. Non credo di poter aspettare fino a settembre, ma vabbe çç
Ti mao anche io <3