Hopeless
di __MariMalfoy

24/07/11, ore 22:52

Che carini Nick e Britt!!
La mia parte preferita? Quella in cui Britt va da lui nella notte per cercare conforto... Diciamoci la verità: tutti noi ci aspettavamo che succedesse qualcosa di più in quel letto XD
Comunque sia... Bel lavoro come al solito!
L'unica cosa che ho da rimproverarti è la lunghezza del capitolo: la prossima volta ne voglio uno luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo come l'Adam u.u
Mi raccomando, eh!
XO
AnUnderdog

24/07/11, ore 11:45

Buongiorno!
Allora sono già incazzata è la terza recensione che lascio, dico 3° per un motivo e per un altro magicamente si sono cancellate!
Allora capitolo bellissimo, ho pianto tantissimo specialmente nell'ultima parte e quando segna le X sul calendario.
Nick è teneroso, vorrei sapere quello che pensa, prova, per consolarlo. Lui deve essere forte, non può mostrare a lei la paura e la tristezza dentro di se, rovinerebbe tutto.

" Non ci sarà nessuno che ricorderà, eccetto Nick "

Questa frase è perfetta e terribilmente vera e triste. lui per lei è tutto, è quella vita che sta perdendo.
Al prossimo capitolo
ti voglio bene
Becky

ps: se si cancella anche questa non recensisco più

23/07/11, ore 23:24

Capitolo meraviglioso..pensavo di non versare nemmeno una lacrima e invece ci infili sempre qualcosa di commovente!
te l'ho già detto circa un milione di volte ma lo ripeto: amo questa fantastica storia!!
ti chiedo scusa per la minirecensione ma giuro che non ce la faccio a stare a computer, è un periodo di merda..ti spiegherò
complimenti ancora! non ci deludi mai a differenza di quello che credi!
ti voglio bene
Sil

23/07/11, ore 19:40

Sto piangendo come una fontana cavolooo! Ma e' un altro dei tuoi capitoli stra-meravigliosi e io non posso far altro che congratularmi con te, che sei bravissima!(:
Un bacione!

23/07/11, ore 12:39

Ciao! :3
Il capitolo e stupendo, come sempre, ed emozionante! E non dire più il contrario!
Mi è piaciuta mooooltissimo la scenetta del giardinaggio HAHAHAHAH
E questo Nick che non tiene a bada gli ormoni?!
L'ultimo pezzo mi ha fatto scendere una lacrimuccia. :')
Complimentisssimi!
Un bacio,
Ste.

23/07/11, ore 12:04

Ohi, ragazze, io raccolgo scommesse: sono convinta che un giorno la Mari definirà almeno un suo capitolo con l'aggettivo "bello" o "straordinario".
In ogni caso, continueremo a dirglielo noi, in attesa che la testa dura si svegli, che è una scrittrice fantastica e le sue idee sono orgasmiche.
Per esempio, come Caspian ti è venuta in mente l'idea del giardinaggio?
Cioè, è geniale: offre un sacco di spunti, tra cui quello dell'acqua.

Nick si stringe nelle spalle, sorride e chiude gli occhi, poi, quando faccio per togliermi la maglia, li riapre di scatto.

Ahahaha, concordo con la ragazza che ha commentato prima: Nick in queste storie è uno stalker pervertito!
E poi la conclusione?
Era così... toccante.

Non ci sarà nessuno che ricorderà, eccetto Nick, ma il tempo passerà e le ferite guariranno [...] mentre un sorriso fuggirà agli occhi delle persone, nel cielo.

Occazzo.
Non puoi essere così brava.
Mi toccherà fare la fungirl da ora in poi.
Perciò, cara, continua così, perchè sei una bomba.
E per bomba intento una bomba tipo Hayley Williams.
Yep!
Beh, questa è l'ultima volta che recensiorò prima del quattro, ma sappi che una volta tornata, mi leggerò ogni singolo capitolo che posterai nel frattempo e ci lascerò la mia brava recensione sclerotico\pazzoide, giusto per non farti dimenticare chi ti seguirà sempre.
Con tanto affetto ti abbbraccia stritolante la tua stalker <3 <3
See you soon!

p.s: mi mancherai!

22/07/11, ore 22:24

TI DETESTO, ma questo già lo sai. Sei bravissima, ma sai anche questo (e non dire di no altrimenti la sprangata la do a te). Ho dovuto fare uno sforzo immane per arrivare a fine capitolo, ma non perché sia scritto male o sia illeggibile, ma perché i sentimenti di Britt sono descritti talmente bene che ho tutt'ora la vista appannata dalle lacrime. Sei bravissima, Mari, te lo dico sul serio e questa storia mi piace capitolo dopo capitolo, parola dopo parola. Mi dispiace per la copia, so che significa e sai che lo so, ne abbiamo appena parlato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un enorme bacio, ti mao,
Sarah.

