Hopeless
di __MariMalfoy

29/06/11, ore 21:15

Lo so può sembrare brutto, ma TI STIMO per la citazione a Freddie Mercury !!!!!! Oggi dei bambini di 4 e 5 elementari dicevano che l'unico vero cantante era Fabri Fibra e che Fraddy Mercury come i Beatles ( io li amo ) non sapevano fare musica *colpo al cuore*
tornando al capitolo, mi è piaciuto, è stato bello il ricordo di Brittany. ( ok mi devo ancora abituare al nuovo nome )Nick invece mi incuriosisce, si perchè non ha un carattere ben definito.
Spero che questo capitolo superi le recensioni dello scorso, perchè questa storia è davvero bella, anche se è solo all'inizio.
Ti Voglio Bene
See You Soon ( be più o meno )
Becky

29/06/11, ore 21:09

Eh no, è!
I Paramore non possono assolutamente dire che non sono una brava stalker, cara la mia Mari u.u
Anche perchè dopo questo capitolo diventerò, se è possibile, ancora più pedinante.
Cioè, la tua punizione è come minimo raddoppiata, se non triplicata.
Non puoi assolutamente scrivere così bene. u.u
Cioè, leggi qua: "L’ultimo raggio di sole della giornata filtra attraverso la finestra, illuminandomi i piedi scalzi; cammino verso la porta lentamente, come se volessi godere del freddo parquet, la apro ed entro sulla veranda: si sta alzando un venticello leggero, che mi accarezza i capelli, mentre il sole, pieno e arancione, sparisce dietro le colline.
Aspetto. Io aspetto, continuamente. Quando cavolo arriverà quell’attimo che mi porterà via?"
Non è assolutamente giusto! In confronto io so al massimo dire l'alfabeto e contare fino a dieci. (ma sul contare fino a dieci non ci metterei la mano sul fuoco) u.u
Beh, ora basta. Scherzi a parte, brava. Anzi, bravissima.

Eri, sei e resterai una delle miei scrittrici preferite, e con questa storia sta schizzando ai vertici della classifica.
Quindi, continua così, Mari.
'Fanculo a chi copia.
'Fanculo ai problemi.
'Fanculo alla tristezza.
Tu sei nata per questo, (aha, vedi che li cito anche io i Paramore? u.u) e mai, mai, devi permettere che ciò abbia fine.
Perchè ti verrei a cercare personalmente >____>
Minaccie a parte, continua così.
Questa storia migliora di capitolo in capitolo, quindi, datti da fare, bella!
In attesa di vedere un tre dopo la parola "capitoli", con tanto amore e affetto, ti abbraccia la tua stalker. <3

29/06/11, ore 19:46

Deludermi? non mi hai deluso, affatto!
Mi è piaciuto davvero il primo capitolo è bellissimo!
Le parole continuano sempre ad essere adatte e giuste, riesci a farmi sentire la protagonista della storia (non so come fai, ma complimenti!)
Ti dico che alla fine ci sono rimasta malissimo perché mi ero accorta che non c'era più niente da leggere!
Voglio leggere il continuo perché l'adoro.
Grazie per i ringraziamenti e figurati, è stato un piacere :)
Sarah.

29/06/11, ore 19:33

Sai, ti mao tanto, ma tu continua a dirmi che fa schifo, e io salgo su da te per prenderti a calci nel deretano :)
Prima di tutto, amo Brittany.
Nonostante tutto è forte, determinata, anche se penso si sia ormai rassegnata a quello che sta per succedere.
Nick "presuntuoso" Jonas avrà da combattere, e sono felice. u.u
Sono felice che Brittany non lo tratti come se fosse il secondo Messia, ma come quel migliore amico dodicenne che era per lei un tempo.
E tu, donna, sei una polla, perché non puoi dire che fa schifo una storia del genere. u.u
Detto questo, me ne vado prima di cominciare ad urlarti contro che oltre a Gossip Girl, devi farti un'iniezione di autostima.
TI mao,
Andreea <3

24/06/11, ore 16:05

Non ho parole. Davvero, sono colpita, in senso positivo, ovviamente. Se volevi farmi piangere, ti faccio i miei complimenti perché ci sei riuscita.
Parole fantastiche, adatte, frasi corte, ma di grande, enorme effetto.
Mi hai lasciato senza parole non so che aggiungere se non che qualunque cosa ti sia capitata mi dispiace davvero.. Ma dalle storie peggiori nascono le cose più belle, e questo ne è una dimostrazione.
Continua, perché voglio davvero continuare a leggere. Complimenti.
Sarah.

24/06/11, ore 12:17

1. Ti voglio bene e se fino a qualche tempo fa non credevo a delle amicizie di questo genere, ora mi sono dovuta ricredere.
2. questa fic non è bella, non può essere definita tale è.. VERA.
Sono tuoi sentimenti,e non frasi fatte, sono sensazioni provate e sofferte, lo si legge specialmente tra le righe.
3. se te la copiano vado e con queste mani faccio fuori chi ha plagiato questa storia
4. TI VOGLIO BEN forse te l'ho già detto
baci
#Becky
ps: scusa se è corta, ma non posso recensire quello che provi, non sarebbe giusto

22/06/11, ore 18:41

Mia piccola dolce stalker :3
Come stai, cara?
Beh, a quanto leggo, evidentemente non molto bene.
Ma, ehi, io sono qui per recensiere ed essere assolutamente imparziale (quando mai u.u) perciò, mia cara Mari, lasciati dire che è un inizio assolutamente strepitoso.
No, non sto scherzando, sei in punizione per questo.
Come puoi riuscire a essere così profonda solo con un prologo?
Mi fai spofondare nel baratro più profondo (quante cavolo di volte ho scritto profondo?!) della disperazione cronica da scrittrice incapace :P
Oho, e questo primo aggiornamento è anche ad altro contenuto di brani dei Paramore o sbaglio?
"Mascheri te stesso dietro ad una stupida bugia e si costruisce un castello: menzogne su menzogne su menzogne." E mattone su mattone noioso. Aggh, sei brava anche a citare testi di canzoni e a manipolari a tuo vantaggio. C'è qualcosa che non sai fare, stalker del mio cuore?
"L’idea di morire spaventa molto gli uomini, forse sono l’unica eccezione;" youuu areeee the onlyyyyy exceptionnnnn! *____* vedi? Sei stratosferica.
Per cui, sei in punizione per essere troppo brava.
Non va bene, no no no. *scuote la testa*
Come minimo mi aspetto un capitolo strabiliante, adesso. u.u
Perciò, mi ritiro in attesa di vedere un bel due dopo la parola capitoli di questa storia, facendoti tanti complimenti e mandandoti un grosso abbraccio. Quando ho perso una persona a me molto cara, era l'unica cosa che desideravo.
Un bacio, mi bella stalker.
A prestissimo! <3

p.s: mi dispiace molto per l'episodio di plagio! Spero si sia risolto tutto. (:

21/06/11, ore 18:24

... oddio... ti prego no! così mi fai piangere!!... ti voglio un casino di bene! e per farti vedere che ti sto vicina seguirò e recensirò ogni singolo capitolo di questa che si prospetta essere una FF meravigliosa...
Bacio... ti voglio bene (ancora)

Giulia <3

20/06/11, ore 19:44

Wow, sono senza parole.
Tutti questi pensieri, scritti così, fanno riflettere.
Sembra davvero l'inizio di una fic stupenda e certamente merita la mia attenzione. ;)
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Sofy. :)