22/07/11, ore 22:05

RASENTATO LA DECENZA?
Ma dico, donna, tu vuoi farmi incavolare?
Questo capitolo è molto bello, anche se depressivo.
Anzi, mi correggo, forse è molto bello proprio perchè è depressivo: spesso la tristezza dei personaggi li spinge ad esprimere meglio i loro sentimenti.
Giuro, amo il modo in cui tu descrivi ciò che provano le persone: i paragoni, le metafore e tutto il resto sono bellissime!
Cos'altro posso dirti se non "al prossimo capitolo"?
Un bacioneeeeee!
AnUnderdog

22/07/11, ore 22:01

Ma possibile che in ogni storia Nick sia un pervertito/arrapato?
Cioè, LOL.
HAHAHAHAHAHAHAHAHHA!
E' assurdo, lo amo.
A metà capitolo è vero, sono risprofondata nella tristezza, perché all'inizio sembrava tutto così felice e tenero, con Nick che l'abbraccia di qua e di là, anche se fa pensieri impuri.
Ma tu sei di coccio, perché poi ci spari quei monologhi che ci fanno riflettere, e dici che fa schifo.
Io ti butterei giù da un ponte, pft.
Capitolo meraviglioso come sempre, e fai in modo di fare accadere tante belle cose nel prossimo. u.u
Ti mao,
Andreea

22/07/11, ore 22:00

Hahahahaha mooooooooolto minacciosa in finale, ma se vuoi io te la regalo cara, me ne comprerò una nuova, magari quelle coi i chiodi che sbucano da dentro! *__*
Passando alle cose serie, hiiip ce l'ho fatta, ho recensito e letto in tempo, questa storia è drammatica e mi angoscia ma mi piace tantissimo, come non è detto che lui ricambi?? preferisce fare il badante?? u.u ah no, preferisce versare sangue! (uuuh una rima! *_* hahah)
Comunque ribadisco quello che ho detto nella scorsa recensione di pochi minuti fa: tutto questo è triste, ma vero e scritto benissimo, di solito non leggo storie angosciose questa è un eccezione perchè tu la rendi bella! u.u
Ti voglio bene, mi dileguo cara!
Anna.
PS: sono certa che chiunque ti abbia copiato, se ti ha copiato non riuscirà ad eguagliarti! u.u

22/07/11, ore 21:55

osceno? OSCENO? O S C E N O?
dico, ma ti sei bevuta il cervello? questo capitolo mette i brividi, anche se è un po deprimente, ma la parte in mezzo mi ha fatto morire. Nick è sempre il solito arrapato, non importa di quale storia sia il protagonista x)
Non so cosa aspettarmi da questa FF, davvero, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio, E.

22/07/11, ore 21:42

E' triste tutto quello che sa di non poter fare e lui si, è triste che queste cose succedano davvero, è triste che ci sia una scadenza premeditata di una vita.
Sei brava Mari, non dimenticarlo susciti emozioni profonde! E ti sto dicendo la verità, non fa schifo questa storia e nemmeno le altre che hai scritto! (a proposito ancora non le finisci u.u, senti da che pulpito viene la predica!)
Cooomunque dopo questa recensione lacrimevole e spero commovente mi congedo aspettando l'altro capitolo, che dici: per una volta riuscirò a leggerlo e recensirlo in tempo? Chissà magari potrebbe accadere, confido in me! ce la posso fare! Hahah vabbeneee sto dicendo baggianate sparisco dalla tua vista! Haha ci sentiamo fra 3 secondi, ti regalerò la mia spranga di ferro, contenta?
Anna.
PS: ti voglio bene! <3

20/07/11, ore 16:20

Ciao nuova lettrice! Ti voglio dire che questa FanFiction è a dir poco stupenda è nulla delle poche che mi ha fatto commuovere! E davvero stupenda non so che dirti! Ed è davvero brutto perdere delle persone care e soprattutto per colpa di una bruttissima malattia come il cancro! Ti giuro che sto ancora piangendo! So che è impossibile che Brittany si salvi però può lo stesso essere la ragazza di Nick! Cioè si vede da lontano un kilometro che si amano! Posta presto! Ciao Ale JB

19/07/11, ore 23:35

e come al solito tu non mi hai delusa (non ci hai deluse) ed hai scritto un altro capitolo meraviglioso!
Bacio, Ti voglio un mondo di bene!!! <3

Giulia <3

19/07/11, ore 23:22

Boh.
c'è insomma questo capitoli è da brividi, e non scherzo!
( che poi lo dico per tutti i tuoi capitoli, ma se è così non posso farci nulla! )
sinceramente non so cosa aspettarmi da questa storia, non è ne banale ne scontata ed il fatto che aggiorni così raramente mi fa vivere nell'ansia. AAHAHAHAH sono fuori lo so è.é

Complimenti, sei bravissima, davvero.

- E.