20/06/11, ore 12:41

Eccomi, sono tornata ieri sera e stamattina ho fatto i corsi di recupero di Latino..
Poi sono venuta a casa e ho aperto subito il pc per venire a leggere e recensire..
è difficile recensire un pezzo del genere, perché è un pezzo vero, autentico, e non basta scrivere solo "Bene, brava, continua così."
è un pezzo ispirato a ciò che ti è successo veramente, e questo è davvero bellissimo. Si vede che sei maturata, perché il solo fatto che tu oggi riesca a scriverci una storia sopra è un grande segno di maturità. Ciò che hai passato ti ha fatto conoscere il dolore, una perdita, un grande senso di vuoto, ma ti ha anche permesso di crescere consapevole che la vita non è poi così scontata come noi crediamo noi adolescenti, ma è un bene prezioso, da vivere al meglio.
Come faccio a capirlo? Perché a me è successa la stessa cosa Mari. Una mia cara amica mi è stata portata via, ha sofferto le pene dell'inferno, ha lottato con tutte le sue forze, ma non è stato abbastanza, Dio (se esiste davvero) me l'ha portata via.
E nonostante io vada avanti nella mia vita, non posso dimenticare che quando sarò più grande, vivrò esperienze che lei non ha potuto vivere. Se n'è andata giovane, ha lasciato la sua famiglia, l'amore, gli amici. Tutto.
Questa recensione sta diventando un po' uno sfogo personale, e ti chiedo scusa, forse non è quello che volevi sentirti dire, ma volevo farti sapere che ti capisco benissimo, quindi questa FF la apprezzo ancora di più.
Sei una ragazza forte Mari, come me, ma la gente non sempre sa cosa si nasconde dietro questa forza. Abbiamo una corazza, sì, ma questo non fa di noi delle persone che non provano sentimenti. Semplicemente noi, o magari a questo punto dovrei dire IO, preferisco non mostrarli alla gente.
Grazie anche della dedica. Hai ragione, noi siamo la prova vivente che esiste l'amicizia a distanza. Chi non l'ha mai provata sbaglia a dire che non esiste!
Ti voglio bene Mari, e non vedo l'ora che aggiorni.
Sei una persona fantastica, e spero di vederti quest'estate, perché mia madre sta prendendo in considerazione l'idea di venire un po' a Firenze <3
Sarebbe bello, non credi?? :D
Ti voglio un bene infinito, giuro!
Baciii,
Ju

19/06/11, ore 01:24

È ormai riconosciuta la frase: “ l’apparenza è una fottuta copertura”.
Anche questa, come “ti amo” e “ti voglio bene”, è una frase fatta.

Che belle parole, hai proprio ragione!! Mi commuovi sempre! U.U
Comunque anche io ho perso una persona cara con una malattia, mio nonno, è davvero brutto.
Questa storia mi piace molto, mi ispira e la mia non è niente paragonata a questa!! Signora Malfoy ha fatto del suo meglio ha superato se stessa, ci dovrebbe essere anche la bandierina: "Stupenda". *________*
Continua presto, ti seguirò! <3
Ti voglio bene.
Anna.

18/06/11, ore 13:37

Eccomi qua, come avevo promesso, a recensire questo splendido primo capitolo. :3
Sono contenta di aver scoperto questa FF, perchè sento già che diventerà qualcosa di grande, qualcosa di magico.
E riesco a percepire ogni tua singola emozione, anche se non ci riveli ancora molto.
Che dire?
La inserisco nei preferiti, ma magari avvisami con un messaggio privato quando aggiorni, così sarò sicura di non arrivare mai in ritardo.
Ancora tanti complimenti, perchè te li meriti.
Ah, sì: penso che il dovuto AGGIORNA PRESTOOO sia ammesso, no? v.v
Beh, aggiorna presto!
Un bacio,
A. <3

17/06/11, ore 22:57

Mari sono sicura che riuscirai a trasmetterci tutte le emozioni che provi con questa fic.
Mi spiace per la sofferenza che le malattie e la morte producono, nessuno si merita di soffrire, ma la vita (come hai detto tu) è un ciclo che bisoogna affrontare e sono sicura che questa fic ci aiuterà a capire la sofferenza, farà riflettere quelle persone che non sanno cosa vuol dire perdere un amico per questo motivo.
sono sicura che sarà bellissima e che ci emozionerà!
non ti preoccupare per quello che dicono le altre, io so che non l'hai plagiata e che non lo faresti mai quindi continua a scrivere le tue emozioni e le tue esperienze senza problemi.
ti voglio bene
un bacio
Sil

17/06/11, ore 21:17

sono pensieri molto profondi e mi sono trovata d'accordo con molti di essi.
toh, và che personcina seria che sono *O*
occhei, perdona la mia mente deviata e vedi di aggiornare in fretta, sono curiosissima di sapere com'è la storia ;D

baci, Ellie.

p.s. se ti va dai un occhiata alla mia Long *w* ( sarebbe una faccina da cucciolo u,u ahahah )

16/06/11, ore 18:00

Sai, questi pensieri sono bellissimi. Molti li condivido anche io... Spesso mi sono trovata a pensarli, e vederli scritti mi fa quasi... impressione. Sono cose che ho "rivelato" solo a me stessa, e sapere che c'è chi la pensa come me, beh...è bello. Comunque mi piace molto il modo in cui è scritta questa prima parte.
Stai sicura che seguirò questa FF dall'inizio fino alla fine, soprattutto sapendo quante tue vere emozioni e sentimenti vi sono all'interno, e quanto è importante per te... :)